PDA

View Full Version : maul soloing sul pvp



Teo
25th January 2007, 12:41
Che razza va fatto? punti?
e che spec x girare in solo?

FMblues
25th January 2007, 13:00
Nordico o Toro

lagnn
25th January 2007, 14:17
Toro che l danno si basa su forza

Io il mio l'ho speccato
44 fw
35 ps
34 aura

Con 34 aura hai ultimo abs, 2 hot, buon buff evade e la prima bola, piu i buff cost blu e foza-cost giallo

Con 35 ps hai dd da 120 mi pare, fumble rosso, ciuccia end da 70 mi pare, e altra robettina

Con 44 fw ha in buon dps, se metti 50 a fw perderesti in una linea e non ne vale la pena

Teo
25th January 2007, 16:27
uaz tx, fw sarebbe 2 armi? n ha celerity vero? che altre utility ha che nn trovo il camelot herald, prende mana quando prende danni da melee vero? ra utili?

nortis
25th January 2007, 17:17
hot buff schivata ha tutto... RA oltre le classiche gli han dato pure TWF... capito che dovevano vendere l'espansione ma valeva la pena darli 10 pt skill da trainare e un unica abilita' che ne costa 10 e si kiama IstantKill

AceGentile
25th January 2007, 18:00
hot buff schivata ha tutto... RA oltre le classiche gli han dato pure TWF... capito che dovevano vendere l'espansione ma valeva la pena darli 10 pt skill da trainare e un unica abilita' che ne costa 10 e si kiama IstantKill

eh cazzo perchè invece il vamp oltre a evade, parry, hot, fumble(che per 2anni ha avuto 15sec di re-use e 30 di durata) woc e charge :confused:

Lorzmus
25th January 2007, 18:13
Vogliamo parlare della valk? :D

lagnn
25th January 2007, 18:19
Cmq a mio parere lamucca consumaun sacco di end, nonostante il ciuccia end sono sempre a secco :rolleyes:

AceGentile
25th January 2007, 18:29
Vogliamo parlare della valk? :D


valk almeno non può curarsi all'infinito, prima o poi il mana lo finisce. vamp e mauler, tra il colpire e essere colpiti mana per castare le loro cose ce l'hanno ad infinito. vabbeh che l'inc finisce prima cmq. valk le cure pbae possono essere dimezzate con disease, hot di mauler e vamp no.

son tutte e 3 classi brutte da incare cmq lol ;D

Rayvaughan
25th January 2007, 18:41
anche il prete ed il warden si curano a rullo -.-

Verci
25th January 2007, 18:53
con l'sb mi son sempre rollato qualsiasi pg, con l'infi peggio ancora anche se riskiavo peso di sukare vs le valky :D

AceGentile
25th January 2007, 19:08
con l'sb mi son sempre rollato qualsiasi pg, con l'infi peggio ancora anche se riskiavo peso di sukare vs le valky :D

ma anche io su classic attacco tutto(vabbeh mauler heretic reaver vamp arms mi assicuro di avere purge up prima di incare :confused: )

mauler cmq sono alquanto assurdi, anche se entri di pa cd non ti entrerà mai (a meno che chi lo stia giocando abbia i riflessi di 1 pensionato). dd proc su anytime danno matter, tranquillamente 40% evade e piccolo end tap, gli resta 10% fumble ma chissene. fumble lo purghi, 40% evade no :confused:

Lorzmus
25th January 2007, 22:12
valk almeno non può curarsi all'infinito, prima o poi il mana lo finisce. vamp e mauler, tra il colpire e essere colpiti mana per castare le loro cose ce l'hanno ad infinito. vabbeh che l'inc finisce prima cmq. valk le cure pbae possono essere dimezzate con disease, hot di mauler e vamp no.

son tutte e 3 classi brutte da incare cmq lol ;D

oggetto mitico (si non lo so dire in inglese :D) col pom e serenity e non credo che il mana vada giù proprio isi. Col mauler ho fatto un duel vs valk e dopo 45 min che eravamo a menarci ci siam stufati :sneer: C'è da dire però che il mauler è più sgravato della valk sotto certi aspetti, lui m'ha portato 2 o 3 volte al 7-8% e mi so rifullato.

Teo
26th January 2007, 14:08
ma solo di hot come fa a rifullarsi vs valk? mena come 1 fabbro la valk, mauler ha istant o altra robetta figa?

Lydr4yn
26th January 2007, 14:14
bhe di istant ha la bolla che poi pulsa, perciò cmq un tick di cura te lo pigli mentre l'altro missa, poi se c'ha fumble ancora meglio^^, ovvio che le cure del mulo non devono essere quelle griGGie :D. cmq un mauler o lo tiri giù prima che si casti la cura oppure quando hanno iniziato i tick dell'hot adios
ciau

NsH
26th January 2007, 21:32
Ciao, scusate l'intrusione :)
sono su mid e vorrei provare il mauler, come razza vorrei scegliere nordico
e come spec volevo provare staffa, avete consigli su come mettere i punti
iniziali ?

Thx

AceGentile
26th January 2007, 21:52
10 str con quick

NsH
26th January 2007, 21:54
10 str con quick

Grazie ;) :D