PDA

View Full Version : Sky HD



Glorifindel
23rd January 2007, 21:15
Se volessi fare un abbonamento al solo pacchetto Cinema di Sky HD, quali sarebbero i costi da sostenere?

99 euro di una tantum iniziale per il decoder + installazione
+
7 euro al mese di supplemento HD
+
costo mensile del solo pacchetto Cinema (11-12 euro mi pare)?

quindi oltre i circa 100 euro iniziali, parliamo di meno di 20 euro al mese?

edit: urca, m'ero scordato che da un po' c'è la sezione Video nel Tech, chiedo venia :bow:

Glorifindel
23rd January 2007, 22:50
No, ok...

ho smanettato meglio sul sito Sky e se ho capito qualcosa verrebbe fuori:

Abbonamento base a Mondo Sky (obbligatorio): euro 22
+
Pacchetto Cinema (obbligatorio 1 pacchetto se si vuole usufruire dell'HD): euro 12

fin qui siamo a 34 euro (17 euro per i primi 3 mesi)

Poi si aggiungono 7 euro/mese per il segnale HD e 99 euro per il canone (una tantum? Annuale?) HD.

Quindi spesi i circa 100 euro iniziali (visto che danno un decoder HD ci possono pure stare) poi sono la bellezza di 41 euro al mese (24 per i primi 3 mesi).

Sono circa 500 euro scarsi all'anno, nè pochi ma nemmeno tanti.

Marphil
23rd January 2007, 22:52
Su tutti i canali HD se ne dovessi sacrificare uno sarebbe proprio SKY CINEMA HD

Slurpix
23rd January 2007, 23:36
Io nn ho Sky ma visto che vado a scrocco spesso da Kali ti posso dire che Sky Cinema fa cagare ed è l'unico che nn prenderei.

IrideL
23rd January 2007, 23:41
fossi in te aspetterei, il pacchetto sky italia hd e' scandaloso e sopratutto e' limitatissimo ( soprattutto la parte cinema, un solo canale con film in loop perenne :gha: )

Glorifindel
23rd January 2007, 23:50
ottimo, posso allora confermare il lettore dvd + abbonamento al servizio noleggio da 2 euro a film :nod:

li vedo cmq in HD e me li scelgo volta per volta solo quando posso vederli...

spetterò tempi migliori allora.

9-3v4iM-9
23rd January 2007, 23:59
2 sole ragioni per comprare sky:
-i canali fox
-i tornei di poker commentati dai caressa

Mosiah
24th January 2007, 19:51
2 sole ragioni per comprare sky:
-i canali fox
-i tornei di poker commentati dai caressa

- Playhouse Disney e Raisat YOYO per levarsi la figlia dai maroni ogni tanto :nod:

Glorifindel
24th January 2007, 20:27
si ma a me interessano i film in HD.
Non ho moltissimo tempo per guardare la televisione, vedo solo tg la sera durante la cena e qualche volta mi piacerebbe guardare qualche film decente sul plasma.
Se mi dite che il cinema di Sky HD non vale la pena per il momento lascio stare e mi affido ai dvd upscalati, che dove abito io sono ben fornito tra Blockbuster e altri 2 negozi in proprio con il dispenser automatico.

Mosiah
25th January 2007, 10:04
Se mi dite che il cinema di Sky HD non vale la pena per il momento lascio stare e mi affido ai dvd upscalati, che dove abito io sono ben fornito tra Blockbuster e altri 2 negozi in proprio con il dispenser automatico.

E' proprio la programmazione cinema su SKY che fa cagare, anche se ultimamente qualcosa di decente si intravede.
Ma d'altro canto è giusto così, i films vanno visti al Cinema o in DVD in santa pace :)