PDA

View Full Version : Piagnistei



Randolk
22nd January 2007, 11:28
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=46552

RIDICOLI.

Ci provo anche io a fare sto giochino, vediamo:

Fallo da rigore nettissimo su Adriano palesemente strattonato, non visto.
Fallo da rigore su Materazzi spintonato sullo stacco, non visto.
Entrata assassina di Liverani su Vieira, non sanzionata con cartellino.
Gomitata nello sterno di Toni su Materazzi che poi scalcia da terra.
Palla spedita in tribuna per 3 volte nel primo tempo, con i viola in vantaggio.

E aggiungo, anche se non centra coi piagnistei, che una squadra che in 60 minuti supera il centrocampo 2 volte non deve permettersi di frignare.

Tibù
22nd January 2007, 11:32
lol hanno pure il coraggio di lamentarsi:rotfl:

jamino
22nd January 2007, 11:35
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=46552
RIDICOLI.
Ci provo anche io a fare sto giochino, vediamo:
Fallo da rigore nettissimo su Adriano palesemente strattonato, non visto.
Fallo da rigore su Materazzi spintonato sullo stacco, non visto.
Entrata assassina di Liverani su Vieira, non sanzionata con cartellino.
Gomitata nello sterno di Toni su Materazzi che poi scalcia da terra.
Palla spedita in tribuna per 3 volte nel primo tempo, con i viola in vantaggio.
E aggiungo, anche se non centra coi piagnistei, che una squadra che in 60 minuti supera il centrocampo 2 volte non deve permettersi di frignare.


Zitti LADRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (PS anche la samp ha un giocatore squalificato... siamo a 20... alla juve con 25 in un anno dissero che erano "squalifche programmate...)

Randolk
22nd January 2007, 11:38
Zitti LADRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (PS anche la samp ha un giocatore squalificato... siamo a 20... alla juve con 25 in un anno dissero che erano "squalifche programmate...)

Facciamo 21 va, visto che er pupetto 2 giornate se le becca :sneer:

jamino
22nd January 2007, 11:40
Facciamo 21 va, visto che er pupetto 2 giornate se le becca :sneer:

Credo anche io ma in questo caso potete essere solo accusati di aver abusato di un'incapace...

Edeor
22nd January 2007, 12:17
Credo anche io ma in questo caso potete essere solo accusati di aver abusato di un'incapace...

Sarà anche un'incapace ma visto come ha arbitrato Ayroldi credo che si sarebbe innervositi un po' tutti ;)

jamino
22nd January 2007, 12:23
Sarà anche un'incapace ma visto come ha arbitrato Ayroldi credo che si sarebbe innervositi un po' tutti ;)


A Parte scherzi non ho visto la partita ma so che Galante è un grosso figlio di *****. Detto questo però con totti è ormai un abitudine, anzi una brutta abitudine che si deve levare.

saltaproc
22nd January 2007, 12:26
imho questa abitudine non se la leverà mai...
fino a quando tutti lo scuseranno ....

Arthu
22nd January 2007, 12:35
Nono ma ora che la juve è in B è tutto apposto,gli arbitri inizieranno a non fare schifo dopo lo smau , urkraft diventerà un cantiere a cielo aperto (cit.) etc.
Atalanta-Ascoli , rigore sull'1-1 non dato all'Ascoli INCREDIBILE
Livorno-Roma , airoldi memore del bel lavoro fatto con il livorno le ultime volte ( dicesi anche lucarelli fuori dopo 3 minuti senza ragione ) vede bene di arbitrare scandalosamente come sempre :sneer:
Inter-Fiorentina , mah....soliti rosik contro la prima oppure ladri?Se era la juve ladri ma siccome è la squadra dello scudetto degli onesti suppongo siano tutti rosik.
Empoli-Samp , polemiche aoe.
Catania-Cagliari , mega incazzati a Catania per un rigore negato piu altri episodi dubbi.

Edeor
22nd January 2007, 12:40
A Parte scherzi non ho visto la partita ma so che Galante è un grosso figlio di *****. Detto questo però con totti è ormai un abitudine, anzi una brutta abitudine che si deve levare.

Guarda io sono il primo a dire che Totti è stato un c.....e che andava espulso, reagire è sempre sintomo di poca lucidità perché oltre un cartellino rosso non rimedi e fai la figura dello stupido.

Ma c'è anche da dire che Ayroldi ieri stava sotto palese effetto di qualche droga pesante, non tanto gli errori ( perché ci può stare sempre lo sbaglio ) quanto per il suo metro di giudizio che cambiava ogni secondo oltretutto la cosa divertente è che non sapeva mai dove mettersi ( almeno qui ha usato un po' di equità ) perché più volte è finito ad ostacolare azione abbastanza pericolose sia della Roma che del Livorno. Ne poi ha fatto molto per abbassare il clima di di tensione che si era creato, nel primo tempo Morrone ha tirato un cazzotto in testa a Taddei con relativa fasciatura ( neanche un giallo ), Pasquale che per tutta la partita provocava (ad un certo punto a palla ferma ha preso e strattonato Wihlemson per la maglia ) Kuffour che entra su Totti modello placcaggio di rugby e così via, per finire con Galante ( gran bel giocatore eh ! ) che prima tira un gomitata intenzionale a Totti, mettendo poi su una stupenda rappresentazione teatrale in cui negava l'intenzionalità del gesto, e poi si prende solo un cartellino giallo.

Come ha detto Mexes dopo 90' così ti senti preso un po' per il culo. :)

Edit

Il bello in tutto questo è che invece di dire quanto sono incompetenti questi arbitri i giornalisti continuano ad urlare alla scandalo se magari capita un errore a favore della Juve ( perché sembra che ora la teoria sia che errori pro Juve non ce ne possano essere e se ci sono è per colpa di Moggi )

Wolfo
22nd January 2007, 12:46
per quanto io odi l'inter , effettivamente ci son state tante penalizzazioni contro di loro..vedi fallo di liverani , strattonamento su adriano...ecc..

Axet
22nd January 2007, 13:51
Nono ma ora che la juve è in B è tutto apposto,gli arbitri inizieranno a non fare schifo dopo lo smau , urkraft diventerà un cantiere a cielo aperto (cit.) etc.
Atalanta-Ascoli , rigore sull'1-1 non dato all'Ascoli INCREDIBILE
Livorno-Roma , airoldi memore del bel lavoro fatto con il livorno le ultime volte ( dicesi anche lucarelli fuori dopo 3 minuti senza ragione ) vede bene di arbitrare scandalosamente come sempre :sneer:
Inter-Fiorentina , mah....soliti rosik contro la prima oppure ladri?Se era la juve ladri ma siccome è la squadra dello scudetto degli onesti suppongo siano tutti rosik.
Empoli-Samp , polemiche aoe.
Catania-Cagliari , mega incazzati a Catania per un rigore negato piu altri episodi dubbi.

Ti sei dimenticato il fallo da esplusione diretta di behrami su gilardino che non è stato fischiato, anzi, è stato fischiato contro gila mentre si disperava a terra :rain:
Per il resto però l'arbitro di lazio - milan è stato bravo :O

Randolk
22nd January 2007, 14:05
Nono ma ora che la juve è in B è tutto apposto,gli arbitri inizieranno a non fare schifo dopo lo smau , urkraft diventerà un cantiere a cielo aperto (cit.) etc.
Atalanta-Ascoli , rigore sull'1-1 non dato all'Ascoli INCREDIBILE
Livorno-Roma , airoldi memore del bel lavoro fatto con il livorno le ultime volte ( dicesi anche lucarelli fuori dopo 3 minuti senza ragione ) vede bene di arbitrare scandalosamente come sempre :sneer:
Inter-Fiorentina , mah....soliti rosik contro la prima oppure ladri?Se era la juve ladri ma siccome è la squadra dello scudetto degli onesti suppongo siano tutti rosik.
Empoli-Samp , polemiche aoe.
Catania-Cagliari , mega incazzati a Catania per un rigore negato piu altri episodi dubbi.

Beh ma scusa, questo semmai è segno di normalità no? E' quando i favori van tutti in una direzione che qualcosa non va. Finchè gli arbitri fanno cagate aoe fa incazzare ma amen...poi ci sono quelli come i viola di merda, quelli che hanno il piagnisteo nel dna, che mettono in home page la lista dei torti subiti e rendono il tutto ancora più ridicolo.

Sjath
22nd January 2007, 14:23
oggettivamente mi è parso un arbitraggio a senso unico, quello di livorno-roma
almeno fa piacere che non sono il solo a pensarlo :D

randolk hai idea di che cosa hai causato con sto thread ? mò riva triagon e ti owna a copia-e-incolla

jamino
22nd January 2007, 16:39
poi ci sono quelli come i viola di merda, quelli che hanno il piagnisteo nel dna, che mettono in home page la lista dei torti subiti e rendono il tutto ancora più ridicolo.

Oddio detto da uno che ha come allenatore MANCINI e come presidente "Don't cry for me argentina" Moratti questa affermazione è di una poesia sconvogente.....

Bortas
22nd January 2007, 16:52
In effetti l'Inter mi pare ci marci troppo su sta storia dei torti, pare che abbiano subito solo loro dei torti arbitrali in passato, senza contare giocatori rovinati, scandali puttane, allenatori miseri, presidenti baracconi etc etc...
Ma francamente chissene, l'Empoli è 4° in campionato con una partita in meno, noi un ci si lamenta e si punta all'Europa, poi l'anno prossimo vi si rivenderà a carissimo prezzo i nostri giovincelli rischierando una squadra primavera (con la quale l'Inter ha sudato) per l'anno prossimo e così via per gli anni a venire, credo che nel saper fare i soldi onestamente siamo del tutto imbattibili...

Randolk
22nd January 2007, 16:58
Oddio detto da uno che ha come allenatore MANCINI e come presidente "Don't cry for me argentina" Moratti questa affermazione è di una poesia sconvogente.....

Mai messo la lista dei torti arbitrali subiti in home page.
Le frignate si fanno sul momento, per carità, ne fanno tutti. Ma a mente fresca fare pure sta figuremmerd', dai...

jamino
22nd January 2007, 17:13
Mai messo la lista dei torti arbitrali subiti in home page.
Le frignate si fanno sul momento, per carità, ne fanno tutti. Ma a mente fresca fare pure sta figuremmerd', dai...

E vero in effetti fare ste cose effettivamente è di cattivo gusto...




NON SI FA! (http://www.inter.it/aas/news/reader?L=it&N=20617&stringa=arbitraggio)

Gathz
22nd January 2007, 17:57
pwned
btw, io scuserei galante xke correndo e voltandosi e normale alzare i gomiti cosi like 100metrista di colore di 150 kg rofl -.- ma x cortesia, poi oh vabbe totti va punito x la reazione, ma GG veramente GG^3 all arbitro(ma dove cazzo era -.-)+guardalinee(li a 20 metri)+4 uomo(ke sempre li era eh -.-) davvero GG...
x quanto riguarda l'inter c'avete poco da lamentarvi di falli subiti, che i viola fanno QQ e risaputo, ma che l'inter faccia QQ x i QQ delle altre squadre e da LOL con vieira a meta campo che se nn e un taglialegna poco ci manca... tanto il campionato lo vincete lostesso con 20 punti sulla seconda ...

Arthu
22nd January 2007, 18:01
Beh ma scusa, questo semmai è segno di normalità no? E' quando i favori van tutti in una direzione che qualcosa non va. Finchè gli arbitri fanno cagate aoe fa incazzare ma amen...poi ci sono quelli come i viola di merda, quelli che hanno il piagnisteo nel dna, che mettono in home page la lista dei torti subiti e rendono il tutto ancora più ridicolo.
Guarda che parlare solo della juve non vuol dire che c'e solo la juve eh.Prima si parlava tutta la sera male della juve poi in 5 minuti si sparava due cazzate e si andava a letto , controcampo , pressing , domeniche sportive , biscardi.Perche funzionava bene cosi.Ora senza juve stranamente è una merda in tutti gli stadi tutte le domeniche.CHE STRANO!:sneer:

MnfPna
22nd January 2007, 19:51
Randolfo ragiona ora perche quando si parla di plusvalenze sta zitto e pena.
Vedrai come avrai da penare quando l'inter sara' deferita.

Per la partita di ieri vediamo di mettere i puntini sulle i:

sicuramente l'inter era ed e' superiore a noi.

Adriano colpisce la palla con la mano e viene strattonato da gamberini, ma tu vedi solo lo strattonamento, l'arbitro ha visto solo la mano.

Primo goal inter secondo me tutto regolare, donadel non subisce fallo da stankovic.

Secondo goal Inter : la punizione c'era, perche liverano fa fallo su viera, e volendo ci starebbe pure ammonizione di liverani, MA sulla punizione ci sono 2 onesti nerazzurri in netto fuorigioco tra cui Maicon su direzione palla che scanza spostandosi, a casa mia quel goal era irregolare, a casa della nuova mafia del calcio no.

terzo goal Inter - dopo ancora 1 giorno, non c'e' un parere unanime se quella palla fosse dentro o ancora non dentro del tutto (come dice il regolamento), ma copelli in mezzo secondo l'ha vista dentro, come si sa nel dubbio si decide secondo il colore delle maglie. (vedremo stasera al cesso del lunedi se era dentro o meno).

materazzi nìcn gamerini che gli poggia la mano sulla spalla si tonfa per terra come se colpito da un furmine a ciel sereno. In effetti per come era la direzione arbitrale ieri il rigore ci poteva stare, nella normalita' il rigore non esite.

Ibrahimovic che rando si dimentica di rammentare commette fallo di reazione scalciando sulla schina donadel con quarto uomo a 4 metri e nessun provvedimento preso, ma si sa, le vie del procione faccia di cavallo sono tante.

ASpetto di leggere i tuoi commenti quando vi faranno il culetto ben benino per le plusvalenze.

Adieu

Slurpix
22nd January 2007, 20:07
pwned
btw, io scuserei galante xke correndo e voltandosi e normale alzare i gomiti cosi like 100metrista di colore di 150 kg rofl -.- ma x cortesia, poi oh vabbe totti va punito x la reazione, ma GG veramente GG^3 all arbitro(ma dove cazzo era -.-)+guardalinee(li a 20 metri)+4 uomo(ke sempre li era eh -.-) davvero GG...
x quanto riguarda l'inter c'avete poco da lamentarvi di falli subiti, che i viola fanno QQ e risaputo, ma che l'inter faccia QQ x i QQ delle altre squadre e da LOL con vieira a meta campo che se nn e un taglialegna poco ci manca... tanto il campionato lo vincete lostesso con 20 punti sulla seconda ...

Leggo un pizzico di rosik da parte dei Location Roma....chissà perchè.... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

Kolp
22nd January 2007, 20:22
In effetti l'Inter mi pare ci marci troppo su sta storia dei torti, pare che abbiano subito solo loro dei torti arbitrali in passato, senza contare giocatori rovinati, scandali puttane, allenatori miseri, presidenti baracconi etc etc...
Ma francamente chissene, l'Empoli è 4° in campionato con una partita in meno, noi un ci si lamenta e si punta all'Europa, poi l'anno prossimo vi si rivenderà a carissimo prezzo i nostri giovincelli rischierando una squadra primavera (con la quale l'Inter ha sudato) per l'anno prossimo e così via per gli anni a venire, credo che nel saper fare i soldi onestamente siamo del tutto imbattibili...

per arrivare ai livelli dell'udinese ne dovete fare ancora di strada nonno...

Sjath
22nd January 2007, 21:26
Leggo un pizzico di rosik da parte dei Location Roma....chissà perchè.... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:


babbeo razzista del cazzo, fatti cagare in bocca da un ippopotamo.


*fotte un cazzo se mi bannano l'account per questo post, rimani un povero coglione pronto ad attaccare chi sta al sud della tua città del cazzo e da mesi sempre gli stessi identici reply da lobotomizzato. in particolare con sta location roma. mi sa che un romano t'ha scopato la donna davanti ai tuoi occhi senno non si spiega.

MiLLenTeX
22nd January 2007, 21:36
Spezzo na lancia a favore di Totti (in passato non ho mai concepito le sue continue reazioni):

Sfido chiunque a prendere botte per 90 minuti per 40 partite l'anno e non reagire mai :)
PS: Galante, a controcampo, si è spacciato per il super amicone di Totti, ma il gomito sul muso nn ha esitato un secondo a piazzarglielo. Cesari fa "tra amici non ci si da il gomito in faccia" :)

Per i torti arbitrali non mi pronuncio, non ne vale la pena :)

Randolk
22nd January 2007, 21:58
Randolfo ragiona ora perche quando si parla di plusvalenze sta zitto e pena.
Vedrai come avrai da penare quando l'inter sara' deferita.

Per la partita di ieri vediamo di mettere i puntini sulle i:

sicuramente l'inter era ed e' superiore a noi.

Adriano colpisce la palla con la mano e viene strattonato da gamberini, ma tu vedi solo lo strattonamento, l'arbitro ha visto solo la mano.

Primo goal inter secondo me tutto regolare, donadel non subisce fallo da stankovic.

Secondo goal Inter : la punizione c'era, perche liverano fa fallo su viera, e volendo ci starebbe pure ammonizione di liverani, MA sulla punizione ci sono 2 onesti nerazzurri in netto fuorigioco tra cui Maicon su direzione palla che scanza spostandosi, a casa mia quel goal era irregolare, a casa della nuova mafia del calcio no.

terzo goal Inter - dopo ancora 1 giorno, non c'e' un parere unanime se quella palla fosse dentro o ancora non dentro del tutto (come dice il regolamento), ma copelli in mezzo secondo l'ha vista dentro, come si sa nel dubbio si decide secondo il colore delle maglie. (vedremo stasera al cesso del lunedi se era dentro o meno).

materazzi nìcn gamerini che gli poggia la mano sulla spalla si tonfa per terra come se colpito da un furmine a ciel sereno. In effetti per come era la direzione arbitrale ieri il rigore ci poteva stare, nella normalita' il rigore non esite.

Ibrahimovic che rando si dimentica di rammentare commette fallo di reazione scalciando sulla schina donadel con quarto uomo a 4 metri e nessun provvedimento preso, ma si sa, le vie del procione faccia di cavallo sono tante.

ASpetto di leggere i tuoi commenti quando vi faranno il culetto ben benino per le plusvalenze.

Adieu

Sei il perfetto tifoso viola. Voi povere vittime sacrificali e a giro la mafia del momento vi si incula. E giù di caragnate sul sito.

Siete una società di vassallaggio.

Ah non è che vi siamo stati superiori, siete venuti proprio a Milano per fare catenaccio spudorato, pescando un gol su un errore di Maicon e giocando 2/3 della partita in 11 nella vostra area. Penosi.

MnfPna
22nd January 2007, 22:14
quindi nn rispondendo mi dai ragione.
adesso torna a sfogliare l'album panini con le figurine dei campioni dell'onesta e dei bilanci.

Gathz
22nd January 2007, 22:18
Leggo un pizzico di rosik da parte dei Location Roma....chissà perchè.... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
vivo in sardegna--->PWNED
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :oro:

Palur
22nd January 2007, 22:37
babbeo razzista del cazzo, fatti cagare in bocca da un ippopotamo.
*fotte un cazzo se mi bannano l'account per questo post, rimani un povero coglione pronto ad attaccare chi sta al sud della tua città del cazzo e da mesi sempre gli stessi identici reply da lobotomizzato. in particolare con sta location roma. mi sa che un romano t'ha scopato la donna davanti ai tuoi occhi senno non si spiega.
se è come dici hai fatto bene.

Jarsil
22nd January 2007, 22:38
babbeo razzista del cazzo, fatti cagare in bocca da un ippopotamo.
*fotte un cazzo se mi bannano l'account per questo post, rimani un povero coglione pronto ad attaccare chi sta al sud della tua città del cazzo e da mesi sempre gli stessi identici reply da lobotomizzato. in particolare con sta location roma. mi sa che un romano t'ha scopato la donna davanti ai tuoi occhi senno non si spiega.

Ti sei rincoglionito o qualcuno t'ha pestato i coglioni mentre volevi rispondere?

Una risposta così non ha senso, e non ti passo il vittimismo preventivo che hai avuto per vizio da sempre, con il "Pazienza se mi bannano ma io devo dire come la penso"... sarà il caso che impari.

Ci rivediamo tra una settimana.

Palur
22nd January 2007, 22:40
io spero solo di morire vedendo una partita rubata dall'inter come quelle che rubava la juve.

Arthu
22nd January 2007, 23:07
io spero solo di morire vedendo una partita rubata dall'inter come quelle che rubava la juve.
Il prossimo anno si torna noi e sei apposto :sneer:
Con la mafia powered by Coboldi Gigli faremo 500 vittorie di fila su rigori inesistenti al 97'

Randolk
22nd January 2007, 23:12
quindi nn rispondendo mi dai ragione.
adesso torna a sfogliare l'album panini con le figurine dei campioni dell'onesta e dei bilanci.

E cosa dovrei risponderti?
Tu hai visto la tua partita, io ho visto la mia e siamo tutti contenti no?
Oddio tu magari un po' meno...
Il punto era: ma quanto bisogna essere ridicoli per frignare a mezzo sito ufficiale? Tanto per voi è sempre uguale la storia, finita l'era Juve c'è l'era Inter, finita l'era Inter boh, l'era Pro Vercelli forse...cambia il carnefice ma le vittime siete sempre voi porelli :cry:

Se non fosse che, andata e ritorno, vi abbiamo dato lezione di calcio *giocato*

jamino
22nd January 2007, 23:15
io spero solo di morire vedendo una partita rubata dall'inter come quelle che rubava la juve.

Be avresti avuto l'occasione di morire spesso prima di nascere, visto che moggi ha imparato dal magico allodi dell'inter di papà moratti...
Ma anche negli scorsi anni le tue chance non ti sarebbero mancate (do you remeber supercoppa dello scorso anno con goal regolare annullato a Trezeguet? Do you rmemebr pareggio all'ultimo secondo con toldo in area che fa fallo su Buffon?)
Quest'anno le occasioni saranno parecchie per cui rischierai.....

Ovviamnete spero che lo passi indenne perché se adottano lo stesso metro adottato quest'estate il prox anno potresti avere la gioia anche tu di vincere partite discusse in zona turné Zarrillo... :sneer:


MM Randolk mi sa che tu non hai clicckato sul mio "NON SI FA" altrimenti sapresti BENISSIMO "quanto bisogna essere ridicoli per frignare a mezzo sito ufficiale"
:sneer: :sneer: :sneer:

Randolk
22nd January 2007, 23:24
MM Randolk mi sa che tu non hai clicckato sul mio "NON SI FA" altrimenti sapresti BENISSIMO "quanto bisogna essere ridicoli per frignare a mezzo sito ufficiale"
:sneer: :sneer: :sneer:

Aveva le prove, è una caragnata legittimata dalla consapevolezza :nod:
Ah povero Cipe, cosa ti stai perdendo! :cry:

jamino
22nd January 2007, 23:26
Quali prove scusa?

E se "aveva le prove" perché non è andato all'ufficio indagini?

Questo è tipico dell'Inter.

Fate le stesse cose degli altri ma quando le fate voi sono "giuste"... perché voi siete "Onesti"

Piagnoni sul sito ufficiale...

Palur
22nd January 2007, 23:34
Be avresti avuto l'occasione di morire spesso prima di nascere, visto che moggi ha imparato dal magico allodi dell'inter di papà moratti...
Ma anche negli scorsi anni le tue chance non ti sarebbero mancate (do you remeber supercoppa dello scorso anno con goal regolare annullato a Trezeguet? Do you rmemebr pareggio all'ultimo secondo con toldo in area che fa fallo su Buffon?)
Quest'anno le occasioni saranno parecchie per cui rischierai.....

Ovviamnete spero che lo passi indenne perché se adottano lo stesso metro adottato quest'estate il prox anno potresti avere la gioia anche tu di vincere partite discusse in zona turné Zarrillo... :sneer:


MM Randolk mi sa che tu non hai clicckato sul mio "NON SI FA" altrimenti sapresti BENISSIMO "quanto bisogna essere ridicoli per frignare a mezzo sito ufficiale"
:sneer: :sneer: :sneer:
jamino nessuno vi batte.
E' inutile girarci intorno purtroppo.
Cioe e come mettere lupin coi soliti ignoti.

Quello che intendo io sono opere epiche come le vostre , non cose misere.
Tipo trezeguet luparizzato in area da un metalmeccanico di brescia e rigore a favore dell'inter.
Questa si che è una cosa per cui vale vivere , mica pizza e fichi.

Slurpix
23rd January 2007, 00:23
babbeo razzista del cazzo, fatti cagare in bocca da un ippopotamo.
*fotte un cazzo se mi bannano l'account per questo post, rimani un povero coglione pronto ad attaccare chi sta al sud della tua città del cazzo e da mesi sempre gli stessi identici reply da lobotomizzato. in particolare con sta location roma. mi sa che un romano t'ha scopato la donna davanti ai tuoi occhi senno non si spiega.


Minchia che acidità eh, manco na battuta sai riconoscere, eppure le faccine le ho messe eh... :look: :look:

MnfPna
23rd January 2007, 00:32
E cosa dovrei risponderti?

Il punto era: ma quanto bisogna essere ridicoli per frignare a mezzo sito ufficiale? Tanto per voi è sempre uguale la storia, finita l'era Juve c'è l'era Inter, finita l'era Inter boh, l'era Pro Vercelli forse...cambia il carnefice ma le vittime siete sempre voi porelli :cry:

Se non fosse che, andata e ritorno, vi abbiamo dato lezione di calcio *giocato*


Quello non e' il sito ufficiale, gnurant
:wave:

Axet
23rd January 2007, 00:39
babbeo razzista del cazzo, fatti cagare in bocca da un ippopotamo.
*fotte un cazzo se mi bannano l'account per questo post, rimani un povero coglione pronto ad attaccare chi sta al sud della tua città del cazzo e da mesi sempre gli stessi identici reply da lobotomizzato. in particolare con sta location roma. mi sa che un romano t'ha scopato la donna davanti ai tuoi occhi senno non si spiega.

Addio nasin nasello :wave:

GG@slurpix :D
Oh ma non hai capito? Te sei un razzista con chiunque stia a sud della tua città!! Ma dici che io son più a sud di verona?? Non vorrei che ti mettessi ad esser razzista anche con me :sneer:

Randolk
23rd January 2007, 01:10
Quali prove scusa?

E se "aveva le prove" perché non è andato all'ufficio indagini?

Per farvi rosicare di più.
Con tutti gli accidenti che gli avrete tirato alla fine un accidente gli è venuto davvero.

Axet
23rd January 2007, 01:22
Per farvi rosicare di più.
Con tutti gli accidenti che gli avrete tirato alla fine un accidente gli è venuto davvero.

Non aveva nessuna prova e quella esternazione è stata tale e quale a quella fatta dai viola.
Però se lo fa l'inter va bene, nevvero? :point:

Acheron
23rd January 2007, 01:26
classico tifoso viola? sai un cazzo te al solito, che avrai visto 2-3 volte forse un tifoso viola, indi rand meno cazzate :)

potrei dire che te sei il classico tifoso interista che ha pianto per 17 anni circa e poi se pe na volta che forse vince lo scudetto guarda tutto dall'alto al basso.

(non lo dico solo perche' conosco parecchi ragazzi che vanno al meazza in curva :) )

Randolk
23rd January 2007, 01:44
classico tifoso viola? sai un cazzo te al solito, che avrai visto 2-3 volte forse un tifoso viola, indi rand meno cazzate :)

Immagino che tu abbia la sfera di cristallo per sapero cosa ho visto e cosa no dato che non abbiamo mai mangiato allo stesso tavolo...solo dove lavoro adesso ce ne sono quattro e prima di adesso stavo in un'azienda con sede a Firenze, senza contare n personaggi che bazzico dalle parti di Grosseto. Non supporre che le supposte a volte van su male.


potrei dire che te sei il classico tifoso interista che ha pianto per 17 anni circa e poi se pe na volta che forse vince lo scudetto guarda tutto dall'alto al basso.

Siete venuti a Milano a far catenaccio e piangete. Piangete sempre. L'interista è piagnone per professione, il viola per vocazione.

Randolk
23rd January 2007, 01:50
Non aveva nessuna prova e quella esternazione è stata tale e quale a quella fatta dai viola.
Però se lo fa l'inter va bene, nevvero? :point:

Non ha elencato episodi. Ha parlato di arbitraggio inaccettabile.
Eppure mi pareva chiaro boh...la cosa ridicola è elencare episodi contro ignorando quelli a favore.

Axet
23rd January 2007, 01:50
Non ha elencato episodi. Ha parlato di arbitraggio inaccettabile.
Eppure mi pareva chiaro boh...la cosa ridicola è elencare episodi contro ignorando quelli a favore.

Ok. Allora la sfuriata del milan era lecita? Visto e considerato che noi di episodi a favore quest'anno non ne abbiamo avuti, solo contro :D

Randolk
23rd January 2007, 01:55
Ok. Allora la sfuriata del milan era lecita? Visto e considerato che noi di episodi a favore quest'anno non ne abbiamo avuti, solo contro :D

Non dire cagate dai :D
Te ne metto subito uno: espulsione di Materazzi al derby per eccessiva esultanza :sneer:

Axet
23rd January 2007, 02:06
Non dire cagate dai :D
Te ne metto subito uno: espulsione di Materazzi al derby per eccessiva esultanza :sneer:

E' stato coglione lui, mica l'arbitro.

Il regolamento è questo eh, inutile recriminare :)

Randolk
23rd January 2007, 02:14
E' stato coglione lui, mica l'arbitro.
Il regolamento è questo eh, inutile recriminare :)

Smettila dai, dire che la regola della maglietta alzata è quantomeno fumosa sarebbe un eufemismo. Cmq non è questo il punto...la frignata ci sta, l'elenco di episodi no, è ridicolo.

Rad
23rd January 2007, 02:20
lazio-milan cmq partita di merda. davvero noiosa
edit: unico pezzo "divertente" è quando gilardino è quasi morto :(:(:(

jamino
23rd January 2007, 10:16
Per farvi rosicare di più.
Con tutti gli accidenti che gli avrete tirato alla fine un accidente gli è venuto davvero.


Tranquillo faremo il BILANCIO di tutto tra breve..... ma sorry questo non lo potrete truccare :sneer:


BTW pianto fiorentina = sito non ufficiale

Pianto Inter= sito ufficiale...

rispondimi dai:

"Quanto bisogna essere ridicoli per frignare a mezzo sito ufficiale"????

Karidi
23rd January 2007, 10:25
Strano ma nessuno parla di quello che sta succedendo attorno a M.Tronchetti Provera :sneer:
Che dopo aver magheggiato ha venduto subito le azioni dell'Inter :sneer:
(e fomentiamo sto flame :sneer:)
O del fatto che l'INTER sia l'unica tra le squadre con il falso in bilancio che si è iscritta per le plusvalenze :sneer:
Randolk sentito moratti..........
Intervistatore: Presidente Moratti è preoccupato per quello che sta succedendo intorno all'Inter
Moratti: Si
:rain:


O vogliamo parlare di Ibrahimovic che scalcia da terra e nessuno dell'Inter dice nulla se era alla Juve ancora avevate sgretolato con le lacrime gli zebedei a furia di pianti, e zero prova TV :sneer:

jamino
23rd January 2007, 10:33
Strano ma nessuno parla di quello che sta succedendo attorno a M.Tronchetti Provera :sneer:
Che dopo aver magheggiato ha venduto subito le azioni dell'Inter :sneer:
(e fomentiamo sto flame :sneer:)
O del fatto che l'INTER sia l'unica tra le squadre con il falso in bilancio che si è iscritta per le plusvalenze :sneer:
Randolk sentito moratti..........
Intervistatore: Presidente Moratti è preoccupato per quello che sta succedendo intorno all'Inter
Moratti: Si
:rain:
O vogliamo parlare di Ibrahimovic che scalcia da terra e nessuno dell'Inter dice nulla se era alla Juve ancora avevate sgretolato con le lacrime gli zebedei a furia di pianti, e zero prova TV :sneer:

Karidi ci fai o ci sei????
Ora lui lo fa onestamente ... è tutta un'altra cosa!

Randolk
23rd January 2007, 11:09
Ma che problema avete? Se abbiamo sbagliato pagheremo no?
Attenzione a gongolare così presto però, le sborrate rimaste in canna sono dolorosissime :nod:

Kolp
23rd January 2007, 11:14
vabbè, diciamo che se il terzo gol di ibra lo faceva la juve ci rompevate i coglioni da qui al 2020...

jamino
23rd January 2007, 11:28
Ma che problema avete? Se abbiamo sbagliato pagheremo no?
Attenzione a gongolare così presto però, le sborrate rimaste in canna sono dolorosissime :nod:
Ma guarda che paghiate o meno è ininfluente...
Basta lo sputtanamento che emerge.
Siete stati un patetico fenomeno quando perdevate e lo siete anche adesso che (forse) vincete. Con l'unica differenza, per altro, che prima almeno eravate "simpatici". Ora la vostra ipocrisia (censori in pubblico e onanisti della falsificazione di notte) sta trasformando la "simpatia" in un sentimento di nausea nei vostri confronti.

Sai questa vicenda dell'Inter mi ricorda un'altra vicenda del calcio.
Nel 2000 la lazio vinse lo scudetto e i laziali gongolavano...Sembra che tuta Roma fosse biancoazzurra...
Poi però purtroppo per loro esattamente l'anno successivo la Roma vinse lo scudetto.......
E non solo dopo breve la Lazio fallì...
Una sorta di metafora per mostrare che a volte la caduta del prorpio avversario è ancora più divertente quando poco prima si è illuso di essere arrivato in alto...

Karidi
23rd January 2007, 11:30
Ma che problema avete? Se abbiamo sbagliato pagheremo no?
Attenzione a gongolare così presto però, le sborrate rimaste in canna sono dolorosissime :nod:

aahhhhh voi pagate mi sembrava che patteggiavate :sneer:

Darkwarrior
23rd January 2007, 11:48
Facile parlare adesso dopo che per 18 anni avete pianto voi (interisti con Mancini in primis) pateticamente ANCHE quando perdevate nettamente tutti gli scontri diretti.

Darkwarrior
23rd January 2007, 11:52
Il presidente dell'Inter sui presunti favori: "Siamo abituati ad essere attaccati; c'è chi dice certe cose per giustificare le sconfitte...

ODDIO ho un deja vu!!!!

Randolk
23rd January 2007, 11:53
aahhhhh voi pagate mi sembrava che patteggiavate :sneer:

Il mondo legale è fatto di patteggiamenti, chi patteggia una multa e chi uno sconto sulle penalizzazioni. Che mi veniate a far la morale voi è proprio GROTTESCO.

Tibù
23rd January 2007, 11:56
lasciali perdere randolk finchè l'inter non finisce in B non dormono più la notte dal rosicamento poveretti

jamino
23rd January 2007, 11:57
Il mondo legale è fatto di patteggiamenti, chi patteggia una multa e chi uno sconto sulle penalizzazioni. Che mi veniate a far la morale voi è proprio GROTTESCO.

No errato... La cosa grottesca è che voi abbiate fatto i moralisti per anni....

Randolk
23rd January 2007, 12:06
No errato... La cosa grottesca è che voi abbiate fatto i moralisti per anni....

Ma basta dai. Non continuare con sta aria fritta, non attacca.
Quando ci prenderanno con le mani nel pattume a rovistare, come hanno pizzicato e svergognato voi e i compagni di merende viola, allora verrai a farmi la morale.
Fino ad allora e fino a prova contraria, i delinquenti sono quelli in prigione. O se preferisci in giro per la Romagna.

Blinck
23rd January 2007, 12:08
Fino ad allora e fino a prova contraria, i delinquenti sono quelli in prigione.

questa me la segno la prossima volta che dici che berlusconi è un ladro :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Darkwarrior
23rd January 2007, 12:11
lasciali perdere randolk finchè l'inter non finisce in B non dormono più la notte dal rosicamento poveretti

Mah guarda fino allo scorso anno i rosikoni chi erano?
L'unica cosa per cui qui si rosika è che l'Inter ha sulle maglie uno scudetto che nn le spetta.
Del resto quest'anno vinca pure, è indubbio sia la più forte. Mi ricorda un'altra squadra inglese nata dal nulla con i petroldollari..

jamino
23rd January 2007, 12:57
Ma basta dai. Non continuare con sta aria fritta, non attacca.
Quando ci prenderanno con le mani nel pattume a rovistare, come hanno pizzicato e svergognato voi e i compagni di merende viola, allora verrai a farmi la morale.
Fino ad allora e fino a prova contraria, i delinquenti sono quelli in prigione. O se preferisci in giro per la Romagna.

Ok con le mani nel sacco vi hanno già preso:
Avete patteggiato.
Ora vi stanno prendendo con le mani nel sacco per i bilanci.
Sai forse i delinquenti sono quelli in prigioni, ma senz'altro gli onesti non sono quelli fuori mio caro onanista del taroccamento...


Patetici piagnoni senza dignità...

Axet
23rd January 2007, 13:23
Ma basta dai. Non continuare con sta aria fritta, non attacca.
Quando ci prenderanno con le mani nel pattume a rovistare, come hanno pizzicato e svergognato voi e i compagni di merende viola, allora verrai a farmi la morale.
Fino ad allora e fino a prova contraria, i delinquenti sono quelli in prigione. O se preferisci in giro per la Romagna.

Scusa eh rand ma.. LOL!
Presi con le mani nel sacco? E' ovvio che non vi abbiano presi con le mani nel sacco come la juve, visto che le intercettazioni sono state fatte dall'inter... :rotfl: :rotfl:

@tibù:
un interista che parla di rosikamenti è troppo da lol :rotfl:
Son 40 anni che non vincete una champions, 20 anni che fate ridere e riuscite a combinare qualcosa solo dopo che il campionato è stato pesantemente nerfato.. eddai, almeno abbiate la decenza di tacere adsadasdas

Randolk
23rd January 2007, 13:46
Scusa eh rand ma.. LOL!
Presi con le mani nel sacco? E' ovvio che non vi abbiano presi con le mani nel sacco come la juve, visto che le intercettazioni sono state fatte dall'inter...

Sì nella fantascenza by sgamati c'era un omino piccolo, minuto, tarchiatello, uno che passa inosservato insomma, incaricato da Tronchetti stesso di setacciare i log e premere il tasto CANC ad ogni record dove saltava fuori un nome nerazzurro. Per poi sparire misteriosamente, dicono che Tronchetti l'abbia fatto uccidere perchè sapeva troppo.

E' forte questa cosa di fare i complottisti solo quando si è vittime e sbeffeggiare i complottisti quando si è carnefici.
Facciamo così: siamo colpevoli, siamo forse anche peggio degli altri. Però adesso, non si sa per quanto, quelli che sukano non siamo noi e anzi, ridiamo alle vostre spalle.

Axet
23rd January 2007, 13:51
Non è questione di fare i complottisti, alla fine è venuto fuori che l'indagine è stata fatta dalla telecom capeggiata da un certo tronchetti provera.

E' OVVIO che le intercettazioni sull'inter non sono manco state fatte, che è tronchetti provera si mette ad intercettare la sua stessa squadra? :rotfl:

Ti ricordo inoltre che de santis ha parlato anche di contatti con l'inter eh :rolleyes:

Randolk
23rd January 2007, 13:57
Ti ricordo inoltre che de santis ha parlato anche di contatti con l'inter eh :rolleyes:

AAHHHHH beh se l'ha detto lui! :point:

Gli abbiamo solo fatto perdere il fischietto mondiale e 5 anni di inibizione, nonchè svergognato ai quattro angoli del globo...che motivi potrà mai avere per avercela a morte con noi? :sneer:

jamino
23rd January 2007, 14:05
Gli abbiamo solo fatto perdere il fischietto mondiale e 5 anni di inibizione, nonchè svergognato ai quattro angoli del globo...che motivi potrà mai avere per avercela a morte con noi? :sneer:

Scusa deciditi...Le avete fastte voi o no le intercettazioni???


Perchè la Formula "GLI abbiamo fatto" fa capire che tu sia convinto che ci siate voi dietro alle intercettazioni, mentre appena un post fa accusavi di complottismo chi metteva in luce il fatto che voi eravate i responsabili delle intercettazioni....

Questa tua strana forma di bispensiero mi sfugge...

Anzi no è perfettamente coerente con la tua posizione sul tema:


"Quanto bisogna essere ridicoli per frignare a mezzo sito ufficiale"????

Probabilmente l'onanismo normale porta alla cecità, quello da taroccamento porta all'incoerenza sistematica...

Randolk
23rd January 2007, 14:07
Questa tua strana forma di bispensiero mi sfugge...

Fosse solo quello che ti sfugge :kiss:

jamino
23rd January 2007, 14:13
Fosse solo quello che ti sfugge :kiss:

E che vuoi fare è l'età ... non si ha più nel fisico ne la mente di una volta...
:kiss::kiss::kiss:

Randolk
23rd January 2007, 15:10
Visto che è il thread dei piagnistei ne faccio uno anche io: Totti squalificato per 1 giornata. Povero, piccolo, tenero pupattolo sempre malmenato da tutti, perchè dargliene 2 come si fa da sempre coi falli di reazione? E poi se gliene diamo 2 sembra che aiutiamo l'Interh!

QQ QQ QQ

Bakaras
23rd January 2007, 15:12
Visto che è il thread dei piagnistei ne faccio uno anche io: Totti squalificato per 1 giornata. Povero, piccolo, tenero pupattolo sempre malmenato da tutti, perchè dargliene 2 come si fa da sempre coi falli di reazione? E poi se gliene diamo 2 sembra che aiutiamo l'Interh!
QQ QQ QQ


Fonte?

BlackCOSO
23rd January 2007, 15:19
Visto che è il thread dei piagnistei ne faccio uno anche io: Totti squalificato per 1 giornata. Povero, piccolo, tenero pupattolo sempre malmenato da tutti, perchè dargliene 2 come si fa da sempre coi falli di reazione? E poi se gliene diamo 2 sembra che aiutiamo l'Interh!
QQ QQ QQ

C'e da dire pero che con ste gomitate hanno rotto le palle! ...ridicolo anche galante che si difendeva nei programmi televisivi , guardando anche i filmati :rotfl: ...L'espulsione di Totti per quanto sia XXXXXXXX( mi autocensuro :sneer: ) e' ingiusta.

Randolk
23rd January 2007, 15:28
Era un QQ preventivo :nod:

Tibù
23rd January 2007, 15:37
Scusa eh rand ma.. LOL!
Presi con le mani nel sacco? E' ovvio che non vi abbiano presi con le mani nel sacco come la juve, visto che le intercettazioni sono state fatte dall'inter... :rotfl: :rotfl:
@tibù:
un interista che parla di rosikamenti è troppo da lol :rotfl:
Son 40 anni che non vincete una champions, 20 anni che fate ridere e riuscite a combinare qualcosa solo dopo che il campionato è stato pesantemente nerfato.. eddai, almeno abbiate la decenza di tacere adsadasdas

non preoccuparti,in 5 mesi di campionato avete recuperato il rosik di 20 anni nostro :rotfl:

poi vabbè il massimo è sentire gli juventini fare la morale e parlarci di dignità quando fino a giugno dell'anno scorso appena si diceva che la juve ladrava scatenavano fuoco e fiamme sostenendo che Moggi era innocente come la vergine maria:point:

ihc'naib
23rd January 2007, 15:54
Il mondo legale è fatto di patteggiamenti, chi patteggia una multa e chi uno sconto sulle penalizzazioni. Che mi veniate a far la morale voi è proprio GROTTESCO.

mah, randolk, a me pare che nessuno faccia la morale all'inter. piuttosto si fa notare come l'inter non sia titolata a fare la morale alle altre squadre.. tutto qui.

btw.. io non ho mai sostenuto che moggi fosse innocente e sono contento che siamo in B.

In ogni caso e' come col doping. Quando viene beccato uno che si dopa, subito tutti gli altri a dire "eh, no!... io sono bravo, io niente doping, io tutta fatica!" e poi dopo un anno magari beccano anche lui. Il fatto e' questo: la giustizia sportiva ti sta in qualche modo avvantaggiando? O sei veramente pulito (cosa che l'inter non e', perche' come tutte le squadre e tutti gli ambienti dove si muovono tutti quei soldi e' disonesta in vari modi) o prendi e porta a casa, senza fare il gradasso.

L'inter ha collezionato un po' di episodi ambigui nel recente passato, uscendone con niente di fatto e con patteggiamenti.
Il patteggiamento e' un'ammissione di colpevolezza.. ergo pulitissimi non sono, come non lo e' nessuno. Basta cosi', e che non millantino onesta' che non hanno. e' tanto facile.

Randolk
23rd January 2007, 16:27
Io continuo a vedere differenze abissali tra magheggiare un passaporto e pilotare partite, griglie e mercato ma tant'è. Come ho già detto, facciamo che a sto giro siamo noi i poteri forti, se fa comodo crederlo. Il risultato è il medesimo, noi gongoliamo, voi sukate e domani girerà in un altro modo, forse.

Palur
23rd January 2007, 16:54
Ma guarda che paghiate o meno è ininfluente...
Basta lo sputtanamento che emerge.

inlinea di principio questa è na cazzata.
Ho capito che randolk merita la bastonatura ma se uno paga = è copevole "nei fatti" se uno non paga è almeno ragionavole pensare che sia innocente "nei fatti".
Questo sempre nei paesi normali , in italia abbiamo gli italiani aime , e le cose sono molto piu naif , me ne rendo cosnto , ma si puo provare a rimanere con un piede sollevato da terra seza doversi sempre rotolare nella polvere tutti quanti.
Quanto agli aiuti all'inter vorrei ricordare che al momento ha un altro record , cioe quello di un intero campionato (tempi triade) finito con un solo rigore a favore (su un 3 a 0 per noi) e 9 contro.

Ve lo ripeto , quando vedro moratti chiudere un arbitro dentro a uno spoglistoio a chiave , moriro in pace.

In una cosa randolk ha ragione : come la mettete la mettete i casi presi in esame sono del tutto diversi tra loro.Anche in caso di colpevolezza dell'inter sui bilanci .
L'inter infatti puo aver tratto beneficio per se stessa dalle proprie (eventuali) malefatte ma non ha mai arrecato direttamente danno alle avversarie.Cosa che la juve ha fatto con metodo ed impunemente per anni , Condizionandone il calciomercato , ricattandole sulle vendite dei giocatori (e quindi indirettamente agendo sui loro bilanci) , lucrando sugli arbitraggi addirittura usando metodi mafiosi di intimidazione fisica.
Siete dei criminali veri e se ci fosse la giustizia che invocate avreste dovuto essere radiati dal calcio.
Vi è andata molto bene , potete essere contenti.

adigirolam
23rd January 2007, 17:10
sicuramente non siamo puliti, pero' se fossi dall'altra parte mi sembrerebbe assurdo puntare il dito contro l'inter dopo essere andati in b per aver truffato il campionato, mi da l'idea di un assassino che fa la morale a un ladro di banche

Darkwarrior
23rd January 2007, 17:21
NDR: sia io che Axet nn siamo juventini.

Palur
23rd January 2007, 17:23
NDR: sia io che Axet nn siamo juventini.
mbè? :look:

Lupoazzurro
23rd January 2007, 17:24
L'inter infatti puo aver tratto beneficio per se stessa dalle proprie (eventuali) malefatte ma non ha mai arrecato direttamente danno alle avversarie.Cosa che la juve ha fatto con metodo ed impunemente per anni , Condizionandone il calciomercato , ricattandole sulle vendite dei giocatori (e quindi indirettamente agendo sui loro bilanci) , lucrando sugli arbitraggi addirittura usando metodi mafiosi di intimidazione fisica.
Siete dei criminali veri e se ci fosse la giustizia che invocate avreste dovuto essere radiati dal calcio.


Ti sei scordato di dire che siam responsabili pure dell'effetto serra, dell'aviaria, della desertificazione, della guerra in iraq e del buco dell'ozono...e Moggi in realtà era Darth Vader.



...ricattandole sulle vendite dei giocatori (e quindi indirettamente agendo sui loro bilanci)...

questa poi è splendida...sta a vedere che mo il bilancio dell'inter era a puttane per colpa della Juve :rotfl: :rotfl: :rotfl: non per i miliardi che Moratti buttava ogni estate...nono...

Palur
23rd January 2007, 17:25
Ti sei scordato di dire che siam responsabili pure dell'effetto serra, dell'aviaria, della desertificazione, della guerra in iraq e del buco dell'ozono...e Moggi in realtà era Darth Vader.
questa poi è splendida...sta a vedere che mo il bilancio dell'inter era a puttane per colpa della Juve :rotfl: :rotfl: :rotfl: non per i miliardi che Moratti buttava ogni estate...nono...
No niente affatto.
La juve non è colpevole dell'effetto serra.E non è colpevole della guerra in iraq.
La juve bensì è colpevole di ciò che ho detto .


Ah moggi è molto peggio di darth vader.Perche moggi è umano.Non è un male assoluto , è un male che ogni "buon" padre di famiglia puo essere , spinto dalla gola e dalla voglia di furbizia .Moggi è un male possibile: al contrario di darth vader.E quindi peggio di darth vader.

Il bilancio dell'inter non è andato a puttane per colpa della juve.Perche c'e' Moratti.Non era all'inter che mi riferivo.
Cio non toglie che l'azione della triade , che per me non rappresenta lo "stile juventus" ma una sua libertina derivazione , ha avuto effetti diretti e reiterati su tutte le altre squadre. Sarebbe interessante seguire la denuncia per danni fatta da gazzoni , tanto per dirne una , giusto per vedere come va a finire (bologna , squadra con bilancio a postissimo e che pagava "addirittura" le tasse).

Lupoazzurro
23rd January 2007, 17:38
No niente affatto.
La juve non è colpevole dell'effetto serra.E non è colpevole della guerra in iraq.
La juve bensì è colpevole di ciò che ho detto .


Ah moggi è molto peggio di darth vader.Perche moggi è umano.Non è un male assoluto , è un male che ogni "buon" padre di famiglia puo essere , spinto dalla gola e dalla voglia di furbizia , è un male possibile: al contrario di darth vader.E quindi peggio di darth vader.

ok, allora giusto per far un altro pò di ipotesi e usando lo stesso ragionamento si potrebbe dire che se e solo se si dimostrasse che l'inter ha truccato i bilanci (e quindi non si sarebbe potuta iscrivere al campionato) non ha tratto profitto solo per se stessa ma ha pure danneggiato direttamente le avversarie (se i nerazzurri nn ci fossero stati ci sarebbe potuta essere una formazione di B più debole...), ha rovinato il mercato delle avversarie comprando giocatori con soldi che nn aveva (costringendole a non poter acquistare giocatori importanti oppure a rischiare il fallimento) e in definitiva alterato un campionato con la sua sola presenza....questo ovviamente SOLO SE avesse truccato i bilanci.

direi quindi con parole tue "Non è un male assoluto , è un male che ogni "buon" padre di famiglia puo essere , spinto dalla gola e dalla voglia di furbizia , è un male possibile: al contrario di darth vader.E quindi peggio di darth vader"

questo ovviamente per il gusto di fare delle ipotesi....poi se QUALCUNO riterrà plausibili ipotesi di uesto tipo si vedrà...

Gathz
23rd January 2007, 17:39
Visto che è il thread dei piagnistei ne faccio uno anche io: Totti squalificato per 1 giornata. Povero, piccolo, tenero pupattolo sempre malmenato da tutti, perchè dargliene 2 come si fa da sempre coi falli di reazione? E poi se gliene diamo 2 sembra che aiutiamo l'Interh!
QQ QQ QQ
visto che è il thread delle michiate ne sparo una anche io:

Scusa deciditi...Le avete fastte voi o no le intercettazioni???
Perchè la Formula "GLI abbiamo fatto" fa capire che tu sia convinto che ci siate voi dietro alle intercettazioni, mentre appena un post fa accusavi di complottismo chi metteva in luce il fatto che voi eravate i responsabili delle intercettazioni....
Questa tua strana forma di bispensiero mi sfugge...
Anzi no è perfettamente coerente con la tua posizione sul tema:
"Quanto bisogna essere ridicoli per frignare a mezzo sito ufficiale"????
Probabilmente l'onanismo normale porta alla cecità, quello da taroccamento porta all'incoerenza sistematica...
qui jamino t'ha letteralmente pwnato e x sviare ti sei messo a parlare di totti, forte :sneer: :sneer: :point:
btw a inizio anno era anche "bello"(se cosi si puo dire) vedervi vincere dopo anni che ci spendevate miliardi e miliardi e miliardi, ma ora che fate i "PRONoiNoiNoiAsfaltiamoTuttoGliAltriFannoQQ" state diventando ridicoli, veramente eh...

Palur
23rd January 2007, 17:41
ok, allora giusto per far un altro pò di ipotesi e usando lo stesso ragionamento si potrebbe dire che se e solo se si dimostrasse che l'inter ha truccato i bilanci (e quindi non si sarebbe potuta iscrivere al campionato) non ha tratto profitto solo per se stessa ma ha pure danneggiato direttamente le avversarie (se i nerazzurri nn ci fossero stati ci sarebbe potuta essere una formazione di B più debole...), ha rovinato il mercato delle avversarie comprando giocatori con soldi che nn aveva (costringendole a non poter acquistare giocatori importanti oppure a rischiare il fallimento) e in definitiva alterato un campionato con la sua sola presenza....questo ovviamente SOLO SE avesse truccato i bilanci.
direi quindi con parole tue "Non è un male assoluto , è un male che ogni "buon" padre di famiglia puo essere , spinto dalla gola e dalla voglia di furbizia , è un male possibile: al contrario di darth vader.E quindi peggio di darth vader"
questo ovviamente per il gusto di fare delle ipotesi....poi se QUALCUNO riterrà plausibili ipotesi di uesto tipo si vedrà...
E' evidente che se avessi usato il cervello avresti dedotto che non è un intervento diretto ma bensi indiretto.
Quindi non ti rispondo finche non attacchi qual cazzo di cervello alla spina dorsale.

jamino
23rd January 2007, 17:48
inlinea di principio questa è na cazzata.


Ve lo ripeto , quando vedro moratti chiudere un arbitro dentro a uno spoglistoio a chiave , moriro in pace.

In una cosa randolk ha ragione : come la mettete la mettete i casi presi in esame sono del tutto diversi tra loro.Anche in caso di colpevolezza dell'inter sui bilanci .
L'inter infatti puo aver tratto beneficio per se stessa dalle proprie (eventuali) malefatte ma non ha mai arrecato direttamente danno alle avversarie.Cosa che la juve ha fatto con metodo ed impunemente per anni , Condizionandone il calciomercato , ricattandole sulle vendite dei giocatori (e quindi indirettamente agendo sui loro bilanci) , lucrando sugli arbitraggi addirittura usando metodi mafiosi di intimidazione fisica.
Siete dei criminali veri e se ci fosse la giustizia che invocate avreste dovuto essere radiati dal calcio.
Vi è andata molto bene , potete essere contenti.

Per il primo punto (posto che per altro pare abbastanza evidente che il fatto non è avvenuto visto che lo stesso paparesta non si accorto di essere stato rinchiuso e sul fatto c'è solo la vanterià, poi negata di Moggi) ti rammento il famoso episodio di Stankovic che al termine di Inter Juve chiude le porte del tnnel per non far vedere il linciaggio all'arbitro, episodio molto più noto ( trasmesso in diretta) ma molto più dimenticato...
Per il resto consentimi di dire che dici una grossa inesattezza.
Se (e parlando seriamente e non nella dialettica da presa per il culo da tifoso) si dimostrerà che l'inter ha flasato i bilanci ha arrecato danno agli avversari perchè:
1) banalmente non poteva iscriversi al campionato ergo a danneggiato la squadra che andava iscritta al posto suo;
2) se hai falsificato il bilancio vuol dire che avevi un passivo tale da non poterti iscrivere. Ora permetterai che, come disse Gazzoni, in un campionato tra squadre che per rispettare i vincoli rinunciano a determinate spese (che so acquisti, adeguamenti ingaggi per trattenere giocatori, ma anche il vivaio o altro) e squadre che spendono senza rispettare i vincoli, perché tanto poi coi giochini delle plusvalenze e altri artefici poi rientrano, è un campionato falsato.
Per fare un parallelo i vincoli di bilancio sono come il salary cap nei campionati professionstici USA. Ecco chi falsifica un bilancio è come colui che non rispetta il salary cap e aggira le regole permettendosi di ingaggiare giocatori che altrimenti andrebbero in altre squadre.

Sul tema mercato sinceramente c'è molto da discutere se la GEA abbia favorito la Juve o semplicemente la famiglia Moggi. Mi pare che negli ultimi anni siano molto pochi i giocatori che Inter o Milan volevano e che gli sono sfuggiti... La GEA è stato (a mio parere) molto più un fenomeno che ha strozzato i piccoli club e non a vantaggio dei grandi, ma dei procuratori dei giocatori.
Sui metodi mafiosi, sinceramente, non è che possiate parlare molto per altro, considerato che mi sembra ormai comprovato e ammesso, seppur tra molti balbettii, che l'inter in spregio a tute le leggi sulla privacy dei dati ha approfittato della posizione di uno dei suoi azionisti per arrivare a informazioni riservate su altri tesserati (operazione ladroni, operazione como.... tutta roba made in telecom per il vostro vicepresidente...)
Ora dimmi cosa c'è di più mafioso del tentativo di raccogliere materiale compromettente e poi, stranamente, tenerselo in tasca invece che darlo alle autorità competenti?

Tra l'altro si parla del processo sportivo come se avesse confermato tutte le ipotesi accusatorie sulla Juve. il punto è che non è così. Alla fine alla juve hanno, giustamente, accolato ripetute violazioni dell'articolo 6, e per la reiterazione l'hanno sbattuta in B. Ma il grosso teorema sull'illecito strutturale, il fatto cioé che la Juve manovrasse griglie e arbitraggi non è sopravvisuto come dimostra il fatto che tutti gli arbitri sono stati assolti. E bada bene tutto questo in un processo in cui di fatto alla difesa non è stata data alcuna reale possibilità di difendersi, visto che non ha potuto presentare ne testimoni ne dati (studi, perzie e quant'altro) a discolpa.
FAcendo quindi un discorso un po più approfondito mi pare che SE e ribadisco SE venisse dimostrato l'effetivo illecito amministrativo dell'Inter tutta questa grande differenza non ci sarebbe poi. Si tratterebbe semplicemente di 2 casi (dico 2 perchè stiam confrontando Juvve e Inter) di bassa moralità (o meglio amoralità) del piccolo capitalismo becero italiano...

Palur
23rd January 2007, 17:59
Si , ha arrecato un danno "indirettamente" .Sara', anche in caso di colpevolezza , da valutare ulteriormente la mole del danno indiretto.
L'inter ha tratto un beneficio per se stessa.
Non ha danneggiato la roma lasciandogli fuori totti 2 giornate , ergo la roma se la puo giocare.

Come nella settimana enigmistica , ci sono 24 differenze , trovale.
Parlando a livello morale l'inter a mio modo di vedere perderebbe parecchio .
Sui metodi mafiosi , jamino , parliamo eccome.Vi sta solo bene quello che è successo , ed è equiparabile ad una "non so quanto leggittima ma leggittima" difesa.Se ne siete vittime allora piangete voi stessi.

Fortunatamente il tribunale sportivo non deve sottostare ai codici civili ne a quelli penali.
Fortunatamente .Perche cosi anche un eventuale falso in bilancio ( in italia in casi come questi dove non c'e' bancarotta , grazie ad una sciagurata legge , non è piu reato) verra sanzionato adeguatamente , come è giusto che sia.

Mi spiace jamino , sinceramente.Ma non c'e' scampo .La juve si è macchiata di bassezze tali , grazie a quel losco figuro di moggi , che a lungo le altre squadre tutte messe in sieme non riusciranno a raggiungere.

jamino
23rd January 2007, 18:15
Fortunatamente il tribunale sportivo non deve sottostare ai codici civili ne a quelli penali.
Fortunatamente .Perche cosi anche un eventuale falso in bilancio ( in italia in casi come questi dove non c'e' bancarotta , grazie ad una sciagurata legge , non è piu reato) verra sanzionato adeguatamente , come è giusto che sia.

Mi spiace jamino , sinceramente.Ma non c'e' scampo .La juve si è macchiata di bassezze tali , grazie a quel losco figuro di moggi , che a lungo le altre squadre tutte messe in sieme non riusciranno a raggiungere.


Domanda:

Se emergesse, come ipotizza la difesa di moggi che alcune telefonate di particolari individui fossero scomparse misteriosamente dai mteriali messi a disposizione di caramba e procura la tua opinione resterebbe la stessa? ;)

Palur
23rd January 2007, 18:19
Domanda:
Se emergesse, come ipotizza la difesa di moggi che alcune telefonate di particolari individui fossero scomparse misteriosamente dai mteriali messi a disposizione di caramba e procura la tua opinione resterebbe la stessa? ;)
Ti assicuro che l'ultima delle cose che interessa a me è cio che dice la difesa di moggi.
Ne ho ancora piene le palle della difesa di previti e non mi regge il fisico , so che mi capisci :kiss: .

Lupoazzurro
23rd January 2007, 18:21
Si , ha arrecato un danno "indirettamente" .Sara', anche in caso di colpevolezza , da valutare ulteriormente la mole del danno indiretto.
L'inter ha tratto un beneficio per se stessa.
Non ha danneggiato la roma lasciandogli fuori totti 2 giornate , ergo la roma se la puo giocare.

.

Sai leggendo questo mi sono tornate in mente le varie lamentele di quelli che sostenevano che i giocatori della Juve nn venivano mai ammoniti e quindi mai squalificati....
ora sarei curioso di sapere che avreste detto se la risposta alle suddette critiche fosse stata:
"embè? ci stiamo solo avvantaggiando indirettamente, stiamo traendo un beneficio solo per noi stessi, mica vi stiamo danneggiando! ve la potete comunque giocare!"

Palur
23rd January 2007, 18:25
Sai leggendo questo mi sono tornate in mente le varie lamentele di quelli che sostenevano che i giocatori della Juve nn venivano mai ammoniti e quindi mai squalificati....
ora sarei curioso di sapere che avreste detto se la risposta alle suddette critiche fosse stata:
"embè? ci stiamo solo avvantaggiando indirettamente, stiamo traendo un beneficio solo per noi stessi, mica vi stiamo danneggiando! ve la potete comunque giocare!"
E' evidente che se avessi usato il cervello avresti dedotto che non è un intervento indiretto ma bensi diretto.
Quindi non ti rispondo finche non attacchi qual cazzo di cervello alla spina dorsale.(2)

Lupoazzurro
23rd January 2007, 18:28
E' evidente che se avessi usato il cervello avresti dedotto che non è un intervento indiretto ma bensi diretto.
Quindi non ti rispondo finche non attacchi qual cazzo di cervello alla spina dorsale.(2)

faccio giocare un giocatore che non dovrebbe giocare ---- intervento diretto

faccio giocare un intera squadra che non dovrebbe nemmeno esistere ---- intervento indiretto

sbaglierò mi sa che quello che ha problemi di collegamento sei tu...

Palur
23rd January 2007, 18:31
faccio giocare un giocatore che non dovrebbe giocare ---- intervento diretto
faccio giocare un intera squadra che non dovrebbe nemmeno esistere ---- intervento indiretto
sbaglierò mi sa che quello che ha problemi di collegamento sei tu...
no , io non sbaglio , non in questo caso.
Tu si.Hai davanti tutti gli elementi che ti servono per dedurre delle conclusioni ragionevoli.
Quindi è perfettamente inutile che insista a spiegare.

Axet
23rd January 2007, 18:41
non preoccuparti,in 5 mesi di campionato avete recuperato il rosik di 20 anni nostro :rotfl:
poi vabbè il massimo è sentire gli juventini fare la morale e parlarci di dignità quando fino a giugno dell'anno scorso appena si diceva che la juve ladrava scatenavano fuoco e fiamme sostenendo che Moggi era innocente come la vergine maria:point:

In 5 mesi di un campionato sfalsato abbiam recuperato 20 anni di rosik interista?

BDUHASDHASUDHAUSUHDSAHUASDHUDSAHUDASHUDSAHUSDAHUSA DHUDASUHASDHUDSAHUDSAHUDHSAU

Ma per piacere, come han rosikato gli interisti non rosika nessuno ^^
E come ogni volta che si fanno questi genere di discorsi, non posso fare a meno di ricordare agli amici interisti che noi negli ultimi 20 anni siamo stati il punto di riferimento del calcio mondiale, mentre voi annaspavate negli abissi dell'insuccesso :D

Dai su, almeno cercate di mantenere un minimo di decenza.. :D

Tibù
23rd January 2007, 18:44
In 5 mesi di un campionato sfalsato abbiam recuperato 20 anni di rosik interista?
BDUHASDHASUDHAUSUHDSAHUASDHUDSAHUDASHUDSAHUSDAHUSA DHUDASUHASDHUDSAHUDSAHUDHSAU
Ma per piacere, come han rosikato gli interisti non rosika nessuno ^^
E come ogni volta che si fanno questi genere di discorsi, non posso fare a meno di ricordare agli amici interisti che noi negli ultimi 20 anni siamo stati il punto di riferimento del calcio mondiale, mentre voi annaspavate negli abissi dell'insuccesso :D
Dai su, almeno cercate di mantenere un minimo di decenza.. :D

protacchia nn ti è arrivato l'add di msn?:sneer: o non vuoi interisti in lista:cry:

IL PUNTO DI RIFERIMENTO DEL CALCIO MONDIALEEEEHHHH:rotfl: :rotfl:

lo siete stati solo nel periodo gullit van basten rejkard(quello li nsomma) baresi etc etc

Palur
23rd January 2007, 18:44
In 5 mesi di un campionato sfalsato abbiam recuperato 20 anni di rosik interista?
BDUHASDHASUDHAUSUHDSAHUASDHUDSAHUDASHUDSAHUSDAHUSA DHUDASUHASDHUDSAHUDSAHUDHSAU
Ma per piacere, come han rosikato gli interisti non rosika nessuno ^^
E come ogni volta che si fanno questi genere di discorsi, non posso fare a meno di ricordare agli amici interisti che noi negli ultimi 20 anni siamo stati il punto di riferimento del calcio mondiale, mentre voi annaspavate negli abissi dell'insuccesso :D
Dai su, almeno cercate di mantenere un minimo di decenza.. :D
come mi è gia successo di dire , l'unico campionato veramente falsato , è quello con moggi alla juve e galliani alla lega.
Calcolando rapidamente gli ultimi 10 anni di calcio in italia sono letame.
Con buona pace del calcio mondiale.

Axet
23rd January 2007, 18:50
protacchia nn ti è arrivato l'add di msn?:sneer: o non vuoi interisti in lista:cry:
IL PUNTO DI RIFERIMENTO DEL CALCIO MONDIALEEEEHHHH:rotfl: :rotfl:
lo siete stati solo nel periodo gullit van basten rejkard(quello li nsomma) baresi etc etc

Perchè invece il milan che in 4 anni è arrivato 2 volte in finale, di cui 1 vincendola, una in semifinale e un'altra ai quarti che è scusa? :D

Non ci piove, il milan negli ultimi 20 anni è stata la squadra che più di ogni altra ha vinto. Lo so io, lo sai tu, lo sanno tutti.
Farci ironia è inutile :D

Cmq il contatto msn che c'è segnato qua (haxblabla) è sbagliato :O

Tibù
23rd January 2007, 18:54
Cmq il contatto msn che c'è segnato qua (haxblabla) è sbagliato :O

eh beh >_>:bleach:
piemma quello giusto o addami tu che cosi ci si sfotte live:metal:

Axet
23rd January 2007, 18:56
piemmato ^^
mo scappo al lavoro :cry: ^ 100000000000000000

Bakaras
23rd January 2007, 19:03
Qualcuno mi spiega perché sarebbe un campionato falsato questo per cortesia?

perché gli arbitri, invece di "sbagliare" a favore di sole 2 squadre, "sbagliano" danneggiando AOE ?

Perché il Milan é partito con 8 ( OTTO ) punti di penalizzazione? dopo che l'anno scorso all'Inter a questo punto del campionato ne avevate dati giá mille?

Perché il Milan é stato costretto a fare i preliminari di Champions ( facendoci prendere per il culo dalla uefa intera ) e anticipare la preparazione ? cosa NORMALE per chi arriva 3 e 4 in campionato ?

Perché la Juve é stata mandata in serie B ( graziata per motivi di " ordine pubblico" ) e si fá la sua bella annata di purgatorio e non puó partecipare alla serie A? quindi ogni campionato senza Juve é un campionato falsato? quelli dei primi anni 80 con il Milan CACCIATO dalla serie A per illecito sportivo erano falsati anch'essi?

State veramente ai confini della realtá, cosi presi nel rintuzzavi accuse del tipo " eh ma tu hai rubbbato de piu " " eh ma io sono dovuto tornare dalle vacanze prima" etc etc

Rad
23rd January 2007, 19:07
imho campionato "falsato" perchè:
-non c'è juve (non che non meriti la b eh, solo che almeno l'anno scorso era 1 squadra decente e si "alzava il livello del campionato", + scontri diretti ecc).
-inter ha inculato 1bel po di campioni alla juve e ha 1 panchina lunga N con tutti sostituti "decenti". continua a vincere ecc, manco la roma le sta + dietro
-milan è diventato na cosa scandalosa, è 1 noia guardarlo (basti pensare all ultima partita, 0-0 con la lazio, roba da ridere se pensi alla squadretta da quartiere che c'ha la romana.)
-le partite + belle e + "difficili" sono quelle contro squadre che crolleranno oggettivamente in questa seconda metà di campionato (empoli palermo etc).

più che falsato forse direi "noioso & prevedibile"

Bakaras
23rd January 2007, 19:11
imho campionato "falsato" perchè:
-non c'è juve (non che non meriti la b eh, solo che almeno l'anno scorso era 1 squadra decente e si "alzava il livello del campionato", + scontri diretti ecc).
-inter ha inculato 1bel po di campioni alla juve e ha 1 panchina lunga N con tutti sostituti "decenti". continua a vincere ecc, manco la roma le sta + dietro
-milan è diventato na cosa scandalosa, è 1 noia guardarlo (basti pensare all ultima partita, 0-0 con la lazio, roba da ridere se pensi alla squadretta da quartiere che c'ha la romana.)
-le partite + belle e + "difficili" sono quelle contro squadre che crolleranno oggettivamente in questa seconda metà di campionato (empoli palermo etc).

più che falsato forse direi "noioso & prevedibile"

Appunto, noioso si, poco competitivo si, FALSATO direi di NO.

Rad
23rd January 2007, 19:14
Appunto, noioso si, poco competitivo si, FALSATO direi di NO.
infatti ho espresso il mio parere, non so cosa intendevano gli altri per falsato.

Lupoazzurro
23rd January 2007, 19:16
no , io non sbaglio , non in questo caso.
Tu si.

ah ok d'accordo, se lo dici tu....


Hai davanti tutti gli elementi che ti servono per dedurre delle conclusioni ragionevoli.
Quindi è perfettamente inutile che insista a spiegare.

appunto, è perfettamente inutile....meglio evitare.

Shalee
23rd January 2007, 19:32
finita l'era Juve c'è l'era Inter, finita l'era Inter boh, l'era Pro Vercelli

:metal:

Darkwarrior
23rd January 2007, 19:38
Vorrei ricordare che i preliminari di Champions nn solo hanno rovinato la preparazione del Milan ma ne hanno anche bloccato per 1 mese e mezzo il mercato con la conseguenza di non poter sostituire sufficentemente un pallone d'oro e non poter rinforzare degnamente alcuni reparti (vd. i 2 terzini che oggi sono la mancanza più grave per il Milan).
Cmq niente da dire, questo campionato è stradominato e magari sarebbe stato vinto anche con avversari di livello, ma il punto è che chi poco prima piangeva ora sfotte chi piange.

@palur: c'entra che qualcuno ci sfotteva per la B :p

Gathz
23rd January 2007, 21:19
Vorrei ricordare che i preliminari di Champions nn solo hanno rovinato la preparazione del Milan ma ne hanno anche bloccato per 1 mese e mezzo il mercato con la conseguenza di non poter sostituire sufficentemente un pallone d'oro e non poter rinforzare degnamente alcuni reparti (vd. i 2 terzini che oggi sono la mancanza più grave per il Milan).
Cmq niente da dire, questo campionato è stradominato e magari sarebbe stato vinto anche con avversari di livello, ma il punto è che chi poco prima piangeva ora sfotte chi piange.

@palur: c'entra che qualcuno ci sfotteva per la B :p
va che il milan all'inizio la avevano mandata 4ultima con i punti giusto x nn farla scendere in B, del fatto che l'abbiano mandata in champions con un calcio in culo devono solo ringraziare mica fare i QQ e ci mandate in champion e abbiamo dovuto fare la preparazione anticipata QQ (lol solo grati dovrebbero esserne...)
il mercato bloccato x un mese e mezzo non la ho capita... :shrug:

jamino
23rd January 2007, 22:15
Non è tanto che questo sia un campionato flasato, è che è indubbiamente un campionato anomalo.
Di fatto le squadre "coinvolte" nelle vicende estive fino a metà luglio non hanno saputo in che serie avrebbero giocato e fino ad agosto non hannosaputo quali sarebbero stati i loro obiettivi, non potendo quindi sbilanciarsi sul mercato (un discorso è invetire per la A, un discorso dover contenere i costi per la B, un discorso è sapere di avere i soldi della champions, un discorso e non sapere di non averli. Ovviamente visto che si parla sopratutto di Milan e Fiorentina, ossia le squadre che lo scorso anno erano alivello dell'inter, è chiaro la situazione di svantaggio oggettivo (non discuto se leggittimo o meno) in cui si sono trovate.
Ora io non ho fatto i conti (ci sarebbe da divertirsi un attimo a farli) ma per quanto siano anni che c'è distacco tra le prime 2 e le altre, credo che sia il primo anno nella storia del calcio Italiano che la quarta in classifica ha di fatto la metà dei punti della prima.
Ora al di là del fatto che un domani sian confermata l'ipotesi accusatoria sull'Inter, è evidente e ancor più paraadossale che ci troviamo in un sistema ben strano se una squadra con 181 milioni di euro di passivo 8questo è lo stato patrimoniale dell'Inter) è di fatto l'unica squadra che può fare mercato spendendo soldi (che non ha visto che è in rosso) mentre ad esempio squadre come la Roma devono fare un mercato meno dispendioso per far rientrare i conti.
Campionato falsato? No, campionato reso anomalo dalla mancanza di regole serie sui bilanci e da quanto successo questa estate.

Darkwarrior
23rd January 2007, 22:22
Come nn l'hai capita? Molto semplice: non entrare in champions per il milan sarebbe stata una grossa perdita economica ergo fino a fine agosto nessuno si è sentito di spendere, anche perchè se non vi ricordaste il milan per colpa di calciopoli è finito sub giudice e ha rischiato di non entrare nelle competizioni uefa nonostante la vittoria nei preliminari. Tutto ciò nonostante la società negli ultimi 20 anni si fosse comportata egregiamente nelle varie competizioni uefa sia in occasione delle vittorie che delle sconfitte.

A te che parli tanto di QQ vorrei farti notare che per pochi SECONDI di intercettazioni fra galliani e un collaboratore ESTERNO del milan (in cui si diceva nulla e tutto) che non era nemmeno citato nell'organigramma del Milan Spa a noi sono stati inflitti 30 TRENTA punti nel campionato scorso e SOLO il fatto che il Milan avesse fatto un sacco di punti le ha permesso di entrare nei preliminari, ma ripeto i punti tolti non sono pochi sono TRENTA. Oltre al danno la beffa visto che il Milan nel 2004/2005 e nel 2005/2006 NON ha vinto lo scudetto nonostante avesse dimostrato una certa superiorità e a causa (vd 2004/2005) di alcuni presunti SFAVORI. E pensare che invece in europa il Milan in quegli anni era ben più brillanti di tutte le altre italiane.

Per quanto riguarda della preparazione non venitemi a dire che è una scusa perchè al Milan sono quasi 10 anni che non vedevo così tanti infortuni, anche a danno di giocatori che sono sempre stati sanissimi. E' un caso?

Ma giustamente i dirigenti Inter vanno in tv a dichiarare: è colpa nostra o hanno sbagliato gli altri? Indubbiamente non è colpa dell'Inter ma detto ciò di cui sopra valuta pure se queste 3 cose assieme hanno falsato o meno la stagione del Milan, considerando anche i risvolti psicologici sui giocatori e il fatto che Calciopoli ha influito probabilmente sulla perdita di Sheva e sulle titubanze di molti altri (kakà ma anche gattuso, pirlo e nesta hanno vacillato in estate). Inoltre valuta tu se ciò che effettivamente è stato trovato sul Milan (e cioè infinitamente meno rispetto a Juve e meno pure a Fiorentina) sia direttamente proporzionale o meno a tutto ciò.

Darkwarrior
23rd January 2007, 22:31
Ah vorrei aggiungere che, ovviamente, sono conscio che al di là di tutto ciò al Milan siano venuti a galla anche problemi lagati alla rosa che da alcuni anni venivano a fatica nascosti.
Inoltre uppo jamino quando dice che è curioso che la super inter sia stata la regina del mercato pur operando con un buco pazzesco. Ma evidentemente ai soci interisti i bilanci di esercizio vanno bene così come sono.

MnfPna
23rd January 2007, 23:08
No niente affatto.
La juve non è colpevole dell'effetto serra.E non è colpevole della guerra in iraq.
La juve bensì è colpevole di ciò che ho detto .


Ah moggi è molto peggio di darth vader.Perche moggi è umano.Non è un male assoluto , è un male che ogni "buon" padre di famiglia puo essere , spinto dalla gola e dalla voglia di furbizia .Moggi è un male possibile: al contrario di darth vader.E quindi peggio di darth vader.

Il bilancio dell'inter non è andato a puttane per colpa della juve.Perche c'e' Moratti.Non era all'inter che mi riferivo.
Cio non toglie che l'azione della triade , che per me non rappresenta lo "stile juventus" ma una sua libertina derivazione , ha avuto effetti diretti e reiterati su tutte le altre squadre. Sarebbe interessante seguire la denuncia per danni fatta da gazzoni , tanto per dirne una , giusto per vedere come va a finire (bologna , squadra con bilancio a postissimo e che pagava "addirittura" le tasse).


la denuncia di gazzoni e' sul doping amministrativo e riguarda quindi in sto caso
voi la Roma e qualche altra squadra minore.
Indi interessante si vederne gli sviluppi perche a parte la giustizia sportiva che corre differentemente a quanto pare a seconda dei soggetti, quella ordinaria prevede nel caso si plusvalenze false oltre al falso in bilancio (depenalizzato) anche la violazione legge 231 che e' cosa abbastanza seria visto che prevede l'esclusione di qualsiasi rapporto tra violante e amministrazione pubblica per 5 anni dopo la condanna.
La figc organo sportivo fa parte del CONI, parte dell'amministrazione pubblica.
IN CASO DI CONDANNA E DI APPLICAZIONE DELLA LEGGE SEVERA CIAO CIAO INTER

MnfPna
23rd January 2007, 23:11
Come nn l'hai capita? Molto semplice: non entrare in champions per il milan sarebbe stata una grossa perdita economica ergo fino a fine agosto nessuno si è sentito di spendere, anche perchè se non vi ricordaste il milan per colpa di calciopoli è finito sub giudice e ha rischiato di non entrare nelle competizioni uefa nonostante la vittoria nei preliminari. Tutto ciò nonostante la società negli ultimi 20 anni si fosse comportata egregiamente nelle varie competizioni uefa sia in occasione delle vittorie che delle sconfitte.

.


Giusto per la precisione, nella partita col Marsiglia, ritirando la squadra non mi sembra che il comportamento sa stato etichettato proprio come CORRETTO.
ehh... tanto per la precisione ehh, e per far capire ch enn guardo solo ai bilanci dell'Inter :P

Darkwarrior
23rd January 2007, 23:23
Guarda io ero troppo piccolo allora ma non credo che tu possa definire la condotta del milan in europa scorretta per quest'episodio del '93 visto anche che lo scorso anno è stato appurato definitivamente che le accuse al Marsiglia furono corrette: i giocatori furono dopati prima della finale e il Marsiglia comprò la partita di campionato precedente alla finale in modo da potersi permettere una partita agevole contro la squadra più forte del mondo e, forse, di tutti i tempi... ;)
Edit: per completare il quadro vorrei sottolineare per chi non ne fosse a conoscenza che nel '94 il Marsiglia fu anche retrocesso per una sorta di calcio scommesse (se non sbaglio) e da quel momento uscì definitivamente dal calcio europeo che conta.

Kolp
23rd January 2007, 23:46
In 5 mesi di un campionato sfalsato abbiam recuperato 20 anni di rosik interista?
BDUHASDHASUDHAUSUHDSAHUASDHUDSAHUDASHUDSAHUSDAHUSA DHUDASUHASDHUDSAHUDSAHUDHSAU
Ma per piacere, come han rosikato gli interisti non rosika nessuno ^^
E come ogni volta che si fanno questi genere di discorsi, non posso fare a meno di ricordare agli amici interisti che noi negli ultimi 20 anni siamo stati il punto di riferimento del calcio mondiale, mentre voi annaspavate negli abissi dell'insuccesso :D
Dai su, almeno cercate di mantenere un minimo di decenza.. :D

:rotfl:

negli ultimi 20 anni non c'è una sola squadra... real, barça, manchester, milan, juve, bayern sono state sempre protagoniste in europa. poi ci sono squadre che si stanno imponendo o sono state saltuariamente ad altissimi livelli (liverpool, arsenal, chelsea, lione, valencia, inter).

Palur
24th January 2007, 00:05
la denuncia di gazzoni e' sul doping amministrativo e riguarda quindi in sto caso
voi la Roma e qualche altra squadra minore.
Indi interessante si vederne gli sviluppi perche a parte la giustizia sportiva che corre differentemente a quanto pare a seconda dei soggetti, quella ordinaria prevede nel caso si plusvalenze false oltre al falso in bilancio (depenalizzato) anche la violazione legge 231 che e' cosa abbastanza seria visto che prevede l'esclusione di qualsiasi rapporto tra violante e amministrazione pubblica per 5 anni dopo la condanna.
La figc organo sportivo fa parte del CONI, parte dell'amministrazione pubblica.
IN CASO DI CONDANNA E DI APPLICAZIONE DELLA LEGGE SEVERA CIAO CIAO INTER
La denuncia di gazzoni è una denuncia per danni alla juve a seguito delle manovre di moggi per far retrocedere il bologna in b.
Sono circondato da gente con la bocca spalancata.
Ah solo per tua info senza bancarotta in italia il falso in bilancio non costituisce reato penale.
Quindi in caso di severa applicazione della legge nn succede un cazzo.Ed in ogni caso il limite di prescrizione è cosi basso che anche se c'e' bancarotta tra un rinvio e una consulenza vieni assolto per forza.
Diverso è il caso della giustizia sportiva , cosa di cui si parlava con jamino.

adigirolam
24th January 2007, 01:17
NDR: sia io che Axet nn siamo juventini.

infatti non era riferito a voi, do un indizio j
: P

Arthu
24th January 2007, 01:19
Mah io fino a quando Guido Rossi non è diventato presidente telecom non pensavo ci fosse dietro chissà quale scandalo.Dopo ho direttamente smesso di pensare e ho iniziato a lollare aoe.:sneer:

Axet
24th January 2007, 01:23
:rotfl:
negli ultimi 20 anni non c'è una sola squadra... real, barça, manchester, milan, juve, bayern sono state sempre protagoniste in europa. poi ci sono squadre che si stanno imponendo o sono state saltuariamente ad altissimi livelli (liverpool, arsenal, chelsea, lione, valencia, inter).

Chi ha vinto, e anche un bel po' di più, di tutti gli altri?

Vorrei che me lo dicessi tu, giusto per vedertelo dire :point:

Arthu
24th January 2007, 01:30
Chi ha vinto, e anche un bel po' di più, di tutti gli altri?
Vorrei che me lo dicessi tu, giusto per vedertelo dire :point:
Vabbè ora xke il milan ha vinto 5-6 scudetti e 3-4 champions , 7-8 supercoppe random e palloni d'oro a mazzi da 10 che sarà mai :sneer:

MnfPna
24th January 2007, 02:08
La denuncia di gazzoni è una denuncia per danni alla juve a seguito delle manovre di moggi per far retrocedere il bologna in b.
Sono circondato da gente con la bocca spalancata.
Ah solo per tua info senza bancarotta in italia il falso in bilancio non costituisce reato penale.
Quindi in caso di severa applicazione della legge nn succede un cazzo.Ed in ogni caso il limite di prescrizione è cosi basso che anche se c'e' bancarotta tra un rinvio e una consulenza vieni assolto per forza.
Diverso è il caso della giustizia sportiva , cosa di cui si parlava con jamino.


La legge 231 http://www.parlamento.it/leggi/deleghe/01231dl.htm
non ha a che vedere con bancarotta, leggila.


e aggiungo


MILANO (Reuters) - Il pm di Milano Carlo Nocerino ha predisposto gli inviti a comparire per il presidente dell'Inter Massimo Moratti, il vicepresidente nerazzurro Rinaldo Ghelfi, l'ex amministratore delegato dell'Inter Mauro Gambaro e il vicepresidente del Milan Adriano Galliani, indagati nell'ambito dell'inchiesta sull'ipotesi di falso nei bilanci delle due squadre di calcio.

Lo riferisce una fonte giudiziaria.

Il magistrato intende convocare i dirigenti per un interrogatorio "in tempi brevi" allo scopo di interrompere i tempi di prescrizione previsti dalle norme sul falso in bilancio, ha spiegato la fonte.

La procura di Milano intende inoltre trasmettere gli atti dell'inchiesta, che si avvia a conclusione, all'ufficio indagini della Federazione italiana giuoco calcio (Figc) affinché si proceda anche sul versante della giustizia sportiva, ha detto la fonte.
Moratti è stato iscritto nel registro nel registro indagati dopo il 15 dicembre 2006, data in cui i periti incaricati dalla procura hanno consegnato una consulenza sul presunto "doping amministrativo" sui bilanci della società. Dal capo d'imputazione emerge che sotto la lente degli investigatori ci sono per il Milan i bilanci che vanno dal 29 ottobre 2003 al 28 aprile 2005, mentre per quanto riguarda l'Inter dal 29 ottobre 2003 al 30 giugno 2004.
Il presidente e lo staff della società nerazzurra si dicono sereni e fiduciosi di poter far valere buoni argomenti da contrapporre alle tesi dell'accusa e, secondo quanto riferisce la fonte, Moratti sarebbe disponibile a recarsi in procura per dare la sua versione dei fatti.

"Sono e siamo tranquilli ... Con tutto il riguardo che si deve nei confronti della procura, che è giusto che apra e che guardi queste cose, ci sentiamo altrettanto tranquilli di saperle giustificare", ha detto Moratti commentando la notizia dell'indagine, anticipata stamattina dal Corriere della Sera.

Il Milan ha già più volte ribadito la regolarità dei suoi bilanci.

L'INTER NON AVREBBE POTUTO ISCRIVERSI AL CAMPIONATO 2004-05

L'inchiesta della procura di Milano è uno dei filoni nati dall'inchiesta principale della procura di Roma, avviata circa due anni fa, sulle presunte pratiche contabili di "abbellimento" dei bilanci delle società di calcio attraverso lo scambio di giocatori a prezzi gonfiati e l'iscrizione nei conti di plusvalenze fittizie.

Secondo l'ipotesi della procura milanese, come anticipato dal Corriere, l'Inter non avrebbe potuto iscriversi al campionato della stagione 2004-05, conclusa al terzo posto, senza ricorrere a questa pratica. "Tutte storie. In realtà, qualche inesattezza l'ho letta...", ha dichiarato Moratti sul sito del club nerazzurro www.inter.it.

Nell'inchiesta sono indagate anche le due società di calcio come persone giuridiche in base alla legge 231 del 2001 sulla responsabilità amministrativa delle società per reati commessi dai propri dirigenti nell'interesse aziendale. Per questo tipo di reato -- per il quale si rischiano pesanti sanzioni pecuniarie - i tempi di prescrizione sono più lunghi rispetto a quelli per il reato di falso in bilancio, per il quale sono indagati i singoli dirigenti.

L'intenzione del pm Nocerino è di chiudere l'indagine in tempi strettissimi, ha aggiunto la fonte.

Nell'ambito dell'inchiesta della procura di Roma sul falso in bilancio, lo scorso settembre i pm romani hanno già chiesto il rinvio a giudizio per il patron della Roma Franco Sensi e l'ex proprietario della Lazio Sergio Cragnotti. Gli indagati hanno respinto le accuse. Inchieste sono aperte anche a Genova e Torino.

-------

In sostanza:
1. I bilanci truccati del Milan sono quelli del 2003/2004 e del 2004/2005; dunque il discorso della prescrizione per i rossoneri proprio non si pone.
2. Il bilancio sotto osservazione dell'Inter è invece quello relativo al periodo 29.10.2003/30.06.2004. Grazie a questo bilancio l'Inter si è iscritta al campionato 2004/2005, compiendo un illecito istantaneo con effetti permanenti, estesi quanto meno a tutto il campionato 2004/2005, al quale la squadra di Moratti si è iscritta solo grazie al falso in bilancio, venendo meno ai principi di lealtà sportiva ed anzi compiendo un grave illecito, che ha falsato l'intero campionato: basti pensare che l'Inter quell'anno ha concluso il torneo al terzo posto, togliendo un posto in Champions ad altri...

Per chi non fosse del settore, è bene chiarire che nei reati istantanei con effetti permanenti il termine di prescrizione inizia a decorrere dalla cessazione di tali effetti (ossia, nel caso di specie, dall'ultimo giorno del campionato cui l'Inter si è iscritta grazie all'illecito).




ripreso da j1897forum

Palur
24th January 2007, 02:10
La legge 231 http://www.parlamento.it/leggi/deleghe/01231dl.htm
non ha a che vedere con bancarotta, leggila.
io leggo ma quella che hai postato è una legge del 2001.
Ti consiglio di rifarti a quella del 2003 che contiene interessanti novità.
Quella della famosa depenalizzazione del reato di falso in bilancio che serviva a "qualcuno".

AlBendi
24th January 2007, 02:58
scusi ma quando la juve giostrava il campionato nn arrecava danno diretto a tutte le altre squadre?
quando la juve ha salvato la fiorentina dalla retrocessione nn ha arrecato danno diretto a quelle andate in B?
la juve arrivando sempre prima nn arrecava danno diretto alle 2 dirette inseguitrici accaparrandosi i diritti tv per prima con N soldi + delle altre?
La juve vincendo il campionato a tavolino nn arrecava danno diretto alle altre squadre garantendosi un + alto appeal a livello europeo per i giocatori in cerca di un trasferimento?
La juve vincendo nn arrecava danno diretto a tutte le altre squadre ottenendo contratti pubblicitari e sponsorizzazioni + redditizie?
ok ora ditemi quante porcate deve fare l inter per arrivare a questo livello perche' secondo me siamo parecchio in credito ..

edito per portare un esempio:
quello di ballack l anno scorso dove il suo agente disse .. nn vedo perche' il mio cliente dovrebbe lasciare la prima in classifica della bundessliga per un club 3 nel suo campionato ( inter) .. ecco perche' l inter ha sempre dovuto strapagare i suo giocatori ..

Karidi
24th January 2007, 10:13
io leggo ma quella che hai postato è una legge del 2001.
Ti consiglio di rifarti a quella del 2003 che contiene interessanti novità.
Quella della famosa depenalizzazione del reato di falso in bilancio che serviva a "qualcuno".

Pal, x il falso in bilancio, ciò le squadre che con artefici riescono a iscriversi alterando il bilancio incappano nell'Articolo 7° del codice sportivo, che prevede una penalizzazione di punti fino alla retrocessione all'ultimo posto quindi.

Ma mi preoccuperei "MOLTO" su quello che sta venendo fuori su Tronchetti Provera, Taveroli e tutto il caso Telecom, visto che in molte interviste i vari Mazzei Mazzini Pairetto Bergamo, hanno sempre detto che tutti chiamavano anche gli "onesti"interisti dove si sa di certo di Cene tra Facchetti T.Provera e Pairetto. Quindi inizia a stringere le chiappe che se viene a galla l'ipotesi e le prove che Telecom ha contraffato intercettazioni per ordine di Provera, per eliminare le dirette avversarie del signor M.T.P sia a livello calcistico che economico non andate in B, ma in 3° categoria, che bello al pensiero di andare a vedere partite succulenti come Inter - Maccallesi o Inter - Aldini.
Inoltre il suicidio misterioso del Responsabile ITSecurity Telecom nel agosto 2006 è una cosa molto strana.

Moratti su queste cose si è dichiarato preoccupato, in un intervista.

;)


X Randolk sai perchè parlo così, semplicemente per il fatto che i tifosi interisti del tuo calibro sono quelli che fino all'anno scorso dicevano Moratti vattene e altri bei aggettivi, (vedi contestazioni Via Durini, ci passo tutte le sere da lì), ora sembrano dei santoni.

Tibù
24th January 2007, 10:18
Chi ha vinto, e anche un bel po' di più, di tutti gli altri?
Vorrei che me lo dicessi tu, giusto per vedertelo dire :point:

mhh boh il real madrid?
forse il manchester considerando il campionato?:D

jamino
24th January 2007, 10:35
La denuncia di gazzoni è una denuncia per danni alla juve a seguito delle manovre di moggi per far retrocedere il bologna in b.


Stai facendo una grossa confusione, la denuncia di gazzoni a cui mi riferivo è quella in lega, e, per essere precisi, è di circa 3 anni fa e fa riferimento al doping amministrativo (in particolare ce l'aveva con la Roma, era l'anno della storia delle fidejussioni).
Tu fai riferimento all'ipotesi attuale di risarcimento danni.


Per adigirolam guarda che qui il punto non è chi è più delinquente:
Il punto è che in ogni caso un rapinatore di banche (per usare la tua metafora) essendo un individuo che viola la legge, non ha alcun diritto di contrapporsi a un assassino dicendo io sono onesto e tu no perchè il suo reato è disonesto.

Karidi
24th January 2007, 10:46
mhh boh il real madrid?
forse il manchester considerando il campionato?:D

A livello trofei complessivi Milan e Real Madrid sono i + Titolati.

Kolp
24th January 2007, 11:17
perchè ovviamente se vai in giro per il mondo e chiedi a un bambino: "se ti dico calcio, a che squadra pensi?" tutti a rispondere MILAN, MILAN, MILAN... per fortuna non siamo mica popolati da tanti piccoli pellegati...

manchester e real sono le squadre più famose al mondo, dopo ci sono barça, juve e milan...


ma se vuoi ti dico che il milan è 20 anni che viene osannato come squadra che esprime il miglior calcio del mondo, soprattutto per aver avuto giocatori come gugliemimpietro, jose mari, helveg e ora la new entry oliveira... cioè il milan ha dominato l'inizio anni '90 e poi ha fatto 2 finali in 3 anni ora... nel mezzo c'erano squadre ben più forti, apri gli occhi e renditene conto...

Randolk
24th January 2007, 11:25
X Randolk sai perchè parlo così, semplicemente per il fatto che i tifosi interisti del tuo calibro sono quelli che fino all'anno scorso dicevano Moratti vattene e altri bei aggettivi, (vedi contestazioni Via Durini, ci passo tutte le sere da lì), ora sembrano dei santoni.

Mai contestato nulla, ho sempre e solo pensato che Moratti fosse un fesso e lo penso tuttora.

Palur
24th January 2007, 13:05
Pal, x il falso in bilancio, ciò le squadre che con artefici riescono a iscriversi alterando il bilancio incappano nell'Articolo 7° del codice sportivo, che prevede una penalizzazione di punti fino alla retrocessione all'ultimo posto quindi.
.
si pero leggere non fa male.
Soprattutto se ripeti le cose che dico io.
Qua una è saltato fuori con l'applicazione della legge:ho risposto che con l'applicazione della legge ti ci spazzi il culo .
Diverso è il discorso per la giustizia sportiva.

Arthu
24th January 2007, 14:30
perchè ovviamente se vai in giro per il mondo e chiedi a un bambino: "se ti dico calcio, a che squadra pensi?" tutti a rispondere MILAN, MILAN, MILAN... per fortuna non siamo mica popolati da tanti piccoli pellegati...

manchester e real sono le squadre più famose al mondo, dopo ci sono barça, juve e milan...


ma se vuoi ti dico che il milan è 20 anni che viene osannato come squadra che esprime il miglior calcio del mondo, soprattutto per aver avuto giocatori come gugliemimpietro, jose mari, helveg e ora la new entry oliveira... cioè il milan ha dominato l'inizio anni '90 e poi ha fatto 2 finali in 3 anni ora... nel mezzo c'erano squadre ben più forti, apri gli occhi e renditene conto...
In realtà in questi 15 anni ci sono stati solo il milan e la juve.
Certo se la juve di 4 finali invece di una ne vinceva 3 era un discorso diverso ma vabbè.

BlackCOSO
24th January 2007, 14:42
In realtà in questi 15 anni ci sono stati solo il milan e la juve.
Certo se la juve di 4 finali invece di una ne vinceva 3 era un discorso diverso ma vabbè.

Nel tempo non viene mai ricordato chi ha combatutto una battaglia, ma solo chi l'ha vinta :D :elfhat:

Liverpool > milan :sneer:
Manchester > di un cazzo ma va bene lo stesso :sneer: :afraid:

Darkwarrior
24th January 2007, 14:43
Nel tempo non viene mai ricordato chi ha combatutto una battaglia, ma solo chi l'ha vinta :D :elfhat:
Liverpool > milan :sneer:
Manchester > di un cazzo ma va bene lo stesso :sneer: :afraid:

Silenzio tu e se ti va ti saluto Massimo Oddo. :shocked: :sneer:

Karidi
24th January 2007, 14:56
si pero leggere non fa male.
Soprattutto se ripeti le cose che dico io.
Qua una è saltato fuori con l'applicazione della legge:ho risposto che con l'applicazione della legge ti ci spazzi il culo .
Diverso è il discorso per la giustizia sportiva.

Parlavo di giustizia sportiva :)

jamino
24th January 2007, 15:10
Manchester > di un cazzo ma va bene lo stesso :sneer: :afraid:


No Manchester > Bayern (0-1 al 40 secondo tempo risultato finale 2-1) :sneer: