Log in

View Full Version : Nuovo sondaggio in avvio gioco

Hador
22nd January 2007, 17:40
se mettessero il transfert pg da server a server, a pagamento ma vabbè, sarebbe una cosa decisamente interessante...

tyruchi
22nd January 2007, 18:04
se mettessero il transfert pg da server a server, a pagamento ma vabbè, sarebbe una cosa decisamente interessante...

P######OLOVOGLIOSUGOA

concordo.

MBK
22nd January 2007, 18:06

Bella storia... :nod:

Dream Healer
22nd January 2007, 18:10
si puo' fare anche a cambio il mio zerk x 1 merce pari rank? :afraid:

MBK
22nd January 2007, 18:11
si puo' fare anche a cambio il mio zerk x 1 merce pari rank? :afraid:

Credo che questo non sia un semplice transfer a pagamento :sneer: ...

Gramas
22nd January 2007, 18:12
Cazzo....se si potesse fare su goa..........CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOCAZZZo

tornerei a giocare

tyruchi
22nd January 2007, 18:15
Cazzo....se si potesse fare su goa..........CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOCAZZZo
tornerei a giocare

il tempo intercorso da quando ho letto questo post al mio appela è stato di circa 15 secondi. Non lo faranno mai, ma vuoi rinunciare a un'occasione d'oro per cagargli il cazzo?

Gramas
22nd January 2007, 18:18
Go Cazzo Go!!

Darkmind
22nd January 2007, 18:21

dipende dalle esigenze che il servizio richiede se fosse tipo un charcopy sarebbe abbastanza figo .

tyruchi
22nd January 2007, 18:26
dipende dalle esigenze che il servizio richiede se fosse tipo un charcopy sarebbe abbastanza figo .

charcopy nn credo lo faranno, deleteranno il pg dal server di partenza

Luceen
22nd January 2007, 18:36
secondo me non sarebbe per nulla positivo...

perchè ci guadagnerebbe solo la mythic...

in quanto imo tutti inizierebbero a fare transfert verso il serve "leet" del momento creando una migrazione continua...

Hador
22nd January 2007, 19:21
già ma se molte gilde si concentrassero su un server nn sarebbe cosa brutta

Luceen
22nd January 2007, 19:32
si poteva fare anche con lancelot nel 80% del tempo in cui è esistito... ma nessuno ha voluto rerollare... quindi non vedo xk ora dovrebbero farlo...

Rayvaughan
22nd January 2007, 19:38
sì sarebbe bello... io metterei anche delle quest fattibili una sola volta che ti permettino di respeccare razza/punti iniziali:D

Drako
22nd January 2007, 19:47
sì sarebbe bello... io metterei anche delle quest fattibili una sola volta che ti permettino di respeccare razza/punti iniziali:D
someone got rolled by scelte iniziali da niubbo !:point:

Rayvaughan
22nd January 2007, 19:53
someone got rolled by scelte iniziali da niubbo !:point:

non è vero!:swear: è per un amico:look:

Vindicare
22nd January 2007, 19:55
io i punti iniziali manco me li ricordo -_-

Hador
22nd January 2007, 20:57
si poteva fare anche con lancelot nel 80% del tempo in cui è esistito... ma nessuno ha voluto rerollare... quindi non vedo xk ora dovrebbero farlo...
rerollare != charcopiare i pg 10L

Rayvaughan
22nd January 2007, 21:03
!=

che nerd:oro:

Luceen
22nd January 2007, 21:05
rerollare != charcopiare i pg 10L

eh lo so... ma ti faccio un esempio isi che sta alla base del non reroll come del non charcopy ( secondo me )

io tizio-merlin mi si dice: "blabla lancelot=server unto dal signore" ma io vi chiedo:"xk non charcopiate tutti su merlin cosi diventa merlin il server unto dal signore?"

è un esempio quindi lasciate sta merlin e lancelot :sneer:

9-3v4iM-9
22nd January 2007, 21:12
ma non c'è l'opzione "fate uscire who più velocemente?" ç_ç

Rayvaughan
22nd January 2007, 21:42
ma non c'è l'opzione "fate uscire who più velocemente?" ç_ç

meglio aspettare anche un anno in più, se deve uscire qualcosa simile ai video ufficiali:confused:

Vindicare
22nd January 2007, 21:45
meglio aspettare anche un anno in più, se deve uscire qualcosa simile ai video ufficiali:confused:
sì infatti :rain:

IrideL
22nd January 2007, 21:45
ma magari PD!

Elderth
22nd January 2007, 22:18
cioè si possono portare da server a server pg di un account?
senza fare il transfert da account ad account?

Wulfila
22nd January 2007, 22:46
no. potrebbero sfruttarlo x aggiungere features che a lungo andare fanno la differenza tra 2 pg, obbligandoti quindi a comprare cazzi e mazzi.

x il charcopy amen. gente se ne trova. i pr non mancano atm, certo, ci sono le gilde che sukano e rerollano goa pensando di uberarsi e ownare niubbi a gogo, ma ne restano cmq in abbondanza. inoltre, non appena un altro po di gay smettono di giocare, fanno un altro cluster e gg:D

SharTeel
22nd January 2007, 22:50
puah tanto quando esce warhammer online verrete tutti ownati dai legionaries!

Anduril
22nd January 2007, 22:52
torna afk te va

Elderth
22nd January 2007, 22:52
no. potrebbero sfruttarlo x aggiungere features che a lungo andare fanno la differenza tra 2 pg, obbligandoti quindi a comprare cazzi e mazzi.
x il charcopy amen. gente se ne trova. i pr non mancano atm, certo, ci sono le gilde che sukano e rerollano goa pensando di uberarsi e ownare niubbi a gogo, ma ne restano cmq in abbondanza. inoltre, non appena un altro po di gay smettono di giocare, fanno un altro cluster e gg:D

dici a me?

Shalee
23rd January 2007, 10:35
già ma se molte gilde si concentrassero su un server nn sarebbe cosa brutta

:point: he has a point :nod:

Wulfila
23rd January 2007, 17:53
dici a me?

no in generale:P

Piola
23rd January 2007, 18:39
Flavio will "conquellapiccaaaaaa! meno e meno e meeeeenoooo devofaretutto ioooooo DxxXxxx %$&£%!" again! :metal: :kiss:

Fatemi risentire quella registrazione vi prego!!!:bow:

Pera
23rd January 2007, 18:54
Flavio will "conquellapiccaaaaaa! meno e meno e meeeeenoooo devofaretutto ioooooo DxxXxxx %$&£%!" again! :metal: :kiss:
Fatemi risentire quella registrazione vi prego!!!:bow:

Link imo

Penniwise
23rd January 2007, 19:40
certo, ci sono le gilde che sukano e rerollano goa pensando di uberarsi e ownare niubbi a gogosukavano troppo i TA ecco perke so andati su goa :sneer:
peccato che le ultime sere che ho fatto rvr su mid, facevamo 40/50k crepando solo 1 volta ah ma no si sukava troppooooo :rotfl:
poi imho detto da uno che ha un gilda materasso e ora fa il pro :rotfl: , fa capire quanto può essere deprimente atm lancelot :sneer:

gogo to roaming for inc il nulla :sneer:

Luceen
23rd January 2007, 20:13
gg amonz hai perso il diritto del flame non giocando più qui!

Wulfila
24th January 2007, 19:47
40/50k a sera, incando il nulla?:\

che tu dica gilda materasso fa capire quanto tieni a fare il pro sul forum visto che su mid 1 volta su due in rvr si è andati in pug ally, e quando eravate su hib, 1 volta su due sokavate:rain: (arrotondiamo)

cmq si, mi riferivo a voi, imo è stata una cagata.
1- perchè la gente c'è, soprattuto ora che so finite le vacanze e pare stessero tornando anche i nod
2- perchè finalmente lo zerg si è dato na regolata
3- perchè sanno tutti benissimo come ogni tot mesi ci sia il server del momento, l'erba del vicino è sempre la piu buona no?eppure pare che exca sia morto ora...
4- dico la mia, posso?
5- rispondimi in maniera sensata, altrimenti non ti cago, forumer di merda:kiss: (<---per chi mi conosce sa che non lo dico per offendere, ma xkè fa parte del mio gergo quotidiano, kkty:d)

Gramas
24th January 2007, 20:14
Secondo me han fatto la cosa giusta,exca è morto ma gli altri server francesi/tedeschi sono una sicurezza da sempre,meglio finire daoc lì che ci sono 10 gruppi per reami a fare 8v8,non che il livello sia uberpro,ma non lo è nemmeno su lance:rotfl:

Pera
24th January 2007, 20:22
Quindi ad orari europei come procede l'rvr? :D

Wulfila
24th January 2007, 20:38
Secondo me han fatto la cosa giusta,exca è morto ma gli altri server francesi/tedeschi sono una sicurezza da sempre,meglio finire daoc lì che ci sono 10 gruppi per reami a fare 8v8,non che il livello sia uberpro,ma non lo è nemmeno su lance:rotfl:

10 gruppi?-.-

bho, fosse vero sarebbe carina come cosa...ma visto che si diceva lo stesso di exca...:P

quanti pg fa loggati la sera?perchè io ne ho visti poco piu di mille alle 9 di sera....son clusterizzati i vari server tedeschi?

rofl, quella della skill è una legge sicura ormai, visto da chi non ci gioca piu, un server è sempre meno skillato di prima...

imo su avalon ci stanno solo gli scarsi:sneer:

p.s: sry amon, non accogliere il flame, non ne ho nessuna voglia, mi son venute in mente solo ora le tue ultime uscite su nod e bt, evitiamo di ricominciare:cool:

Luceen
24th January 2007, 20:44
alla fine da quello che si dice avalon è più o meno come lance nel prime USA (3am-7am ita) che significa che ci so un botto di gank a spasso ad agramon ed un botto di niubbi da farmare...
una sola cosa non mi convince... lì su goa negli ultimi tempi ho sentito 3 migrazioni:
1. exca= server unto dal signore resto merda
2. exca non più unto, camlann server unto
3. camlann fa merda, avalon owna
ora la domanda sorge spontanea... quale sarà il prox? :sneer:

Rad
24th January 2007, 20:51
bhè,
-exca era il server perfetto ormai quasi 1 anno fa, o cmq molti mesi fa -.-
-camlann è stata una parentesi estiva
-avalon era già popolato prima, ora han rerollato molte gank di exca lì quindi dovrebbe esse ancora mejo (è clusterizzato con lyonesse e fa circa 3k player se non mi sbaglio)

Luceen
24th January 2007, 20:58
te la rigiro... c'è un server oltre avalon decentemente popolato su goa ora?
potrebbe essere il prossimo:sneer:

Rad
24th January 2007, 20:59
no, ma essendoci (oltre a ava-lyo) altri 2 server tedeschi dubito morirà presto (cluster inc se butta male).

p.s. a me non me ne frega 1cazzo non gioco + da N

Luceen
24th January 2007, 21:01
no ma non è un flame... è x capire...

p.s. anche a me nn frega un cazzo :D

9-3v4iM-9
24th January 2007, 21:09
neanche a me fotte nulla formiamo un club? ^^

Luceen
24th January 2007, 21:11
ok vediamo se jarsil ci dedica una sezione del forum imo!

Penniwise
24th January 2007, 21:15
cutcome dice furajiir:rotfl:

MAYBE TOO MOROON :sneer:

Gramas
24th January 2007, 23:28
I server francesi eran tipo quelle tedeschi,volevo rerollare lì YS possibilmente,ma gli altri non volevano =D camlann era spettacolo..poi non sò xkè sono andati via tutti,...bo ava/lyo fà 3k di persone...meglio di così atm cosa vuoi trovare,tanto tra 10 mesi non ci gioca + nessuno a daoc

Wulfila
24th January 2007, 23:48
3k so tanti....buon per loro:D

luce logga, stasera duello!

amonz, sitzt!

AceGentile
24th January 2007, 23:55
bella merdata imo, della serie spremiamo più soldi possibile prima dell'uscita di WAR

Wulfila
25th January 2007, 00:02
Daoc Non Morirà Con War!io Resteròòòòòòòòòòòòòòòòòòò

delo
25th January 2007, 00:37
io spero muoia daoc cosi forse mi laureo :confused:

AceGentile
25th January 2007, 00:45

:sneer:

Rayvaughan
25th January 2007, 00:49

*

Helrohir
25th January 2007, 01:35

*

Luceen
25th January 2007, 02:07

dannatamente up :afraid:

Vindicare
25th January 2007, 10:35

daoc non morirà maiiiihhhhh!! :rain:

nexo
25th January 2007, 11:07

siamo in 2

Evilcreation
25th January 2007, 11:27
E di che vi lamentate, imo cazzeggio ftw atm :sneer:

Lydr4yn
25th January 2007, 12:35
:confused:

Wulfila
25th January 2007, 13:17
siamo in 2

dubito cosi pochiQQ

tyruchi
25th January 2007, 14:39
10 gruppi?-.-

a dir il vero l'altra sera il conto di gruppi loggati era 14, ma si son viste sere da 18 :nod:

Limors, il cluster ava-lyo, fa oltre i 1500 pg il pomeriggio arrivando a superare i 3000 alcune sere.
Ci fossero problemi di popolazione, ci sono altri 3 server tedeschi (che fanno più pg di limors) che possono venir a loro volta clusterizzati
L'8vs8 è ancora + frequente grazie al fatto che c'è una chat mirc nella quale viene scritta la zona di rvr scelta in base allo zerg e le norme di convivenza civile adottate (Willkommen im 8vs8-Channel des Limors-Cluster (Avalon+Lyonesse). Kein Add, kein Strafen, kein QC/MOC durchlaufen)

Rad
25th January 2007, 14:47
(Willkommen im 8vs8-Channel des Limors-Cluster (Avalon+Lyonesse). Kein Add, kein Strafen, kein QC/MOC durchlaufen)
trad: benvenuti nell canale 8v8 del cluster limors (ava+lyo). no add, no strafe, no passare attraverso ai quick cast/MOC
tyru, se devi fa le cose, falle per bene -.-

tyruchi
25th January 2007, 14:50
trad: benvenuti nell canale 8v8 del cluster limors (ava+lyo). no add, no strafe, no passare attraverso ai quick cast/MOC
tyru, se devi fa le cose, falle per bene -.-

penso ci possa arrivare chiunque -.- nn è arabo eh

Vindicare
25th January 2007, 14:57
perchè non si può strafare? Oo

tyruchi
25th January 2007, 15:00
perchè non si può strafare? Oo

le motivazioni che li abbiano spinti a stilare queste regole nn le so, xo all'atto pratico se lo fai ti devi preparare a smetter di giocare in quelle zone in quanto tutti coloro che ti vedranno ti adderanno :nod:

Vindicare
25th January 2007, 15:02
posso capire lo spiraling, il passare attraverso caster, il non addare.. ma non mi è molto chiaro xchè non si può strafare..

tyruchi
25th January 2007, 15:05
posso capire lo spiraling, il passare attraverso caster, il non addare.. ma non mi è molto chiaro xchè non si può strafare..

Kein Add, kein Strafen, kein QC/MOC durchlaufen

qui kein strafen si riferisce a spiraling e a tutto ciò che vi è correlato...te cosa intendi? :look:

Vindicare
25th January 2007, 15:07
ah ok io pensavo fosse vietato usare Q-W per strafare normalmente.. e nn capivo il xchè -.- mi sembrava un po strano effettivamente -_-'

tyruchi
25th January 2007, 15:07
ah ok io pensavo fosse vietato usare Q-W per strafare normalmente.. e nn capivo il xchè -.- mi sembrava un po strano effettivamente -_-'

:rain:

Vindicare
25th January 2007, 15:08
:rain:

Hador
25th January 2007, 15:27
che avalon al momento sia il server fotm è chiaro, che nn faccia la fine di exca e che i server usa non si ripiglino un po' però nn è scontato.
vedremo, tanto siete ancora tutti in exp :)

Lorzmus
25th January 2007, 15:42
penso ci possa arrivare chiunque -.- nn è arabo eh

Beh oddio, per il kein posso darti ragione (mitico il kein problem di Enemy Territory :rotfl:)
ma il durchlaufen non è proprio così intuitivo :D

Drako
25th January 2007, 16:12
Beh oddio, per il kein posso darti ragione (mitico il kein problem di Enemy Territory :rotfl:)
ma il durchlaufen non è proprio così intuitivo :D
intuitivo il tedesco ? Ma stai dicendo sul serio :rotfl:

Steven
25th January 2007, 16:31
exca è morto perchè lo hanno voluto i player, volevano ancora + competizione quindi praticamente tutti i gruppi che giravano in 8 su exca ( chiaro alcuni hanno smesso ) si sono spostati sul cluster tedesco , in modo da avere un boato di gruppi che roamano in x zona, poi vabbè i tedeschi hanno anche dei rank fuori da ogni logica e quindi gli scontri sono molto fighi, le rosikate so assicurate!

Penniwise
25th January 2007, 16:55
bah unica cosa che rosiko è che non posso creare i tornadi anche li :sneer:

Hador
25th January 2007, 17:02
exca è morto perchè lo hanno voluto i player, volevano ancora + competizione quindi praticamente tutti i gruppi che giravano in 8 su exca ( chiaro alcuni hanno smesso ) si sono spostati sul cluster tedesco , in modo da avere un boato di gruppi che roamano in x zona, poi vabbè i tedeschi hanno anche dei rank fuori da ogni logica e quindi gli scontri sono molto fighi, le rosikate so assicurate!daoc è troppo vincolato dagli altri giocatori, quelli della tua gilda ma pure i nemici. SE avalon è riuscito davvero a creare un fottuto equilibrio è il server definitivoh, ma se, come penso, è semplicemente in un periodo di splendore (come anno fa lance piuttosto che exca piuttosto che camlan) non voglio correre il rischio di perdere un altro mese a rerollare per fare rvr 2-3 mesi e trovarmi un server normale. Avessi tempo lo farei al volo eh, ma non avendone non penso sia fattibile :)

detto ciò, expate che qua stan a fare pubblività tutti quelli che sono afk a powwarsi i pg :)

Vindicare
25th January 2007, 17:45
expami amonz pls :nod:

Penniwise
25th January 2007, 17:58
expami amonz pls :nod:suka pg inutile fatti expare dalla tua ragazza egiziana :sneer:

Ingirird[KL]
25th January 2007, 18:07
expami amonz pls :nod:

il cinegro :nod:

Vindicare
25th January 2007, 18:20
ancora... è ifriit quello che ha la cicciona egiziana :nod:

Gramas
25th January 2007, 18:21
daoc è troppo vincolato dagli altri giocatori, quelli della tua gilda ma pure i nemici. SE avalon è riuscito davvero a creare un fottuto equilibrio è il server definitivoh, ma se, come penso, è semplicemente in un periodo di splendore (come anno fa lance piuttosto che exca piuttosto che camlan) non voglio correre il rischio di perdere un altro mese a rerollare per fare rvr 2-3 mesi e trovarmi un server normale. Avessi tempo lo farei al volo eh, ma non avendone non penso sia fattibile :)
detto ciò, expate che qua stan a fare pubblività tutti quelli che sono afk a powwarsi i pg :)
Ma dai non dire ste cose,server tedeschi e francesi sono stati sempre avanti come popolazione...(lyos alfar,warlegends,melker etc)conosci meglio di me sta gente,non è il server definitivoh,è sempre stato ottimo come popolazione e 8v8,come anche exca prima che non sò per quale motivo esplodesse

Penniwise
25th January 2007, 18:23
zitto vindimerda la cicciona egiziana e' tua, non ti devi mica vergognare che ormai manca poco che vi sposate :sneer:

Vindicare
25th January 2007, 18:26
zitto vindimerda la cicciona egiziana e' tua :sneer:

non obbligarmi ad essere cattivo :sneer:

Penniwise
25th January 2007, 18:29
ma quale cattivo :nono:
ora telefono a tua madre e ti faccio togliere il pc :sneer:

Vindicare
25th January 2007, 18:36
torna a spazzare vah! :sneer:

Penniwise
25th January 2007, 18:54
almeno non mi chiamano diega la segretaria :sneer:

tyruchi
25th January 2007, 19:24
come anche exca prima che non sò per quale motivo esplodesse

come recita il vangelo secondo rsh, il 40esimo giorno eleas smise di loggare, e notte fu.

hador se interessa c'è un healer 12L6 in vendita su ava :nod:

Rad
25th January 2007, 19:30
come recita il vangelo secondo rsh, il 40esimo giorno eleas smise di loggare, e notte fu.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hador
25th January 2007, 19:36
Ma dai non dire ste cose,server tedeschi e francesi sono stati sempre avanti come popolazione...(lyos alfar,warlegends,melker etc)conosci meglio di me sta gente,non è il server definitivoh,è sempre stato ottimo come popolazione e 8v8,come anche exca prima che non sò per quale motivo esplodessegrama il tuo fanboyismo nn ha limiti e lo sappiamo bene ergo nn ti ascolterò mai :nod:
e buyati un pc

Luceen
25th January 2007, 19:37
chi è sto eleas lol?

Rad
25th January 2007, 19:44
chi è sto eleas lol?
ban per te imho. non conosci dio non hai diritto di parola :/ :cry:

Gramas
25th January 2007, 19:54
Be pensa che sn cose che mi hai fatto conoscere te:nod:

odor

Luceen
25th January 2007, 20:03
ban per te imho. non conosci dio non hai diritto di parola :/ :cry:

c'è qualche video di "dio"?

Pera
25th January 2007, 20:30

siiih vogliamo vedere dio!

MBK
25th January 2007, 20:36
siiih vogliamo vedere dio!

Vogliamo l'illuminazionehhhhhhhh! :D

link link :D

Cortin00bz0r :nod:

krieg
25th January 2007, 20:38

Cmq per i curiosi qui (http://forums.freddyshouse.com/showthread.php?t=212634) c'è il suo ultimo video, pov shammy

Wulfila
25th January 2007, 21:27
la terra promessah!

Lorzmus
25th January 2007, 22:22
Certo che sto forum verde pistacchio non se po vedè :bored:

Rad
25th January 2007, 22:52
puoi cambiare tema se vuoi eh :)

Lydr4yn
25th January 2007, 22:55
spettacolare a dir poco quel verde radioattivo :sneer:

IrideL
27th January 2007, 17:05
chi è sto eleas lol?

sacrilegioooohhhhh

Luceen
27th January 2007, 17:09
Cmq per i curiosi qui (http://forums.freddyshouse.com/showthread.php?t=212634) c'è il suo ultimo video, pov shammy

hai x caso il suo msn? volevo sapere il titolo di una canzone del video...

tyruchi
27th January 2007, 17:20
hai x caso il suo msn? volevo sapere il titolo di una canzone del video...

eleas nn usa msn, lo trovi su mirc

Rad
27th January 2007, 17:20
usa tunatic per la canzone -> www.tunatic.com
oppure lo trovi su irc (quakenet server) -> "frs"

Steven
27th January 2007, 20:03
certo che scomodare eleas x chiedergli un titolo di una canzone... boh da pazzi :metal:

Killaloth
30th January 2007, 19:10
Qualche novità sul cut-paste piggì da un server ad un'altro? Sto vendendo il firbonzo perchè pensavo non fosse possibile na roba del genere, mi intriga alquanto :eek:

Qualche link di approfondimento?

Ho trovato solo questo da un post di valmer si gr, parlano di USA, se solo fosse possibile anche su GOA :////

http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm?setview=features&loadFeature=1091&gameID=11&bhcp=1

Appena torno a casa intaso un pò RN :elio: