PDA

View Full Version : TBC scaricabile?



Elderth
24th January 2007, 21:58
tipo le exp di daoc?

Hagnar
24th January 2007, 22:09
tipo le exp di daoc?

penso proprio di no

Elderth
24th January 2007, 22:10
-.- pd x5

non mi fa giocare su un pc dove non è istallato.. c'è modo di giocare?

Sintak
24th January 2007, 22:14
-.- pd x5
non mi fa giocare su un pc dove non è istallato.. c'è modo di giocare?

Che vuol dire?

Elderth
24th January 2007, 22:23
che io ho un account co TBC attivo.. ma non posso loggare perche non ho TBC sul pc ;)

Demonio
25th January 2007, 11:17
No, non puoi!

TBC cambia anche il motore di WoW, quindi il client TBC e' diverso dal client WoW.

A meno che tu non trovi qualche ISO di persone che hanno condiviso TBC in rete, finche' non installi TBC un client WoW vecchio, non va giocare chi ha un account TBC nuovo.

Che poi sia una cazzata che uno che ha l'account TBC non possa giocare su un PC con client WoW,(Magari escludendo l'accesso alle zone e razze nuove) sono piu' che daccordo.

Elderth
25th January 2007, 14:51
No, non puoi!
TBC cambia anche il motore di WoW, quindi il client TBC e' diverso dal client WoW.
A meno che tu non trovi qualche ISO di persone che hanno condiviso TBC in rete, finche' non installi TBC un client WoW vecchio, non va giocare chi ha un account TBC nuovo.
Che poi sia una cazzata che uno che ha l'account TBC non possa giocare su un PC con client WoW,(Magari escludendo l'accesso alle zone e razze nuove) sono piu' che daccordo.


:point:

sbrodolina
25th January 2007, 15:18
.

Tunnel
25th January 2007, 18:49
La cazzata maestra è che tu non possa installare TBC se non hai wow installato.
E la cazzata maestra della cazzata maestra è che il check lo fa sul registro e non puoi far puntare il setup ad una directory. E la cazzata maestra della cazzata maestra della cazzata maestra è che non ti chiede dove lo vuoi installare, ma va a sovrascrivere il vecchio wow che avevi lascaindo n mila file inutili vivi e andando ad occupare oltre 6 giga di spazio. (avevo la partizione da 6 e non ci stava, gg blizzard)

Andassero a fanculo

cancer.shezhar
26th January 2007, 09:36
si TBC è scaricabile tramite Bittorent

trovi il tracker su questo sito.. io ho preso key e file da qui e funzia divinamente

http://www.gamersloot.net/download/

ovviamente il download non è costante... io ho scaricato tutto in 12 ore + o - cmq

Anywyn
26th January 2007, 10:18
La cazzata maestra è che tu non possa installare TBC se non hai wow installato.
E la cazzata maestra della cazzata maestra è che il check lo fa sul registro e non puoi far puntare il setup ad una directory. E la cazzata maestra della cazzata maestra della cazzata maestra è che non ti chiede dove lo vuoi installare, ma va a sovrascrivere il vecchio wow che avevi lascaindo n mila file inutili vivi e andando ad occupare oltre 6 giga di spazio.


Completamente daccordo :nod:

Nyphs
6th February 2007, 16:57
ora si scarica e si compera pure la cd key direttamente dal sito della blizzard

heartless
7th February 2007, 10:24
La cazzata maestra è che tu non possa installare TBC se non hai wow installato.
E la cazzata maestra della cazzata maestra è che il check lo fa sul registro e non puoi far puntare il setup ad una directory. E la cazzata maestra della cazzata maestra della cazzata maestra è che non ti chiede dove lo vuoi installare, ma va a sovrascrivere il vecchio wow che avevi lascaindo n mila file inutili vivi e andando ad occupare oltre 6 giga di spazio. (avevo la partizione da 6 e non ci stava, gg blizzard)

Andassero a fanculo

ottima cosa, stesso mio problema sul portatile. Ho dovuto allargare la partizione per farci entrare l'espansione...

no ma gg :gha:

Glorifindel
10th February 2007, 18:55
ora si scarica e si compera pure la cd key direttamente dal sito della blizzard

salvo che sono alquanto rubacchioni alla Blizzard... paghi 34 euro circa la sola key + il download quando nei negozi tipo Mediaworld vendono la confezione con i cd e la key a 29 euro lal

sbrodolina
10th February 2007, 19:55
beh ma è una ninjata di mediaworld il prezzo ufficiale sarebbe di 34,90 €

Xangar
10th February 2007, 20:08
salvo che sono alquanto rubacchioni alla Blizzard... paghi 34 euro circa la sola key + il download quando nei negozi tipo Mediaworld vendono la confezione con i cd e la key a 29 euro lal

Sbagli, il prezzo ufficiale anche nei negozi è di 34euro.

Glorifindel
10th February 2007, 20:40
W i ninja allora ^^