PDA

View Full Version : Estate?!?!?



Tiganan
19th January 2007, 16:23
Reggio Emilia,

Ore 15:23 condizioni atmosferiche:


Sereno, ventilato, temperatura 24°


... GG


Prevedo L'apocalisse!!! :sneer:

MBK
19th January 2007, 16:24
-__-°

Che tempo di merda...

Rad
19th January 2007, 16:26
Roma, sereno, quasi 20°. sto di dio :D
inizio febbraio vorrei na bella nevicata sull'appennino/alpi così vado a sciare e poi deve tornà così :D

Zakke
19th January 2007, 16:27
...a me non piace manco un po' sta cosa del pianeta che ormai va a mignotte...
:afraid:

Jarkheld
19th January 2007, 16:27
io adoro il freddo, il cielo grigio monocromo e l'aria pungente...questo tempo di merda lo odio pd :bored:

MBK
19th January 2007, 16:28
Roma, sereno, quasi 20°. sto di dio :D
inizio febbraio vorrei na bella nevicata sull'appennino/alpi così vado a sciare e poi deve tornà così :D

A me sto tempo onestamente fa proprio schifo... cazzo voglio l'inverno non per il freddo gelido ma perchè voglio delle stagioni normali dio bon -.-°.

Tibù
19th January 2007, 16:31
la terra si è spostata

Rad
19th January 2007, 16:31
A me sto tempo onestamente fa proprio schifo... cazzo voglio l'inverno non per il freddo gelido ma perchè voglio delle stagioni normali dio bon -.-°.
a me l'inverno va pure bene quando vado a sciare. il fatto è che per strada crepo di freddo pd non ho proprio voglia di alzarmi la mattina sapendo che devo uscire a congelarmi. col motorino poi -.-

Tiganan
19th January 2007, 16:39
Stamattina mentre andavo a scuola congelavo dal freddo... e ora 24 gradi e fuori senza giacca sudo.... nn ci sn mezze misure... indubbiamente meglio giornate del genere ke umidita' con nuvole freddo ecc... ma bho...nn e' molto normale in genere gli altri anni in questo periodo c'era -5 alla mattina e di pome a dir tanto 10° ...


Mho vediamo sto uragano se finisce o no... altrimenti c'e' da preoccuparsi...

Ninyel
19th January 2007, 16:42
Anche qui in Brianza c'è un cielo stupendo e un venticello caldo :) Si sta benissimo all'aperto... Sembra quasi di non essere in Lombardia :look:

Che dire, per me che soffro maledettamente il freddo sarebbe un clima ideale, anche se non nascondo che questi cambiamenti climatici mi spaventano un pochino :afraid:

powerdegre
19th January 2007, 16:44
Non so le temperature, ma qui a Maidenhead (Londra), siam passati dai -2 con nebbia che abbiamo avuto la settimana prima di natale, ad un vento pazzesco che ha fatto danni ovunque sino a ieri, ad oggi che sono uscito con maglietta e giacchetto di Jeans, e si sta da dio...

Shalee
19th January 2007, 17:02
Anche qui in Brianza c'è un cielo stupendo e un venticello caldo :) Si sta benissimo all'aperto... Sembra quasi di non essere in Lombardia :look:
Che dire, per me che soffro maledettamente il freddo sarebbe un clima ideale, anche se non nascondo che questi cambiamenti climatici mi spaventano un pochino :afraid:

TU .... TU???? Hai gia' 13 messaggi postati?????

:bow:

Ninyel
19th January 2007, 17:16
TU .... TU???? Hai gia' 13 messaggi postati?????
:bow:

:D Tantissimi vero, eh Tom ;)???








P.S.: Son 14 ora, hihi!! :cool:

Slurpix
19th January 2007, 17:36
Beh il clima nel corso della vita della terra è sempre cambiato, è un fenomeno naturale.

Cmq qua a Vr oggi c'è sole ma fa freddino.

Acheron
19th January 2007, 17:41
siete pronti alla neve a febbraio? imo ci sarà tipo era glaciale

Drako
19th January 2007, 17:49
mattina e sera frescheggia, sempre meno del normale, e dalle 10 alle 19 c'è un clima da inizio primavera...veramente fuori dal mondo.

Vojo la pioggia, le bufere, gli uracazzi, la neve e la cioccolata calda davanti ad un buon film :(

Sintak
19th January 2007, 17:52
siete pronti alla neve a febbraio? imo ci sarà tipo era glaciale

Io ho paura di questo.. Quassù in Finlandia sono stati 3 mesi a dirci "Vedrete a dicembre, a gennaioooh, meno 25! meno trentah!"

Ad oggi si conta la temperatura minima di -7 o qualcosa del genere, con pochissima neve, venuta praticamente due giorni fa...

Ho paura di febbraio, tanta, tanta paura.. :afraid:

Shalee
19th January 2007, 18:01
enno Febbraio cazzo...io rientro in italia il 28 e vorrei andare in giro in moto :nod:

Tiganan
19th January 2007, 20:38
enno Febbraio cazzo...io rientro in italia il 28 e vorrei andare in giro in moto :nod:

Oggi si girava in moto con giaccone giusto x l'aria ma senza guanti...

Prepariamoci alla mazzata ke ci dara' il freddo... ke quando arriva ne verra' talmente tanto da compensare tutto quello ke nn e' venuto da inizio inverno...:afraid:

Kith
19th January 2007, 22:17
inverno---> freddo
estate ---> caldo


:afraid:

Sintak
19th January 2007, 22:36
inverno---> freddo
estate ---> caldo


:afraid:


Cavolo kith, non credevo fossi esperto anche di meteorologia.. :sneer:

Hudlok
19th January 2007, 23:48
:rotfl:
Cavolo kith, non credevo fossi esperto anche di meteorologia.. :sneer:

Razj
19th January 2007, 23:50
Cavolo kith, non credevo fossi esperto anche di meteorologia.. :sneer:

hahahaha

Koggy
20th January 2007, 00:31
io adoro il freddo, il cielo grigio monocromo e l'aria pungente...questo tempo di merda lo odio pd :bored:

Come non darti ragione cavolo stupendo :love:

Vindicare
20th January 2007, 02:24
appena rientrato dalla serata, in moto con felpa, giacca e guanti. non ho avuto minimamente freddo :gha:

Beregond
20th January 2007, 19:21
io adoro il freddo, il cielo grigio monocromo e l'aria pungente...questo tempo di merda lo odio pd :bored:

*


Savona, sulla costa, di notte nn si scende manco morti sotto i 15 gradi, ho steso 1 zanzara 5 sere fa, ieri 1 segata e 1 mi è sfuggita :rain:

Ardrin WhiteRider
20th January 2007, 19:46
E fu così che conoscemmo Scrat :nod:

Pazzo
20th January 2007, 19:49
aho a padova c'è nebbia il cielo sereno non lo vedo da settimane, 5 gradi di giorno e di notte lol

MBK
20th January 2007, 20:37
io adoro il freddo, il cielo grigio monocromo e l'aria pungente...questo tempo di merda lo odio pd :bored:

* te uppo pz.


Cavolo kith, non credevo fossi esperto anche di meteorologia.. :sneer:

:rotfl: :sneer: :rotfl:

edit: Fuori Roma (zona Lago di Bracciano) sembra di stare in Padania... nebbia su nebbia. Pd.

Sturm
22nd January 2007, 10:10
Moriremo tutti :nod: :afraid:

Tibù
22nd January 2007, 10:14
vabbe cmq io ste estate mica la vedo,son fiorite 2 cazzo di piante e so 2 settimane che fan vedere solo quelle.
piuttosto sembra novembre,pioggerellina,nuovoloso,nebbiolina....per ò il suo dito di ghiaccio sulla macchina la mattina lo trovo quasi sempre cmq:sneer:

Kinson
22nd January 2007, 11:19
qua nelle marche di giorno fanno 21 gradi e di notte 13 14 . Di sta un amore . Ho sentito che arriva la neve ma riesce difficole pensare ad u abbassamento di 15 gradi in pochi giorni ...