View Full Version : Chi è (Fastweb)
Andreazakk
20th January 2007, 19:19
Esiste un modo per conoscere il numero di chi ti ha chiamato, dopo che la telefonata è finita? Durante la telefonata basta vedere sul display del telefono, se è abilitato... ma una volta riagganciato si può fare qualcosa?
Evildark
20th January 2007, 20:09
a me sul telefono di casa rimagono salvate (circa le ultime 20) tutte le chiamate ricevute sia quelle effettivamente ricevute sia quelle a cui non ho risposto...
non ho ben capito che intendi... ovviamente devi avere attivata l'opzione in fastweb (mi sembra si chiami "chi è") e ovviamente il tizio che ti chiama non deve avere un numero "privato"
Andreazakk
20th January 2007, 22:58
L'opzione è attivata ed anche io sono in grado di identificare il numero dell'ultima chiamata persa.... ma non il numero dell'ultima ricevuta! Dipende tutto dal telefono, forse?
Mucca
20th January 2007, 23:15
L'opzione è attivata ed anche io sono in grado di identificare il numero dell'ultima chiamata persa.... ma non il numero dell'ultima ricevuta! Dipende tutto dal telefono, forse?
Mi sa proprio di si!