PDA

View Full Version : Vendite record per TBC



Hagnar
23rd January 2007, 19:30
C'era da aspettarselo ma.... http://tgmonline.futuregamer.it/fragzone/news/Gennaio%202007/20070123154823?ni=1

Quasi 2 milioni e mezzo di copie in 1 giorno :rain:

MBK
23rd January 2007, 19:32
nc -.-°

Wolfo
23rd January 2007, 20:08
perchè sapevano che arrivava la community di wayne a roxare...

SharTeel
23rd January 2007, 21:56
cioè ci sono stati due milioni e mezzo di idioti che hanno comprato tbc in 1 giorno?

:sneer:

9-3v4iM-9
23rd January 2007, 21:58
cioè ci sono stati due milioni e mezzo di idioti che hanno comprato tbc in 1 giorno?

:sneer:
no.
erano solo esaurite le copie per quel giorno :D

Sulimo
23rd January 2007, 21:59
cioè ci sono stati due milioni e mezzo di idioti che hanno comprato tbc in 1 giorno?

:sneer:

Ti dirò:

Io odio profondamente wow (anche se al momento ci sto giocando:gha: ) MA se preso in piccole dosi e con molto relax ci si può anche divertire, conta anche che alternative valide in questo settore al momento non ce ne sono

:D

Gramas
23rd January 2007, 21:59
Figa 2 milioni e mezzo di idioti sn tanti....

NAI JANLUCA NAJS

SharTeel
23rd January 2007, 22:05
conta anche che alternative valide in questo settore al momento non ce ne sono
:D

la cosa triste è che è praticamente vero se non hai una gank su un server di daoc con 1 popolazione decente -.- o una gilda decente su guildwars
diciamo che wow è la terza alternativa :p

Luceen
23rd January 2007, 22:30
la cosa triste è che è praticamente vero se non hai una gank su un server di daoc con 1 popolazione decente -.- o una gilda decente su guildwars
diciamo che wow è la terza alternativa :p


su daoc non ci vuole x forza una gank... considera che io gioco con gora in gruppo :sneer:

Va$h
23rd January 2007, 23:25
Ti dirò:
Io odio profondamente wow (anche se al momento ci sto giocando:gha: ) MA se preso in piccole dosi e con molto relax ci si può anche divertire, conta anche che alternative valide in questo settore al momento non ce ne sono
:D
CoH/CoV è il meglio oltre a daoc :love:

9-3v4iM-9
23rd January 2007, 23:31
la cosa triste è che è praticamente vero se non hai una gank su un server di daoc con 1 popolazione decente -.- o una gilda decente su guildwars
diciamo che wow è la terza alternativa :p
come rapporto sbattimento-nerdismo/divertimento diciamo che non è male... certo se hai altre 7 persone che sanno giocare e puoi nerdare allora chi se lo caga wow, tornerei al volo su gw :D
(ovviamente se non lo prendi sul serio... se ci butti 15+ ore al giorno -coglione io- tanto vale giocare a giochi migliori :D)

Slurpix
23rd January 2007, 23:50
A me gw come idea di gioco piace, solo che non sopporto i mmorpg punta e clicca, ho un paio di personaggi al 12/13 ma poi ho mollato.

9-3v4iM-9
23rd January 2007, 23:53
punta e clicka? O_O
va che la puoi disabilitare quella cosa eh :look:

ahzael
24th January 2007, 00:37
Fiero di aver preso TBC, se poi avete di sti problemi che dovete denigrare la gente che compra questi giochi, be signori miei, quei 30 euro che vi siete risparmiati non comprandolo, vi consiglio vivamente di farvici fare un bel servizio completo da qualche negrona, perche' state sul disperato andante :)

Drako
24th January 2007, 00:44
In effetti siete cagacazzo nel profondo eh :sneer:

9-3v4iM-9
24th January 2007, 00:45
per 30 euro almeno almeno una filippina che una negra proprio no eh

Pazzo
24th January 2007, 03:41
uhm mi sa meglio chiedere ad ache per info sulle diverse etnie e prezzi :sneer:

SharTeel
24th January 2007, 03:59
A me gw come idea di gioco piace, solo che non sopporto i mmorpg punta e clicca, ho un paio di personaggi al 12/13 ma poi ho mollato.

mai usato il mouse in guildwars se non per pannare, targettare e usare le skill che vanno dal 6 all'8 (solitamente buff) :rolleyes:


cmq si, mi piace cagare il cazzo :sneer:

Wolfo
24th January 2007, 12:54
Gw è molto bello ma , o ti trovi con un gruppo di gente seria e che ha voglia di nerdizzarsi fino all'osso , oppure giocato for fun mediocramente il pvp ti fa solo incazzare.
Il pve di gw manco lo considero perchè è ben fatto ma aldilà della trama principale non c'è na fava.

Io sono un'altro pirla che ieri sera preso a morsiconi sulla cappella dalla scimmia sono andato al blockbuster alle 21.00 e ha comprato TBC...:afraid:

9-3v4iM-9
24th January 2007, 13:02
preso a morsiconi sulla cappella dalla scimmia
ah non era la negra di prima? sicuro? perchè sempre 30 euro ti è costato eh... :D

Anywyn
24th January 2007, 13:25
ah non era la negra di prima? sicuro? perchè sempre 30 euro ti è costato eh... :D

Si ma 30 euro per un soffocone da una scimmia sono decisamente troppi imho :sneer:

9-3v4iM-9
24th January 2007, 13:43
mbeh che ne sai magari gli ha pure pulito casa

SharTeel
24th January 2007, 14:15
mo lo compro pure io, mi faccio la gank di 5 nerd e ammazzo tutti i binbiminchia che giocano a wow, poi vendo l'account con il pg rank 14 lv 70 :nod:

Sturm
24th January 2007, 14:30
Ma tbc lo vendono pure da blockbuster?

Slurpix
24th January 2007, 14:32
poi vendo l'account con il pg rank 14 lv 70 :nod:

Non ci sono piu i rank... :shy: :shy: :bleach: :bleach:

BlackCOSO
24th January 2007, 14:58
Gw è molto bello ma , o ti trovi con un gruppo di gente seria e che ha voglia di nerdizzarsi fino all'osso , oppure giocato for fun mediocramente il pvp ti fa solo incazzare.
Il pve di gw manco lo considero perchè è ben fatto ma aldilà della trama principale non c'è na fava.
Io sono un'altro pirla che ieri sera preso a morsiconi sulla cappella dalla scimmia sono andato al blockbuster alle 21.00 e ha comprato TBC...:afraid:

Boh io avevo rinnovato sto mese per wow , messo in conto anche TBC se fossi riuscito a farmi piacere wow , ma le opinioni rimangono quelle di quando usci'......." insipido" :afraid: :/ e solo al pensiero di 70 livelli mi viene la cosa spruzzosa...

Darkmind
24th January 2007, 15:09
Gw è molto bello ma , o ti trovi con un gruppo di gente seria e che ha voglia di nerdizzarsi fino all'osso , oppure giocato for fun mediocramente il pvp ti fa solo incazzare.

nn e vero e lo sai , basta solamente decidere di nn voler puntare a posti tipo le prime 150 posizioni dove ci sta il farmin ladder e puoi cmq far un pvp d'ottimo livello e sopratutto senza un impegno da nerd quel che serve e solo un buon gruppo ed un po di skill che alla fine son le componenti essenziali per qualsiasi esprienza duratura per qualsasi MMPORG .

SharTeel
24th January 2007, 15:48
Non ci sono piu i rank... :shy: :shy: :bleach: :bleach:

c'è l'equip che determina lo status :bleach:

Wolfo
24th January 2007, 15:51
c'è l'equip che determina lo status :bleach:
nn ti arrampicare sugli specchi , volevi fare la persona pro e skillata ed invece sei come Kith.:nod:

SharTeel
24th January 2007, 16:08
tzk, pg rank 14 = pg con equip rank 14, pure un bimbo riesce a fa st'equazione :sneer:

9-3v4iM-9
24th January 2007, 16:11
tzk, pg rank 14 = pg con equip rank 14, pure un bimbo riesce a fa st'equazione :sneer:
no il fatto è che pure un bimbo riusciva a farsi l'equip rank 14 sto ultimo mese :D

SharTeel
24th January 2007, 16:15
no il fatto è che pure un bimbo riusciva a farsi l'equip rank 14 sto ultimo mese :D

eh beh, invece di grindare reputazione o quello che è, ti metti a grindare honor :sneer:

9-3v4iM-9
24th January 2007, 16:19
eh beh, invece di grindare reputazione o quello che è, ti metti a grindare honor :sneer:
eh ma non come prima che dovevi nerdare, mo l'honor te lo tiene quindi sono tutti vestiti full rank 14 :D
l'hanno presa bene quelli che avevano nerdato 24/7 per farlo...

SharTeel
24th January 2007, 16:21
sisi lo so come funziona mo il pvp,pure se non ci gioco mi tengo informato sui mmorpg!

praticamente l'honor ora non è altro che moneta corrente per buyare l'equip :nod:

ahzael
25th January 2007, 08:06
eh ma non come prima che dovevi nerdare, mo l'honor te lo tiene quindi sono tutti vestiti full rank 14 :D
l'hanno presa bene quelli che avevano nerdato 24/7 per farlo...
qeulli che hanno nerdizzato 24/7 per fare il rank 14 tutto e subito non l hanno presa nessun modo, dato che non hanno sentimenti