PDA

View Full Version : Australian Open.



Sante
25th January 2007, 14:29
Ma qualcuno (tipo Zio uno a caso!) mi vuole parlare dei pizzoni che ha preso Roddick questa mattina? Mi sono fatto registrare la partita, domani spero di vedermela!!!

saltaproc
25th January 2007, 15:07
aho non c'è nulla da fare

ora pure il cinno spagnolo dopo che ha smesso di bombarsi ciclostyle non regge il confronto manco morto...
a menochè una delle macumbe che gli tira sampras non attacchi ..saranno almeno 3-4 anni pesi per gli altri

Sante
25th January 2007, 15:24
Nadal era infortunato però mi sembra di aver capito.

ghs
25th January 2007, 15:30
Credo che Nadal fosse stanco per la partita con Murray (che è il mio pupillo), ma comunque le ha prese da uno che faceva esattamente il suo gioco.
Federer oggi ha semplicemente annichilito Roddick.

saltaproc
25th January 2007, 15:33
sono sei mesi che nadal non vince una finale....esattamente il periodo da quando è uscito fuori il suo nome dall'operazione puerto( quella del tour per intenderci) e da quando non gioca sulla terra

pz mio ricorda troppo muster....fenomeno li ma altre superfici :nono:

non vedo l'ora che sia aprile che inizia la stagione della rossa per confutare le mie ipotesi:metal:




cmq godo mi sta talmente sulle balle che vederlo perdere 3 set a 0 è impagabile :D :D

ghs
25th January 2007, 15:35
cmq godo mi sta talmente sulle balle che vederlo perdere 3 set a 0 è impagabile :D :D

Siamo in due. Anche perchè mi sono definitivamente innamorato del tennis di Murray proprio nella partita contro Nadal.

Sante
25th January 2007, 15:41
Io adoro Gasquet, ha una pulizia di stile veramente notevole, inoltre il rovescio ha sempre un suo fascino particolare, ed il suo poi non ne parliamo.
Speriamo che salga di livello.

laphroaig
25th January 2007, 19:35
Federer è un marziano, considerando che Roddik sta anche giocando bene e che lo ha battuto in un'esibizione un mesetto fa, imo ha voluto apposta pigiare sull'acceleratore e si sono visti i risultati. il turno prima con Robredo che non è (quasi) nessuno pur avendo vinto in 3 set non giocava sui suoi livelli.

Nadal detto grattaculo è un caso a parte non è questione di doping o no è che sul cemento non ha la stessa resa che ha sulla terra e soprattutto Gonzalez non è più mano de pedra, è il giocatore che forse è migliorato di più nell'ultimo anno come si è visto anche nei due tornei importanti in cui è arrivato in finale di seguito a fine stagione (poi va bhe di là ci stava Federer).

Tra i giovani
Gasquet gioca da Dio ma imo manca i testa e di risultati ne arrivano pochini. In partita è troppo discontinuo.
Imo sono molto più incattiviti Berdych, Murray e Djokovic.

Complimentoni a Haas che è tornato a livelli decenti battendo davydenko che non è mai facile (anche se sta volta gli ha dato una mano)