PDA

View Full Version : Rpg-dramma inc.



Arthu
25th January 2007, 12:39
Aiuto.
Ho fatto tales , ho fatto skies , ho fatto cc poco e mi ha rotto u caz.
Baten kaitos vale la pena?
Fire emblem costa un miliardo.
Parlate O' Nerds.

Sturm
25th January 2007, 13:11
Oh te stai diventando troppo nerd :nod:

Randolk
25th January 2007, 13:27
Vai con BK. Tales-Skies-BK e stai manzo.

Fire Emblem non è un rpg tra l'altro.

Adesso che mi viene in mente, pochi giorni fa avevi mica chiesto se skies valesse la pena?
L'hai finito? :gha:
Tu non stai bene figliolo...

Mosiah
25th January 2007, 13:47
Cioè, in pochi giorni hai finito giochi da almeno 50 ore di gameplay a testa ?

Scusami Arthu ma te lo devo dire:

fai schifo :gha:

Arthu
25th January 2007, 14:27
Vai con BK. Tales-Skies-BK e stai manzo.
Fire Emblem non è un rpg tra l'altro.
Adesso che mi viene in mente, pochi giorni fa avevi mica chiesto se skies valesse la pena?
L'hai finito? :gha:
Tu non stai bene figliolo...
No vabbè skies ho fatto 60 ore in una settimana ma dopo averlo finito non avevo voglia di stare a cercare gli ultimi pesci angelo della morte etc ç_ç .
Cmq sia mi è parso un po' troppo facile ho finito che ero 57 con tutte le armi sbure di ryu-kan e un sacco di stuff -.-

Randolk
25th January 2007, 15:38
60 ore in una settimana

P**** D**!!!

Shub
25th January 2007, 15:48
60/7=8,571h*giorno

Complimenti hai appena raggiunto il liv10 di nerd :point:

Arthu
25th January 2007, 16:16
60/7=8,571h*giorno

Complimenti hai appena raggiunto il liv10 di nerd :point:
Non avevo niente da fare ç_ç :sneer:

Sturm
25th January 2007, 16:26
Quando mai hai qualcosa da fare te :nod: :rain:

Ti sto invidiando a morte :nod:

Arthu
25th January 2007, 16:38
Quando mai hai qualcosa da fare te :nod: :rain:
Ti sto invidiando a morte :nod:
Eh oh.
Bk mi servirebbe appunto per quando saro' fuori casa a lavorare 15 giorni.La sera se devo stare a sentire la mi nonna che russa mi attacco il gc e pwno qualche mob.
Quindi randolk parlami di bk,la storia delle carte non è una menata del cazzo tipo iughiO? :sneer:

Randolk
25th January 2007, 17:03
No non centra un cazzo con iuiobla è solo un sistema particolare di combat e skill. Ti piacerà e poi non c'è un cazzo d'altro di jrpg, così impari a finire in 3gg la roba che io finisco in un mese o due :gha:

Slurpix
25th January 2007, 17:29
No vabbè skies ho fatto 60 ore in una settimana ma dopo averlo finito non avevo voglia di stare a cercare gli ultimi pesci angelo della morte etc ç_ç .
Cmq sia mi è parso un po' troppo facile ho finito che ero 57 con tutte le armi sbure di ryu-kan e un sacco di stuff -.-


Mi fai paura...... :afraid: :afraid:

Wolfo
25th January 2007, 18:13
No vabbè skies ho fatto 60 ore in una settimana ma dopo averlo finito non avevo voglia di stare a cercare gli ultimi pesci angelo della morte etc ç_ç .
Cmq sia mi è parso un po' troppo facile ho finito che ero 57 con tutte le armi sbure di ryu-kan e un sacco di stuff -.-
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: sei una delle persone più nerd di questa board in assoluto...rispetto!!!

Guaire
25th January 2007, 18:16
Quando giocavo a daoc queste performance erano bazzeccole, tsk

Suppa
25th January 2007, 18:51
mmmmhh Fire emblem non è un rpg.. ma va giocato comunque... è da collezione, pochi cazzi.

BK a me non è dispiaciuto.. ma non si è rivelato quel capolavoro che tutti aspettavamo ai tempi :)

Visto che sei in GC revival.. procurati magari anche qualche adventure tipo Eternal Darkness (breve ma veramente divertente) , Star Fox Adventures (facilissimo.. ma visto che tu devi solo buttare via tempo.. va benissimo :sneer:) anche Bomberman mi aveva divertito parecchio.
prendi Animal Crossing e di' addio alla vita sociale...
oppure divertiti con giochi perditempo come Harvest Moon e Lost Kingdom I&II.
ci sono anchre Paper Mario e Megaman X.. ma non sono nulla di che sinceramente...

Poi non so... io fossi in te cercherei un DC.. altro che un GC che è l'unica console che non rimpiango e venderei :sneer:

Arthu
26th January 2007, 00:05
mmmmhh Fire emblem non è un rpg.. ma va giocato comunque... è da collezione, pochi cazzi.

BK a me non è dispiaciuto.. ma non si è rivelato quel capolavoro che tutti aspettavamo ai tempi :)

Visto che sei in GC revival.. procurati magari anche qualche adventure tipo Eternal Darkness (breve ma veramente divertente) , Star Fox Adventures (facilissimo.. ma visto che tu devi solo buttare via tempo.. va benissimo :sneer:) anche Bomberman mi aveva divertito parecchio.
prendi Animal Crossing e di' addio alla vita sociale...
oppure divertiti con giochi perditempo come Harvest Moon e Lost Kingdom I&II.
ci sono anchre Paper Mario e Megaman X.. ma non sono nulla di che sinceramente...

Poi non so... io fossi in te cercherei un DC.. altro che un GC che è l'unica console che non rimpiango e venderei :sneer:
Eternal darkness gia avuto ai tempi e finito con tutti e 3 i mob idioti.Chatturga mi esaltava pero' lo ammetto :sneer:
Mi era presa una mezza idea dc per fare i vari shenmue grandia onimusha e cazzi vari.Ma non si sa mai è_é

Arthu
26th January 2007, 00:08
No non centra un cazzo con iuiobla è solo un sistema particolare di combat e skill. Ti piacerà e poi non c'è un cazzo d'altro di jrpg, così impari a finire in 3gg la roba che io finisco in un mese o due :gha:
Cmq sono in sukaggio pesante ho scippato la "pianola" alla mi sorella e ho suonato per tutta la sera il tema dei gerudo , la canzone di zelda e la musichetta dei dung del primo episodio fino a stordirmi -_-
turururu (x4)
tarururu (x4)
torororo (x4)
ro!.
E daccapo.:sneer:

Goram
26th January 2007, 01:09
:afraid:

Tilt
26th January 2007, 01:32
Per farmi i cazzi tuoi, ma nella vita, oltre al nerd, che fai? :scratch:

Wolfo
26th January 2007, 12:32
Arthu ti passiamo a prendere e facciamo una bella serata in compagnia...nn fare pazzieh!! :afraid:


:sneer:

Galandil
26th January 2007, 12:33
Arthu ti passiamo a prendere e facciamo una bella serata in compagnia...nn fare pazzieh!! :afraid:
:sneer:

Si, così poi gli fate postare su GirlPower che lo avete stuprato tu, Kith, Randolol e Ache. E che gli è piaciuto. :sneer:

Wolfo
26th January 2007, 12:37
Si, così poi gli fate postare su GirlPower che lo avete stuprato tu, Kith, Randolol e Ache. E che gli è piaciuto. :sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Arthu
26th January 2007, 14:35
Per farmi i cazzi tuoi, ma nella vita, oltre al nerd, che fai? :scratch:
Che domande studio e lavoro.
Il vostro errore è vivere nella convinzione che ogni giorno bisogna fare le stesse cose in parti uguali o si muore in rl.
La vita non è una formula chimica che se togli mezzora di amici e metti mezzora di sonno ti esplode la testa. :sneer:
Se mi gira per una settimana gioco 10 ore al giorno e la settimana dopo non accendo manco il pc.Non è impossibile :point:

Tilt
26th January 2007, 16:00
Son d'accordo con te, era solo curiosità. Io a volte fo nottate al DS e a volte non lo accendo.
Tempo libero se si vuole si trova sempre.

Wolfo
26th January 2007, 16:01
Che domande studio e lavoro.
Il vostro errore è vivere nella convinzione che ogni giorno bisogna fare le stesse cose in parti uguali o si muore in rl.
La vita non è una formula chimica che se togli mezzora di amici e metti mezzora di sonno ti esplode la testa. :sneer:
Se mi gira per una settimana gioco 10 ore al giorno e la settimana dopo non accendo manco il pc.Non è impossibile :point:
:point: un po' come me che ieri sera mi sono nerdizzato a wow fino alle 2.30 e stamattina ho fatto il dritto e son arrivato tardi a lavorare:nod:

Brendoh
26th January 2007, 16:25
arthu mastro-nerd?
bah è notizia old..
in classifica al momento abbiamo dal 2000
1) Arthu detto anche blade (autoproclamatosi ai tempi di daoc demonio dell'xp)
2) ***un coreano random***
3) ***un giappo random***

vorrei proprio vedere la tua postazione videoludica! è da li che si capisce il tasso di nerdosità di un elemento..

Glorifindel
26th January 2007, 17:33
Arthù... io e te dobbiamo parlare...

mi servono un paio di giochini usati del Cubo per istruirmi sulla storia passata nintendara :sneer:

Quando mi arrivano i giochi presi da ebay e ho scelto quali tenere (guardando al tempo che ho per giocarli anche...) ti chiederò consiglio.

:nod:

Nel frattempo... non è che ti cresce un Metroid Prime 2 Echoes? E' l'unico che mi manca tra quelli che voglio giocare... (ho Zelda WW+Eternal D.+Metroid 1+Mario Kart D.Dash, ma Metroid 2 mi serve pz... RE4 non mi piace il genere :nod:)

Arthu
26th January 2007, 17:57
Arthù... io e te dobbiamo parlare...

mi servono un paio di giochini usati del Cubo per istruirmi sulla storia passata nintendara :sneer:

Quando mi arrivano i giochi presi da ebay e ho scelto quali tenere (guardando al tempo che ho per giocarli anche...) ti chiederò consiglio.

:nod:

Nel frattempo... non è che ti cresce un Metroid Prime 2 Echoes? E' l'unico che mi manca tra quelli che voglio giocare... (ho Zelda WW+Eternal D.+Metroid 1+Mario Kart D.Dash, ma Metroid 2 mi serve pz... RE4 non mi piace il genere :nod:)
Non mi cresce xke è bel mio migliore amico e non c'ho ancora mai giocato -_- :sneer:

Randolk
26th January 2007, 17:57
RE4 non mi piace il genere

Non dire cazzate e fatti un favore: giocalo.
Il genere di RE4 è solo uno: pietra miliare del gaming.

Arthu
26th January 2007, 17:59
arthu mastro-nerd?
bah è notizia old..
in classifica al momento abbiamo dal 2000
1) Arthu detto anche blade (autoproclamatosi ai tempi di daoc demonio dell'xp)
2) ***un coreano random***
3) ***un giappo random***
vorrei proprio vedere la tua postazione videoludica! è da li che si capisce il tasso di nerdosità di un elemento..
Eh vabbè ma ai legni giocavo N ore xke rosikavo del fatto che merlinoss mi sendo' che era 49 e l'aveva fatto sul sasso dei gobbi cittando in lyonesse.
C'ho riparlato ieri e mi ha finalmente ricordato i nomi dei vari cittari che lo seguirono li sopra:
Tarabas,Desert Eagle,Sulimo,Potere,Afrodite e tanti altri :sneer:

Brendoh
27th January 2007, 01:21
,Sulimo,,:sneer:
AI AI AI AI AI!!
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

P.S. se arthu è un geneticamente nerd, imho randolk è un pokemon irl... hahahahahaahah :sneer:

Glorifindel
27th January 2007, 01:44
Non dire cazzate e fatti un favore: giocalo.
Il genere di RE4 è solo uno: pietra miliare del gaming.

Ho Resident E. 0 e RE liscio... se riesco a trovare sto fantomatico 4 lo provo.

Il fatto è che mi manca il tempo -.-

Ho troppa roba a cui giocare pz

E vorrei iniziare da Metroid.

Randolk
27th January 2007, 03:45
AI AI AI AI AI!!
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
P.S. se arthu è un geneticamente nerd, imho randolk è un pokemon irl... hahahahahaahah :sneer:

Arthu è il vero nerd D.O.C. io sono solo un amatore ormai :cry: