PDA

View Full Version : il fumo fa male....



saltaproc
22nd January 2007, 12:37
http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=215887

:rotfl: :rotfl:

scusate la notizia idiota ma mi ha fatto troppo ridere..

Randolk
22nd January 2007, 14:10
Cioè ma a questo qui mica può andargli sempre tutto bene...una decina d'anni di risaie e per arrivarci tutte le mattine 10 km in salita, ecco.

Goram
22nd January 2007, 20:25
:sneer: :point:

Kinson
23rd January 2007, 03:27
è un fake , un allenatore con un cervello non giudica la gente in base a una siga in bocca ,chiunque esso sia -.-

Necker
23rd January 2007, 10:18
è un fake , un allenatore con un cervello non giudica la gente in base a una siga in bocca ,chiunque esso sia -.-

fake o no non m'interessa, ma al contrario io sono totalmente ed incondizionatamente d'accordo con la linea seguita dall'allenatore.

I calciatori, gonfi dei loro miliardi hanno dimenticato da un bel pezzo a questa parte cosa significhi essere uno sportivo, ovvero farsi il culo.
Io non ho mai assistito a scene in cui atleti si permettono di mandare a fare in culo il proprio allenatore o gli arbitri, eppure nel calcio questo avviene così regolarmente che se non succedesse ci sarebbe da preoccuparsi!

Il motivo per cui si comportano cosi è che gli stessi allenatori sono troppo morbidi, non sanno essere autoritari e non sanno imporsi.
Per me l'allenatore è una figura piuttosto simile al sergente istruttore dei marines e semplicemente non esiste che ti presenti all'allenamento con l'atteggiamento dei pirletta fighetto che se la tira ioioio (quando mi allenavo io a canottaggio era quasi cosi..e non solo nel club in cui stavo, ma praticamente in tutti, te en accorgevi durante le gare di una certa importanza)

Fra l'altro presentarsi al primo allenamento presumo sia un po come un colloquio prima di essere assunti no? Io penso che chiunque di voi starebbe attentissimo ad ogni minimo particolare per evitare brutte figure.

Rad
23rd January 2007, 18:54
ah già c'era sto post mica l'avevo visto -.-

Darkwarrior
23rd January 2007, 19:41
La notizia è stata già smentita.

Necker
24th January 2007, 17:26
poco male che coco sia un idiota totale è risaputo, il pirla è pure riuscito a fare un incidente proprio sotto casa mia a Milano e ha rischiato + volte una scarica di mazzate dal conducente dell'altra auto...

Wolfo
24th January 2007, 17:59
ma fa bene piddì...io sarei molto peggio...

Rad
24th January 2007, 18:01
si è bombato l'arcuri quindi è perdonato

Sintak
24th January 2007, 18:02
si è bombato l'arcuri quindi è perdonato

:thumbup:

Jarkheld
24th January 2007, 18:43
il fumo fa male....

chiacchiere :nod:

Darkwarrior
24th January 2007, 19:15
si è bombato l'arcuri quindi è perdonato

E la Lodo se non sbaglio

onering
24th January 2007, 21:27
Ma Coco sono anni che è tipo in terapia per un infortunio dopo l'altro, e il bello e che non gioca una partita da una vita ma lo continuano a pagare.
O contento il suo presidente contenti tutti lol

Palur
25th January 2007, 00:00
Ma Coco sono anni che è tipo in terapia per un infortunio dopo l'altro, e il bello e che non gioca una partita da una vita ma lo continuano a pagare.
O contento il suo presidente contenti tutti lol
ce l' ha al cazzo l'infortunio coco mi sa

Goram
25th January 2007, 02:09
ce l' ha al cazzo l'infortunio coco mi sa
:sneer: :point:
Non si direbbe viste le signorine che lo hanno accompagnato nel frattempo :sneer:

Darkwarrior
25th January 2007, 10:42
Ah adesso si dice accompagnare...