Log in

View Full Version : ma sto item?

Kirt
23rd January 2007, 02:55
droppato ieri sera in grp, mah chissà quanto vale ;)

lo vendo quanto offrite?

http://img244.imageshack.us/my.php?image=sshot0183hg.jpg

PS: se ve lo state chiedendo, si sono un gran figlio di una buona donna!

Luceen
23rd January 2007, 03:33
cosa avrà voluto dire? :|

Abby
23rd January 2007, 10:05

lo vendo quanto offrite?

Bah se ne possono trovare di uguali a poco... mi pare che li regalino anche con la rivista "Camelot For You" piegati e stirati.

Tharo
23rd January 2007, 11:37
quel coso porta una sfiga mai vista...ogni volta che lo evoco cominciamo a sokare a nastro e all'inc dopo si suka sicuro :gha: .
però sentire la gente che smadonna in vent xkè lo abbiamo perso e immaginare qualcuno che gode soltanto xkè ha preso una cosa che praticamente usiamo soltanto noi (e quindi mi pare ovvio che il vostro non possiamo prenderlo se non lo evocate mai :sneer: ) nn ha prezzoohh :point:

Sturm
23rd January 2007, 11:40
Ma che roba evoca che non capisco...-.-

Tharo
23rd January 2007, 11:48
il banner degli ADE :rain:

Larsulu
23rd January 2007, 13:45
posso averne uno anchio?:sneer:

Larsulu
23rd January 2007, 13:46
kirter: se ve lo state chiedendo, si sono un gran figlio di una buona donna![/QUOTE]

si :fuck:

ps : pz ho scazzato quote QQ

Tharo
23rd January 2007, 13:53
posso averne uno anchio?:sneer:

io spero di avere il vostro anche se mai lo evocherete che ho 2 case da abbellire :kiss:

preferirei una foto di Larsulu autografata perooohh!! :metal:

Evilcreation
23rd January 2007, 14:03
io spero di avere il vostro anche se mai lo evocherete che ho 2 case da abbellire :kiss:
Il nostro nn potrai mai averlo, noi siamo immortali muahahahahaha :sneer: :kiss:
1 volta l'ha evocato Alaxe ma siamo crepati :gha:

Larsulu
23rd January 2007, 14:22

cioe tu hai 2 case?:awk: e io che ne ho persa una e per un mese ho fatto il barbone sotto il bled.....tu ( che lo sapevi) manco mi hai ospitato?
:cry: :cry: :cry:

ps: vuoi una mia foto autografata? vai su google e scrivi veronica zemanova :drool: :drool:

lamad
23rd January 2007, 16:17
veronica zemanova :drool: :drool:

:bow: :bow:

Larsulu
23rd January 2007, 16:29
:bow: :bow:

ma e veronika o veronica?..be tanto nn cambia sempe bona e' :drool: :drool: :drool: :drool:

Pazzo
23rd January 2007, 16:51
lul io ho un banner degli ade cattato su tipo un anno fa, lo tengo nella mia casuccia per quando finisco la carta igienica.

(dal Manuale del Flame di Pazzo, pag. 87)

Tharo
23rd January 2007, 17:03
lul io ho un banner degli ade cattato su tipo un anno fa, lo tengo nella mia casuccia per quando finisco la carta igienica.

:clap: :rotfl: :rotfl:

ma di che gilda sei poi tu pazzo?

Luceen
23rd January 2007, 17:04

x fortuna c'è pazzo che insegna il flame a sta gente che non ha ne arte ne parte! :confused:

Tharo
23rd January 2007, 17:05
x fortuna c'è pazzo che insegna il flame a sta gente che non ha ne arte ne parte! :confused:

a sapere di che gilda è...magari il suo lo ha già messo come tappetino sulla porta di casa :gha:

Luceen
23rd January 2007, 17:35
a sapere di che gilda è...magari il suo lo ha già messo come tappetino sulla porta di casa :gha:

mi pare Good Fellas... hai presente quelli con 3 healer? mid overpowered? ecc?

Anduril
23rd January 2007, 19:50
che foto di merda waky...nn e' un braccio quello del troll sembra no stronzo -.-:rain:

Larsulu
23rd January 2007, 22:37
che foto di merda waky...nn e' un braccio quello del troll sembra no stronzo -.-:rain:

vorbius e il trollo piu bello del cluster :love: :love:
vorbius >> flysher :sneer: :sneer:

Mottimer
24th January 2007, 13:09

lo vendo quanto offrite?

quel banner l'avete preso grazie al mio intervento se no quella sera avreste sloggato dopo il secondo inc che vi killavano in perfect :P

Luceen
24th January 2007, 14:21
quel banner l'avete preso grazie al mio intervento se no quella sera avreste sloggato dopo il secondo inc che vi killavano in perfect :P

se è così state messi male :sneer:

Wulfila
27th January 2007, 02:42
se è così state messi male :sneer:

rofl sono pienamente d'accordo!