Log in

View Full Version : Vado controcorrente (Alb/Igraine)

Sylent
29th March 2004, 09:10
Al di la delle 6 relic a noi...volevo complimentarmi x lo spaccamento di balle ke ci date tutti i giorni spaccando keep..

1) ci si diverte a riprenderli, si fa a botte sempre con qlk1 evitando zerg ad emain, si sta all'erta x le relic, si fa MLexp
2) ci siete e non mollate (e questo da vita al server)...al contrario deigli hibby ke sembrano estinti..

a volte siete 1 po troppini e senza motivo...ma ormai ci ho fatto il callo e nn mi lamento + di tanto!

ci vediamo a qlk scontro!

Gjin

Jabolis
29th March 2004, 10:52
Prendono i keeps per apire DF, nn certo per dare segni di vita a noi.

Sylent
29th March 2004, 14:19
Prendono i keeps per apire DF, nn certo per dare segni di vita a noi.

li preferisco agli hibby ke fanno relic alle 5 di mattina...

Zeldarath
29th March 2004, 14:56
li preferisco agli hibby ke fanno relic alle 5 di mattina...

forse ti e' sfuggito qualche particolare...... :angel:
gli albionesi ci hanno fatto 2 relic raid gli ultimi 2 week-end entrambi alle 5 di mattina..... e sono pure riusciti a prendere le reliquie..... siamo tornati la sera e ce le siamo riprese.....

sveglia che e' primavera :sneer:

Sylent
29th March 2004, 17:17
vabbe tornero ai vekki flame...

Albion de Heaven
29th March 2004, 19:02
:d

Roneth
30th March 2004, 08:37
peccato non ci siano gli Avg su Albion sai che combat :rotfl: :rotfl:

Zurlaccio è_é
30th March 2004, 09:48

Eh peccato non esser + sullo stesso server; devo accontentarmi di sentire le tue "prodezze" raccontate dagli altri... :laugh:

Thor
30th March 2004, 09:54

vai che ha riaperto la fiera del coglione!!!!!

ma anche su igraine vieni ghettizzato per la tua immensa deficienza oppure ti lasciano libero fuori dalla gabbia???

idiota-

Sylent
30th March 2004, 09:59
ovviamente i miei complimenti nn erano riferiti a quella massa di imbecilli alb ke ieri sera è stata 3 ore dietro la porta di AMG emain coi loro bei ML trappola a terra a tappare..

cmq li ringrazio dei 4000pr ke mi han dato esplodendo..

p.s: bellissimo scontro 2p vs 2p vicino mgmid con gli hibby (il mio party ...tutti Entombed...ha fatto miracoli ke abbiam vinto contro rank8-9-10...nn so come abbiamo fatto..il mio merito è davvero misero anke se son rimasto vivo fino all'ultimo).

^_^

Shub
30th March 2004, 10:26
Ok noto con piacere che non riusciamo a rimanere civili.
Mi tocca per l'ennesima volta dirvi di smetterla e alla prossima lucchetto.

Vorrei non dovermi ripetere ancora in ogni cacchio di post che si apre.
Inizio a stancarmi.

Grazie.

edotrek
30th March 2004, 11:09
Ok noto con piacere che non riusciamo a rimanere civili.
Mi tocca per l'ennesima volta dirvi di smetterla e alla prossima lucchetto.

Vorrei non dovermi ripetere ancora in ogni cacchio di post che si apre.
Inizio a stancarmi.

Grazie.

si scrive:
GRazie...

:look:

:sneer:

Randolk
30th March 2004, 11:39
p.s: bellissimo scontro 2p vs 2p vicino mgmid con gli hibby (il mio party ...tutti Entombed...ha fatto miracoli ke abbiam vinto contro rank8-9-10...nn so come abbiamo fatto..il mio merito è davvero misero anke se son rimasto vivo fino all'ultimo).

Eh come abbiamo fatto...boh :look:
Io mi ricordo solo Ulfberth MA che in mezzo a 2p hibby ha targettato l'orso verdino che si trovava lì per caso...ci hanno rotto il culo, ma almeno l'orso è crepato :sneer:

Wayne
30th March 2004, 11:46
si scrive:
GRazie...

:look:

:sneer:

:rotfl:

Cmq, ragazzi... dateci un taglio, su :)

Sylent
30th March 2004, 11:57
Eh come abbiamo fatto...boh :look:
Io mi ricordo solo Ulfberth MA che in mezzo a 2p hibby ha targettato l'orso verdino che si trovava lì per caso...ci hanno rotto il culo, ma almeno l'orso è crepato :sneer:

nono li troppo LOL ke si accaniva sul verdino....

parlo dello scontro alle porte di AMG qndo 2 minuti dopo è arrivata la massa informe alb a stenderci...

Sharku
1st April 2004, 15:22
Io mi ricordo solo Ulfberth MA che in mezzo a 2p hibby ha targettato l'orso verdino che si trovava lì per caso...ci hanno rotto il culo, ma almeno l'orso è crepato

L'orso verdino era venuto ad attaccare me e ulf ha cercato di difendermi....

edotrek
1st April 2004, 15:50
l'orso verdino prima di bodyguard era il mio incubo... mezz sugli hibby e poi non facevo altro per tutto lo scontro se non subire 10 danni (e continua interruzioni ai cast) da 2-3 orsi 7-8 underhill blabla 10-15 linx, x^x altri pet vari :p

Roneth
2nd April 2004, 02:44
vai che ha riaperto la fiera del coglione!!!!!

ma anche su igraine vieni ghettizzato per la tua immensa deficienza oppure ti lasciano libero fuori dalla gabbia???

idiota-

forti sti 2

San Vegeta
2nd April 2004, 04:09
e basta...

Nazza
2nd April 2004, 18:06
Stop al flame... non lo volete questo, vero? -> http://www.wayne2k1.com/images/statusicon/thread_hot_lock.gif

Garundar -=DuX=-
4th April 2004, 00:02
Thorr sto roneth e' + imbecille di me e garu?

edit: sono kheld il povero che nn ho sloggato l'acc di garu