View Full Version : Xbox360 o wii?
Loculinooo
22nd January 2007, 22:39
Voi che mi consigliate? a parte che il wii ha il nuovo modo di videogiocare ecc...voi che comprereste tra i 2? mi serve qualche parere :thumbup:
Sintak
22nd January 2007, 22:49
O benebene o malemale :nod:
Auguri :sneer:
Taro Swarosky
22nd January 2007, 23:02
chi ha il wii dirà= forza wii xbox blabla
chi ha l'xbox dirà=forza xbox wii blabla
chi le ha entrambe= forza entrambe che fa proh
chi ha la ps dirà=fanno merda forza sony
fine riassunto console war :nod:
Arthu
22nd January 2007, 23:11
Dire meglio 360 o meglio wii è come dire , meglio andare in settimana bianca o andare al mare?
Dipende se preferisci sciare o fare il bagno.
360 => realismo , giochi potenti , gow su tutti owna il culo alle scimmie.Modalità multy online abominevole ( in positivo ) .Già almeno 5-6 giochi che valgono l'acquisto da soli.
wii => divertimento spicciolo , cambiamento di approccio al modo di giocare , insuperabile tra amici dopo una pizza.Ci giocano pure le donne :sneer:
Per ora giochi spam diversi , ma nulla di serio , aspettare la fine del q1 con mario party e altra roba succosa possibilmente.
E poi ditemi se sono fanboy :fuck:
Randolk
22nd January 2007, 23:15
Dire meglio 360 o meglio wii è come dire , meglio andare in settimana bianca o andare al mare?
Dipende se preferisci sciare o fare il bagno.
360 => realismo , giochi potenti , gow su tutti owna il culo alle scimmie.Modalità multy online abominevole ( in positivo ) .Già almeno 5-6 giochi che valgono l'acquisto da soli.
wii => divertimento spicciolo , cambiamento di approccio al modo di giocare , insuperabile tra amici dopo una pizza.Ci giocano pure le donne :sneer:
Per ora giochi spam diversi , ma nulla di serio , aspettare la fine del q1 con mario party e altra roba succosa possibilmente.
E poi ditemi se sono fanboy :fuck:
:shocked:
C'è del buono in quello che dici, ma queste giovani menti non vanno istruite vanno EDUCATE :nod:
Guaire
22nd January 2007, 23:18
Dipende dal tipo di intrattenimento che cerchi, x360 è una console classica sotto questo punto di vista, e fa della prestazioni tecniche elevate il suo punto di forza, unito ad un'ottimo servizio online ed un buon parco titoli tra cui spiccano alcune perle come gears of war, lost planet, viva pinata, saints row ecc ecc
Consigliata principalmente a chi cerca gaming in solo
La wii invece è completamente differente, console creata principalmente per il multiplayer e con una facilità ed accessibilità a livelli inimmaginabili, pure mia madre che non ha mai preso in mano un joystick ogni tanto ci gioca lòl
Anche sul wii comunque ci sono titoli single player che se la spingono, anche se, almeno per ora, dopo zelda e rayman c'è il vuoto -.-
Io ho tutte e due e imho x360 stà un po più avanti rispetto al wii, ma per il futuro sarà tutto da vedere contando che la console microsoft ha un anno di vantaggio che gl'ha permesso di far uscire bei titoli
Comunque mio consiglio è, prova bene tutte e 2 è_é
Warbarbie
22nd January 2007, 23:31
Imho spetta la PS3
Galandil
23rd January 2007, 00:02
Anche sul wii comunque ci sono titoli single player che se la spingono, anche se, almeno per ora, dopo zelda e rayman c'è il vuoto -.-
Macché, l'unico single player è Zelda TP, Rayman in single non ha senso dopo neanche 5 ore di gioco (quando hai finito tutti i minigiochi la prima volta).
Però, se non hai mai avuto/giocato al Gamecube, allora hai un parco titoli single player della madonna a disposizione, e anche a basso prezzo via ebay.
Glorifindel
23rd January 2007, 00:03
Imho spetta la PS3
L'ha esclusa a priori, ha capito anche lui che prendere una console da 600 euro senza averne visto prima i titoli dedicati ha poco senso :nod:
Riassumendo i pensieri di cui sopra:
se hai una mentalità videoludica legata a pc e a grafiche importanti punta a x360
se vuoi un oggetto da affiancare a un pc o giochi spesso in loco con amici e vorresti qualcosa di divertente anche in momenti di scazzo -> Wii
Per la ps3 aspetta almeno che escano titoli per cui valga la pena e che sfruttino la console, non i porting del lancio.
Per quanto riguarda la x360, la lineup del 2007 è da spavento.
A parte le voci sul supporto ai mmorpg (AoC e forse WAR), previsti nel 2007 ci sono titoluzzi tipo Mass Effect, UT2007, HL2: episode 2 completo di HL2 + episode1 + Team Fortress 2, Haze, Turok, GRAW 2, Elveon, C&C 3, Armored Core e chi più ne ha più ne metta.
Unica cosa, prima di decidere aspetterei marzo, giusto per vedere cosa succede ai prezzi in generale per l'effetto lancio ps3, e anche perchè marzo è proprio uno dei mesi in cui esce parecchia roba come titoli.
Infine si dovrebbe sapere di più di una eventuale revision della console di M$, di cui si vociferava prima di natale...
Loculinooo
23rd January 2007, 00:03
Originally Posted by Warbarbie
Imho spetta la PS3
bhe si diciamo che gia pendo un po piu verso la scatola che il wii...la ps3 quando uscirà credo sarà nettamente superiore a tutto....:look:
Arthu
23rd January 2007, 00:12
bhe si diciamo che gia pendo un po piu verso la scatola che il wii...la ps3 quando uscirà credo sarà nettamente superiore a tutto....:look:
Soprattutto nel prezzo e nelle esclusive!:sneer:
Bers
23rd January 2007, 00:27
L'ha esclusa a priori, ha capito anche lui che prendere una console da 600 euro senza averne visto prima i titoli dedicati ha poco senso :nod:
Riassumendo i pensieri di cui sopra:
se hai una mentalità videoludica legata a pc e a grafiche importanti punta a x360
se vuoi un oggetto da affiancare a un pc o giochi spesso in loco con amici e vorresti qualcosa di divertente anche in momenti di scazzo -> Wii
Per la ps3 aspetta almeno che escano titoli per cui valga la pena e che sfruttino la console, non i porting del lancio.
Per quanto riguarda la x360, la lineup del 2007 è da spavento.
A parte le voci sul supporto ai mmorpg (AoC e forse WAR), previsti nel 2007 ci sono titoluzzi tipo Mass Effect, UT2007, HL2: episode 2 completo di HL2 + episode1 + Team Fortress 2, Haze, Turok, GRAW 2, Elveon, C&C 3, Armored Core e chi più ne ha più ne metta.
Unica cosa, prima di decidere aspetterei marzo, giusto per vedere cosa succede ai prezzi in generale per l'effetto lancio ps3, e anche perchè marzo è proprio uno dei mesi in cui esce parecchia roba come titoli.
Infine si dovrebbe sapere di più di una eventuale revision della console di M$, di cui si vociferava prima di natale...
Soka che intanto la sony con le console ha semrpe surclassato tutti come titoli e il resto e nemmeno stavolta mi deluderà:p però aspetto che il prezzo cali prima di prendermela perchè non posso permettermela :(
Slurpix
23rd January 2007, 00:28
Voi che mi consigliate? a parte che il wii ha il nuovo modo di videogiocare ecc...voi che comprereste tra i 2? mi serve qualche parere :thumbup:
Hai scatenato l'inferno. :thumbup: :thumbup:
Ache sarà contento di leggere la solita console war... :laugh: :laugh:
Cmq come ti hanno gia detto, son 2 console differenti, dipende quanta importanza gli dai alla graficah e ai tipi di giochi che ti piace giocare.
Io ho il Wii e nn mi posso lamentare.
Guaire
23rd January 2007, 00:28
Macché, l'unico single player è Zelda TP
Si vabeh volevo dire quello ma mi sono espresso male -.-
Glorifindel
23rd January 2007, 01:03
Soka che intanto la sony con le console ha semrpe surclassato tutti come titoli e il resto e nemmeno stavolta mi deluderà:p però aspetto che il prezzo cali prima di prendermela perchè non posso permettermela :(
Mai detto che non rullerà... però le serve tempo.
600 euro per i titoli attuali sono troppi.
Hanno ancora tempo 2 mesi per convincermi/ci a sborsarne come minimo 500 per la versione base (che pare non uscirà subito, quindi ciccia cmq).
Ma tanto già lo so che nel primo anno i giochi veramente HD di PS3 si conteranno sulle dita di una mano dell'addetto alla sega circolare...
Peraltro io sono sempre stato critico verso la modularità di xbox; il lettore hd-dvd esterno (che per fortuna cmq non serve ancora a na ceppa direi), l'Xfps da 80 euro, il modulo Wifi con antenna gommoplasticosa sempre a 80 euro... sono cose che non ho mai apprezzato.
Però al momento se parliamo di sostanza di titoli, non posso decantarti le lodi di una ps3, che seppur possegga una qualità costruttiva plausibilmente migliore della x360 (funzionalità extra comprese), di fatto manca della cosa più importante per valutare una console... ovvero i giochi.
Cioè si fiko, avrà da subito il lettore B-ray, il browser, il supporto a mouse e tastiera, il disco di un laptop, l'HDMI, bluetooth e wireless insieme... ma a che gioco? A Resistance? Ai classici di Ps2? Ai porting di giochi i cui programmatori si sono più volte lamentati delle problematiche dell'RSX-Cell?
C'è un articolo molto ben fatto su evereye relativo alla "particolarità" dell'RSX, che in titoli futuri potrebbe limitare certi porting per via della mancanza degli shader unificati (usati su pc dalle dx10). Quindi presumo che Sony si faccia da sè i titoli migliori più in là, a meno che i programmatori non abbiano voglia di sbattersi e riprogrammare tutto due volte.
ahzael
23rd January 2007, 01:19
No scusa, perche parli al futuro quando la sony si sa' che ha gia deluso :D ?
Sulimo
23rd January 2007, 01:22
La differenza tra ieri e oggi è che la sony, finalmente è il caso di dire, ha avversari che sfornano console decenti...
Randolk
23rd January 2007, 01:57
Io prenderei il DS altro che uii e icsbocs.
emiliano
23rd January 2007, 11:06
Io prenderei il DS altro che uii e icsbocs.
done!
Wolfo
23rd January 2007, 11:53
difficile come consiglio... è un po' come dire ad uno , compra una prima punta (icsbox) o compra un fantasista(wii)
Sono due console diverse , molto diverse , microsoft ha dalla sua un anno di vantaggio e quindi un parco titoli più ampio , è una console più potente e quindi un vantaggio grafico nn indifferente , oltre a questo ha un servizio live per il multy davero ben fatto con ottiche future molto allettanti.
La console della nintendo esce dagli schemi , se hai già un pc per i game classici si rivela un ottima alternativa , ora come ora ha piochi giochi di alto lvl ma nel corso del 2007 sicuramente uscirà qualche altra KA oltre zelda...è una console ancora acerba ma con potenziale , prorpio come questo 3d :sneer:
Io ho comprato la x360 perchè si avvicina di più al genere di giochi che mi piacciono , e perchè ha già il live testato e ben funzionante , il wii m'ispira per partite con amici e serate all'insegna del cazzeggio in compagnia , ma per le serate da solo a casa ora come ora icsbox credo sia meglio.
BlackCOSO
23rd January 2007, 12:01
Nintendo fanboy:
La grafica non e tuttohhhhh!!! , il wii ha dei giochi che possono essere definiti opere d'arte , mentre quelli della 360 sono solo grafica e niente sostanza!!!hhh!!
MS fanboy:
Tutti i giochi nintendo sono per biMbiminchia , Il controller fa schifo al cazzo , i giochi sono deprimenti , e ti ritroveresti a giocare sempre il solito" mario c'ha rotto er cazzo"
----------------
Guarda i titoli per le due console e valuta quelli piu adeguati al tuo essere :sneer: :d
9-3v4iM-9
23rd January 2007, 14:18
a me piace troppo il wii ma se dovessi acquistare una console prenderei la 360.
se rosiko in multi online spacco qualcosa, se rosiko con il wii è perchè sto giocando contro qualcuno in parte a me e le conseguenze potrebbero essere ben peggiori :D
Wolfo
23rd January 2007, 16:43
a me piace troppo il wii ma se dovessi acquistare una console prenderei la 360.
se rosiko in multi online spacco qualcosa, se rosiko con il wii è perchè sto giocando contro qualcuno in parte a me e le conseguenze potrebbero essere ben peggiori :D
la seconda parte nn l'ho capita , rimane il fatto che cmq rosiki.:sneer:
9-3v4iM-9
23rd January 2007, 16:49
se rosiko con la 360 amen, sono online e spacco solo qualcosa come ora
se rosiko giocando con il wii con gli amici scatta la violenza :D
Kjoene
23rd January 2007, 17:38
Comprali tutti e due e risolvi il problema :look:
9-3v4iM-9
23rd January 2007, 18:09
eh certo cago soldi :gha:
e poi già sono troppo nerd solo con il pc... pc+2 console = game over... penso mia madre abbia ancora l'immagine di me bianco denutrito e con 2 occhiaie di 1 metro di quando giocavo a wow :look:
Ipnotik
23rd January 2007, 18:17
eh certo cago soldi :gha:
e poi già sono troppo nerd solo con il pc... pc+2 console = game over... penso mia madre abbia ancora l'immagine di me bianco denutrito e con 2 occhiaie di 1 metro di quando giocavo a wow :look:
:sneer:
Io compro il WII, per i multiplayer ho il computer, e poi sono da sempre un fanboy della nintendo che non mi ha MAI deluso :bow:
Brendoh
23rd January 2007, 18:21
imho, vabbeh lo metto tra spoiler:
ATTENZIONE - ACHTUNG
commento altamente fanboista - chiaramente di parte.
..
ma..
ma..
get a rial laife pd!:shocked:
questo non è un intervento del cazzo solo x spammare ma ha una morale intrinseca!
non chieder eun consiglio del genere, ognuno ti parlerà secondo il proprio grado di fanboismo e/o fanboiaggine, secondo le proprie esperienze/gusti..
prova entrambi e non ascoltare nessuno..questa è l'unica cosa che mi sento di dirti :D
come dice il proverbio:
la risposta è dentro di te.....
ed è sbagliata :sneer:
9-3v4iM-9
23rd January 2007, 18:22
imho, vabbeh lo metto tra spoiler:
ATTENZIONE - ACHTUNG
commento altamente fanboista - chiaramente di parte.
..
ma..
ma..
get a rial laife pd!:shocked:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non ci credi manco te :sneer:
Brendoh
23rd January 2007, 18:25
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non ci credi manco te :sneer:
mazza fammi finire il reply asd! ora vado sull'altro pc e ti spammo in msn!!!!
Glorifindel
23rd January 2007, 18:38
mazza fammi finire il reply asd! ora vado sull'altro pc e ti spammo in msn!!!!
ahhh ecco perchè il tuo contatto di msn mi da 2 corrispondenze! Hai 2 pc diversi :nod:
9-3v4iM-9
23rd January 2007, 19:10
ahhh ecco perchè il tuo contatto di msn mi da 2 corrispondenze! Hai 2 pc diversi :nod:
rofl io ne avevo scelta una random e l'avevo cancellata :D
Hudlok
24th January 2007, 01:12
sono 2 console diverse, molto diverse
ciau sono Wolfo e m'andava di dire una cosa originae che nessuno ha ancora detto in questo post come in moti altri:afraid:
Brendoh
24th January 2007, 11:09
ciau sono Wolfo e m'andava di dire una cosa originae che nessuno ha ancora detto in questo post come in moti altri:afraid:
haha
p.s. come 2 corrispondenze diverse? io msn lo uso solo da un pc Oo
cmq ti ho addato glori anche se non ti vedo in elenco :/
BlackCOSO
24th January 2007, 11:13
haha
p.s. come 2 corrispondenze diverse? io msn lo uso solo da un pc Oo
cmq ti ho addato glori anche se non ti vedo in elenco :/
Brenduccia ma ti hanno rimesso l'adsl a casa? :/
Brendoh
24th January 2007, 11:19
yes! ma non ho passione di mettermi a giocare la sera..:(
edito stase ti addo in msn..
Wolfo
24th January 2007, 12:47
scoppia:nod:
ora modifico...
Sono due console diverse , molto diverse , una è bella (360 , l'altra fa diaerrare a spruzzo modello idrante dei pompieri (wii):sneer: :sneer: