PDA

View Full Version : [Ps3]Prezzi confermati per il lancio... anche se non x tutti



Glorifindel
19th January 2007, 19:50
http://threespeech.com/blog/?p=249

Irlanda e Inghilterra pagano qualcosa in più (Sony si giustifica con il +1% di iva e scuse simili ma nn regge...).

Cosa che a noi interessa: mentre in quei paesi non ci saranno le versioni da 20gb al lancio, pare che in Italia e in altri paesi europei ci saranno invece sin dal day one ambo i modelli.

Secondo me il rialzo in Inghilterra e Irlanda è frutto solo di una stima interna a Sony: hanno previsto di poter spennare di più e non esitano a farlo -.-

edit: da altre fonti invece pare che nemmeno in Italia ci sarà la versione da 20gb da subito... non so più a chi credere, mi informo meglio -.-

BlackCOSO
19th January 2007, 19:56
Se i negozzi fanno la permuta della ps2 ( come Ebgames per avere la 360 ), dandomi la ps3 a non piu di 150 euro , ci posso fare un pensierino.diversamente NO
Potrei dare la 360 dentro , e ebgames mi darebbe la play3 a 199 euro , ma per ora non se ne parla minimamente :D , sopratutto visti i titoli futuri della 360

Ho cercato e ricercato , non c'e un titolo " per ora " che valga l'acquisto ........aspettero' :D

edit: anzi forse solo resistance ,ma lo vedo come un clone di Gow , fra l'altro con una modalita multiplayer ancora da valutare

Glorifindel
19th January 2007, 20:30
non ti conviene rivenderla su ebay o con altri metodi la console? Io da Ebgames e co. ci porterei vecchie console che altrove non mi comprerebbero.

Conti alla mano, di solito sti negozi ti valutano un 50-60 euro in meno se non di più quello che gli dai dentro rispetto a un privato che acquista da te l'usato.

detto questo, concordo sul fatto che chi ha già una X360 potrebbe non avere motivo per tutto il primo anno di comprarsi una ps3.
Discorso diverso si potrebbe fare per chi invece deve prendere una console da 0, visto che per avere le funzionalità di una ps3 base da 500 euro, devi aggiungere altri 79 euro di Xfps alla Xbox + 29 euro per il cavo vga proprietario + 199 euro di lettore hd (anche se non è propriamente necessario).
Quindi come vedi alla fine una x360 pro con i soli due accessori che la avvicinano a una ps3 base (lettore hd a parte) viene più o meno sui 480 euro.

Arthu
19th January 2007, 23:03
Non hai considerato che la ps3 fa schifo pero'.
Piuttosto mi compro un lettore blue-ray e non la ps3 a spregio :sneer:

9-3v4iM-9
19th January 2007, 23:06
Se i negozzi fanno la permuta della ps2 ( come Ebgames per avere la 360 ), dandomi la ps3 a non piu di 150 euro , ci posso fare un pensierino.diversamente NO
Potrei dare la 360 dentro , e ebgames mi darebbe la play3 a 199 euro , ma per ora non se ne parla minimamente :D , sopratutto visti i titoli futuri della 360

Ho cercato e ricercato , non c'e un titolo " per ora " che valga l'acquisto ........aspettero' :D

edit: anzi forse solo resistance ,ma lo vedo come un clone di Gow , fra l'altro con una modalita multiplayer ancora da valutare
eh certo... da ebgames ti danno la 360 a 199 e la ps3 a 150 come no :gha: SE fanno quest'offerta anche con la ps3 non la fanno scendere sotto i 350-400

Arthu
19th January 2007, 23:13
eh certo... da ebgames ti danno la 360 a 199 e la ps3 a 150 come no :gha: SE fanno quest'offerta anche con la ps3 non la fanno scendere sotto i 350-400
Ma siete matti.A eb-games non arrivano i wii da un mese figuriamoci se ti scontano la ps3 :sneer:

Glorifindel
19th January 2007, 23:59
Ma siete matti.A eb-games non arrivano i wii da un mese figuriamoci se ti scontano la ps3 :sneer:

infatti, il senso del post era proprio quello :sneer:

imho sti lanci sono solo un motivo per spennare noi poveri utenti, poi passa il primo anno, poppano i primi titoli decenti (il 2ndo c'è la fontanella poi) e si sà meglio che prendere a un prezzo più umano.

La fame di next gen ci ucciderà tutti (almeno finanziariamente) :nod:

Con le console è quasi il contrario dei pc, più aspetti (entro certi tempi ovviamente) più diventano "valide", anche perchè sono i titoli che fanno le console, mentre un pc non ha di questi problemi (semmai li ha dal lato hardware ma come sw ipoteticamente fagocita tutto).

Mosiah
20th January 2007, 00:34
Resistance sembra niente male ma non è cmq una KA. Mi sa che aspetterò FF XIII per comprarla (a meno di 400 euri magari :gha: )

Vindicare
20th January 2007, 02:33
Resistance sembra niente male ma non è cmq una KA. Mi sa che aspetterò FF XIII per comprarla (a meno di 400 euri magari :gha: )

uppo in pieno sto scarsone :elfhat:

Drako
20th January 2007, 02:36
almeno 2 anni per comprare una ps3.

Bers
20th January 2007, 12:36
Non hai considerato che la ps3 fa schifo pero'.
Piuttosto mi compro un lettore blue-ray e non la ps3 a spregio :sneer:

Cretinata ASSURDA

PS3 :drool:

Galandil
20th January 2007, 13:06
Cretinata ASSURDA

PS3 :drool:

LA GRAFICAAAHHHHH!! :drool: :drool: :drool:

:sneer:

Warbarbie
20th January 2007, 13:35
LA GRAFICAAAHHHHH!! :drool: :drool: :drool:
:sneer:
Eggià, quando si ha una console con la coperta troppo corta si tende a ritenere non necessarie caratteristiche come la grafica:rolleyes:

Cmq PS3 appena escono FF GT, poi voi potete pure strozzarvici col wii mote

Galandil
20th January 2007, 13:43
Eggià, quando si ha una console con la coperta troppo corta si tende a ritenere non necessarie caratteristiche come la grafica:rolleyes:

Cmq PS3 appena escono FF GT, poi voi potete pure strozzarvici col wii mote

Sisi, restane convinto.

Poi uscirà Metroid Prime 3 e sarà Best Game come lo sono stati il primo e il secondo.

P.S.: Se voglio giocare ad una simulazione di auto di certo GT non vale un cazzo, GPL tutta la vita per PC, nulla è al suo livello. :point:

Brendoh
20th January 2007, 13:47
prendersi la ps3 al day1 è un'emerita stronzata...
solo i fanboy e chi è poco aggiornato puo farlo..
io consiglio se si vuole prenderla di aspettare almeno 1 annetto, x vedere cosa esce e come si sviluppa.. nel frattempo giocare con x360, e poi il prossimo anno sarò il primo a stilare un rendiconto, e vedrò se varrà la pena vendere la mia x, x una ps3. ma attualmente non si discute..

Mosiah
20th January 2007, 14:31
prendersi la ps3 al day1 è un'emerita stronzata...
solo i fanboy e chi è poco aggiornato puo farlo..
io consiglio se si vuole prenderla di aspettare almeno 1 annetto, x vedere cosa esce e come si sviluppa.. nel frattempo giocare con x360, e poi il prossimo anno sarò il primo a stilare un rendiconto, e vedrò se varrà la pena vendere la mia x, x una ps3. ma attualmente non si discute..

Bre se tutti ragionassero così non la comprerebbe nessuno il primo anno e di titoli se ne vedrebbero Zero :D

Il successo di una console richiede anche il sacrificio degli early adopters :p

Galandil
20th January 2007, 14:41
Bre se tutti ragionassero così non la comprerebbe nessuno il primo anno e di titoli se ne vedrebbero Zero :D
Il successo di una console richiede anche il sacrificio degli early adopters :p

Vai avanti tu che mi vien da ridere. :D

P.S.: Se così fosse allora il Wii dovrebbe essere la console vincitrice a questo giro, ma io non ne sarei così sicuro ad oggi (anche se lo spero). ;)

Warbarbie
20th January 2007, 14:43
Sisi, restane convinto.
Poi uscirà Metroid Prime 3 e sarà Best Game come lo sono stati il primo e il secondo.
P.S.: Se voglio giocare ad una simulazione di auto di certo GT non vale un cazzo, GPL tutta la vita per PC, nulla è al suo livello. :point:

Sapravviverò anche quando uscirà il gioco di quello che spara colluttorio np.
Sono sicuro che FF,GoW,GT,MGS,PeS,Suikoden riusciranno a farmi dimenticare tu che giochi a Pong senza fili.
Ora scusami c'e' il Tamagotchi che piange che non lo faccio giocare da ieri mattina:cry:

Kolp
20th January 2007, 14:45
pes :bow:

Galandil
20th January 2007, 14:45
Sapravviverò anche quando uscirà il gioco di quello che spara colluttorio np.
Sono sicuro che FF,GoW,GT,MGS,PeS,Suikoden riusciranno a farmi dimenticare tu che giochi a Pong senza fili.
Ora scusami c'e' il Tamagotchi che piange che non lo faccio giocare da ieri mattina:cry:

:rotfl: :rotfl:

Sisi, Metroid Prime è proprio un gioco simil Mario, si vede che sai di cosa stai parlando. :rotfl:

Dai, su, prepara con intensi allenamenti il neurone per flasharti con la grafica sbura della PS3, pare che anche i criceti vengano stimolati adeguatamente da flash luminosi di vari colori. A correre nella ruota, ovviamente. :nod:

BlackCOSO
20th January 2007, 15:14
Ma siete matti.A eb-games non arrivano i wii da un mese figuriamoci se ti scontano la ps3 :sneer:

Quando comprai la 360 in bundle con Gow ( quindi la pro) , il negoziante ( che fra l'altro conosco ) mi ha detto che all'uscita della ps3 europea la mia 360 sarebbe stata valutata 300 euro , se la ps3 costera 499 , bastera aggiungerci 199 euro ...se daro dentro anche giochi della 360 il prezzo diminuirebbe ancora di piu'...

Resta il fatto che per ora la mia 360 sta bene in casa mia :sneer: :afraid:

Mosiah
20th January 2007, 17:19
Vai avanti tu che mi vien da ridere. :D
P.S.: Se così fosse allora il Wii dovrebbe essere la console vincitrice a questo giro, ma io non ne sarei così sicuro ad oggi (anche se lo spero). ;)

Per il Wii il discorso è diverso, la Nintendo ad ogni console ha sempre avuto i suoi acquirenti al lancio, parlo di gente che identifica il Videogame con la grande N e non comprerebbe altro. In + stavolta può sfruttare l'innovazione del sistema di controllo e l'oggettiva economicità della sua macchina rispetto alla concorrenza, da cui il boost alle vendite.
Purtroppo la grafica sbura e gli effetti speciali attirano il mass market, c'è poco da fare, guarda cos'è successo con GoW e la 360.
Il Wii reggerà nella misura in cui le altre SH produrranno titoli; se, come successo finora, si finisce a giocare a Zelda, Metroid e Mario allora anche stavolta Sony piazzerà 100 milioni di console :)
Microsoft mi sta sul culo e spero vada a prendersela in quel posto :sneer:

Glorifindel
20th January 2007, 19:38
Al Saturn sconto sulla x360 e su mezzo mondo di tecnologia... la console pro di M$ a 341 euro con cataste invendute, mentre le tv plasma/lcd con il 10% di sconto -.-

Sempre che poi non ti rispondano che hanno finito le scorte e stanno aspettando (che finiscano i saldi per rivenderteli a prezzo pieno aggiungo io :nod:)

Galandil
20th January 2007, 19:57
Per il Wii il discorso è diverso, la Nintendo ad ogni console ha sempre avuto i suoi acquirenti al lancio, parlo di gente che identifica il Videogame con la grande N e non comprerebbe altro. In + stavolta può sfruttare l'innovazione del sistema di controllo e l'oggettiva economicità della sua macchina rispetto alla concorrenza, da cui il boost alle vendite.
Purtroppo la grafica sbura e gli effetti speciali attirano il mass market, c'è poco da fare, guarda cos'è successo con GoW e la 360.
Il Wii reggerà nella misura in cui le altre SH produrranno titoli; se, come successo finora, si finisce a giocare a Zelda, Metroid e Mario allora anche stavolta Sony piazzerà 100 milioni di console :)
Microsoft mi sta sul culo e spero vada a prendersela in quel posto :sneer:

Non credo che sti 4 milioni di Wii venduti al primo round (nell'arco di un mese insomma) siano il risultato esclusivamente dello zoccolo duro dei nintendari, anzi. Non ho i dati di vendita fino ad oggi del GC, sarei curioso di sapere quanto ha venduto per fare un raffronto sensato (visto che il GC in realtà è stato appannaggio quasi esclusivo dei nintendari, appunto).

Per il resto, sono d'accordo sul discorso SH, probabilmente questa fiammata iniziale si è fatta notare anche da loro (e guglielmo cancelli ha pure dichiarato pubblicamente che la loro vera rivale è la Nintendo e non più la Sony come dichiarato fino a poco tempo prima dell'uscita del Wii, un motivo ci sarà ;) ).

Axet
20th January 2007, 20:06
-cut-

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Poi il fanboy ero io, mentre tu quello obiettivo, nè?

AHUSHDUHUASDHUDASHUDSAHUDSAUHDSAUHADSUDHSADHSUAHUD SA

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Cmq uppo il discorso di mosiah (GIANNIIIIIIIIIIIIIIIII :D), aspetterò le prime KA per prendermi la ps3, altrimenti comprare una console per non usarla come sto facendo col wii non avrebbe senso ^^
Il primo tra GoW, GT, MGS, FF, PES, Heavenly Sword, o qualsiasi altra KA che uscirà sarà mia insieme alla ps3 :D

Galandil
20th January 2007, 20:11
idiozie random alla axet

Toh, è arrivato l'esponente modaiolo di spicco del mass market che fa/compra tutto quello che vuole basta che paghi. Ciao pecorone, come va? :angel:

Axet
20th January 2007, 20:14
Toh, è arrivato l'esponente modaiolo di spicco del mass market che fa/compra tutto quello che vuole basta che paghi. Ciao pecorone, come va? :angel:

Che fai, rosiki? :rotfl:

Pecorone sarai te lol, io non compro quello che piace agli altri io compro quello che piace a me, caro il mio tenero e tanto obiettivo fanboy :rotfl:

Galandil
20th January 2007, 20:18
Che fai, rosiki? :rotfl:

Pecorone sarai te lol, io non compro quello che piace agli altri io compro quello che piace a me, caro il mio tenero e tanto obiettivo fanboy :rotfl:

Di cosa dovrei rosikare, io ho mollato praticamente il PC e sto giocando solo col Wii/GC. :D

Dai, ora vai a spendere altri 500 euri in vestitini firmati che ho da guadagnarci sopra. :sneer:

Axet
20th January 2007, 20:22
Di cosa dovrei rosikare, io ho mollato praticamente il PC e sto giocando solo col Wii/GC. :D
Dai, ora vai a spendere altri 500 euri in vestitini firmati che ho da guadagnarci sopra. :sneer:

Se te sei contento di andare in giro vestito con la roba del mercato, beh, allora.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vedo solo una certa frustrazione nei tuoi reply :)


fa/compra tutto quello che vuole basta che paghi

:rolleyes: + :point:

Sulimo
20th January 2007, 20:28
ahuhauahu gala best fanboy evah!

l allievo (gala) che supera il mestro (randolk) :sneer:

Vedermo all uscita della ps3 in eu se ne varrà la pena, a sto giro (dopo ps1+2) penso che non mi cagherò di striscio la ps3 ^^

