PDA

View Full Version : 2 pesi 2 misure



Shub
23rd January 2007, 17:18
A Totti 1 giornata e stop
E si ma era solo la Juve la fonte di ogni male :point:

Darath
23rd January 2007, 17:21
secondo me non era da buttar fuori, doppia ammonizione (1 galante e 1 totti) e finiva li. Eccessivo il rosso.

e conta che lo odio :sneer:

Rad
23rd January 2007, 17:21
gesto molto falloso non c'è che dire. ma calcola che ha preso calci e strattonate per tutto il secondo tempo, senza contare la gomitata in faccia (quella che ha provocato la reazione).
IMHO e ripeto IMHO, 1 giornata è stata data per "riparare" all'errore dell arbitro che ha espulso totti (e ok) ma ha solo ammonito galante.

Palur
23rd January 2007, 17:22
no perche se rimaneva fuori contro l'inter allora l'inter ruba.

Sante
23rd January 2007, 17:33
Ma scusate meglio così no, così l'inter vince con totti in campo e dobbiamo solo stare zitti, sennò sai i flame

BlackCOSO
23rd January 2007, 17:35
secondo me non era da buttar fuori, doppia ammonizione (1 galante e 1 totti) e finiva li. Eccessivo il rosso.

e conta che lo odio :sneer:


* :>

Randolk
23rd January 2007, 17:35
Visto che è il thread dei piagnistei ne faccio uno anche io: Totti squalificato per 1 giornata. Povero, piccolo, tenero pupattolo sempre malmenato da tutti, perchè dargliene 2 come si fa da sempre coi falli di reazione? E poi se gliene diamo 2 sembra che aiutiamo l'Interh!

QQ QQ QQ

Chiamatemi Nostradamus :metal:

Poveroh piccoloh puponeh! :cry:

Palur
23rd January 2007, 17:46
Ma scusate meglio così no, così l'inter vince con totti in campo e dobbiamo solo stare zitti, sennò sai i flame
non ho capito perche non dovrebbe vincere o pareggiare la roma.
E' una bellissima squadra , ha solo la panchina piu corta , ma su partite secche se la puo giocare con chiunque.

Rad
23rd January 2007, 17:48
magari pijate 3 pere :sneer:

kwhale
23rd January 2007, 17:51
non ho capito perche non dovrebbe vincere o pareggiare la roma.
E' una bellissima squadra , ha solo la panchina piu corta , ma su partite secche se la puo giocare con chiunque.

si, la roma può benissimo pareggiare o vincere...
ma con l''inter di quest'anno purtroppo credo che avremo poche speranze: troppo schiacciasassi. e poi la roma mi dà sempre l'idea di una squadre che negli appuntamenti importanti un po' si fa prendere dalla "voglia di fare e stra-fare"...e i risultati li abbiamo vistio (vedi finali di coppa italia, ad esempio)

Sante
23rd January 2007, 17:54
non ho capito perche non dovrebbe vincere o pareggiare la roma.
E' una bellissima squadra , ha solo la panchina piu corta , ma su partite secche se la puo giocare con chiunque.

Eh Palur figurati, io spero in mi auguro una vittoria della Roma visto che ne sono tifoso, però se dovessi scommettere dei soldi lo farei sull'Inter senza pensarci troppo, visto che sta passando sopra a tutti con una facilità disarmante...

edit: ma soprattutto, io spero in mi auguro!

Randolk
23rd January 2007, 17:54
Perdiamo e Totti segna gol decisivo. Campionato riaperto!

Wolfo
23rd January 2007, 17:55
Chiamatemi Nostradamus :metal:
Poveroh piccoloh puponeh! :cry:
scolta ti hanno graziato ibra che per la reazione se ne meriterebbe 3 o 4 di giornate dai...

Randolk
23rd January 2007, 17:59
scolta ti hanno graziato ibra che per la reazione se ne meriterebbe 3 o 4 di giornate dai...

Ecco magari informarsi prima non sarebbe male.
Ibra non è stato graziato semplicemente perchè non occorre nessuna prova tv: l'arbitro ha visto tutto attraverso il quarto uomo che l'ha prontamente informato. Ci ha pensato lo stesso Donadel a "scagionare" Ibra quando l'arbitro gli ha chiesto "Cosa ti ha fatto?" e lui "Nulla, non mi ha sfiorato". Riportato sulla gazza di oggi.

Wolfo
23rd January 2007, 18:02
Ecco magari informarsi prima non sarebbe male.
Ibra non è stato graziato semplicemente perchè non occorre nessuna prova tv: l'arbitro ha visto tutto attraverso il quarto uomo che l'ha prontamente informato. Ci ha pensato lo stesso Donadel a "scagionare" Ibra quando l'arbitro gli ha chiesto "Cosa ti ha fatto?" e lui "Nulla, non mi ha sfiorato". Riportato sulla gazza di oggi.
se lo prende glòi rompe il culo , si punisce anche se non c'è il contatto , se tu cerchi di dare un cazzotto a un giocatore ma lo lisci ti buttano fuori , in quel caso si è chiuso un occhio , cosa secondo me gravissima.Poi , sono il primo che difende l'inter quando si dicono assurdità , c'era da espellere liverani per fallo su vieira , e tante altre cose , ma non dite che totti è sytato graziato perchè non è vero.

Palur
23rd January 2007, 18:08
Senti Randolk a totti lo menano come un alce tutte le domeniche.
Se lo facessero a me avrei gli scalpi dei difensori in camera da letto , è anche troppo bravo imho.
Poi ti ritrovi contro un cagacazzo come materazzi , cioe roba da sega elettrica e cionchi lui e il palo.
E nello specifico non mi pare proprio che abbia combinato chissa che cosa.

Randolk
23rd January 2007, 18:19
Dai Palur vediamo di piantarla con ste minchiate.
C'è un regolamento o lo applichiamo a seconda dei soggetti?

Materazzi che solleva la maglia per esultare e lo sbattono fuori perchè il regolamento dice così. Pirla lui blablabla.
Ibra che butta la palla a 2 metri da dove si ferma lo buttano fuori perchè il regolamento dice così. Scemo lui blablabla.
Compare Zappiddu fa fallo di reazione, da regolamento sono 2 giornate e se ne becca 2 e zitto.
Totti fa fallo di reazione e se ne becca 1. Sì ma le attenuanti, poverino, blabla.

Vaffanculo eh.

Palur
23rd January 2007, 18:22
Dai Palur vediamo di piantarla con ste minchiate.
C'è un regolamento o lo applichiamo a seconda dei soggetti?
Materazzi che solleva la maglia per esultare e lo sbattono fuori perchè il regolamento dice così. Pirla lui blablabla.
Ibra che butta la palla a 2 metri da dove si ferma lo buttano fuori perchè il regolamento dice così. Scemo lui blablabla.
Compare Zappiddu fa fallo di reazione, da regolamento sono 2 giornate e se ne becca 2 e zitto.
Totti fa fallo di reazione e se ne becca 1. Sì ma le attenuanti, poverino, blabla.
Vaffanculo eh.
Non vedi il lato positivo. Sono secoli che in italia nessuno vince uno scudetto coi propri giocatori espulsi alla cazzo.

Slurpix
23rd January 2007, 18:26
Mah...a me l'espulsione di Totti mi sembra esagerata, sicuramente ha spesso degli sbroccamenti assurdi, capisco che venga legnato spesso, ma è anche vero che ci son altri giocatori tecnici come Del Piero, Kakà, Ronaldinho..ecc...che prendono botte lo stesso e non hanno reazioni.

Cmq almeno cosi nn si avranno polemiche visto che potrà giocare contro l'Inter.

Rad
23rd January 2007, 18:50
Totti è stato punito "per avere, al 46° del secondo tempo, in reazione ad un fallo subito, spinto con veemenza un avversario, portando le mani all'altezza del capo dell'antagonista, sanzione correlata alla qualifica di capitano della squadra".

ihc'naib
23rd January 2007, 18:52
ma quando fu squalificato Nedved non c'erano almeno almeno due giornate extra solo per essere capitani della squadra? ho letto il mex di rad e mi e' tornato in mente..

Darkwarrior
23rd January 2007, 19:45
Totti ha tutte le attenuanti del caso ma mi sembra che da regolamento dare una sola giornata sia davvero un pò pochino.

Rad
23rd January 2007, 19:47
calcolate pure che era finita la partita eh. cioè ok il gesto ecc

Gathz
23rd January 2007, 21:27
Dai Palur vediamo di piantarla con ste minchiate.
C'è un regolamento o lo applichiamo a seconda dei soggetti?
Materazzi che solleva la maglia per esultare e lo sbattono fuori perchè il regolamento dice così. Pirla lui blablabla.
Ibra che butta la palla a 2 metri da dove si ferma lo buttano fuori perchè il regolamento dice così. Scemo lui blablabla.
Compare Zappiddu fa fallo di reazione, da regolamento sono 2 giornate e se ne becca 2 e zitto.
Totti fa fallo di reazione e se ne becca 1. Sì ma le attenuanti, poverino, blabla.
Vaffanculo eh.
e vabbe ke rompete il culo a tutti con burdisso e maicon in campo, ma x cortesia abbi almeno la decenza di nn essere cosi "ridicolo", cioe hai vieira e materazzi in campo... e se vedi le partite dell inter sai bene di cosa parlo, dovrebbero giocare una partita si e 3 no -.-

Randolk
23rd January 2007, 21:47
e vabbe ke rompete il culo a tutti con burdisso e maicon in campo, ma x cortesia abbi almeno la decenza di nn essere cosi "ridicolo", cioe hai vieira e materazzi in campo... e se vedi le partite dell inter sai bene di cosa parlo, dovrebbero giocare una partita si e 3 no -.-

Tu sì che le guardi le partite invece :bored:
Minchia quanta ignoranza, qui la prassi è parlare per sentito dire.

Sulimo
23rd January 2007, 21:54
Galante è 1 enorme fijo de na mignotta imo

:D

Palur
23rd January 2007, 21:54
e vabbe ke rompete il culo a tutti con burdisso e maicon in campo, ma x cortesia abbi almeno la decenza di nn essere cosi "ridicolo", cioe hai vieira e materazzi in campo... e se vedi le partite dell inter sai bene di cosa parlo, dovrebbero giocare una partita si e 3 no -.-
veramente han giocato piuttosto pulito , almeno se stiamo parlando di calcio .

Palur
23rd January 2007, 21:55
Galante è 1 enrome fijo de na mignotta imo
:D
*

Gathz
23rd January 2007, 22:05
Tu sì che le guardi le partite invece :bored:
Minchia quanta ignoranza, qui la prassi è parlare per sentito dire.
bho io di partite dell inter quest'anno ne ho viste abbastanza da vedere materazzi fare cmq entrate, come al solito, un po al di fuori del limite, cosi come vieira che il falletto tecnico da dietro a meta campo non glielo leva nessuno, e nn parlo x sentito dire ;)

veramente han giocato piuttosto pulito , almeno se stiamo parlando di calcio .
non parlavo della partita contro la fiorentina, anche xke in questo caso specifico, ad esempio materazzi ha preso delle gran belle legnate, parlavo in gerale in tutto il corso del campionato fin ora...

Rad
23rd January 2007, 22:06
cmq la scena + lollosa è quando ha spinto il preparatore atletico e quello è volato via hahahahaha

Goram
24th January 2007, 00:56
Ecco magari informarsi prima non sarebbe male.
Ibra non è stato graziato semplicemente perchè non occorre nessuna prova tv: l'arbitro ha visto tutto attraverso il quarto uomo che l'ha prontamente informato. Ci ha pensato lo stesso Donadel a "scagionare" Ibra quando l'arbitro gli ha chiesto "Cosa ti ha fatto?" e lui "Nulla, non mi ha sfiorato". Riportato sulla gazza di oggi.
Van Basten (:bow: ) lo cacciarono perchè accennò na gomitata , quindi vedere non vedere non fa testo conta l'intenzione.Purtroppo abbiamo degli arbitri troppo avanti e va bene così.

Goram
24th January 2007, 00:58
Senti Randolk a totti lo menano come un alce tutte le domeniche.
Se lo facessero a me avrei gli scalpi dei difensori in camera da letto , è anche troppo bravo imho.
Poi ti ritrovi contro un cagacazzo come materazzi , cioe roba da sega elettrica e cionchi lui e il palo.
E nello specifico non mi pare proprio che abbia combinato chissa che cosa.
Non è l'unico attaccante che prende i calci la Domenica ma in compenso è l'unico che trova il modo di farsi tirar fuori assieme al compare Ibra.

Palur
24th January 2007, 01:34
Non è l'unico attaccante che prende i calci la Domenica ma in compenso è l'unico che trova il modo di farsi tirar fuori assieme al compare Ibra.
l'inter nn fa testo a noi ce li buttan fuori pure se alzan la maglietta.
Cosa MAI piu successa in nessuno stadio.

Arthu
24th January 2007, 01:36
Ibra è un cretino non è una novità.Non per nulla penso sia l'attaccante con piu rossi a carico nella storia del calcio ( e gioca da 15 giorni :sneer: )
Totti non è nuovo a reazioni farneticanti perche gli gira il cazzo.Ovviamente qui doveva prendere una giornata senno poi veniva fuori il complotto!
Ma dato che Sensi e Moratti fanno combriccola dall'alba dei tempi (3 squadre in champions in 2 è un bel risultato ) volemose bene.
Totti in nazionale ha preso 1000 espulsioni.Ovviamente Del piero in 500 partite con la juve penso a dir tanto avrà preso un rosso.
EHHHHH ma la juve ladri ( l'avro' visto fare 3 falli in 15 anni ).
Cio' non toglie che mi pare andare a livorno sia diventato peggio che andare al maracana dove ogni legge del calcio viene soppressa e succedono cose a caso :sneer:

Shub
24th January 2007, 10:35
A me non interessa il fatto in se, volevo solo vedere la reazione degli "sportivi" di sta sezione. Totti è stato espulso, giusto o meno il rosso è partito, il fatto che prende calci ogni 2 secondi non lo giustifica, mi pare che un certo Van Basten abbia preso miliardi di calci e mai una espulsione. Il fatto che una reazione avvenga al 1 secondo della partita o all'ultimo non cambia niente, sempre reazione è.
A questo si aggiunge la reiterazione del "crimine", ci aggiungi che è il capitano e almeno 2 giornate doveva prendersele.
A me che siano 2 o 20 non tange ma...

Enjoy