Log in

View Full Version : Avete gia iniziato?

Manshoon
24th January 2007, 16:22
:shrug:
Avete gia iniziato a giocare con i nuovi pg su questo server?
(Come si scrive il nome della gilda?:look: :confused: )
E' da parecchio tempo ormai che non gioco a nulla online e avevo intenzione di riprendere...da qualche parte...
Mi interessa (sempre se son il benvenuto:angel: ) questo "progetto", ma non ho piu 5 o 6 ore al giorno per giocare, lavoro, moto, donna...quindi mi/vi chiedo:
Vale la pena iniziare?Posso combinare qualcosa e divertirmi con voi giocando magari 2 ore la sera?Oh rimango inevitabilmente indietro e ci vedremo solo di sfuggita in qualche città :P?
Attendo risposte :wave:

Brcondor
24th January 2007, 16:26
Lol se segui guide su internet, giochi bene con 2 orette al giorno su wow fino al 60 ci campi... ti serviranno + di 2 orette per le high end istance, ma cn l'espansione nn le ha ancora provate nessuno credo... poi nn so i ritmi degli altri:P

Wolfo
24th January 2007, 16:35
ma guarda , in molti abbiamo circa il tuo stesso tempo , quindi finchè si parla di exp no problem ci stai alla grande , la difficoltà , non solo tua , credo verrà poi con l'equip , ma anche qua non ne son sicuro visto che forse con tbc le cose son un po' cambiate

Manshoon
24th January 2007, 16:51
ma guarda , in molti abbiamo circa il tuo stesso tempo , quindi finchè si parla di exp no problem ci stai alla grande , la difficoltà , non solo tua , credo verrà poi con l'equip , ma anche qua non ne son sicuro visto che forse con tbc le cose son un po' cambiate
Le cose son cambiate in che senso?Se ci vuole un po di tempo in piu per fare un istance di gilda no problem, non vorrei pero' dover attendere ancora tipo 1 ora a cercare un war o cose del genere, all' epoca ho smesso perche non sopportavo il dover "usare" il mio poco tempo a disposizione in attesa di formare party, reclutare gente...ricomincio volentieri, ma con meno pretese e con l' intento di divertirmi con la gilda :thumbup:
Spero di non essere frainteso, vorrei insomma divertirmi con voi non stressarmi :awk:
non sono aggiornato pero'...chissa quante cose son cambiate...
Ciao a tutti, a presto spero;)

9-3v4iM-9
24th January 2007, 16:58
con tbc è cambiato nel senso che ci sono + istance "piccole" (da 5) -anche se teoricamente più difficili- che però ti danno un buon equip (molto buono) quindi la cosa dovrebbe essere in favore dei casual players (5 pg in gilda li trovi, e non penso siano istance da 6 ore).
oltre a quelle ovviamente ci sono ancora le istance pesanti

gallack
24th January 2007, 17:08
le prime due istanze (ramparts e furnace a hellfire citadel) se completano in 30/40 minuti (le prime volte diciamo attorno ai 60 minuti) senza wipe e non sono particolarmente difficili.

Slave pens e underborg (istanze da 5 a zangermash) sono abb.easy ma richiedono liv. 63/64 per essere completate velocemente (circa 70, max 80 minuti), senza wipe.

i drop sono veramente buoni, anche se in modalità normale droppano solo 1 blue per mob (blue equiparabili a pezzi T1/T2).
io ho cambiato i pants bloodfang con i quelli droppati dal boss finale di underborg (sono troppo sgravi :drool: )

Brcondor
24th January 2007, 17:27
Sull'equip è vero è abb easy... 1 quest del cazzo liv 60 dava 1 corpetto verde quasi meglio del t2 del rogue... e ho droppato 1 sword usabile solo in MH blue che viene dopo solo alla cromatically e le rank 14(nel senso, non avessi la cromatically avrei usato quella:P)