PDA

View Full Version : [Mauritius] Valtur Le Flamboyant



Jarkheld
24th January 2007, 16:14
A febbraio mi faccio una settimana al suddetto villaggio valtur alle Mauritius, qualcuno che c'è stato mi può consigliare qualcosa di particolare da vedere/comprare nei dintorni o cmq qualsiasi cosa di particolare che avete visto/trovato e che vi è piaciuta?:D

http://www.valtur.it/villaggio/leflamboyant/

Darath
24th January 2007, 16:38
ma costo del pacchetto completo?
tanto per farsi un'idea... ho sempre avuto la scimmia del viaggio invernale... ma non mi sono mai informato

Jarkheld
24th January 2007, 17:29
ma costo del pacchetto completo?
tanto per farsi un'idea... ho sempre avuto la scimmia del viaggio invernale... ma non mi sono mai informato
1.750/2.000 € a persona + o -

Kith
24th January 2007, 18:06
:drool:

Rad
24th January 2007, 18:07
ho 1 consiglio per te jark: vaffanculo, mi hai fatto rosikare!

Sintak
24th January 2007, 18:22
Belli quelli dell'equipe :sneer: http://www.valtur.it/villaggio/leflamboyant/equipe.htm

Jarkheld
24th January 2007, 18:40
ho 1 consiglio per te jark: vaffanculo, mi hai fatto rosikare!
:D finchè paga papà....

Belli quelli dell'equipe :sneer: http://www.valtur.it/villaggio/leflamboyant/equipe.htm

pd davero...:sneer:

Whattie
24th January 2007, 19:13
boh ci son state 2 mie amiche e cagotto x 7giorni vedi te
non cè molto oltre alla spiaggia, in pratica da come me l'han descritta non andro' mai a mauritius

bakunin
24th January 2007, 19:57
ci son stati i miei qualche anno fà,

non c'è vita notturna, oltre quella offerta dal villaggio
nel villaggio trovi solo coppie e famiglie, magari ti fai il torneo di ping pong o calcetto, ma col cazzo che trovi un gruppo di ragazzi/e intorno ai 20-25
potresti avere culo se qualche coppia si porta dietro la figlia e la lascia pascolare nel villaggio

le ragazze dell'animazione sono hard mode, devi essere spigliato e strafiko, visto che generalmente sono belle ma molto impegnate coi colleghi animatori coi quali passano stagioni o anni.

per il resto ci sono le escursioni e l'isola è bella, puoi occupare così tutto il tempo utile, e non annoiarti mai

Jarkheld
24th January 2007, 20:04
ci son stati i miei qualche anno fà,

non c'è vita notturna, oltre quella offerta dal villaggio
nel villaggio trovi solo coppie e famiglie, magari ti fai il torneo di ping pong o calcetto, ma col cazzo che trovi un gruppo di ragazzi/e intorno ai 20-25
potresti avere culo se qualche coppia si porta dietro la figlia e la lascia pascolare nel villaggio

le ragazze dell'animazione sono hard mode, devi essere spigliato e strafiko, visto che generalmente sono belle ma molto impegnate coi colleghi animatori coi quali passano stagioni o anni.

per il resto ci sono le escursioni e l'isola è bella, puoi occupare così tutto il tempo utile, e non annoiarti mai

ho capito...niente figa :sneer: "spezie" si trovano? almeno mi consolo...:nod:

Rad
24th January 2007, 20:06
ho capito...niente figa :sneer: "spezie" si trovano? almeno mi consolo...:nod:
non saprei, fai un colpo di telefono al capo villaggio va:rotfl:

bakunin
24th January 2007, 20:43
ho capito...niente figa :sneer: "spezie" si trovano? almeno mi consolo...:nod:

beh questo non l'ho chiesto ai miei, presumo di no ma non si sa mai

Luceen
24th January 2007, 20:48
ho capito...niente figa :sneer: "spezie" si trovano? almeno mi consolo...:nod:

a trovarsi si trovano ma x quello che mi han detto le fonti stan dentro il villaggio e/o ti avvicinano nelle feste, cioè la qualità delle spezie è pessima... ergo non te le consiglio

Kith
24th January 2007, 21:08
Belli quelli dell'equipe :sneer: http://www.valtur.it/villaggio/leflamboyant/equipe.htm

imho è un villaggio per froci 3 modelli e 1 sola figa, di cui 2 nomi da tipa :shocked: :shocked:


attento jark :sneer:

per le spezie meglio se le importi usando il trucco del sapone liquido :D

Jarkheld
24th January 2007, 21:14
imho è un villaggio per froci 3 modelli e 1 sola figa, di cui 2 nomi da tipa :shocked: :shocked:


attento jark :sneer:

per le spezie meglio se le importi usando il trucco del sapone liquido :D

io e gli aeroporti nn andiamo d'accordo :nod: considerando che mi perquisiscono SEMPRE e cmq...nonostante nn suoni niente....

Rad
24th January 2007, 21:21
c'hai la faccia da tossico.

Luceen
24th January 2007, 21:29
c'hai la faccia da tossico.

up:rain:

Estrema
24th January 2007, 21:39
ho capito...niente figa :sneer: "spezie" si trovano? almeno mi consolo...:nod:
ma scusa tu vuoi fare una vacanza da single da sballo in un posto dove vanno nella maggior parte dei casi coppie in viaggio di nozze o per festeggiare gli anniversari
:nod:

radeonrox
24th January 2007, 21:43
nn so se ti puo interessare
ma li alle mauritius ci sono dei campi da golf bellissimi con buche che costeggiano l oceano :bow:

Kith
24th January 2007, 21:59
ma infatti il sapone liquido devi metterlo in valigia :D

Trish
24th January 2007, 22:04
Jark sai che ti stimo per gusti di donne ecc,ma dimmi che la vacanza è offerta dai genitori vero?
Li non ci sono mai stato,ma un collega è andato li vicino in viaggio con la moglie,posto meraviglioso e rilassante...se cerchi la vacanza "spiaggia/sole/buffet/relax/spettacolini" vai bene...se cerchi il viaggio tromba&fuma hai sbagliato meta...
Consiglio personale come arrivi informati se puoi fare immersioni e inizia subito,nel giro di un paio di giorni ci prendi la mano e vedi delle vere meraviglie^^

Kith
24th January 2007, 22:11
ma le meraviglie le vede anche con il cartone a roma imho :D

Jarkheld
24th January 2007, 22:16
Jark sai che ti stimo per gusti di donne ecc,ma dimmi che la vacanza è offerta dai genitori vero?
Li non ci sono mai stato,ma un collega è andato li vicino in viaggio con la moglie,posto meraviglioso e rilassante...se cerchi la vacanza "spiaggia/sole/buffet/relax/spettacolini" vai bene...se cerchi il viaggio tromba&fuma hai sbagliato meta...
Consiglio personale come arrivi informati se puoi fare immersioni e inizia subito,nel giro di un paio di giorni ci prendi la mano e vedi delle vere meraviglie^^
ovvio pagato dai genitori...:sneer: se dovessi pagare il col cazz che ci andavo...però visto che tanto è "gratis" approfitto x vedere un posto nuovo :D

ma le meraviglie le vede anche con il cartone a roma imho :D

:sneer:

Rad
24th January 2007, 22:33
si, poi si "tuffa" e cade dal terrazzo :rotfl:

Jarkheld
24th January 2007, 22:52
si, poi si "tuffa" e cade dal terrazzo :rotfl:

tu scherzi...una volta un amico mio si era messo a cavalcioni sulla balaustra del balcone (4° piano) convinto di saper volare e di poter saltare arrivare a terra incolume e risalire :sneer: a na certa se n'è uscito con una cosa del genere "ao, io mo salto,quando arrivo de sotto e ve risuono al citofono....voi però apriteme non fate i cojoni" :D

Rad
24th January 2007, 22:54
ahahaha :rotfl:
____________________
-.-
siete pericolosi pd

Kith
25th January 2007, 01:09
HAuhauhauahu oddioh

powerdegre
25th January 2007, 11:44
Per il villaggio tromba e fuma, io suggerirei Antalya, in Turchia.
Ci ho lavorato 7 mesi nel '98, una quantita' di russe fuori dall'umana concezione, spese contenute nei 5 stelle full inclusive, con ottimo servizio, ed in un paese in cui cresce il cotone come la Turchia, crescono bene tantissime altre cose :nod:

Qui e' dove lavoravo io:
http://www.letoonia.com/belek/eng/

Nelle foto ci sono ancora un paio di colleghi miei, quanti ricordi :º)

Validissimi spettacoli tutte le sere, volendo si puo' uscire per andare a ballare a Belek, un paesino a meno di 10 minuti in taxi, o sul lungomare di Antalya, in taxi meno un'ora.

Kinson
26th January 2007, 00:22
:sneer: uhm forse il titolo va cambiato in : consigliate dei posti dove si tromba & fuma a gogo:sneer:

Arthu
26th January 2007, 01:02
Nella vita ogni tanto si puo' anche essere turisti e non italiani cmq eh.

Griffin
29th January 2007, 16:11
Nella vita ogni tanto si puo' anche essere turisti e non italiani cmq eh.
entrambi no eh? :look:

Jarkheld
29th January 2007, 21:49
Nella vita ogni tanto si puo' anche essere turisti e non italiani cmq eh.

il turista lo farò quando avrò 50+ anni...:nod:

Griffin
29th January 2007, 23:28
il turista lo farò quando avrò 50+ anni...:nod:
per adesso pensa a fare il drogatello arrapato :nod: :rain:

Jarkheld
30th January 2007, 00:46
per adesso pensa a fare il drogatello arrapato :nod: :rain:

esattamente :nod: fotte na sega de guarda il paesaggio o de sta su na sdraio...

Arthu
30th January 2007, 00:56
esattamente :nod: fotte na sega de guarda il paesaggio o de sta su na sdraio...
Bah sono davvero nato vecchio.Nonostante le sbronze , le droghe , le donne , non c'e niente che mi da piu piacere di starmene a prendere il sole ( oltre ovviamente a giocare a qualunque cosa mi capiti a tiro ) :sneer:
Voi giovani d'oggi avete troppa ansia da prestazione , chiaro che poi finite tutti in analisi :nod:

Galandil
30th January 2007, 01:12
Voi giovani d'oggi avete troppa ansia da prestazione , chiaro che poi finite tutti in analisi :nod:

No, no, finiscono a seghe. :sneer: