PDA

View Full Version : Lotito e' un genio



Darath
23rd January 2007, 11:38
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/23/oddofatta.shtml

7.5 milioni di euro piu foggia (che a me personalmente piace molto)
per un giocatore di 30 anni

per carita' oddo e' forte e ora tecnicamente ci perdiamo parecchio pero' pensando a una fascia composta da berhami+foggia in futuro quando saranno cresciuti un po in esperienza.... mi piace.


ovvio finche non ci vendiamo pure loro :sneer:

Estrema
23rd January 2007, 11:45
Peccato pensavo che il milan fosse più accorto secondo me con Foggia ce poteva guadagnare molto di più.

kwhale
23rd January 2007, 12:19
complimenti a Lotito che a furia di rompere le b...e è risucito a strappare un buon prezzo e un buon giocatore.

Karidi
23rd January 2007, 12:31
Premetto sono Milanista, ma Lotito come presidente mi piace è tosto e non si piega davanti a nulla fa bene, inoltre sta portando la lazio da una situazione qusi fallimentare a una buona squadra.
Non capisco ancora i tifosi che lo contestano dovrebbero baciargli il sedere per quello che sta facendo.

Una cosa di Lotito che è allucinante sono le interviste ahaha devastanti quando attacca a parlare ma cmq tanto di cappello altro che Galliani che senza il Signor Taveggia di mercato fa solo casini.

saltaproc
23rd January 2007, 12:46
non so se essere contento o dispiaciuto

a me oddo non è che piace + di tanto c'erano giocatori + giovani allo stesso prezzo..imho ci serviva + un terzino
discorso foggia..ha del potenziale anche se da quel che ricordo ha chiesto alla lazio di essere ceduto...

BlackCOSO
23rd January 2007, 12:56
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/23/oddofatta.shtml
7.5 milioni di euro piu foggia (che a me personalmente piace molto)
per un giocatore di 30 anni
per carita' oddo e' forte e ora tecnicamente ci perdiamo parecchio pero' pensando a una fascia composta da berhami+foggia in futuro quando saranno cresciuti un po in esperienza.... mi piace.
ovvio finche non ci vendiamo pure loro :sneer:


auauauaua ci e riuscito alla fine !!! :rotfl: :elfhat:

Ritengo che senza Oddo la lazio non perda chissa che cosa :elfhat:

Darath
23rd January 2007, 13:06
be io quest'anno ho visto tutte le partite (pure gli anni scorsi a dirla tutta :point: ) e senza oddo perdiamo molto.
non siamo in grado di spingere con altrettanta costanza con zauri dall'altra parte e il gioco ne perde. Troviamo meno sbocchi in avanti (anche se a volte concediamo di meno). Inoltre l'abilita' sui cross è innegabile, e rocchi pandev e mauri ne hanno approfittato spesso.
Però in previsione futura è almeno secondo me un buon affare.


per quanto riguarda i tifosi che lo contestano...
forse è un discorso trito e ritrito ma la frangia estrema del pubblico laziale contesta lotito principalmente perche da quando c'e' lui non beccano piu una lira, mentre con cragnotti e anche con Longo (gia in tempi di magra quindi) la dirigenza foraggiava i tifosi sia per le trasferte che per le coreografie e spesso fornendo ingressi gratuiti.
Personalmente spero che a poco a poco capiscano l'errore, anche in considerazione di cio che sta facendo lotito (l'anno scorso una buona squadra, quest'anno parecchi soldi spesi per confermarla dato che avevamo mille prestiti) e dei progressi della situazione societaria.
E sono sempre felice quando dopo un goal la curva fa partire i cori di contestazione e il resto dello stadio (almeno quei pochi che son rimasti) li sommergono di fischi.

p.s. aggiungo che mi piace il modo di fare di lotito, deciso, va per la sua strada. Non vuoi uniformarti agli ingaggi? vai per la tua strada (liverani, oddo, giannichedda etc) non siamo piu i ricconi che eravamo.

saltaproc
23rd January 2007, 13:13
cmq da milanista resto parecchio perplesso su come sta affrontando il mercato

specialmente per quanto riguarda l'attacco...poi vabbè fosse solo quello il problema..:ach:

Karidi
23rd January 2007, 13:15
be io quest'anno ho visto tutte le partite (pure gli anni scorsi a dirla tutta :point: ) e senza oddo perdiamo molto.
non siamo in grado di spingere con altrettanta costanza con zauri dall'altra parte e il gioco ne perde. Troviamo meno sbocchi in avanti (anche se a volte concediamo di meno). Inoltre l'abilita' sui cross è innegabile, e rocchi pandev e mauri ne hanno approfittato spesso.
Però in previsione futura è almeno secondo me un buon affare.


per quanto riguarda i tifosi che lo contestano...
forse è un discorso trito e ritrito ma la frangia estrema del pubblico laziale contesta lotito principalmente perche da quando c'e' lui non beccano piu una lira, mentre con cragnotti e anche con Longo (gia in tempi di magra quindi) la dirigenza foraggiava i tifosi sia per le trasferte che per le coreografie e spesso fornendo ingressi gratuiti.
Personalmente spero che a poco a poco capiscano l'errore, anche in considerazione di cio che sta facendo lotito (l'anno scorso una buona squadra, quest'anno parecchi soldi spesi per confermarla dato che avevamo mille prestiti) e dei progressi della situazione societaria.
E sono sempre felice quando dopo un goal la curva fa partire i cori di contestazione e il resto dello stadio (almeno quei pochi che son rimasti) li sommergono di fischi.

p.s. aggiungo che mi piace il modo di fare di lotito, deciso, va per la sua strada. Non vuoi uniformarti agli ingaggi? vai per la tua strada (liverani, oddo, giannichedda etc) non siamo piu i ricconi che eravamo.


Ha fatto solo bene a tirare su il prezzo, il Milan è stato lui a cercare il giocatore e a esporsi non potendo tornare + indietro, ha fatto bene come ha fatto bene Lopera del Betis, mi spiace ma Galliani se lo inibivano per 5 anni ci facevano un favore.

Spero che il prossimo Direttore sportivo insieme a Braida sia Paolo Maldini e a Galliani venga lasciato compiti amministrativi non di Mercato.

Il grande Milan aveva il Signor Taveggia insieme a Braida a scovare i talenti e i giocatori andato via (silarato da Galliani) abbiamo iniziato a far ridere sul mercato.

Ripeto Lotito mi piace come presidente e inoltre mi fa morire quando lo intervistano :sneer:

Slurpix
23rd January 2007, 13:28
Pd dopo 20 milioni x prendere un brasiliano scarso come il culo, altri 8 milioni x prendere nantro scarso...certo che i soldi x la cessione di Sheva li hanno prorio buttati nel cesso..

saltaproc
23rd January 2007, 13:31
Pd dopo 20 milioni x prendere un brasiliano scarso come il culo, altri 8 milioni x prendere nantro scarso...certo che i soldi x la cessione di Sheva li hanno prorio buttati nel cesso..


ma cosaaaaaa diciuuiiuiuiuii??????

abbiamo comprato per 20 miooni il passaporto per avere ronaldinhoooooooooooo :ach: :ach: :swear: :swear:

Axet
23rd January 2007, 13:36
ma cosaaaaaa diciuuiiuiuiuii??????
abbiamo comprato per 20 miooni il passaporto per avere ronaldinhoooooooooooo :ach: :ach: :swear: :swear:


QQ

Cmq son contento che arrivi oddo, imo è un ottimo giocatore. Certo non è stato pagato poco, vabbè, non è giovane ma ancora 3 anni almeno li tira :D

Darath
23rd January 2007, 13:41
e poi alla fine ha l'eta di cafu quando lo compraste no?
e cafu i suoi 2-3 anni a alti livelli li ha fatti

saltaproc
23rd January 2007, 13:43
girano voci non confermate che il prossimo ritiro il milan lo vada a fare qui..


click (http://www.casadiriposo.org/)



edit: per darath...si ma cafu è stato preso aggratisse se non ricordo male...

Axet
23rd January 2007, 13:44
cafu aveva 32 o 33 anni, 33 mi pare.
Però scusa eh, tra cafu (una leggenda del calcio mondiale) e oddo ce ne passa però -.-
Oddo secondo me è il secondo miglior terzino italiano (dopo zambrotta), si adatta perfettamente al gioco del milan ed è un gran giocatore.
Ma cafu è proprio su un altro piano imo
Inolte il brasiliano era arrivato a parametro 0.. :|

Certo che oddo cmq è stato pagato relativamente poco, se ci fa 3 anni ad alto livello io ne sarei più che soddisfatto :O

Darath
23rd January 2007, 13:55
ma io lo dicevo per confermare la tua tesi... non volevo confrontarli. ovvio che oddo non regge il confronto con cio che ha fatto cafu!

Slurpix
23rd January 2007, 14:38
cafu aveva 32 o 33 anni, 33 mi pare.
Però scusa eh, tra cafu (una leggenda del calcio mondiale) e oddo ce ne passa però -.-
Oddo secondo me è il secondo miglior terzino italiano (dopo zambrotta), si adatta perfettamente al gioco del milan ed è un gran giocatore.
Ma cafu è proprio su un altro piano imo
Inolte il brasiliano era arrivato a parametro 0.. :|

Certo che oddo cmq è stato pagato relativamente poco, se ci fa 3 anni ad alto livello io ne sarei più che soddisfatto :O


Purtroppo mi tocca upparti....e sapere che Oddo è, insieme a Zambrotta, il miglior terzino italiano mi vien da piangere..

Cmq ormai l'han preso, speriamo faccia bene, io me lo ricordo quando giocava a Verona.. :laugh: :laugh: ...lasciamo stare va.

Speriamo ora che prendano pure Ronnie........ :sneer: :sneer:

Vindicare
23rd January 2007, 14:39
galliani è il genio del maleeeeehhhhh!
furbo dare via un ragazzo dell'83 per un trentenne :nod:

Goram
23rd January 2007, 14:54
Il bello è che non si può vendere Galliani :nono:
Galliani sells...but who's buying ???
:bow:

BlackCOSO
23rd January 2007, 14:57
be io quest'anno ho visto tutte le partite (pure gli anni scorsi a dirla tutta :point: ) e senza oddo perdiamo molto.
non siamo in grado di spingere con altrettanta costanza con zauri dall'altra parte e il gioco ne perde. Troviamo meno sbocchi in avanti (anche se a volte concediamo di meno). Inoltre l'abilita' sui cross è innegabile, e rocchi pandev e mauri ne hanno approfittato spesso.
Però in previsione futura è almeno secondo me un buon affare.


.

Beh non ho guardato tutte le partite della lazio ( preferisco guardarmi la premier e il Manchester U :elfhat: ) , ma avendo sky le sfide piu importanti le ho guardate , idem pezzetti di altre....
Non mi esalto se in 90 minuti di partita su 15 cross, 2 e riuscito a farli in modo " pericoloso " mentre gli altri 18 sono finiti in bocca al portiere, o in tribuna :elfhat: ...., per ora per quanto si posa dire , delle " gravi perdite " potrebbero essere Mauri e Rocchi , ma non di certo Oddo , per di piu trentenne , Lotito ha fatto un affare aggiudicandosi anche Foggia , un giocatore che se in forma e devastante ...

Poi ovvio Cicci , ognuno la pensa a suo modo , in italia se noti sono tutti allenatori , .....sopratutto sui forum e nei bar ...:elfhat: :kiss: