Log in

View Full Version : idea malsana...

9-3v4iM-9
23rd January 2007, 16:25
visto che a forza di postare qua mi sta tornando la scimmia, qualcun altro non nella new gilda wayniana con la stessa scimmia?
perchè non creare il piggì insieme agli altri direte voi... perchè sto pensando di iniziare su karazhan ALLY (sì avete capito bene :nod: ) con un unico obiettivo: gankare kalu :D
se c'è qualche altro malato di mente come me con idee gankatorie (potete scegliere la vostra vittima... abbiamo un kith fresco fresco mai gankato per esempio :oro: ) quasi quasi lo faccio davvero :)

Sulimo
23rd January 2007, 16:26
ma soka vieni a giocare con noi a sto punto :D

Wolfo
23rd January 2007, 16:27
visto che a forza di postare qua mi sta tornando la scimmia, qualcun altro non nella new gilda wayniana con la stessa scimmia?
perchè non creare il piggì insieme agli altri direte voi... perchè sto pensando di iniziare su karazhan ALLY (sì avete capito bene :nod: ) con un unico obiettivo: gankare kalu :D
se c'è qualche altro malato di mente come me con idee gankatorie (potete scegliere la vostra vittima... abbiamo un kith fresco fresco mai gankato per esempio :oro: ) quasi quasi lo faccio davvero :)
OMG sarebbe una figata avere sullo stesso server due gilde di forumers in fazioni diverse , sai le rosikate:sneer:

9-3v4iM-9
23rd January 2007, 16:28
OMG sarebbe una figata avere sullo stesso server due gilde di forumers in fazioni diverse , sai le rosikate:sneer:
e secondo te perchè mi è saltato in mente :D

Rad
23rd January 2007, 16:29
non parteciperò perchè non so giocare/non ho tempo, ma VI PREGO, fatelo voglio leggere i rosik :sneer:

Wolfo
23rd January 2007, 16:34
e secondo te perchè mi è saltato in mente :D
altro che comunisti e fascisti:sneer: li si vedrebbero i veri insulti asdasdasd

9-3v4iM-9
23rd January 2007, 16:35
eh se funzionano i transfer su quel server e va in porto la ninjata che sto pensando mi sa che ridiamo per tutti i 70 livelli di kalu :D

9-3v4iM-9
23rd January 2007, 16:47
aggiornamento: non funzionano i transfer quindi la cosa diventerebbe un reroll da 0... vediamo se mi viene voglia :D

Wolfo
23rd January 2007, 16:51
e be il reroll da 0 è giusto , pure noi partiamo da 0 , ergo suka trovati un sei sette persone e vieni su karzaminchia ^^

9-3v4iM-9
23rd January 2007, 16:52
tu non lo sai ma stai rischiando di venire con me :sneer: poi ti spiegherò :D

Wolfo
23rd January 2007, 16:55
:afraid: :afraid:

Il Nando
23rd January 2007, 17:21
asd è un'idea romantica e mi piacerebbe avere qualcuno con cui accozzarmi che non sia un perfetto sconosciuto anche se sarà un miracolo riuscire a creare una gilda semistabile su un lato solo, figuriamoci 2... :)

Wayne
23rd January 2007, 17:48
Son daccordo col Nandone nazionale.

L'idea e' ottima, ma tanto - passati gli entusiasmi iniziali - si conteranno gia' parecchie defezioni anche in quella che e' per adesso una gilda "in potenza" lato orda...

...se ci dobbiam trovare a fare 2 vs 2, a 'sto punto meglio che ci si becca in Arena e via :D

Venite da noi e rompete poco i cojoni :nod:

Wolfo
23rd January 2007, 17:49
L'idea e' ottima, ma tanto - passati gli entusiasmi iniziali - si conteranno gia' parecchie defezioni anche in quella che e' per adesso una gilda "in potenza" lato orda...
...se ci dobbiam trovare a fare 2 vs 2, a 'sto punto meglio che ci si becca in Arena e via :D
si alla fine mi sembra che la tua saggezza owni.:nod:

9-3v4iM-9
23rd January 2007, 17:59
wayne il fatto è che kalu ancora sta a rosikà perchè mi aveva sfidato in pvp (io orda lui ally) e si era preso un 3-0 sui denti (spozzando pure eh, vero apo :D) - anche se lui dice che è 3-1 perchè quando l'ho visto spozzare mi sono fermato ed ho iniziato a spammargli /laugh finchè non mi ha killato -.
quindi sai che bello farlo sokare e risokare ancora :D
volevo già fare questa cosa per gankare il mio ex officer che mi aveva kickato fino a farlo smettere di giocare ma poi diventava troppo pesante e mi servivano mesi solo per equipparmi :(

Il Nando
23rd January 2007, 18:05
Puoi sempre pwnarlo in duel :D

9-3v4iM-9
23rd January 2007, 18:07
nah i duel non contano :(
se inco un mage normalmente quello non sta saltanto spammando arcane explosion, o se inco un hunter non gira con track hidden intorno a una trappola ç_ç
comunque vediamo, martedì finisco gli esami e vedo

Kuroko
23rd January 2007, 21:16
Miave merda vieni da noi dai :D

9-3v4iM-9
23rd January 2007, 21:18
ho già deciso pg spec e come expare :gha: martedì finisco gli esami e vedo :gha:
se io faccio il trial da 10 giorni poi lo posso rinnovare? comprare una scatola nuova mi pesa assai

Kaluisurrr
24th January 2007, 11:30
SUXXXXX miave, mi hai battuto con il druid solo xke avevi equip di AQ e io equip di merda....e diciamo anche che i talenti del rogue non erano ancora stati rivisti...ergo.....

P.S.: non mi gankerai mai su karazhan mwahwahhaw

9-3v4iM-9
24th January 2007, 11:36
SUXXXXX miave, mi hai battuto con il druid solo xke avevi equip di AQ e io equip di merda....e diciamo anche che i talenti del rogue non erano ancora stati rivisti...ergo.....

ti do solo 5 per le scuse visto che eri stato tu a rompermi i coglioni "dai dai vieni qua che ti batto ahah io>te"
però se te ne inventi ancora un paio tipo:
-hai laggato
-sei stato distratto dal tizio che c'era lì a guardarci ed ha passato il tempo a farmi i complimenti per come giocavo il druid
il voto si alza

in ogni caso

se io faccio il trial da 10 giorni poi lo posso rinnovare? comprare una scatola nuova mi pesa assai

rispondete pls :bow:

Xenoz
24th January 2007, 11:44
Dovresti poter rinnovare senza problemi

Metallo
24th January 2007, 11:44
Scatola nuova is dah way :nod:

Ti scrivo anche uno straccio di perchè: al mediaworld vendono le trial a 2 euro per farti provare il gioco, se ti piace una volta finita la trial devi tornare per comprare la scatola a 19euro con lo sconto dei due per la key, quindi presumo che la scatola sia necessaria per avere una cd key valida.
La cd key la compri anche su qualche sito specializzato che te la manda via email senza sbattimenti di scatole etc.

9-3v4iM-9
24th January 2007, 11:45
azie allora uno di sti giorni installo e provo

edit: ma che scatola nuova :gha: troppo peso e poi costa solo il doppio :nod: devo risparmiare che ho un paio di spese in vista :D

Kaluisurrr
24th January 2007, 11:49
miave, suka.

Shingo
24th January 2007, 12:10
eh se funzionano i transfer su quel server e va in porto la ninjata che sto pensando mi sa che ridiamo per tutti i 70 livelli di kalu :D
Teoricamente il transfer a pagamento di un PG dovrebbe essere possibile ovunque tranne che su un paio di server gia Strafull..ma mi pare anche su quelli ora

Io 15 euro per ore e ore di rosik li spenderei :sneer:

9-3v4iM-9
24th January 2007, 12:14
no ho loggato l'acco del mio amico per provare e non c'era karazhan tra i server disponibili per il transfer :( altrimenti starei già a gankare ora come ora :D

Kaluisurrr
24th January 2007, 12:17
guarda che il server deve essere vecchio di 6 mesi per poter fare transfer...lol

9-3v4iM-9
24th January 2007, 12:20
qq

Anywyn
24th January 2007, 13:30
Teoricamente il transfer a pagamento di un PG dovrebbe essere possibile ovunque tranne che su un paio di server gia Strafull..ma mi pare anche su quelli ora
Io 15 euro per ore e ore di rosik li spenderei :sneer:

Leggi i pm nerd :sneer: