PDA

View Full Version : Ops....the end is coming my InterFriend



MnfPna
25th January 2007, 02:01
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/24/DEFERITI.shtml

Per buona pace di Randolk e compagnia bella.

hasta la vista siempre.

Goram
25th January 2007, 02:08
A braccetto con i cuginetti in serie B che bella scena :sneer: .
Così l'anno prossimo lo scudetto degli onesti lo vince la Juve...avanti così :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Abby
25th January 2007, 09:05
A braccetto con i cuginetti in serie B che bella scena :sneer: .
Così l'anno prossimo lo scudetto degli onesti lo vince la Juve...avanti così :rotfl: :rotfl: :rotfl:

No sempre la Roma e sara il terzo di seguito :nod: :nod:

saltaproc
25th January 2007, 09:26
naaa danno come previsioni massimo una multa e squalifica degli autori....


resta il fatto che...lo scudetto degli onesti :rotfl: :rotfl:

jamino
25th January 2007, 10:19
Per completezza di informazioni il deferimento riguarda solo il fatto che la firma sul contratto fosse falsa. Non il discorso sulle plusvalenze e l'eventuale irregolarità sull'iscrizione al campionato 2004/2005.

Karidi
25th January 2007, 10:20
Per completezza di informazioni il deferimento riguarda solo il fatto che la firma sul contratto fosse falsa. Non il discorso sulle plusvalenze e l'eventuale irregolarità sull'iscrizione al campionato 2004/2005.

Don't Worry, che le belle devono ancora arrivare lato Marco Tronchetti Provera :sneer:

Vindicare
25th January 2007, 10:32
tutti hanno almeno uno scheletro nell'armadio è_é

Wolfo
25th January 2007, 10:45
non tutti hanno scheletri nell'armadio , kith ad esempio ha la pannocchia gigante cattifah

saltaproc
25th January 2007, 10:45
non tutti hanno scheletri nell'armadio , kith ad esempio ha la pannocchia gigante cattifah


mica nell'armadio la tiene :sneer: :sneer:

Vindicare
25th January 2007, 10:45
ovviamente ci sono le varianti... :sneer:

Randolk
25th January 2007, 10:52
Intanto ennesima prova di forza ieri sera, poi se qualcuno ha fatto porcherie pagherà. In campo si domina senza telefoni e questo è quello che conta.

saltaproc
25th January 2007, 10:59
Intanto ennesima prova di forza ieri sera, poi se qualcuno ha fatto porcherie pagherà. In campo si domina senza telefoni e questo è quello che conta.


vè che nessuno ha messo indubbio la forza della squadra neroazzura di quest'anno ..è indubbiamente + forte e non ci si po fa nulla...

qui si discute dell'onestà della squadra neroazzurra :D

jamino
25th January 2007, 11:21
Intanto ennesima prova di forza ieri sera, poi se qualcuno ha fatto porcherie pagherà. In campo si domina senza telefoni e questo è quello che conta.


Lo so che vi siete abituati a questa cosa quando avevate messo un vostro dipendete alla testa delle FIGC, ma purtroppo per te ti devo avvertire che non siete voi a decidere quello che conta....:sneer:

Arthu
25th January 2007, 11:40
Intanto ennesima prova di forza ieri sera, poi se qualcuno ha fatto porcherie pagherà. In campo si domina senza telefoni e questo è quello che conta.
La juve ha vinto l'ultimo campionato con 94 punti ma suppongo fossero tutti frutto di partite rubateH

Randolk
25th January 2007, 12:34
La juve ha vinto l'ultimo campionato con 94 punti ma suppongo fossero tutti frutto di partite rubateH

Non lo so, però adesso se la gioca con l'Albinoleffe, magari qualcosa è successo :sneer:

Arthu
25th January 2007, 12:38
Non lo so, però adesso se la gioca con l'Albinoleffe, magari qualcosa è successo :sneer:
Già chi lo sa!:point:

Axet
25th January 2007, 12:45
Intanto ennesima prova di forza ieri sera, poi se qualcuno ha fatto porcherie pagherà. In campo si domina senza telefoni e questo è quello che conta.

Il milan ha sempre dominato senza telefoni, eppure avete tanto rotto i coglioni. O sbaglio? :rolleyes:

Dai che mo oggi ufficializzano ronaldo così moratti tra sta storia di ronnie e quelle giudiziarie è la volta buona che si suicida :rotfl:

http://www.yallaclip.com/data/img/yallaclip-ronaldo-pirelli.gif
:sneer:

saltaproc
25th January 2007, 12:46
Il milan ha sempre dominato senza telefoni, eppure avete tanto rotto i coglioni. O sbaglio? :rolleyes:
Dai che mo oggi ufficializzano ronaldo così moratti tra sta storia di ronnie e quelle giudiziarie è la volta buona che si suicida :rotfl:
http://www.yallaclip.com/data/img/yallaclip-ronaldo-pirelli.gif
:sneer:

no axet plsss non cantare vittoria prima della controprova...rischi di dargli un assist mica da ridere ricorda sempre crema e gusto su.....:cry: :cry: :cry:

Wolfo
25th January 2007, 12:48
raonaldo farà una barcata di gol. rimane una delle prime punte più forti al mondo , quest'anno nn sta andando bene ma fino all'anno scorso se avete seguiro la liga saprete che ha fatto strabene

Vindicare
25th January 2007, 12:56
qualcosa contro l'albinoleffe, la squadra meno battuta di questo campionato di B? è_é

Axet
25th January 2007, 13:05
no axet plsss non cantare vittoria prima della controprova...rischi di dargli un assist mica da ridere ricorda sempre crema e gusto su.....:cry: :cry: :cry:

Nel senso che non arriva o cosa? No perchè stamani tornando dal lavoro sentivo alla radio che ormai ha già fatto le visite mediche e probabilmente stasera sarà addirittura in tribuna a vedere milan - roma :O

Se intendi che farà pochi gol, beh, potrebbe anche essere. Resta il fatto che è stato pagato poco (6 milioni di euro) ed è cmq una delle punte più forti esistenti al mondo e in questo momento sul mercato nn c'è altro.
Anch'io avrei preso eto'o piuttosto che ronnie, però questo passa il convento. A livello di immagine è un bel colpo e cmq è uno che anche se non gioca bene, tendenzialmente, la butta dentro.
Del resto, nonostante tutto, nel 1vs1 è ancora il più forte insieme a ronaldinho eh :D ed è proprio quello che serve al milan, imo


qualcosa contro l'albinoleffe, la squadra meno battuta di questo campionato di B? è_é

Quando vado su in montagna e passo da albino e da leffe si vedono di quelle scritte sui muri esagerate lol :D
Proprio i tifosi dell'albinoleffe son infoiati persi :D

saltaproc
25th January 2007, 13:06
Nel senso che non arriva o cosa? No perchè stamani tornando dal lavoro sentivo alla radio che ormai ha già fatto le visite mediche e probabilmente stasera sarà addirittura in tribuna a vedere milan - roma :O

Se intendi che farà pochi gol, beh, potrebbe anche essere. Resta il fatto che è stato pagato poco (6 milioni di euro) ed è cmq una delle punte più forti esistenti al mondo e in questo momento sul mercato nn c'è altro.
Anch'io avrei preso eto'o piuttosto che ronnie, però questo passa il convento. A livello di immagine è un bel colpo e cmq è uno che anche se non gioca bene, tendenzialmente, la butta dentro.
Del resto, nonostante tutto, nel 1vs1 è ancora il più forte insieme a ronaldinho eh :D ed è proprio quello che serve al milan, imo


io spero che ne faccia a caterve MA se non li fa so cazzi pesi per noi...:rain:

Vindicare
25th January 2007, 13:11
ecco portate rispetto, qualche volta vado pure a vederla la partita allo stadio... 30 persone massimo :sneer:

Axet
25th January 2007, 13:11
Se non li fa amen, tanto a giugno compreremo qualcun altro :D
Inoltre è stato pagato poco e solo il fatto di vedere moratti rosikare a morte nel vedere ronaldo con la maglia rossonera (e con lui tutti gli interisti) vale quel che è stato pagato, pure se non segna manco un gol :sneer:

Vindicare
25th January 2007, 13:15
ronaldo è solo un mercenario come quasi tutta la maggior parte dei calciatori.. a zappare la terra dovrebbero andare imho!

Randolk
25th January 2007, 13:20
Il milan ha sempre dominato senza telefoni, eppure avete tanto rotto i coglioni. O sbaglio? :rolleyes:

Cosa intendi per rompere i coglioni?


Dai che mo oggi ufficializzano ronaldo così moratti tra sta storia di ronnie e quelle giudiziarie è la volta buona che si suicida :rotfl:

Stai camminando su un tappeto di uova, ocio :angel:

Edit: interisti rosicare perchè avete comprato Ronaldo? :rotfl:
Ma tu stai scherzando, io PREGO di vederlo in maglia rossonera al derby :sneer:

Axet
25th January 2007, 13:25
Cosa intendi per rompere i coglioni?[quote]

Io mi ricordo molti interisti che dicevano milan ladro come la juve, vinceva solo per le telefonate (mai fatte, ndr), sti 8 punti sono pochi dovevate andare in B eccetera eccetera eccetera.
Si era arrivati addirittura a mettere in dubbio i successi rossoneri di questi ultimi anni :rolleyes:
O sbaglio ? :O

[quote]Stai camminando su un tappeto di uova, ocio :angel:

E per quale ragione? :rolleyes:


Edit: interisti rosicare perchè avete comprato Ronaldo? :rotfl:
Ma tu stai scherzando, io PREGO di vederlo in maglia rossonera al derby :sneer:

Questo è come jamino quando dice che non rosika perchè la juve è in b :point:
Tutti gli interisti hanno rosikato all'infinito quando vi ha "tradito" andando al real, rosikeranno ancora di più a vederlo in maglia rossonera.
Del resto è normale eh, è come se sheva andasse all'inter.. io rosikerei e pure duro :D

Rad
25th January 2007, 13:28
bell affare per il milan, IMHO non combinerà 1 sega :rotfl:, un po tipo vieri (sempre ex interista no?). (magari mi sto sbagliando e riescono a riesumarlo, nulla è detto e la palla è rotonda, il fatto che cmq non è il primo che passa ma è ronaldo, è già qualcosa.) certo 7M ronaldo + 8M oddo (bel giocatore ma ormai è vecchiotto).. imho si potevano spendere meglio.

Axet
25th January 2007, 13:38
bell affare per il milan, IMHO non combinerà 1 sega :rotfl:, un po tipo vieri (sempre ex interista no?). (magari mi sto sbagliando e riescono a riesumarlo, nulla è detto e la palla è rotonda, il fatto che cmq non è il primo che passa ma è ronaldo, è già qualcosa.) certo 7M ronaldo + 8M oddo (bel giocatore ma ormai è vecchiotto).. imho si potevano spendere meglio.

Ti rispondo così:



cmq le ultime 2 stagioni

04-05 Real Madrid 21 Gol, 34 Partite
05-06 Real Madrid 14 Gol, 23 Partite

proprio male non le ha fatte mi pare

Non mi sembra il ruolino di marcia di un giocatore scoppiato come invece lo era vieri ^^
Inoltre mettere ronnie e bobone nella stessa frase è una bestemmia dai, il primo è uno dei talenti più cristallini che si siano mai visti (anche se ora siam lontani dai fasti di un tempo, su questo siam d'accordo), l'altro un attaccante di sfondamento senza la benchè minima tecnica che faceva del fisico tutta la sua forza :|

jamino
25th January 2007, 13:42
Questo è come jamino quando dice che non rosika perchè la juve è in b :point:


Chairiamo io non rosiko perché la Juve è in B... io rosiko perché voi e l'inter siete ingiustamente in A :sneer:

Randolk
25th January 2007, 13:42
Io mi ricordo molti interisti che dicevano milan ladro come la juve, vinceva solo per le telefonate (mai fatte, ndr), sti 8 punti sono pochi dovevate andare in B eccetera eccetera eccetera.
Si era arrivati addirittura a mettere in dubbio i successi rossoneri di questi ultimi anni :rolleyes:
O sbaglio ? :O

Personalmente ho sempre pensato che siate un po' fessi (SPINGA SPINGA! :nod: ), ma questo non centra nulla col vincere dominando. Poi ci sono le società che, pur forti, non si accontentano di dominare in campo e vogliono anche la sicurezza di non perdere, ma non credo facciate parte di questa categoria. Anime candide non ne esistono, beninteso.



E per quale ragione? :rolleyes:

Perchè se noi sprofondiamo nella merda voi ci accompagnate a braccetto :)



Questo è come jamino quando dice che non rosika perchè la juve è in b :point:

Non paragonarmi a jamino per cortesia, mi offendi profondamente.


Tutti gli interisti hanno rosikato all'infinito quando vi ha "tradito" andando al real, rosikeranno ancora di più a vederlo in maglia rossonera.
Del resto è normale eh, è come se sheva andasse all'inter.. io rosikerei e pure duro :D

Axet scendi dal pero :point:
Viene da voi per avere visibilità, per far girare un po' di grano con gli sponsor, non per giocare a calcio. Certo che ho rosikato quando ci ha voltato le spalle per andare al Real, ma vederlo adesso in rossonero con la fisicità di Maradona mi fa sbellicare dalle risate. E mi sbellicherò tanto di più al derby, mi vedo già gli striscioni :sneer:
Il paragone con Sheva non ha proprio luogo. A voi in questo momento Sheva vi manca come l'aria, a noi Ronaldo ci manca come un brufolo sul culo.

Axet
25th January 2007, 13:46
Perchè se noi sprofondiamo nella merda voi ci accompagnate a braccetto :)
Non paragonarmi a jamino per cortesia, mi offendi profondamente.

Sbagli. Punto primo noi non abbiamo falsificato nessun contratto come voi invece avete fatto con il portiere 23enne.
In secondo luogo, noi ci saremmo cmq potuti iscrivere al campionato 04/05, voi... no :point:


Axet scendi dal pero :point:
Viene da voi per avere visibilità, per far girare un po' di grano con gli sponsor, non per giocare a calcio. Certo che ho rosikato quando ci ha voltato le spalle per andare al Real, ma vederlo adesso in rossonero con la fisicità di Maradona mi fa sbellicare dalle risate. E mi sbellicherò tanto di più al derby, mi vedo già gli striscioni :sneer:

Attento perchè questa è DAVVERO un'arma a doppio taglio.
Metto caso che si metta a giocare come sa e tra le altre cose nel derby vi piazza uno o due gol, sto reply ti rimarrà addosso per sempre :D
Alla fin della fiera stiam parlando di ronaldo eh, mica pizze e fichi ^^

edit riguardo all'edit:
a noi ora sheva manca, ma appena ronaldo se n'era andato vi aveva lasciato nella merda totale eh :sneer:

Rad
25th January 2007, 13:53
Ti rispondo così:
Non mi sembra il ruolino di marcia di un giocatore scoppiato come invece lo era vieri ^^
Inoltre mettere ronnie e bobone nella stessa frase è una bestemmia dai, il primo è uno dei talenti più cristallini che si siano mai visti (anche se ora siam lontani dai fasti di un tempo, su questo siam d'accordo), l'altro un attaccante di sfondamento senza la benchè minima tecnica che faceva del fisico tutta la sua forza :|
già, non intendevo paragonarli assolutamente, vieri mi è piaciuto solo quando stava alla lazio ( :rotfl: ) però c'è anche da dire che al milan è stato 1 flop assurdo, cosa che (spero per voi) non sia anche ronaldo, che deve inoltre tornare in forma.
per quanto riguarda i gol, coincide perfettamente col mio ragionamento e il mio reply precedente, si vede che non è il primo che passa, ma, come per tutti i giocatori dipende tutto anche dal campionato. non pochi, fenomeni in spagna/ing/italia ecc, andando in 1 altro campionato han deluso abbastanza (certo si devono abituare etc però...)

jamino
25th January 2007, 13:54
Non paragonarmi a jamino per cortesia, mi offendi profondamente.



non saresti degno di allacciarmi le scarpe neanche se portassi i mocassini....

Axet
25th January 2007, 13:56
Ronaldo ha già giocato in italia e ha fatto letteralmente paura. Nel 97/98 faceva spavento, quasi al livello di van basten... Ovviamente non sarà su quei livelli eh, però rimane uno che ha abbastanza tecnica da saltare un paio di uomini alla volta ^^
Poi vieri era arrivato a parametro zero mi pare :look:

Randolk
25th January 2007, 13:59
Sbagli. Punto primo noi non abbiamo falsificato nessun contratto come voi invece avete fatto con il portiere 23enne.
In secondo luogo, noi ci saremmo cmq potuti iscrivere al campionato 04/05, voi... no :point:


Adesso sei tu che fai il jamino ed emetti sentenze basandoti su un trafiletto di giornale, occhio. Il nome di Galliani salta fuori allo stesso modo di quello di Moratti in questa vicenda, è solo che quello di Moratti ha in questo momento più risalto mediatico per ovvie ragioni.



Attento perchè questa è DAVVERO un'arma a doppio taglio.
Metto caso che si metta a giocare come sa e tra le altre cose nel derby vi piazza uno o due gol, sto reply ti rimarrà addosso per sempre :D
Alla fin della fiera stiam parlando di ronaldo eh, mica pizze e fichi ^^

Cosa devo dirti, speriamo che non sia così in forma da farvi riprendere 30 punti :D


a noi ora sheva manca, ma appena ronaldo se n'era andato vi aveva lasciato nella merda totale eh :sneer:

Appunto, avrei rosicato in quel momento, ora che avete preso la controfigura di quel giocatore rosico solo se non riesco a trovare un biglietto per il derby!

Rad
25th January 2007, 13:59
mha guarda, io son scettico, poi chi vivrà vedrà, se torna a essere 1 buon giocatore io son solo che felice visto che:
a) lazio-milan/milan-lazio non ce ne saranno + per quest'anno :rotfl:
b) visto che mi interessa solo il derby ( 3-0 :rotfl:), un campionato 1 po + vivace, un po + frizzante non mi farebbe schifo.
:)

Randolk
25th January 2007, 14:00
non saresti degno di allacciarmi le scarpe neanche se portassi i mocassini....

Jamino, uno che non se la prende :point:

Tibù
25th January 2007, 14:01
aiuto avremo contro il fenomeno:afraid:
:rotfl:

x me che l'ho sempre disprezzato è un'ottima cosa averlo al milan:nod:


@protacchia: nn ti è rivato l'add di msn?

Axet
25th January 2007, 14:11
Come si può disprezzare uno che un fenomeno lo è davvero?

A livello di tecnica direi che sta dietro solo a ronaldinho.. inoltre ricordate che andrà a giocare insieme a un altro fenomeno, un certo kaka :O
Boh io la vedo come un'ottima operazione perchè è stato pagato decisamente poco ed anche perchè alla fin fine chè chè ne dica rand moratti è li che si rode il fegato a mille ^^

p.s.:
l'add è arrivato ma non ho ancora aperto msn da stanotte alle 3 :D

jamino
25th January 2007, 15:11
Jamino, uno che non se la prende :point:

scusa mancava questo... :kiss:


se no si fraintende....;)

MiLLenTeX
25th January 2007, 15:20
Intanto ennesima prova di forza ieri sera, poi se qualcuno ha fatto porcherie pagherà. In campo si domina senza telefoni e questo è quello che conta.

Dai tanto addosso a Jamino... ma ti assicuro che, provando ad essere super partes, non sei molto lontano con la faziosità di alcune opinioni :)

Senza rancore ne voglia di scatenare flamesszzzssSZZssszzz ^^

jamino
25th January 2007, 15:31
Io non sono fazioso!

Randolk
25th January 2007, 15:33
Dai tanto addosso a Jamino... ma ti assicuro che, provando ad essere super partes, non sei molto lontano con la faziosità di alcune opinioni :)
Senza rancore ne voglia di scatenare flamesszzzssSZZssszzz ^^

Boh sarà come dici tu. Ma finchè non vedo Oriali chiudere un arbitro nel cesso non ce la faccio proprio a sentirmi in colpa.

Palur
25th January 2007, 17:25
randolk + jamino = love .
Occhio a ronaldo asdasdasdasdasdasdasdasdasd , occhio asdasdasdasdasdasdasd

Sulimo
25th January 2007, 18:38
Ronaldo di gol ne ha fatti parecchi ma giocava nel Real e giocava in Spagna...

E' già successo che giocatori ritenuti grandi campioni all estero, 1 volta sbarcati in italia fossero giocatori mediocri, però ronaldo avendo già giocato in italia forse non ha questo svantaggio..

Certo imo il ronaldo di adesso è la controfigura cicciona di quello che era qualche anno fa eh :\