PDA

View Full Version : Needo Info su australia studio/lavoro



gallack
23rd January 2007, 15:45
Cerco info di agenzie/siti seri sui quali appoggiarsi per un periodo di studio(inglese) e lavoro in Australia ai frequentatori di vuvuvu.ueinciucappauan.com
grazie per le info :P

Manshoon
23rd January 2007, 16:10
Ci sono un sacco di ragazzi della mia zona (Marche) e dintorni che stanno partendo..niente agenzie cmq, da quello che ne so, partono con un piccolo budget e poi cercano lavoro direttamente laggiu..
E' da un po che ci sto facendo un pensierino anche io..sono molto attratto anche dall' America Centrale ma non conosco nessuno che sia/viva la' .
A giugno finisco di pagare la moto, sto risparmiando..pero' mi manca ancora il coraggio di partire da solo, vorrei (per ora, anche per la vacanza mi mancava il coraggio di andare da solo e invece son partito ed è stata una bellissima esperienza)un amico/conoscente/affidabile in quanto il mio inglese al momento non è dei migliori, anzi fa skif -.-

TI segnalo cmq www.tripluca.com lo sto seguendo da un po' ....

Mellen
23rd January 2007, 18:43
Non so se anche l'australia applichi lo stesso metodo, ma so che la Nuova Zelanda non accetta facilmente stranieri se non per brevissimi periodi.
Un mio amico è partito un mesetto fa per andare e vivere e cercare lavoro 1 anno: ha dovuto vendere tutto quello che aveva e ipotecare la casa per avere il budget minimo che gli chiedevano per vivere un'anno lì. Devi dare la sicurezza che non vai a fare l'accattone ma che sapresti vivere indipendentemente per il tempo che loro ti lasciano il permesso di soggiorno.

MBK
23rd January 2007, 19:06
Non so se anche l'australia applichi lo stesso metodo, ma so che la Nuova Zelanda non accetta facilmente stranieri se non per brevissimi periodi.
Un mio amico è partito un mesetto fa per andare e vivere e cercare lavoro 1 anno: ha dovuto vendere tutto quello che aveva e ipotecare la casa per avere il budget minimo che gli chiedevano per vivere un'anno lì. Devi dare la sicurezza che non vai a fare l'accattone ma che sapresti vivere indipendentemente per il tempo che loro ti lasciano il permesso di soggiorno.

E attento a non portarti degli agrumi! :sneer:

Slurpix
23rd January 2007, 19:45
N Devi dare la sicurezza che non vai a fare l'accattone ma che sapresti vivere indipendentemente per il tempo che loro ti lasciano il permesso di soggiorno.


Come succede in italia insomma. :sneer: :sneer: :sneer:

Cmq ho letto sul web che molti ragazzi vanno li e lavorano nelle farm e dormono negli ostelli, piu o meno riescono a sopravvivere.