PDA

View Full Version : @blacksorcio

Wulfila
20th January 2007, 01:51
facciamo che scrivo rofl e tu capisci?

vaffanculo:D

Blackfighter
20th January 2007, 02:23

Dovrei capire? :rain:

L'ultima parola è poco chiara...più che altro non ne capisco il motivo... :D

nortis
20th January 2007, 02:50
immagino gli abbia addato un 1vs1 a torpedo/torpedos skald/rm

Larsulu
20th January 2007, 08:36

ma se sei tu il primo che adda :sneer: :sneer:
comunista..cof..cof...:look: :look:

Blackfighter
20th January 2007, 11:48
immagino gli abbia addato un 1vs1 a torpedo/torpedos skald/rm

No..è andata diversamente...poi ho ricorstruito... cmq pg in firma ftw :D

Allora le cose dovrebbero essere andate più o meno così..ero in gruppo con freddo (che stava col prete) e dune..passa brunetta...mezz...e kill...passa torpedo...stessa cosa..mezz :sleep: ...e buttato giù....dopo un po' tornano tutti e 2 assieme, con aggiunta di healer...e alla fine ci hanno killato...e credo che sia stato lì che ha aperto il post...

Cmq ora capisco chi era quel trollo che mi puntava anche a 2 km di distanza, e cel'aveva solo con me...cmq mi spiace dirtelo così, ma i troll non sono i miei tipi..preferisco elfe e nordiche :metal:

Shalee
20th January 2007, 12:05
Mattia, te vai in giro a fare il pirletta da solo e poi rosiki se relli?

Mottimer
20th January 2007, 12:56
Allora le cose dovrebbero essere andate più o meno così..ero in gruppo con freddo (che stava col prete) e dune..passa brunetta...mezz...e kill...passa torpedo...stessa cosa..mezz :sleep: ...e buttato giù....dopo un po' tornano tutti e 2 assieme, con aggiunta di healer...e alla fine ci hanno killato...e credo che sia stato lì che ha aperto il post...
Cmq ora capisco chi era quel trollo che mi puntava anche a 2 km di distanza, e cel'aveva solo con me...cmq mi spiace dirtelo così, ma i troll non sono i miei tipi..preferisco elfe e nordiche :metal:
nn era un healer ma il piu skillato shammo del server :P
cmq ieri ho dingato in nottata con pug pure il 6l0 GG

Darkmind
20th January 2007, 12:59
minchia , sto forum sta diventando sempre piu simile a GR :afraid:

poco manca che per ste stronzate nn venga aperto anche qui il miTTico "Rosikiere" :ach:

Rayvaughan
20th January 2007, 13:09
lol se rosika torpigna:rotfl:

Kirt
20th January 2007, 15:04
lol se rosika torpigna:rotfl:

te cosa fai? mi tradisci con un altro troll! :cry:

Gathz
20th January 2007, 15:07
ma come sela rosika torpeTo

elroniel
20th January 2007, 15:10
nn era un healer ma il piu skillato shammo del server :P

non ero loggato sry :sneer:

MBK
20th January 2007, 15:28
non ero loggato sry :sneer:

-__-°

Wulfila
20th January 2007, 17:07
zitti!

no, è andata diversamente, ho loggato dopo una deprimente serata al bar!loggo, mi buffo, esco dal bled, e abra mi fa esplodere come esco dalla porta!
ribuffo, esco, vado verso agra, inco ns, e eld+warden mi addano e esplodo!
ribuffo, esco, vado verso odino, mi passa sopra fg alb, sparo tutto per non rellare, mi salvo, vado verso agra, passo il secondo ponte, e esplodo perchè 3 stronzi si sono messi in cima alla collina dove non ci arrivi a vedere manco pregando.

al che, loggo wayne, sfogo la mia frustrazione e mi metto a zergare. serata fruttuosa.

p.s: buongiorno a tutti

Sjath
20th January 2007, 19:47
si vabbeh, mo pure wulfila sta a diventà un flammer smaliziato ( oggi mi so fissato con sta parola, so N volte che la uso )
non c'è più religione...ci manca solo che Tom inizi a vendere castagne per strada e Wayne a produrre mensole per l'Ikea poi possiamo pure chiudere >.<

Larsulu
20th January 2007, 20:15

sei gay :sneer:

elroniel
20th January 2007, 20:56
sei gay :sneer:

ci avrei scommesso che fosse un tuo amico :rotfl:

Larsulu
20th January 2007, 21:00
ci avrei scommesso che fosse un tuo amico :rotfl:

io sono amico di tutti ...vero blacksorcio? :love:

Wulfila
22nd January 2007, 22:38
si vabbeh, mo pure wulfila sta a diventà un flammer smaliziato ( oggi mi so fissato con sta parola, so N volte che la uso )
non c'è più religione...ci manca solo che Tom inizi a vendere castagne per strada e Wayne a produrre mensole per l'Ikea poi possiamo pure chiudere >.<

tu suka zerger!