PDA

View Full Version : in che formato sono i file audio dei cd normali?:D



mistik
23rd January 2007, 14:06
scusate ma tra poco mi sparo un colpo.. (ps: spero pure sia la sezione giusta.. )

cmq in macchina ho un lettore cd e volevo prendere un po' di canzoni (originali sia chiaro) e metterle dentro un dvd cosi' me ne stanno molte di + senza dover star li a cambiare disco ogni 30 min

detto questo.. qualcuno gentilmente mi dice come masterizzare il dvd?:D

Ps: uso nero buring room 6 e non mi pare ci sia la voce : masterizza dvd audio!

tnx

kwhale
23rd January 2007, 14:32
ma se l'autoradio ha il lettore cd.....non leggerà i dvd!

Evildark
23rd January 2007, 14:33
i file audio dei cd sono *.cda....solo che vengono letti se sono su un cd audio, mi pare -.-°

Kinson
23rd January 2007, 14:54
difatti a un certo punto hanno inventato le eutoradio dvd compatibili , ma l'uso è di supportare mp3 dato che in questo modo si ha uno storage di 4.7 giga . metterlo in formato cda non servirebbe se non ad occupare spazio.

mistik
23rd January 2007, 19:48
mm ok .. capito quindi la soluzione sarebbe cambiare autoradio e mettere su un lettore mp3 :P

Evildark
23rd January 2007, 20:36
o autoradio che legge dvd audio (cioè dati mp3) oppure un'autoradio che abbia una porta usb per poter collegare mp3 player tipo ipod zen o qualunque altro supporto removibile usb.

Verci
23rd January 2007, 20:41
ormai ci sono autoradio con ingresso usb in cui ci metti dentro la chiavetta da XGb con i tuoi mp3 e li leggi tranquillamente... al mediaworld ce ne sono della alpine o altre marca a meno di 200€ :)















p.s. ciao mistikkolo :love:

Mosiah
25th January 2007, 10:07
ormai ci sono autoradio con ingresso usb in cui ci metti dentro la chiavetta da XGb con i tuoi mp3 e li leggi tranquillamente... al mediaworld ce ne sono della alpine o altre marca a meno di 200€ :)


uppolo