Log in

View Full Version : [OT]Vi ricordate...

Shalee
19th January 2007, 17:26
...il vostro primo PG?
L'avevo fatto su Igraine,Shalee Skald.. ai tempi ero con i DaHorde (miTTici) ; peccato che c'erano niubbi come Arthemides ( o Artemides) e Gjin...Angosha...ERFICO (potete ridere liberamente)....ehhh bei ricordi :nod:

Fine [OT]

Il vostro primo PG?

galazon
19th January 2007, 17:29
ahah sta borad sta diventanto come un ritrovo di vecchi al parco...
Quando ero giovane.....ti ricordi...io ero...:rotfl:

cmq per restare it
Galazon Destiny
(il) teurgo (giallo) terra (Vortigern)

Shalee
19th January 2007, 17:33
mai giocato su Vorticess fortunatamente :nod:

kraus
19th January 2007, 17:34
Kraus Runemaster su Vorty
Kraus War su Igraine

Zakke
19th January 2007, 17:36
vi parlerei del mio ma non ho mai giocato in USA:nod:
mi accontento del +1:laugh:

Shalee
19th January 2007, 17:36
Kraus War su Igraine

Kraus me lo ricordo benissimo...se tu sendavi sto trollo non ti risondeva mai :swear:

Sjath
19th January 2007, 17:37
Kraus War su Igraine

solito scarsone del caxxo :sneer:

( tvb :cry: )

Acheron
19th January 2007, 17:40
Acheron il mio :nod: Vagabondo livello 3 in beta :nod:

Shalee
19th January 2007, 17:41

In TS con lui non ci potevi stare. Oh, non sentivo manco gli effetti sonori del gioco quando bestemmiava Gabri :D

Poi HangelQlo e Elroscars erano tali e quali eh :D

nortis
eidgera! nano rm vorty con punti in forza che reskillava mob grigi e si kiedeva xke non saliva l'exp!

kraus

torna a casa che in spagna nn te vogliono piu ^^

(tvb)

Elderth
19th January 2007, 17:47
Primo in assoluto apertura server era
Darkhammer Thane...
ma primo pg in generale Elderth Thane troll nato a Galpen
stavo in 3media ora sono in 5 liceo fate il conto :D

Sjath
19th January 2007, 17:51
torna a casa che in spagna nn te vogliono piu ^^
(tvb)

eh tra un paio di mesi torno e vengo a stuprartihh !

Rayvaughan
19th January 2007, 17:51
Lancelot, midgard, healer nei Tempus Fugit, fatto entrare su raccomandazione dal mitico Havnor :D (amico irl)

Shalee
19th January 2007, 17:53
Mi ricordo i tempi in cui si girava con Twix,Angosha, Erfico, Gjin,Wulfila,Tharamjr,io e Trinity... eoni eoni fa :nod:

....poi ti passavano sopra 1000mila albionesi e tornavi a fare ML :nod:

Indios
19th January 2007, 17:59
il mio primo pg fu:

maggio 2003 credo

Ereshkigal runemaster vostigern

Sjath
19th January 2007, 18:01
Lancelot, midgard, healer nei Tempus Fugit, fatto entrare su raccomandazione dal mitico Havnor :D (amico irl)

ahhh i tempus fugit.....quanti ricordi....e quanti pr aggratis !!!
:sneer:

Rayvaughan
19th January 2007, 18:04
manco sapevo che fosse l'rvr, a me bastava sentire le stronzate in ts!

Ninyel
19th January 2007, 18:05
Primo pg ovviamente Ninyel, teurga su Vortigern un bel po' di annetti fa :)

Shalee
19th January 2007, 18:06
ahhh i tempus fugit.....quanti ricordi....e quanti pr aggratis !!!
:sneer:

Va che eri te quello con il lastname "FreeRPclickOnMe" :clap:

Sjath
19th January 2007, 18:08
Va che eri te quello con il lastname "FreeRPclickOnMe" :clap:

mejo che il tuo " LeDimensioniNonContano "

Shalee
19th January 2007, 18:09
Primo pg ovviamente Ninyel, teurga su Vortigern un bel po' di annetti fa :)

Considerando la tua eta' direi di si, taaanti anni fa :angel:

P.S.: Ylo non legge vero? :afraid:

Sulimo
19th January 2007, 18:09
eldar combattente lvl 3 o 4, aprile 2002 vorticess..

Poi sulimo arci fire poco dopo :P

Shalee
19th January 2007, 18:13
eldar combattente lvl 3 o 4, aprile 2002 vorticess..
Poi sulimo arci fire poco dopo :P

E avevi gia' quell'avatar in mente?

Ninyel
19th January 2007, 18:17
Considerando la tua eta' direi di si, taaanti anni fa :angel:
P.S.: Ylo non legge vero? :afraid:
Eheheh, come sei gentile Tom :nod:
Ero poco più di una ventenne, lol :bleach:

Mmmmm, si Ylo a volte si sofferma su questo forum ma potrebbe sfuggirgli questo post. Hihihi, stai tranquillo........... :look:

Evilcreation
19th January 2007, 18:18
Sono partito direttamente su Lance.
Primo pg creato Amukawa healer nordico deletato dopo 8 livelli (pikkiavo e nn segavo un cazz e nn capivo perchè).Subito dopo ho creato un warrior Saberwolf, ho ammazzato 2 gialli di fila e ho deciso di cinquantarlo :D

Tibù
19th January 2007, 18:19
6 aprile 2002 su vorti col client di gmc, Manson arms :nod:

Pera
19th January 2007, 18:46
Venenum, infi Vorticess

Hador
19th January 2007, 18:53
Hador celta bm primo giorno di vorti :nod:

9-3v4iM-9
19th January 2007, 19:03
enygma cleric (smite :gha:) su vorticess
prima di comprare il gioco avevo pure un rune liv 9 circa di cui non ricordo il nome

powerdegre
19th January 2007, 19:06
Io iniziai in beta con il mio Caruso Pascosky :nod:

Chierico buff.

Jarkheld
19th January 2007, 19:20
-Jarkheld Maestro D'Armi picca-perforazione Vortigern Night Warriors
-Nemesy Incantatore Mana Argain Scorpions
-Jarkheld Runemaster Darkness Lancelot

Helrohir
19th January 2007, 19:30
Vortigern, settembre dopo la beta, Helrohir Hunter Legione di Asgard poi Hellrazer Spiritmaster sempre LDA

Brely
19th January 2007, 19:37
beta su urkraft, Legardoctred (nome casuale ftw!) armsman t.t

Abby
19th January 2007, 19:51
Abby frate di Vortigern
Giulio frate di Merlin

indovinate cosa farà su Warhammeronline?

edorapiangi
19th January 2007, 19:54
i primi mesi di vorti....grevier, cacciatore che non ha mai visto il livello 21:cry:
e poi il mio amore durato fin quando vorti nn e' esploso... bloodrain, thane:cry:

Gathz
19th January 2007, 20:47
... con quello che ho iniziato finiro!!!
Gathz zerk troll 2H (o yea baybe :nod: :nod: :nod: ) quando ankora mi lanciavo ne cliccavo uno a caso e andavo a menare xke nn sapevo la differenza tra curatore-mago-tank-ecc... ecc...(evitiamo allusioni del tipo: eh xke ora invecehhhh.... -.-)
lancelot ovviamente :nod:

Fustigatrice
19th January 2007, 20:48
il mio primo pg e stato un ogre wizard su un server gratis (promise,non so se conoscete)...e mi gasavo pure a sbollare col pg di 2 metri!

Wulfila
19th January 2007, 21:13
...il vostro primo PG?
L'avevo fatto su Igraine,Shalee Skald.. ai tempi ero con i DaHorde (miTTici) ; peccato che c'erano niubbi come Arthemides ( o Artemides) e Gjin...Angosha...ERFICO (potete ridere liberamente)....ehhh bei ricordi :nod:
Fine [OT]
Il vostro primo PG?

ioioio c'ero, mi ricordo mi powwasti a vendo lol, wulfila warrior su igraine..

...a dire il vero il primo pg fu su ceridwen ma...vabbòQQ

Larsulu
19th January 2007, 21:20
ho iniziato quasi 3 anni fa kon il mio bd larsulu ( all'inizio volevo farmi un rune ma chissa perke mi hanno consigliato il bd uhuhuh:look: )

:sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

Randz
19th January 2007, 21:47
... con quello che ho iniziato finiro!!!
Gathz zerk troll 2H (o yea baybe :nod: :nod: :nod: ) quando ankora mi lanciavo ne cliccavo uno a caso e andavo a menare xke nn sapevo la differenza tra curatore-mago-tank-ecc... ecc...(evitiamo allusioni del tipo: eh xke ora invecehhhh.... -.-)
lancelot ovviamente :nod:

pd le servi su un piatto d'argento :sneer:

Hudlok
19th January 2007, 23:02
Abby frate di Vortigern
Giulio frate di Merlin
indovinate cosa farà su Warhammeronline?
Zoccolaincaloreladoviafaciletipagosemelostantuffin elculoesperosianimplementatesubitolecavalcatureche midivertodipiù, indovinato?

Cmq Legolasss [indovina ki aveva appena guardato lotr? -.-] elfo ranger.

poi con vorti ho cambiato nome e tenuto la classe/razza...

era meglio se tenevo il nome e . ..

Emma
19th January 2007, 23:59
nome casuale tipo Jorgndr zerk troll.. poi un nome orripilante x nano healer .. Vi gariscotuttiio ..
per fortuna deletati entrambi - > direzione hib, ma non mi piacevano i mob, quindi torno su mid --- > skald nordico con un nome orribile che nn vi dirò

Twins
20th January 2007, 00:31
darkfalcon arcimago fire -.- cancellato per justshadow infiltratore.. odiavo l'arci in exp.. pullavo cn le bolt e rosikavo che nn mi levavo il mob di sopra

maedocco
20th January 2007, 00:43
maedoc arms picca taglio,50 livelli cosi,nn mi passava piu pz

Dream Healer
20th January 2007, 01:02
dreamheler chierico avalloniano Night Warriors -Vorti

Chasm
20th January 2007, 01:20
Ienaplisky-arci su urkraft
Chasm-arci su Vorti
Chasmino- arci su Lance

mi piace l'arci...si vede? :D

Vindicare
20th January 2007, 02:19
primo pg in assoluto arcimago threlith (nome generato random perchè da buon gdr il nome quando nasci mica te lo scegli... :gha: ) livello 7-8 nn ricordo speccato 4 fuoco 3 terra 3 ice mi pare :rain:
expato a nani dietro camelot.

Ninyel
20th January 2007, 02:38
Ienaplisky-arci su urkraft
Chasm-arci su Vorti
Chasmino- arci su Lance
mi piace l'arci...si vede? :D

Ma ciao Chasm, alleato di vecchia data!!!! ;)

Kandal
20th January 2007, 02:58
Il mio primo Pg.... Quanti ricordi... Ero tank albionese su vortigem nei Knights of Honor, bella gilda... Quanti ricordi... Vorrei tornare indietro:D

Tharamir
20th January 2007, 03:00
Mi ricordo i tempi in cui si girava con Twix,Angosha, Erfico, Gjin,Wulfila,Tharamjr,io e Trinity... eoni eoni fa :nod:

....poi ti passavano sopra 1000mila albionesi e tornavi a fare ML :nod:

Ehhhh già... :)
però il mio primo pg si chiamava Oldaraness (ho impiegato almeno 2 giorni per trovare un nome che anagrammato fosse Alessandro :P) arci fire in beta italiana di Vorticess... ancora + eoni fa... poi provai a fare un Infi... Tharamir... da allora l'infi mi ha stregato :P

ricordo anche che la mia prima gilda furono i mitici Arcanum Vox su Vortigern...

Tharamjir ce l'ho ancora in firma Shalee ;) già già...

Io sono stato un po' dappertutto, prima Vortigern, poi sul server sfigato di cui non ricordo nemmeno il nome ma dove ho incontrato il gruppo che poi è migrato in usa nei Da Horde...

quanti ricordi... con i cinquantoni che ci facevano expare... mille e mila mob violone che tentavano di uccidere noi "piccoli" :)

Minchia quanto tempo è che gioco a daoc? :rain:

Ale

Wulfila
20th January 2007, 03:56
Ehhhh già... :)
però il mio primo pg si chiamava Oldaraness (ho impiegato almeno 2 giorni per trovare un nome che anagrammato fosse Alessandro :P) arci fire in beta italiana di Vorticess... ancora + eoni fa... poi provai a fare un Infi... Tharamir... da allora l'infi mi ha stregato :P

ricordo anche che la mia prima gilda furono i mitici Arcanum Vox su Vortigern...

Tharamjir ce l'ho ancora in firma Shalee ;) già già...

Io sono stato un po' dappertutto, prima Vortigern, poi sul server sfigato di cui non ricordo nemmeno il nome ma dove ho incontrato il gruppo che poi è migrato in usa nei Da Horde...

quanti ricordi... con i cinquantoni che ci facevano expare... mille e mila mob violone che tentavano di uccidere noi "piccoli" :)

Minchia quanto tempo è che gioco a daoc? :rain:

Ale

e gjin che ci regalava le armor di moderna e io dicevo "miiiiiiiiiiiinchia violona, QUESTA è UBER!"

Tanek
20th January 2007, 04:47
Marzo/aprile 2002... il pg e' ovviamente il mio unico inimitabile irraggiungibile uberrimo mucchio di pixel che ho in firma ç__ç creato nella prima settimana di apertura di vortigern... tutt'oggi mio unico liv 50 :sneer:

Arakno
20th January 2007, 05:35
arakk skald 50 su vorti nella legione di asgard expato a malmo 6 anni di /played per fare il 50 asd
e darkphanter bonedancer 50 armata/soppre il successivo.
poi dopo in USA nella gilda di wayne con l arms

Pomo
20th January 2007, 06:33
vorty appena aperto ,iAgamen infi, poi mi levarono ip e feci la pally, pomodorosj negli nw, poi andai su argain mi feci 4 50 di cui uno era 7l9 chiuso argain feci il reaver.
Poi deira è morto e gg.....

Theodentk
20th January 2007, 17:02
uuuh il primo pg... aprile 2001 tipo, quando gmc vendeva i 21giorni prova gratis... armsman liv 6 (in 21 giorni :eyes: ) trainato un po' picca, un po' taglio un po' frantumazione... quant'ero n00b ghghgh beh avevo 10 anni :D

Pazzo
20th January 2007, 17:38
Su Vorti:
-Terath, inca mana, Black Dragons, arrivato al 46 e poi il tipo che mi aveva prestato account se lo è ripreso.
-Pazzofurioso, Zerker, arrivato al 49 e poi il tipo che mi aveva prestato l'account se lo è ripreso, e pd avevo già le armi 100 (sculando al primo tentativo entrambe, mannaie, perchè mi piacevano esteticamente)
-Pazzoincazzato, che non potevo mettere in firma perchè il nome veniva censurato (poi rinominato in Ritramil dai csr senza dirmi un cazzo, scena epica al relog, poi rinominato in Aethelred), Black Dragons, il mio primo 50, uberrimo hero LW/s, ucciso da Vortigern, ma già dopo il cambio nome aveva le crisi di identità QQ

Lancelot:
-Pazzo, IL Savage, The Good Fellas, scioltisi facevo il pugger di lusso in pratica

Tristan:
-Bigpazzo: BM, giocato pochissimo dopo il 50, server di merda

vari pg puttana in comune con altri^^

Alexon
20th January 2007, 17:45
Zerod sciamano trollo:rotfl: Fratellanza del Nord
Unknown sb vorty:point: kaos lord
Grezzo war vorty kaos lord:afraid:

Blackfighter
20th January 2007, 17:46
Loggai la prima volta e creai un maestro d'armi highlander di nome Blackfighter, allenato 50 spada e 50 scudo...al 40 tutti a dirmi fallo picca, sono tutti picca..etc etc....alla fine mi dissi che fino a quel momento m'ero divertito così e mi piaceva...e così rimase...mi manca...ora lo ricreo..ma non è la stessa cosa, non so spiegarlo...5 mesi x 50arlo, il mio primo pg...cioè lo sentivo veramente mio... :cry:

tyruchi
20th January 2007, 17:52
tyruchi, mercenario, urkraft :nod:

Anduril
20th January 2007, 18:55
cominciato in usa nel 2003 alaxe berserker lancelot ;)

Sjath
20th January 2007, 19:01
cominciato in usa nel 2003 alaxe berserker lancelot ;)

struffolino :love:

Anduril
20th January 2007, 19:03
struffolino :love:
ciao caVo :kiss:

Sjath
20th January 2007, 19:03
ciao caVo :kiss:

mi manca il tuo pipino :cry:
insultiamo gathz per ingannare il tempo ??

Anduril
20th January 2007, 19:06
mi manca il tuo pipino :cry:
insultiamo gathz per ingannare il tempo ??
nn c'e' manco piu gusto poretto gia uno ke dice ke ha smesso di anda a funghi in inc mente

Sjath
20th January 2007, 19:08
nn c'e' manco piu gusto poretto gia uno ke dice ke ha smesso di anda a funghi in inc mente

la cosa peggiore è che faceva tutto il figo, del tipo bla bla sono l'unico sgravato nella mia gilda, me seguissero faremmo sfracelli
insomma le peggio stronzate, non puoi capire -.-

Pazzo
20th January 2007, 19:15
prima o poi ti svelo il segreto della chat supersegreta :sneer:

Anduril
20th January 2007, 19:18
la cosa peggiore è che faceva tutto il figo, del tipo bla bla sono l'unico sgravato nella mia gilda, me seguissero faremmo sfracelli
insomma le peggio stronzate, non puoi capire -.-
:rotfl: :rotfl:

Sjath
20th January 2007, 19:34
prima o poi ti svelo il segreto della chat supersegreta :sneer:

l'attesa è così spasmodica che m'uccide.........

........see..

elroniel
20th January 2007, 19:57
italiano campione urkraft!!

Zakke
22nd January 2007, 10:41
Il primo giorno di Vorti creai Zaknafein, elfo ombra, con 10 punti su dex, 10 su quick...5 su int, 3 su emp e 2 su car:awk: ...me lo sono sempre tenuto così.
Gildato dopo 2 giorni nei Black Dragons ho sempre fatto (egregiamente:confused: ) l'ombra da party gilda sfruttando il mio grande potere di rompicoglioni prima e quello di GM poi per essere gruppato:sneer:
Lo stesso giorno creai anche sBoromir, celta eroe impatto scudo, che però cinquantai 3 anni dopo: ero rimasto traumatizzato da quanto ci avevo messo con l'ombra:nod:

Gidan
22nd January 2007, 12:17
Darkparcifal Armsman lv 15 Urkraft XDDD

Sylent
22nd January 2007, 12:24
Ciao a tutti.
Fa davvero piacere essere rimasto nei ricordi di qualcuno.

Su Vortigern ero SYLENT, elfo champ :gha:
Su daoc USA ho iniziato com Gjin, nano healer su Igraine.

:)

Saluti particolari ai pakki:

Shalee
Thara
Wulf
Alander (tanto so ke legge..)
Cico
Kraus
i DaHorde :cry:

Sturm
22nd January 2007, 12:25
Io mi ricordo il mio eroe su Vortigern, Sturmbrightbalde (nessuno all'epoca mi avvertì che si potevano inserire i cognomi nel gioco :gha: ),tutt ora vivo e vegeto,all'inizio pensavo che sprintando si saltasse più in alto :sneer:

Lorzmus
22nd January 2007, 12:25
Appena mi allacciarono l'adsl iniziai su urkraft con un thane, si chiamava tyel se ricordo bene. Per svariati mesi giocai rifacendo un thane ogni 15 giorni, creai tipo 12 account :sneer: la cosa bella è che non mi stancavo mai di ripartire da zero. Ricordo con piacere Blaster che guidava una marmaglia di pg lvl 20 a odino e quando in ottomila vs 3 si vinceva leggevi in chat "UAAAAAA ABBIAMO VINTOOOOOOOH!! SIAMO IMBATTIBILI YEAAAAH!!!" :rotfl:

Alander
22nd January 2007, 16:14
[cut]

ciao ammore, ovvio che leggo!:kiss:
cmq primo pg paladino su ceridwen(il server su consiglio di torpeto:rain: ) che girava in frontiera già al 45 con i soliti 5 che erano rimasti che ogni giorno mi dicevano che era ora di cinquantare :rotfl: e poi i mitici Da Horde su Igraine (tom mi hai dimenticato!:swear: )

Sylent
22nd January 2007, 16:37
cmq primo pg paladino su ceridwen(il server su consiglio di torpeto:rain: ) che girava in frontiera già al 45 con i soliti 5 che erano rimasti che ogni giorno mi dicevano che era ora di cinquantare :rotfl: e poi i mitici Da Horde su Igraine (tom mi hai dimenticato!:swear: )

c'era anke la mia piccina su Ceridwen :cry:

BlackCOSO
22nd January 2007, 16:44
Kingdracon Armsman bretone ( molti punti dati in carisma :rotfl: :rotfl: )della legione oscura , se non erro , sul server Urkraft :afraid: :afraid:

Tharamir
22nd January 2007, 20:12
Ciao a tutti.
Fa davvero piacere essere rimasto nei ricordi di qualcuno.
Su Vortigern ero SYLENT, elfo champ :gha:
Su daoc USA ho iniziato com Gjin, nano healer su Igraine.
:)
Saluti particolari ai pakki:
Shalee
Thara
Wulf
Cico
Kraus
i DaHorde :cry:

Ciao pakki :)
maaaa dite che con Warhammer ci si ribecca? ;)
nel frattempo mi sarò anche sposato eheh statemi bene!

Ale

Darkmind
22nd January 2007, 21:47
Inziai su Hib col cd di TGM :

Morvain Bolgo liv 10 ( allenato sempre spada per poter usarla a 2h senza saper che al 10 compariva la simpatica skill "armi grandi" )

son quindi andato su Alb con un mio amico dove ho 50antato il mio primo pg
Gwendalin Hellfire - arci ( indovinate un po la spec -.- ) perfetto pg da biNbominkia ma expava isi fino al 20 per aver il mantellozzo figo di gilda so ...

poiche il mio amico aveva smesso e dei miei amici , tra cui Pazzo , avevan inziato su Hib son tornato all'ovile dove ci son rimasto coi miei 2 pg :

- Sham Darkmind custode bolgo ALTO ( praticamente se c eravamo sullo schermo un troll ed io dovevo allontanare la camera per vedere il resto -.- )
gildato nei Black Dragons

- Maisha Darkmind barda gildata sempre nei BD celta fighisssimaaHHH :love: