View Full Version : fa che non sia...
saltaproc
25th January 2007, 11:12
http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo345860.shtml
DIOOOO....fa che non lo conduca fede......fa che non lo conduca fede.....
un autogoal cosi non riuscirei a sopportarlo...:ach:
:afraid: :afraid: :afraid:
Wolfo
25th January 2007, 11:30
http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo345860.shtml
DIOOOO....fa che non lo conduca fede......fa che non lo conduca fede.....
un autogoal cosi non riuscirei a sopportarlo...:ach:
:afraid: :afraid: :afraid:
M'Immagino Fede che fa:" al mio sengale scatenate l'infernohh"
e giu palate di merda sul csx:sneer:
Sturm
25th January 2007, 11:30
Oddio,io già torno a casa da mio nonno e lo sento che mette Fede a palla (purtroppo è sordo :gha:) non sentiro manco piu il ts se lo mettono a condurre sta merdata :gha:
Necker
25th January 2007, 12:16
Berlusconi è proprio alla frutta :sneer:
Bortas
25th January 2007, 14:58
Oh... Mio... Dio!
San Vegeta
25th January 2007, 18:03
no ma non si può fare che in Italia il presidente di un'emittente televisiva dichiara pubblicamente che vuole una trasmissione giornalistica di PARTE e la gente non gli dice nulla...
ma che cazzo
Warbarbie
25th January 2007, 18:15
Cioe' il padrone non può fare quel che cazzo gli pare??
Potete sempre cambiare canale e', in fondo non pagate il canone per la Mediaset
saltaproc
25th January 2007, 18:16
Cioe' il padrone non può fare quel che cazzo gli pare??
Potete sempre cambiare canale e', in fondo non pagate il canone per la Mediaset
ma infatti ben venga una trasmissione del genere....ma prego il dio che non la presenti fede...farebbe + danno che altro....
Verci
25th January 2007, 18:26
imho fa più share di zelig :)
p.s. sono di dx, berlusconiano, ma Fede è cmq uno spasso ^_^ guardare il TG4 mette il buonumore, dai, non potete dire di no :)
p.p.s. le reti mediaset sono del berlusca, ci fa quella minkia che vuole, se non vi piace cambiate canale, easy :D e basta stracciare le palle con le fregnaccie sulle troppe tv, conflitto d'interessi e blablibleri vari :D
Kith
25th January 2007, 18:26
no ma non si può fare che in Italia il presidente di un'emittente televisiva dichiara pubblicamente che vuole una trasmissione giornalistica di PARTE e la gente non gli dice nulla...
ma che cazzo
dislessia portami via (non riesco a scrivere è_é )
Ballarò trasmissione estremamente faziosa esiste da anni SU UNA TV PUBBLICA e nessuno dice niente, Berlusconi vuole una trasmissione faziosa sulle sue reti, e vi lamentate?
lol dai
Ipnotik
25th January 2007, 18:54
secondo me state dimenticando di tutte le trasmissioni di parte che su mediaset già ci sono.
Berlusconi dice di voler cambiare strategia, ma la strategia che sta adottando ora fa già dei danni impressionanti.Non so se avete mai visto:
Secondo voi
Liberi tutti
TG5
Studio Aperto
TG4
Buona Domenica (:rotfl: ci aggiungo anche questa perchè da un pò di tempo ha iniziato a parlare di politica in un modo FAZIOSISSIMO)
L'unico programma politico che secondo me merita di essere visto su mediaset è Matrix, ma solo perchè il conduttore sa fare bene il suo lavoro.Per tutto il resto, è tutto di parte anche se Silvio continua a dire che non è così.
Per quanto riguarda la Rai hai ragione Kith, la Rai è del governo in carica da SEMPRE.Gentiloni sta cercando di renderla meno dipendente dai partiti e spero ci riesca perchè se non lo fa lui sappiamo tutti che Berlusconi al governo non lo farà MAI.
Ballarò purtroppo è la trasmissione che è, la sede dei DS e della Margherita con un conduttore che non sa aggredire gli ospiti ma sa piegarsi molto bene a 90. Sarà per questo che è una trasmissione che piace sia a sinistra che a destra.
Emma
25th January 2007, 18:58
la rai nn potra mai essere indipendente dai partiti, perkè la costituzione dice che i capi delle aziende di stato vengono nominati dal senato.
San Vegeta
25th January 2007, 20:48
mi fate ridere.
uno ammazza un altro, allora mo lo ammazzo pure io...
ballarò è fazioso? ok, chiudiamo ballarò, non è che bisogna farne un altro.
e cmq c'è studio aperto e tg4 che sono abbastanza faziosi, se proprio vogliamo fare la parte della par condicio...
Glorifindel
26th January 2007, 19:30
la rai nn potra mai essere indipendente dai partiti, perkè la costituzione dice che i capi delle aziende di stato vengono nominati dal senato.
prima le preleggi (diritto privato), ora la costituzione.
Imho studi giurisprudenza :nod:
Ho indovinato? :D
Kolp
26th January 2007, 19:43
cmq mediaset è un concessionario dello stato, non possiede le frequenze su cui trasmette... non è che può fare quel cazzo che gli pare, ci sono delle regolamentazioni...
questo per i fanboy del nano, che dicono che può fare quel cazzo che vuole
però devo ammettere che in effetti avete ragione voi, berlusconi fa quel che vuole cmq...