PDA

View Full Version : troppo lol



Larsulu
23rd January 2007, 13:51
stamattina sono andato in fumetteria e ho visto il manga di warcraft ( che poi sarebbe manhwa perche e coreano penso) :ach:

ho preso il primo numero ma devo ancora leggero...qualkuno gia lo conosce? ne ha gia sentito parlare?:scratch:

ps: quando esce il manga di daoc? :sneer: :sneer: :sneer:

Vindicare
23rd January 2007, 14:35
ci manca solo questa -_-'

9-3v4iM-9
23rd January 2007, 14:41
c'erano le magliette, il gioco in scatola, i manuali e il trading card game... mancavano giusto giusto i manga :D
"ehi che facciamo oggi?" "uccidiamo qualche cinghiale per fottergli la pelle e farci una borsa"
gg deve roxxare come fumetto

Faramjr
23rd January 2007, 15:01
A quando qualcosa di utile come, non so, le corde per impiccarsi di WOW™?

Larsulu
23rd January 2007, 15:05
c'erano le magliette, il gioco in scatola, i manuali e il trading card game... mancavano giusto giusto i manga :D
"ehi che facciamo oggi?" "uccidiamo qualche cinghiale per fottergli la pelle e farci una borsa"
gg deve roxxare come fumetto

lol

cmq e vero..se le inventano tutte....bo quando finiro di leggerlo vi potro dire qualcosa..ma l'esito penso ke nn sara positivo..sara un fumetto di merda imo :look: :look:

Darath
23rd January 2007, 15:06
"STARBALL IL PUPAZZETTO DEL MAESTRO YOGURT!!!"(...cit)

Rise-the-Sky
23rd January 2007, 15:20
Un fumetto di WoW già uscito nel 2004 in contemporanea con il lancio di wow in US, solo che non era mai stato tradotto. Non era un vero manga perchè fatto in america (come look grafico era sullo stile di Warlands della Image, quindi molto nipponico come stile).
Non era stato tradotto in italiano cmq (e onestamente non penso se ne sentisse eccessivamente la mancanza :confused: )

Helrohir
23rd January 2007, 17:54
mentre guardavo fra gli highlights della fumetteria l'ho visto e ho avuto una crisi epilettica

Larsulu
23rd January 2007, 22:43
mentre guardavo fra gli highlights della fumetteria l'ho visto e ho avuto una crisi epilettica

hahahahahahahahahahaa....con la bava che ti colava anke sul giubbbbbbotto? :bored: :bored:

ahzael
2nd February 2007, 08:30
ce l ho , letto, cmq sono tre volumi (almeno la versione usa) e fa altamente cagare, purtroppo gli americani al di fuori dei manuali di D&D e derivati, di fantasy non riescono proprio a tirar fuori qualcosa di decente, bidone su tutta la linea, eroi con un carisma al di sotto di un paladino hob goblin...........azioni che non hanno nessun senso..............................non fate il mio stesso errore........

Larsulu
4th February 2007, 00:19
ce l ho , letto, cmq sono tre volumi (almeno la versione usa) e fa altamente cagare, purtroppo gli americani al di fuori dei manuali di D&D e derivati, di fantasy non riescono proprio a tirar fuori qualcosa di decente, bidone su tutta la linea, eroi con un carisma al di sotto di un paladino hob goblin...........azioni che non hanno nessun senso..............................non fate il mio stesso errore........


ah quindi ha solo 3 volumi? :sleep:

cmq nn penso che faccia molto successo...:bored:

San Vegeta
4th February 2007, 03:31
c'erano le magliette, il gioco in scatola, i manuali e il trading card game... mancavano giusto giusto i manga :D
"ehi che facciamo oggi?" "uccidiamo qualche cinghiale per fottergli la pelle e farci una borsa"
gg deve roxxare come fumetto

c'è anche whorecraft... che è fighissimo