PDA

View Full Version : forwarding su router zyxel



Kith
20th January 2007, 13:50
Mi pare di aver fatto tutto correttamente impostando le network rules ma a quanto pare non va un cazzo lo stesso :D


Se qualcuno è cosi gentile da spiegarmi passo passo come "aprire" una porta sul router zyxel 660hw...

<--- ç_ç niubbo



ma porcodiaz pure su www.portforward.com ci son tutti i router tranne gli zyxel mavafff....

Kith
20th January 2007, 14:20
forse ce l ho fatta avevo dimenticato di nattare le porte sulla lan LOL

cmq piccolo chiarimento:

Se io voglio aprire per dire la porta 1724 di emule, devo andare nelle network rules alla voce WAN TO LAN giusto?



cè un modo via promt per vedere se ho una determinata porta chiusa/apertA ?

Suppa
20th January 2007, 15:01
Dunque dovresti aver risolto se dopo aver dato la RULE hai NATtato la porta su quell'IP

Dico perchè io fatto questo sul mio Zyxel e va tot ok ^ ^

per checkare se una porta è FW/NAT bene o no... ho testato direttamente dai programmi che mi serviva usare.. Emula/Azureus/Utorrent che hanno tutti l'opzione Test.. ovviamente non so quanto sia attendibile.. ma se loro dicono OK.. non mi han dato nessun problema :) :)

Kith
20th January 2007, 16:15
Dunque dovresti aver risolto se dopo aver dato la RULE hai NATtato la porta su quell'IP

Dico perchè io fatto questo sul mio Zyxel e va tot ok ^ ^

per checkare se una porta è FW/NAT bene o no... ho testato direttamente dai programmi che mi serviva usare.. Emula/Azureus/Utorrent che hanno tutti l'opzione Test.. ovviamente non so quanto sia attendibile.. ma se loro dicono OK.. non mi han dato nessun problema :) :)
ù

bella infatti^^ mancava il natting, le network rules le avevo impostate correttamente :p

ty