PDA

View Full Version : Bene bene bene... bene bene bene...



Sulimo
23rd January 2007, 21:10
Come metto i talenti su 1 lock ud per pve duro e puro?

:D

9-3v4iM-9
23rd January 2007, 21:19
demonology

edit: io farei così con 2 punti a tua scelta (demonic aegis o soul siphon imo) http://www.wow-europe.com/en/info/basics/talents/warlock/talents.html?0500200000000000000002350030130250100 531341505000000000000000000

in ogni caso un lock senza shadowburn soka imo (lock ---> pvp)

Sulimo
23rd January 2007, 21:21
demonology

cioè? in che sequenza?

quali scegliere e quali no?

Solo su demonology?


:D


Domande aoe di 1 piccolo niubboz!

9-3v4iM-9
23rd January 2007, 21:28
leggi sopra :D
con tanto spell dmg pure l'affliction rulla (corruption da 400 a tick ti distruggono anche psicologicamente ç_ç)
il destruction misto è da pvp only praticamente, anche se senza equip soka

Il Nando
23rd January 2007, 22:06
se ti becco online ti spiego, cmq primi 7 punti improved corruption -> improved life tap e' obbligatorio

9-3v4iM-9
23rd January 2007, 23:29
mah quelli imo possono essere lasciati in fondo se non hai voglia di expare come un forsennato... alla fine se non ti vuoi sbattere expi isi come faceva un mio amico: 2 dot e vai di wanda+pet e non ti fermi mai :D

Il Nando
31st January 2007, 16:38
mah quelli imo possono essere lasciati in fondo se non hai voglia di expare come un forsennato... alla fine se non ti vuoi sbattere expi isi come faceva un mio amico: 2 dot e vai di wanda+pet e non ti fermi mai :D


Minchia che pazienza però, ci metti 3 ore a fare un mob così...

Io fo "curse of agony -> corruption -> immolate -> DrainLife o DrainSoul o shadow bolt"
Poi un paio di imp lifetap e torno full di mana
Il mob dopo fo i primi 3 dot e drain life, e torno full vita
Altro paio di imp lifetap
ecc ecc

9-3v4iM-9
31st January 2007, 19:02
mah io vedevo quando expava farmando i timbermaw e andava abbastanza veloce, però era un rullo non si fermava mai una volta in ore

Sylent
1st February 2007, 10:34
Demonology finké devi expare...il tp da raid fai affliction/destruction (al max 3 punti su Demonology se ti kiedono l'imp improvato in gilda)

Il Nando
1st February 2007, 13:45
@Miave
Ci credo, però ti dico che almeno per ora non mi fermo mai neanch'io (non credo di aver mai usato l'acqua per reccare mana da liv 1) e i mob li fo piuttosto velocemente.

@Sylent
Non so se sto discorso e' più di tanto valido, mi spiego, destruction da un boost enorme ai danni soprattutto critici, mentre con i talenti nuovi demo garantisce un notevole bonus costante a tutti gli spell (master demo in primis e la combo -> fel stamina+ fel intellect + demonic knoweledge (aggiunge almeno +100 spell damage). Bisognerebbe capire cosa conviene.

9-3v4iM-9
1st February 2007, 14:48
i lock da raid sono demo e se proprio 1 affliction... destruction nei raid seri non si è mai visto almeno fino ad ora :gha:
certo se mi parli di pvp e con un buon equip destruction fa i danni allucinanti :D

Il Nando
2nd February 2007, 00:30
asd sylent, credevo di aver letto affliction-destruction per pvp :D

boh uppo miave, che io sappia il classico sm-ruin e' un tp da pvp, aldilà di tutto cmq io preferisco tp pvp-oriented ma non pvp-only. Nel senso che, pur prediligendo i talenti da pvp, preferisco cmq prendere quelli indispensabili da pve, visto che alla fine tra un bg e l'altro capita sempre di fare un pò di farming/istance.

Cmq un tp demo con md - demonic knowledge e il talento dopo (quello prima della felguard) con una succube evocata ha tipo 15% a tutti i danni e +100dmg agli spell (minimo) fissi... menomale che demo era il ramo difensivo lol :D

Nyphs
26th February 2007, 11:48
raga non ho capito ... come si specca per exp ... demo o aff e destr ....

Io ora sto mettendo tutti i punti si affliction e mi trovo benissimo ..non recco mai e i mobbotti cadono come le pere ... ma fatemi capire ...
il tp all' inizio mi sembra sensato ... anche se io non so quanto possa convenire prendere il fel guard (so niubbo) contro un sacco di spell fichissime

Sylent
26th February 2007, 12:31
i lock da raid sono demo e se proprio 1 affliction... destruction nei raid seri non si è mai visto almeno fino ad ora :gha:
certo se mi parli di pvp e con un buon equip destruction fa i danni allucinanti :D

i migliori danni li fai (almeno li facevi nei vekki raid PvE) con un tp 30 affliction 21 destruction (x RUIN)...tattica mage=spam shadowbolt (dopo aver piazzato la curse)..a fine combat lifetap a nastro e si riparte.
Xké questo? xké c'era il limite dei 16 debuff sui mob ed i DoT rimanevano 3 secondi netti.
A memoria un lokko demonology pre TBC manco era ammesso ai raid.

Ora se ne può riparlare...ci sono 40 debuff sul mob e le istance sono da 5-10 (almeno x noi i raid da 25 so lontanucci)...ed il demonology aiuta molto.

PvP non saprei dirvi attualmente cosa vale la pena usare.

9-3v4iM-9
26th February 2007, 19:53
i migliori danni li fai (almeno li facevi nei vekki raid PvE) con un tp 30 affliction 21 destruction (x RUIN)...tattica mage=spam shadowbolt (dopo aver piazzato la curse)..a fine combat lifetap a nastro e si riparte.
Xké questo? xké c'era il limite dei 16 debuff sui mob ed i DoT rimanevano 3 secondi netti.
A memoria un lokko demonology pre TBC manco era ammesso ai raid.
Ora se ne può riparlare...ci sono 40 debuff sul mob e le istance sono da 5-10 (almeno x noi i raid da 25 so lontanucci)...ed il demonology aiuta molto.
PvP non saprei dirvi attualmente cosa vale la pena usare.
pensa che per noi era il contrario... anzi i lock shadow-ruin non venivano proprio presi ai raid... cioè se mi parli di raid facili (MC-BLW) ok ci può stare... ma dopo un certo livello di equip (aq40) i nostri lock generavano troppo aggro si mettevano a nukare pesante solo quando avevano disponibile il trinket che riduceva l'aggro

in compenso ora per expare ho visto la potenza del lock affliction... no comment.
per pvp ho visto lock di tutti i tipi, penso dipenda dal tuo stile di gioco, dai compagni (arene) ecc...

Drako
7th March 2007, 14:04
ma quindi per exp alla fine della fiera? Demo o affli?

Sylent
7th March 2007, 14:16
ke te ne fai dell'affliction in exp se il pet non tanka? quindi Demo :gha:

9-3v4iM-9
7th March 2007, 16:38
ke te ne fai dell'affliction in exp se il pet non tanka? quindi Demo :gha:
pet che tanka? i primi liv forse... a liv alti con siphon life + life drain improvati dalla fel armor reggi 3 mob insieme pari liv senza perdere vita e non finisci mai mana grazie a dark pact...
forse demo per la prima metà e affliction per i liv più alti potrebbe essere un'idea :)

Sylent
7th March 2007, 16:52
X quanto ho visto io buttavano la felguard in mezzo a 2-3 mob...qlk dottino qua e la e poi BOOOM!

:look:

9-3v4iM-9
7th March 2007, 17:04
beh se proprio vogliamo... nelle outland si possono enslavare i demoni 70 elite che crittano 1300 :D expi con quelli pure senza talenti :D

Devon
8th March 2007, 00:03
si ma non transferano :qq: miawe fai qualcoza

Drako
8th March 2007, 00:07
io devo ancora trovare un lock e farmi riportare la connessione a come era prima, il che implica 20gg circa tra rispedizione dei loro ammenicoli e lavori.

Ozn ZzZ
8th March 2007, 10:41
http://www.wowhead.com/?talent=Iq0ri0cZfx0zIizzxst

X expare questa e' perfetta,la uso sul mio lock alt per farmare e non recchi 1 sec

Giulio_Ita
11th March 2007, 20:23
per pvp ho visto lock di tutti i tipi, penso dipenda dal tuo stile di gioco, dai compagni (arene) ecc...
Io sn indecisissimo , x arene sto cn un mago frost cn il pet e cado subito come si iceblocca x nn morire muoio subito , da demo invece duro di piu' eppure posso solo fare i miei 2 dot istant agony e corru su entrambi usare la healthstone deathcoil e aspettare ke la felguard faccia il resto... da destru shadowfury 4k di danni su uno e poi contro 2 muoio se nn sono idioti , da affli se nn avessero wotf e trinket vari e immune vari sarebbe stupendo x il fear aoe ma tanto dura 2 secondi massimo.. nn so ke fare

saltaproc
14th May 2007, 12:16
http://www.wowhead.com/?talent=Iq0ri0cZfx0zIizzxst

X expare questa e' perfetta,la uso sul mio lock alt per farmare e non recchi 1 sec


domanda....in prospettiva exp di un lock
e tentato dall'idea di mistare demo/affli

cosa metto per primo?

chiudo i talenti in demo e e finisco con affli o i primi punti di affli ti aiutano anche all'inizio? quindi magari è opportuno chiudere i talenti di affli e dedicarsi a demo alla fine?

9-3v4iM-9
14th May 2007, 14:03
i 5 punti in imp corruption (affli) sono i primi da mettere imo

Nyphs
18th May 2007, 15:15
io per il momento sto in afflicition ...
come faccio il 50 lo volevo provare demo ... il pet in alcune situzione e' comodissimo e sinceramente oltre a 3 dot i mob non reggono ...

ci sono stati momenti passaggi tra una zona e un altra in cui ero costretto sistematicamente a curare il pet dopo uno scontro con qualche mobbetto ...
diciamo che la cosa non e' che mi piaccia molto

e' vero si perde
SL e IMP LT

ma bo ...
la voglio provare giusto capire le differenze