PDA

View Full Version : Situascion



Il Nando
23rd January 2007, 15:17
Dunque ho perso il conto di chi sta giocando e di chi vuole aggiungersi, mi replyate una riga con nome pg, classe e se state già giocando oppure no pls.

Riepilogo:
Nick - Pg - Classe
01) Sulimo - Suli - Lock
02) Nando - Cianuro - Lock
03) Sturm - Itachj - Pally
04) Laphroaig - Laphro - Priest
05) Mucca - Mucca - Priest
06) Wolfo - Wiilfa - Druida (rogue wannabe)
07) Sintak - Sintak - Druid
08) Wayne - Waynæ - Hunter
09) Kaluisurrr - Adwila - Hunter
10) Hagnar - Hagnar - Warrior
11) Sh4k4ll - Diaboliko - Pally
12) Kuroko - Kinimaru - Mage
13) Anywyn - Ashlyn - Mage
14) Airpana - Airpana - Shammo
15) Kith - Kith - Druid
16) Manshoon - Warrior

Sulimo
23rd January 2007, 15:18
Suli UD lock lvl 13 :D

edit nando apri 1 post in cui chiedere consigli vari x i nobbez come me?

Tipo come metto i talenti al lock x pve puro? ?_?

Wolfo
23rd January 2007, 15:22
Wiilfa - Druida - rinnovato ieri , però , mi piacerebbe rigiocare ancora il rogue perchè ne avevo uno su crush e mi divertiva moltizzimo , quindi se non ci sono problemi di classi lo rifarei (mi pare che nn ce ne siano da noi).

Tenete anche conto che su questo nuovo server si son rollati tutti le nuove classi e quindi il rischio di non poter mettere su party decenti per le istance aumenta , se portiamo avanti sto discorso di wow facciamo attenzione ad avere tutto quello che ci serve senza dover smadonnare per trovare al di fuori del clan.

Gil-galad
23rd January 2007, 15:23
Attualmente non ho ancora un pg, attendo la tubercolosi :confused:

:sneer:

Sturm
23rd January 2007, 15:23
Thakisis orc warrior 8 al momento on

Quando avrò la scatola sarò Itachj BE pally

Anywyn
23rd January 2007, 15:29
Io ho conmprato tbc e rinnovo l'account domani o cmq nei prox giorni, al max per il week end ci sono. :D

Come classi in ordine di preferenza sarei orientato su mage -->> druid --->> warrior. :angel:

Nome pg ve lo comunico quando li creo.

Domanda: il blood elf può fare il mage? -_-

laphroaig
23rd January 2007, 15:31
Laphro Ud Priest- lvl 16 - ovviamente on

Hagnar
23rd January 2007, 15:34
Hagnar Tauren Warrior 17 ....exping :confused:

Sintak
23rd January 2007, 15:43
Wiilfa - Druida - rinnovato ieri , però , mi piacerebbe rigiocare ancora il rogue perchè ne avevo uno su crush e mi divertiva moltizzimo , quindi se non ci sono problemi di classi lo rifarei

Sto finendo di scaricare il client adesso, poi creo pg

Sintak - Druid

Si ormai ho scelto, faccio druido, mago alla fine non mi va, prete lo avevo già fatto. Considerando che c'è anche kith come druido credo, se vuoi passare a fare rogue non credo ci siano problemi.. :look:

P.S. Expo veloce, di solito.. :nod:

P.P.S Se vuoi provare le funzioni da mod, basta chiedere.. :sneer:

Wayne
23rd January 2007, 15:47
Waynæ , Hunter BE lv. 13 :)

Ladro di anime
23rd January 2007, 15:48
Domanda: il blood elf può fare il mage? -_-

tutto tranne war e druido

Anywyn
23rd January 2007, 15:58
tutto tranne war e druido

Grassie. ;)

Tra l'altro sul community site ho visto la mount modello struzzo ossigenato ... fikissima :D

Kaluisurrr
23rd January 2007, 16:05
Adwila - Hunter - 36 :sneer:

Sturm
23rd January 2007, 16:16
tutto tranne war e druido

Anche lo sciammy mi pare non potesse fare,mi sbaglio?:scratch:

Mucca
23rd January 2007, 17:17
Mucca - Priest

Con calma mi unisco molto volentieri!

Wayne
23rd January 2007, 17:51
Mucca - Priest

Con calma mi unisco molto volentieri!

Noi i mugellani e un si voglianoooooooo! :D

:love: :kiss:

Il Nando
23rd January 2007, 18:16
Uppato un riepilogo

Mucca
23rd January 2007, 18:42
Noi i mugellani e un si voglianoooooooo! :D
:love: :kiss:
:fuck: :rotfl:
...mi sa che giovedi batteranno i vostro record stagionale di scarto al palagiotto :(...mi potrei dare malato, tanto lo sono e la forma l'ho persa da 1 pezzo! :D ....come qualcun'altro!! :rotfl: :rotfl: :angel:

Sh4k4LL
23rd January 2007, 20:05
Diaboliko Pala

Sintak
23rd January 2007, 20:26
PG creato, confermo

Sintak - toro druido :confused:

Addio mondo, ho riniziato con wow

Wolfo
23rd January 2007, 20:49
PG creato, confermo
Sintak - toro druido :confused:
Addio mondo, ho riniziato con wow
e la fine si avvicina...io quando ho smesso di nerdizzarmi con wow avevo preso 7 kg...

Kuroko
23rd January 2007, 23:03
Kimimaru - BE - Mage liv 12

Airpana
24th January 2007, 00:39
ok, in un momento di pura follia sono passato dal mediaworld e ho preso wow+tbc...mi sono fregato :rain:

Sono un nerd dei vostri....

nella mia suprema ignoranza pero' vi porgo qualche domanda....

Sto' installando Wow poi patchero' e poi installero tbc...giusto cosi'? :shrug:

Un paio di mesi fa (un paio abbondanti eh) mi sono fatto i 10gg di prova, è possibile utilizzare il mese gratis e poi continuare a usare quall'account o devo farmelo nuovo?

Pensavo di farmi un Hunter visto che mi ci ero divertito un bel po' in quei 10gg...proseguo con quello o avete qualche altra classe carina/utile da suggerire? (in caso di hunter che razza faccio)

per il momento puo' bastare, stay tuned!!!

presto vi raggiungo

nome pg : Airpana classe: hunter (da definire)

;)

9-3v4iM-9
24th January 2007, 00:46
io ti consiglierei di fare wow ---> tbc ---> patchare... visto che probabilmente (si spera) molte delle aggiunte al wow base saranno comprese sul cd di tbc

Anywyn
24th January 2007, 04:00
Creato pg e fatto il liv 9. ;)

Ashlyn Blood Elf Mage.

Skill di crafting (non so se interessa già ma vabbé): Mining - Jewelcrafting

:wave:

Wolfo
24th January 2007, 10:51
Creato pg e fatto il liv 9. ;)
Ashlyn Blood Elf Mage.
Skill di crafting (non so se interessa già ma vabbé): Mining - Jewelcrafting
:wave:
lol ma fino a che ora sei andato avanti :afraid: io mi sa sto al 7 e mezzo:cry:
stasera se mi piglia male appena finito allenamento torno a casa subito , e che ho 35 km da farmi piddì quindi prima delle 10.30 11 un ce la faccioa tornare...

Anywyn
24th January 2007, 10:57
lol ma fino a che ora sei andato avanti :afraid: io mi sa sto al 7 e mezzo:cry:
stasera se mi piglia male appena finito allenamento torno a casa subito , e che ho 35 km da farmi piddì quindi prima delle 10.30 11 un ce la faccioa tornare...

Io Kuro e Sint siam rimasti fino quasi alle 3 (ora a cui spegnevano i server per la manutenzione di routine) ... non avevo sonno :D

+ che altro mi ero fissato che dovevo fare la quest per la staffa che aveva Kuro :sneer:

Cmq se stasera ci sei ti do na mano a fare le quest che ho già fatto così ti riporti in pari :kiss:

Wolfo
24th January 2007, 11:05
Io Kuro e Sint siam rimasti fino quasi alle 3 (ora a cui spegnevano i server per la manutenzione di routine) ... non avevo sonno :D

+ che altro mi ero fissato che dovevo fare la quest per la staffa che aveva Kuro :sneer:

Cmq se stasera ci sei ti do na mano a fare le quest che ho già fatto così ti riporti in pari :kiss:
vedo di fingere l'infortunio al secondo scatto , mi doccio e son da te:D

Anywyn
24th January 2007, 11:09
vedo di fingere l'infortunio al secondo scatto , mi doccio e son da te:D

Ahahaha :rotfl:

La scimmia sta vincendo su di te :sneer:

Il Nando
24th January 2007, 12:38
ok, in un momento di pura follia sono passato dal mediaworld e ho preso wow+tbc...mi sono fregato :rain:
Sono un nerd dei vostri....
nella mia suprema ignoranza pero' vi porgo qualche domanda....
Sto' installando Wow poi patchero' e poi installero tbc...giusto cosi'? :shrug:
Un paio di mesi fa (un paio abbondanti eh) mi sono fatto i 10gg di prova, è possibile utilizzare il mese gratis e poi continuare a usare quall'account o devo farmelo nuovo?
Pensavo di farmi un Hunter visto che mi ci ero divertito un bel po' in quei 10gg...proseguo con quello o avete qualche altra classe carina/utile da suggerire? (in caso di hunter che razza faccio)
per il momento puo' bastare, stay tuned!!!
presto vi raggiungo
nome pg : Airpana classe: hunter (da definire)
;)

Beh se hai provato solo l'hunter forse ti conviene fare una panoramica, per esempio siamo sempre senza shammy e, anche se ho provato solo i primi livelli non mi e' dispiaciuto affatto come stile di gioco.

Kith
24th January 2007, 12:41
Kith Druido livello 12

Airpana
24th January 2007, 14:12
Beh se hai provato solo l'hunter forse ti conviene fare una panoramica, per esempio siamo sempre senza shammy e, anche se ho provato solo i primi livelli non mi e' dispiaciuto affatto come stile di gioco.


Ripeto, che gicochero' quando va bene 2 volte a settimana (tra il lun e il gio) quindi non vorrei vedervi fare affidamento su di me per avere uno shamano in party e poi io non ci sono mai :)

Poi essendo niubbo del gioco posso fare quello che volete o che serve tanto probabilmente mi divertirei anche a inseguire le farfalline per i prati :D

Ditemi un pg che si puo' portare avanti anche in solo senza troppi problemi (avevo pensato all'hunter perchè in quei 10gg l'avevo portato al 20 senza troppi intoppida solo) e se oltretutto è utile alla gilda tanto meglio ;)


edit: avevo ucciso l'italiano un paio di volte

Il Nando
24th January 2007, 14:51
Mah ti dico, un hunter espa come un rullo, anche uno shammo d'altra parte, e come tutte le classi curatrici e/o con pet regge anche elite e più mob addosso.

La differenza fondamentale fra uno shammo/pally/druid e un hunter salta fuori se vuoi fare qualche istanziuccia per conto tuo, con un healer il party lo trovi subito con un hunter devi avere culo.

Wolfo
24th January 2007, 15:37
io fossi in te farei shammy , expi bene in solo (almeno quando giocavo io all'epoca era così) e non fatichi a trovar gruppo , cosa che per le istance non è male , perchè , sicuramente alcune le faremo fra di noi , altre volte caqpiterà di doversi cercar party , e imo l'hunter un se lo caga nessuno.

Sintak
24th January 2007, 17:09
Kith Druido livello 12

Kithucciolo ora che ci penso, TU SEI TORO!

Facciamo gruppo prossime volte plz, se sei ancora intorno a mulgore:confused:

Airpana
24th January 2007, 17:14
Raga scusate ma chiedo qua...

ho recuperato la pwd del mio account col quale avevo fatto i 10gg di prova, come faccio ad associarci la cd key per fare il mese gratuito e associarci anche a seguire tbc?

sul sito ho provato tramite la sezione "modifica account" ma è da stamani che la trovo offline :gha:

Voglio giocare QQ

Wolfo
24th January 2007, 18:35
Ahahaha :rotfl:

La scimmia sta vincendo su di te :sneer:
ho appena telefonato al mister dicendo che ho un improvvisa cena con un cliente e quindi non posso andare all'allenamento la risposta è stata:"Emmanuele , quando sono imoegni di lavoro lo sai che non c'è alcun problema , grazie d'avermi avvisato, ci vediamo venerdì al campo" e io: :point: ....:sneer:

Sintak
24th January 2007, 18:38
ho appena telefonato al mister dicendo che ho un improvvisa cena con un cliente e quindi non posso andare all'allenamento la risposta è stata:"Emmanuele , quando sono imoegni di lavoro lo sai che non c'è alcun problema , grazie d'avermi avvisato, ci vediamo venerdì al campo" e io: :point: ....:sneer:

La scimmia ha vinto, gg :confused:

Anywyn
24th January 2007, 18:41
ho appena telefonato al mister dicendo che ho un improvvisa cena con un cliente e quindi non posso andare all'allenamento la risposta è stata:"Emmanuele , quando sono imoegni di lavoro lo sai che non c'è alcun problema , grazie d'avermi avvisato, ci vediamo venerdì al campo" e io: :point: ....:sneer:

Io forse devo uscire a cena stasera piddì :cry:

E pure domani sera nun ci sono. :ach:

Sto ancora cercando di non far vincere del tutto la scimmia ... spero di resistere, altrimenti addio vita sociale :sneer:

PS
Ma il tuo mister è Aldo Biscardi? :sneer:

Amnesty
24th January 2007, 18:43
Ciao rega,

dopo daoc ho giocato su daggerspine e poi Kazzak lato ally con mage , pala e hunter ma dalla 1.11 mi ero scazzato del gioco per vari motivi ( tra i primi il pvp finito).
ora il reroll " tranquillo " mi attira per fare qualche ora la sera ma senza DKP vi prego ! :P, se c'è posto il pg Amnesty rogue BE , la creo stasera.


ciauz

epifanio
24th January 2007, 18:49
Ciao a tutti;)
Vorrei ricominciare anche io con wow e mi unirei volentieri alla vostra gilda se per voi non è un problema:angel:
Come classe pensavo al priest che prima di abbandonare wow mi aveva dato belle soddisfazioni.:D Cmq al max della classe ne possiam parlare in game.
Ciauz:wave:

Hagnar
24th January 2007, 18:56
LOL meno male che abbiamo iniziato in pochi...... namo a fare Molten Core va. :sneer:

Il Nando
24th January 2007, 19:16
Si infatti asd...

Cmq per le istanze grosse io adotterei questo sistema: cerchiamo di arrivarci e fare almeno un giro, se in quel giro si droppa l'item ultrasburo per me bene, si no amen...

Il sistema si chiama NKP (Nando Kill Points) :D

Sinceramente preferisco avere il set da pvp :rolleyes: :D

Anywyn
24th January 2007, 19:19
Si infatti asd...
Cmq per le istanze grosse io adotterei questo sistema: cerchiamo di arrivarci e fare almeno un giro, se in quel giro si droppa l'item ultrasburo per me bene, si no amen...
Il sistema si chiama NKP (Nando Kill Points) :D
Sinceramente preferisco avere il set da pvp :rolleyes: :D

Stardo :sneer:

Unica cosa mi sa che non abbiamo war (Hagnar a parte) e shamani (e forse i priest sono in sovrannumero).

9-3v4iM-9
24th January 2007, 20:01
cazzo è vero mancano i war lol

Sintak
24th January 2007, 20:59
Si infatti asd...
Cmq per le istanze grosse io adotterei questo sistema: cerchiamo di arrivarci e fare almeno un giro, se in quel giro si droppa l'item ultrasburo per me bene, si no amen...
Il sistema si chiama NKP (Nando Kill Points) :D
Sinceramente preferisco avere il set da pvp :rolleyes: :D

Io ti amo :love:

Cmq si lol, non abbiamo praticamente warrior :sneer:

Manshoon
25th January 2007, 13:09
E' aggiornata?
Lo faccio volentieri io un war, son niubbo pero' è:)

Ransy
25th January 2007, 13:22
noi se veniamo siamo forse 3... 2 rogue e un hunter penso

Airpana
25th January 2007, 13:57
Nando giusto per aggiornare la lista iniziale:

Airpana ---> Tauren ---> Shaman :metal:


:D

Sintak
25th January 2007, 14:50
E' aggiornata?
Lo faccio volentieri io un war, son niubbo pero' è:)

Sisi ci mancano come il pane..

Wolfo
25th January 2007, 14:52
facciamo nerdificare qualcuno che si fa secondo piggì war per istance :sneer:

Sintak
25th January 2007, 14:54
facciamo nerdificare qualcuno che si fa secondo piggì war per istance :sneer:

Guarda, l'avrei fatto anche io, se non fosse che io i corpo a corpo puri non li ho mai digeriti..

Bisognerebbe fare il lavaggio del vervello a qualche rogue :sneer:

Oppure convincere kith a rerollare warrior :rotfl: :rotfl:

Manshoon
25th January 2007, 16:48
Manshoon - Undead warrior liv 7

Sintak
25th January 2007, 16:51
Manshoon - Undead warrior liv 7

:bow:

Wolfo
25th January 2007, 17:06
ma di rogue per ora siamo 2...nn fatemi convertire ve pregoh

Sintak
25th January 2007, 17:42
ma di rogue per ora siamo 2...nn fatemi convertire ve pregoh

A quanto mi sembra di aver capito, mi sa che di rogue ne abbiamo un fastello.. :nod:

Soliti hidder soloer del menga :sneer:

Scherzo lol, credo ognuno sia libero di fare quello che gli pare, secondo la linea just for fun (mmm.. :look: )

Wolfo
25th January 2007, 17:55
A quanto mi sembra di aver capito, mi sa che di rogue ne abbiamo un fastello.. :nod:
Soliti hidder soloer del menga :sneer:
Scherzo lol, credo ognuno sia libero di fare quello che gli pare, secondo la linea just for fun (mmm.. :look: )
tutti a parte kith che è stato obbligato a fare il druido:sneer:

Sintak
25th January 2007, 18:33
tutti a parte kith che è stato obbligato a fare il druido:sneer:

Moh va obbligato a fare il warrior imho :confused:

Kith
25th January 2007, 18:36
potete scoppiare imho....





:kiss:

Sintak
25th January 2007, 18:42
potete scoppiare imho....





:kiss:

Muccolona miaaah :love:

Stasera se ci sei si potrebbe fare anche ragefire chasm, sempre se riusciamo a raggruppare altri 2-3 di gilda livelli compresi tra il 13 e il 17 più o meno.. Che c'ho 4 quest lì, una andata a prendere addirittura a Undercity (quanto mi manca la mia città natale preferita :cry: ), che credo siano sharabili senza problemi :confused:

Gil-galad
25th January 2007, 18:43
L'Hunter me lo experò con calma prima o poi...

Torna Galathilion, il Paladino :cool:

Kith
25th January 2007, 18:53
Muccolona miaaah :love:
Stasera se ci sei si potrebbe fare anche ragefire chasm, sempre se riusciamo a raggruppare altri 2-3 di gilda livelli compresi tra il 13 e il 17 più o meno.. Che c'ho 4 quest lì, una andata a prendere addirittura a Undercity (quanto mi manca la mia città natale preferita :cry: ), che credo siano sharabili senza problemi :confused:

io dalle 21 alle 23 ci sono, dopo è un enigma :afraid:

Wolfo
25th January 2007, 18:58
io dalle 21 alle 23 ci sono, dopo è un enigma :afraid:
vai a battere...:nod:

Sintak
25th January 2007, 19:21
Mmi sono un attimo informato su Ragefire Chasm.. Dice che è "inutile" a livello di farming (chiaramente :D) ma da fare una volta per le quest è ottimo, in quanto si droppano items cmq carini, e si fa un macello di exp tra grinding dei mob e quest.

Livello medio del gruppo consigliato, 16, anche se mi sembra eccessivo, in quanto c'è gente che dice di averlo fatto con gruppi di livelli 12 ben assortiti (mage, tank, healer).

Io sarei per farlo, se qualcuno si vuole unire.

Le quest spero si possano sharare, in quanto sono tutte del tipo "cerca l'oggetto e portamelo, uccidi tizio e portami il suo cuore".

Istance per livelli 13-17

Edit: livelli 12-17 dovrebbe andare :D

Wolfo
25th January 2007, 19:31
Mmi sono un attimo informato su Ragefire Chasm.. Dice che è "inutile" a livello di farming (chiaramente :D) ma da fare una volta per le quest è ottimo, in quanto si droppano items cmq carini, e si fa un macello di exp tra grinding dei mob e quest.
Livello medio del gruppo consigliato, 16, anche se mi sembra eccessivo, in quanto c'è gente che dice di averlo fatto con gruppi di livelli 12 ben assortiti (mage, tank, healer).
Io sarei per farlo, se qualcuno si vuole unire.
Le quest spero si possano sharare, in quanto sono tutte del tipo "cerca l'oggetto e portamelo, uccidi tizio e portami il suo cuore".
Istance per livelli 13-17
peddè son basserrimo (lvl10) devo cresce a manetta ...

Il Nando
25th January 2007, 19:35
Allora il problema con rfc e' che la quest principale e' a puntate ergo nn sharabile, ergo io potrei anche farla stasse ma dovete dirlo subito :D

Sintak
25th January 2007, 19:37
Allora il problema con rfc e' che la quest principale e' a puntate ergo nn sharabile, ergo io potrei anche farla stasse ma dovete dirlo subito :D

Quale intendi per quest principale?

Io la farei stasera, anche se non so precisamente a che ora posso loggare... cmq dopo le 10 dovrei esserci senza problemi. Quindi... se c'è anche Kith siamo già 3 ;)

Il Nando
25th January 2007, 19:50
Se c'e' anche kuro siamo 3 o 4, serve qualcuno che abbia la parvenza di un tank, per non sharabile intendo che se e' "a puntate" non puoi passarla a un altro pg, bisogna farsi tutti la serie

ecco le quest http://wow.allakhazam.com/db/qlookup.html?zone=80

Sulimo
25th January 2007, 20:04
stasera ce sto dopo la partita della roma

sacs :D

darkolo
25th January 2007, 21:14
figata ho comprato BC il 16, ho installato, patchato, e dopo due settimane ancora non ho avuto il tempo di vedere com'è il gioco... domani mi licenzio.

Acheron
25th January 2007, 21:26
Sto reinstallando

NomePgRandom- Dudu

Il Nando
25th January 2007, 21:48
Sto reinstallando
NomePgRandom- Dudu

.... :rotfl:

Sintak
25th January 2007, 21:50
Sto reinstallando
NomePgRandom- Dudu

Niente warrior eh.. :D

Per l'istance... Vi va bene se facciamo verso le dieci?

Segnamo i pg che vorrebbero venire, almeno abbiamo un quadro completo..

Sintak - Druido 13

Manshoon
25th January 2007, 23:26
Warrior liv 10 (sono livello troppo basso probabilmente,ci rifaremo casomai np ;))