PDA

View Full Version : Router wireless



Bers
20th January 2007, 12:28
Salve dovevo prendermi un buon router wireless per fare na rete senza fili tra 4-5 pc connessi a adsl.

a me serve che praticamente faccia anche da access point con le varie schede di rete wireless ma bisogna tenere conto che i vari pc sono abbastanza lontani tra loro (tipo 20 metri ma con muri molto spessi in mezzo).

Mi dite che caratteristiche sarebbe bene che avesse? perchè sono abbastanza ignorante in materia

Rob
22nd January 2007, 22:06
Salve dovevo prendermi un buon router wireless per fare na rete senza fili tra 4-5 pc connessi a adsl.
a me serve che praticamente faccia anche da access point con le varie schede di rete wireless ma bisogna tenere conto che i vari pc sono abbastanza lontani tra loro (tipo 20 metri ma con muri molto spessi in mezzo).
Mi dite che caratteristiche sarebbe bene che avesse? perchè sono abbastanza ignorante in materia

Prendi un 3com OfficeConnect Wireless, ha 2 antenne (rx e tx) separate ed un ottimo rapporto segnale/rumore

Rob

demon
23rd January 2007, 11:56
Sottoscrivo quanto detto da Rob e colgo l'occasione per salutarlo!
ciao buaiolo fiorentino! :P

Rob
23rd January 2007, 15:03
Sottoscrivo quanto detto da Rob e colgo l'occasione per salutarlo!
ciao buaiolo fiorentino! :P

o' finocchio, io saluto anche nel forum che gestisci eh..

Rob

demon
23rd January 2007, 15:30
o' finocchio, io saluto anche nel forum che gestisci eh..
Rob

Se ti riferisci al forum della gilda, è morto da tempo.. è stato anche hackato.. non ho mai tempo di ripararlo..
Appena lo riuppo te lo comunico..

Gaio a rotelle che non sei altro.. :P

Rob
23rd January 2007, 16:02
Se ti riferisci al forum della gilda, è morto da tempo.. è stato anche hackato.. non ho mai tempo di ripararlo..
Appena lo riuppo te lo comunico..
Gaio a rotelle che non sei altro.. :P

Ma se ci accedo anche adesso.... :cry:

va là testina di lampredotto!