PDA

View Full Version : Add-on specifici per druid



Sintak
24th January 2007, 17:37
Qualcuno (Miaveeeeh) può consigliarmi gli add-on che non possono mancare ad un druido?

Mi piacciono add-on leggeri, stand-alone, facilmente upgradabili a cambi patch, e realmente utili... tnx :D

Mucca
24th January 2007, 17:54
io uso bongos per le barre, druid bar per vedere il mana anche in form.
poi i soliti generali....ctmod, la titan se te piace, allinoneinventory,monkey quest, auctioneer,perl e altre cazzatine varie tipo atlas, atlasloot, itemrack.

9-3v4iM-9
24th January 2007, 21:21
addons? uauauau ma se a momenti mi scoppiava il pc entrando in capitale... che addon vuoi che avessi :D

in ogni caso: druid bar FONDAMENTALE
SCT (anche se dovrebbe esserci auto-implementato nell'interfaccia base adesso)
un qualsiasi addon che ti faccia tenere sotto controllo vita/mana/energy/CP tuoi e del nemico - almeno io avevo bisogno di tenerlo in mezzo, là sopra e soprattutto fatto in modo così non lo reggevo.
nurfed combat log (mi pare sia implementato pure questo nella base ora boh)

le altre cose sono tutte opzionali...
goodinspect se vuoi guardare l'equip altrui senza fare im binbominchia che segue la gente :D
ctraid e tutte le stronzate varie per i raid (non so se hanno implementato pure questo)

qualcosa per le barre boh... per un periodo ho usato la nurfed UI che era leggera... ci sono altri mod molto carini ma io 0 sbattimento per sistemarli e soprattutto mi pesavano... guarda se c'è la photek per druid

Sintak
24th January 2007, 22:14
Mi sono scaricato un po' di add-on che avete detto, quelli che mi interessavano... Per i raid ancora non scarico niente, tanto ad arrivarci, a farli...

Ho dato un occhio alla photek, sembra molto carina, essenziale... Ma che intendi con "Photek per druid"? Qualcosa di specifico per il druido? Perchè ho trovato solo quella "generale"..

Kith
24th January 2007, 22:15
ben detto zero sbatti!!! io giocherò senza add on e farò miracoli peddè

9-3v4iM-9
24th January 2007, 22:21
ben detto zero sbatti!!! io giocherò senza add on e farò miracoli peddè
bravo mio giovane padawan, stai già imparando.
però druid bar scaricatela eh :D

@wiilfo: nun zo, leggendo ngi vedevo che c'erano compilation apposta per - ricordo mage e forse war - o photek moddate per quelle classi. se è generale tanto meglio :D

Sintak
24th January 2007, 22:28
ben detto zero sbatti!!! io giocherò senza add on e farò miracoli peddè

Anche io zero sbattimenti, se trovo un add-on per la cui installazione si deve andare oltre ad un "unzip->Interface/add-on" chiudo e gg

Cmq ci sono add-on basilari, almeno per quanto mi riguarda, tipo quello per lo zaino raggruppato, l'add-on che ti scrive sotto ai drop per quale professione sono (:nod: ) il SCT (che fortunatamente hanno implementato direttamente :D ), quello per l'equip compare (che maremmamerda non mi funziona, per intenderci quello che, quando passi col cursone su pezzi dell'equip nello zaino, ti mostra direttamente sotto quello che hai equipaggiato in quel momento, se qualcuno conosce un nome di un add-on che fa questo e me lo dice mi fa un piacere..)

Inoltre appunto volevo sapere se ce n'erano specifici per il druid, e ne cercavo uno per l'interfaccia, che quella base mi fa recere, oltre a trovarla scomodissima...

Provo ad installare la photek, che mi pare parecchio fica :nod:

9-3v4iM-9
24th January 2007, 22:30
se trovo lo screen che avevo fatto per il sito di gilda vi faccio vedere il mio monitor :nod: del gioco vedevo praticamente un quadrato 5cmx5cm :gha:
e fortuna che avevo bindato tutte le barre andando a occupare fino ai simboli matematici sul tastierino numerico :D

edit:
raid a naxxa SENZA ADDONS

http://img116.imageshack.us/img116/5812/wowscrnshot0815062047346tt.jpg

ps: non commentate l'equip, io curavo solo perchè avevo magie di cura ma l'equip da healer lo prendevo solo quando mi obbligavano con la forza :oro:

giaggia_
25th January 2007, 05:02
personalmente l'unico che trovo INDISPENSABILE è itemrack..
a dover switchare tra equip cure/dps/orso + orso-resistenze divento
isterico altrimenti..

Mucca
25th January 2007, 12:07
[...]

CTRaid ce l'hai pero'! :D

Kith
25th January 2007, 13:50
ddruidbbbar che fa?

Sintak
25th January 2007, 14:51
ddruidbbbar che fa?

Ti fa poppare una barretta draggabile col mana, sempre visibile, anche quando sei in animal-form..

9-3v4iM-9
25th January 2007, 19:05
CTRaid ce l'hai pero'! :D
avevo anche decursive CHE SOLITAMENTE NON USAVO perchè altrimenti non potevo entrare in raid. neanche in gilda veramente.
in più lì avevo solo nurfed combat log e itemrack (ha ragione giaggia è utilissimo mi ero dimenticato)