Galandil
20th January 2007, 20:30
Se te sei contento di andare in giro vestito con la roba del mercato, beh, allora.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vedo solo una certa frustrazione nei tuoi reply :)
:rolleyes: + :point:

Frustrazione? Per le 4 minchiate dette da un BM? Ma per favore, mi sto semplicemente divertendo un po' come si fa quando si gioca con un criceto, ora però ho da fare cose più serie, devo andare a finire Metroid Prime. Saluti! :D

9-3v4iM-9
20th January 2007, 20:45
Che fai, rosiki? :rotfl:

ma che avrebbe da rosicare? :scratch:

Axet
20th January 2007, 20:52
Frustrazione? Per le 4 minchiate dette da un BM? Ma per favore, mi sto semplicemente divertendo un po' come si fa quando si gioca con un criceto, ora però ho da fare cose più serie, devo andare a finire Metroid Prime. Saluti! :D

Ma come, prima parli parli, spari tante minchiate, e poi quando capisci d'aver fatto una figura barbina cerchi di fare il grosso con un reply del genere? :rotfl:

Sembri bortas che dopo aver fatto una gigafigura di merda sul forum news con tanto di insulti da miriadi di utenti, inziò a dire che quello era un gioco e voleva vedere chi abboccava.. :rotfl:

Ritenta, ammaestratore di criceti, sarai più fortunato :point:

@miave:
non lo so, chiedilo a lui ^^
Del resto è dai suoi reply che traspare frustrazione, mica dai miei ;)

9-3v4iM-9
20th January 2007, 20:54
boh

Galandil
20th January 2007, 20:59
MAVVAFFANCULO AL METROID PRIME! :swear:

Torno qui e leggo st'altra perla di SixAxet, frustrazione, fai il grosso, minchia ma tu stai davvero male, sei paranoico per caso? Ci manca solo che a breve tu senta le voci e il quadro clinico è completo. :rotfl:

Grazie di esistere, la vita sarebbe un po' + triste senza sapere a quali bassezze possa arrivare il genere umano, le tue parole sono sempre di conforto come pietra di paragone... o un avvertimento che al peggio non c'è mai limite. :D

Ora però basta che si è andati pesantemente OT.

Sulimo
20th January 2007, 21:07
tra poco esco, quando torno esigo 1 flame serio altro che ste punzecchiature da checche isteriche pd.
Acheron non locka, voci di corridoio m hanno detto che è andato in brasile per una "visita di piacere"
cmq provo a dare il via io. wii>>>>>>xmerd>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>psmerd3

Axet
20th January 2007, 21:10
MAVVAFFANCULO AL METROID PRIME! :swear:
Torno qui e leggo st'altra perla di SixAxet, frustrazione, fai il grosso, minchia ma tu stai davvero male, sei paranoico per caso? Ci manca solo che a breve tu senta le voci e il quadro clinico è completo. :rotfl:
Grazie di esistere, la vita sarebbe un po' + triste senza sapere a quali bassezze possa arrivare il genere umano, le tue parole sono sempre di conforto come pietra di paragone... o un avvertimento che al peggio non c'è mai limite. :D
Ora però basta che si è andati pesantemente OT.

Vedi, fai ironia anche quando non ci stà perchè sei pesantemente in torto.

Io ti ho dato del fanboy, sottolineando il fatto che tu ti sia sempre rivolto a me come quello non obiettivo quando sei proprio tu il primo a dimostrare una palese mancanza di obiettività.

Di contro, tu mi hai risposto in questo modo:



Toh, è arrivato l'esponente modaiolo di spicco del mass market che fa/compra tutto quello che vuole basta che paghi. Ciao pecorone, come va? :angel:


Dai, ora vai a spendere altri 500 euri in vestitini firmati che ho da guadagnarci sopra. :sneer:

A me paiono reply di uno frustrato, che assolutamente nulla c'entrano con la discussione.
A te no? :point:

Povero piccolo, ora facciamo basta come hai detto tu altrimenti non sai più su quali specchi arrampicarti? :point:

Inoltre farfugli cose a caso, cosa c'entra la paranoia coi miei reply? Non è che sparando qualche parola random riesci a svicolare dalle tue boiate eh :sneer:

9-3v4iM-9
20th January 2007, 21:17
ma su che specchi si dovrebbe arrampicare?
cioè lui offende te e tu offendi lui non è che stiate tentando di dimostrare chissà cosa eh :gha:

però ecco come anche un banale thread sulla ps3 sia diventato leggibile ed interessante

Axet
20th January 2007, 21:24
ma su che specchi si dovrebbe arrampicare?
cioè lui offende te e tu offendi lui non è che stiate tentando di dimostrare chissà cosa eh :gha:

Si arrampica sugli specchi, per capirlo basta leggerti i suoi reply lol ^^
Si arrampica perchè con quelle due uscite infelici ha fatto una figura barbina e cerca ora di sminuire :)

Che poi non ho capito, ma tu sei l'avvocato del diavolo o cosa? :D


però ecco come anche un banale thread sulla ps3 sia diventato leggibile ed interessante

Lo dici come se fosse causa mia, quindi ti invito ancora una volta a rileggere bene il 3d e vedere chi ha cominciato a far degenerare la discussione.
Guarda come si è passati dal dare, giustamente oltretutto, del fanboy (cosa normale in qualsiasi 3d di consolewar) agli insulti o meglio alle dimostrazioni di frustrazione di un poveretto :D
Poi ne riparliamo ^^,

9-3v4iM-9
20th January 2007, 21:31
Che poi non ho capito, ma tu sei l'avvocato del diavolo o cosa? :D



Lo dici come se fosse causa mia, quindi ti invito ancora una volta a rileggere bene il 3d e vedere chi ha cominciato a far degenerare la discussione.
Guarda come si è passati dal dare, giustamente oltretutto, del fanboy (cosa normale in qualsiasi 3d di consolewar) agli insulti o meglio alle dimostrazioni di frustrazione di un poveretto :D
Poi ne riparliamo ^^,
no io flammo random contro chiunque su qualunque forum appena trovo un buchino per infilarci una frecciatina :D
no non era solo per te, era in generale riguardo alla discussione che è uscita e che mi diverte :D

Axet
20th January 2007, 21:35
no io flammo random contro chiunque su qualunque forum appena trovo un buchino per infilarci una frecciatina :D
no non era solo per te, era in generale riguardo alla discussione che è uscita e che mi diverte :D

:rain: :rain:

9-3v4iM-9
20th January 2007, 21:37
eh chiedi su thelair.it :D

Arthu
20th January 2007, 21:49
Hey se volete essere infamati scusate sono un po' inattivo ma mettetevi in lista.Dopo 60 ore di skies of arcadia in una settimana trovero' un po' di tempo per tutti voi :sneer:
Cmq sia posso dire che proton non capisce una sega questo non mi costa nulla mai :sneer:

Axet
20th January 2007, 22:04
Blade sux!
Ma dici che vale la pena prendere red steel? :O

Glorifindel
20th January 2007, 22:20
Blade sux!
Ma dici che vale la pena prendere red steel? :O

ci stavo pensando pure io :look:

cmq io terrei i soldi per MP3 :nod:

Axet
20th January 2007, 22:36
ci stavo pensando pure io :look:
cmq io terrei i soldi per MP3 :nod:

Come se mi mettessi a risparmiare per comprare un cellulare :rotfl:

Glorifindel
20th January 2007, 23:09
Come se mi mettessi a risparmiare per comprare un cellulare :rotfl:

non l'ho capita :scratch:

Metroid Prime da sempre è una KA sulle console N. Sto Red Steel ha ricevuto mediamente un discreto 7-7.5 in giro, ma niente più.

Piuttosto lo scambierei con CoD3, quello si.

Axet
20th January 2007, 23:17
non l'ho capita :scratch:
Metroid Prime da sempre è una KA sulle console N. Sto Red Steel ha ricevuto mediamente un discreto 7-7.5 in giro, ma niente più.
Piuttosto lo scambierei con CoD3, quello si.

Lascia stare le mie condizioni psichiche del momento han fatto si che capissi roma per toma (ho letto cellulare mp3 al posto di mp3.. :rain: ^ 10000), ho sparato na cagata :D

Cmq metroid lo piglierò all'uscita, ma atm io col wii non ci gioco perchè non ho nulla che mi prenda, cod3 non mi soddisfa assolutamente per nulla e chissà metroid quando esce :P

Wolfo
22nd January 2007, 10:14
Lascia stare le mie condizioni psichiche del momento han fatto si che capissi roma per toma (ho letto cellulare mp3 al posto di mp3.. :rain: ^ 10000), ho sparato na cagata :D

Cmq metroid lo piglierò all'uscita, ma atm io col wii non ci gioco perchè non ho nulla che mi prenda, cod3 non mi soddisfa assolutamente per nulla e chissà metroid quando esce :P
mi valutano la 360 300€ se prendo la ps3 , però la ps 3 per lameno tutto il 2007 nn me la inculo...poi farò un bilancio e valuterò lidea di mettermi in casa pure quella...

Glorifindel
22nd January 2007, 10:55
Lascia stare le mie condizioni psichiche del momento han fatto si che capissi roma per toma (ho letto cellulare mp3 al posto di mp3.. :rain: ^ 10000), ho sparato na cagata :D

Cmq metroid lo piglierò all'uscita, ma atm io col wii non ci gioco perchè non ho nulla che mi prenda, cod3 non mi soddisfa assolutamente per nulla e chissà metroid quando esce :P

Concordo sull'accantonamento di CoD3 e sull'acquisto di MP :nod:

nel mentre mi sto rivolgendo ai classici top in classifica del Game Cube; MP 1 e 2 per avvicinarmi alla saga e Zelda WW perchè il TP mi è piaciuto e pare che WW sia perfino qualcosina meglio.

x Wiilfo: leggiti nel 2007 che titoli escono per x360... dopo averli visti ho definitivamente deciso di accantonare l'idea PS3 anche io per tutto il primo anno (a meno di uscite a sorpresa di KA, ma ne dubito).

Mi pare una ottima mossa di M$
http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/showthread.php?t=61822

Mosiah
22nd January 2007, 11:23
Concordo sull'accantonamento di CoD3 e sull'acquisto di MP :nod:
nel mentre mi sto rivolgendo ai classici top in classifica del Game Cube; MP 1 e 2 per avvicinarmi alla saga e Zelda WW perchè il TP mi è piaciuto e pare che WW sia perfino qualcosina meglio.
x Wiilfo: leggiti nel 2007 che titoli escono per x360... dopo averli visti ho definitivamente deciso di accantonare l'idea PS3 anche io per tutto il primo anno (a meno di uscite a sorpresa di KA, ma ne dubito).
Mi pare una ottima mossa di M$
http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/showthread.php?t=61822

Se ti è piaciuto TP giocati Ocarina, WW lo sto finendo in questi gg, bello ma troppo favoletta, oltre a farti due coglioni così nei viaggi in barca e ad utilizzare lo stile cartone che detesto (ma questo è soggettivo :p)

L'unica KA per PS3 disponibile a breve dovrebbe essere Heavenly Sword, dai video promette bene :)

Glorifindel
22nd January 2007, 11:47
L'unica KA per PS3 disponibile a breve dovrebbe essere Heavenly Sword, dai video promette bene :)

che se non erro è stato rimandato a "più in là" :look:

Arthu
22nd January 2007, 12:54
Per il gc da non sottovalutare Paper mario 2 . Sembra un cartonetto stupido e invece poi sono 50 ore minimo di divertimento puro.
Te lo consiglio davvero ( del resto gioco dell'anno gc 2 anni fa se non ricordo male).

Axet
22nd January 2007, 13:54
Si son d'accordo, prima dell'uscita almeno di Heavenly sword prendere la ps3 non avrebbe senso, perchè i giochi offerti sono abbastanza :rain:

Randolk
22nd January 2007, 14:24
Per il gc da non sottovalutare Paper mario 2 . Sembra un cartonetto stupido e invece poi sono 50 ore minimo di divertimento puro.
Te lo consiglio davvero ( del resto gioco dell'anno gc 2 anni fa se non ricordo male).

:love:

Glorifindel
22nd January 2007, 14:58
eh ma con i titoli che ho preso mi sa che avrò di che divertirmi per parecchio... mi mancherebbero solo RE4 (anche se non ho mai amato i RE in generale, pare sia il migliore o tra i migliori giochi di semrpe su GC) e Lego Star Wars II che dal video mi è piaciuto.

Al max salto sti 2 titoli e passo ai nuovi per Wii che tanto ora che finisco MP1-2 e Zelda WW avoglia

Trish
22nd January 2007, 15:15
Io appoggio completamente l'idea di Brendah...cmq in questo momento ho poco tempo per il game e penso se non questo il prox mese do indietro la ps2 e mi prendo il Wii per fare partita a scazzo di 10minuti con chi capita in casa/ufficio.Almeno per il 2007 il 360 non si tocca escono davvero troppi titoli che promettono di essere paurosi^^

cleopatra
22nd January 2007, 16:57
Comunque vi confermo che, almeno al lancio, in italia uscirà solo la console da 60gb a 499.

Il 6 febbraio la provo, per la cronaca, e poi vi faccio sapere...

BlackCOSO
22nd January 2007, 17:20
Comunque vi confermo che, almeno al lancio, in italia uscirà solo la console da 60gb a 499.
Il 6 febbraio la provo, per la cronaca, e poi vi faccio sapere...

Secondo me non e tanto il provarla, rimane pur sempre una playstation , e da quello che si e visto graficamente penso sara una buona console ...il problema sono i titoli attualmente disponibili , comprarla al lancio per me non ha senso , discorso diverso quando uscira GT5 , ecc....:D

Glorifindel
22nd January 2007, 17:32
Comunque vi confermo che, almeno al lancio, in italia uscirà solo la console da 60gb a 499.
Il 6 febbraio la provo, per la cronaca, e poi vi faccio sapere...

Intendi la versione Full a 599 euro?

Dove hai letto la notizia? Perchè anche io ho sentito/letto questa cosa, solo che poi altre fonti hanno scritto che invece usciranno subito entrambe (versione da 20 e da 60gb). Non so più a che credere.

Nel caso, altro motivo per aspettare. La versione da 100 euro in più per chi non deve spararsi le foto sulla tv, non ha una psp e ha la presa di rete vicina, non serve.

Insomma alla fine sto marzo 2007 diverrà per forza di cose un settembre '07 per avere un qualche motivo valido d'acquisto? Magari anche qualcosina più in là? mha

edit: su ebay si trovano le PS3 ame e jap tra i 590 e i 620 euro volendo -.-
lol ...
pagate con paypal anche eh, quindi non penso siano tutte truffe visto anche il numero di feed di chi vende (alcuni powerseller anche).

cleopatra
22nd January 2007, 18:36
Intendi la versione Full a 599 euro?

Dove hai letto la notizia? Perchè anche io ho sentito/letto questa cosa, solo che poi altre fonti hanno scritto che invece usciranno subito entrambe (versione da 20 e da 60gb). Non so più a che credere.

Nel caso, altro motivo per aspettare. La versione da 100 euro in più per chi non deve spararsi le foto sulla tv, non ha una psp e ha la presa di rete vicina, non serve.

Insomma alla fine sto marzo 2007 diverrà per forza di cose un settembre '07 per avere un qualche motivo valido d'acquisto? Magari anche qualcosina più in là? mha

edit: su ebay si trovano le PS3 ame e jap tra i 590 e i 620 euro volendo -.-
lol ...
pagate con paypal anche eh, quindi non penso siano tutte truffe visto anche il numero di feed di chi vende (alcuni powerseller anche).

Fonti molto attendibili :)
Cmq dopo il 6 febbraio ti saprò dire di più...sempre se non mi sgamano prima :angel: