PDA

View Full Version : Albion Classic

Nuvola
25th January 2007, 16:26
Vorrei sapere se esiste qualcuno su quel cluster interessato a fare Rvr ovviamente come da titolo parlo del reame albionese
Lasciando perdere il post stick sulle gilde presenti vorrei trovare un grp di persone interessato a fare quello per cui daoc e' stato studiato RVR altrimenti questa e' la volta che lo disinstallo ed amen

Dryden
25th January 2007, 16:34
Quindi cerchi all'incirca 200/300 Albionesi per poter fare Reame contro Reame ?! :afraid:

Nuvola
25th January 2007, 16:39
hai vinto il tuo +1 torna a casa contento su che prendi la medaglia

Tharamir
25th January 2007, 17:38
come siamo acidi...

+1 :nod:

:kiss:

(non ho resistito... ok ok torno a casa anch'io...
seeeee, magari, manca ancora un'ora... che palle)

:wave:

Rayvaughan
25th January 2007, 17:44
anchio voglio una medagia:shy:

Ardrin WhiteRider
25th January 2007, 18:23
Io ci sono :nod:

lo sai che da parte mia la volontà c'è

Shalee
25th January 2007, 20:37
io ci sareBBi...lag/satellitare permettendo (basta che mi indicate su quale reame preferite pero' :sneer: )

Ardrin WhiteRider
25th January 2007, 20:41
io ci sareBBi...lag/satellitare permettendo (basta che mi indicate su quale reame preferite pero' :sneer: )

ma lol leggi???? Albion ha detto -.-

cazzo mi so rollato un cleric pe fa rvr...se me lo fate utilizza eh :confused:

Shalee
25th January 2007, 20:49
ma lol leggi???? Albion ha detto -.-
cazzo mi so rollato un cleric pe fa rvr...se me lo fate utilizza eh :confused:

Ciccio.......parlavo della banshee...magari mi preferiva come rivale :rain:

MALF
25th January 2007, 21:03
Vorrei sapere se esiste qualcuno su quel cluster interessato a fare Rvr ovviamente come da titolo parlo del reame albionese
Lasciando perdere il post stick sulle gilde presenti vorrei trovare un grp di persone interessato a fare quello per cui daoc e' stato studiato RVR altrimenti questa e' la volta che lo disinstallo ed amen
acida, se lasci stà il reame dei ghei e ti vuoi ributtare su mid ci potrei fare un pensierino.... trovane 5-6 seri e l'ottavo ubbah vi segue :oro:
lo zerk sta lì che freme :metal:

Nuvola
25th January 2007, 21:09
no luca mid mi ha rotto, le classi mi dicono troppo poco. Mi piace giocare maghi e quelli middi per i miei gusti so fuffa
Tu non ci metti niente a rerollare un pg su albion ed in una settimana cinquanti (senza considerare che ho 2 account a scelta da poterti passare -.- con relativi 50)
Tanto la beta di 9dragon finisce e qui torni ghghgh

MALF
25th January 2007, 21:16
hai detto una cazzo di verità. :confused: :sneer:

Ardrin WhiteRider
25th January 2007, 21:24
hai detto una cazzo di verità. :confused: :sneer:

se serve ho gia acconto con necro 50 per pow :nod:

Larsulu
25th January 2007, 21:51

owned :bow: :bow:

ps: quando inizierete a fare rvr attenti alla gilda insert coin ( hibernia) ...se li addate anche una sola volta.. iniziano a fare QQ

huuhhu

Fustigatrice
25th January 2007, 22:01
ps: quando inizierete a fare rvr attenti alla gilda insert coin ( hibernia) ...se li addate anche una sola volta.. iniziano a fare QQ
huuhhu

troppo uber sti insert :bow:

Dryden
25th January 2007, 23:18

Scusa non pensavo ti fosse morto il gatto :cry:
Prossima volta non scherzo più :cry:

huuhhu

Tra un QQ e l'altro troviamo anche il tempo di fare rellare 16 LR e frappare QQ

Steh
26th January 2007, 01:01
-cut-

Dry mi sfanculi Fulgorz se lo senti pls :D

VORFIRA
26th January 2007, 01:13

se riesci a trovare fare party su alb ti diverti veramente tanto sul classic

Dryden
26th January 2007, 01:31

Nessun problema :point:

seriler
26th January 2007, 01:31
huuhhu

mazza oh ma t'abbiamo fatto venire gli incubi se scassi ancora il cazzo dopo 2 mesi che non logghiamo, relax

Hardcore
26th January 2007, 01:34
huuhhu
bravo ciccio, ora se allunghi le braccine raggiungi il pupazzetto e ti fai un altro giro sulla giostra.

Sulimo
26th January 2007, 01:47
steh puzzi!!

soka :D

:kiss:

Larsulu
26th January 2007, 04:49
mazza oh ma t'abbiamo fatto venire gli incubi se scassi ancora il cazzo dopo 2 mesi che non logghiamo, relax

troppi incubi hhahahaha troppo gioco su gareth :sneer:

su mid gareth ho visto solo i TD :)

Larsulu
26th January 2007, 04:50
bravo ciccio, ora se allunghi le braccine raggiungi il pupazzetto e ti fai un altro giro sulla giostra.

e se mi viene da vomitare? :ach:

Ardrin WhiteRider
26th January 2007, 09:32
Post skazzing ftw :nod:

Maddolino
26th January 2007, 10:47
uh che bello, un flame su di noi che non giochiamo da 2 mesi...mi sento importante!!:kiss:

Metrox
26th January 2007, 12:03
ne dimostri almeno 10 di meno :confused:

Kjoene
26th January 2007, 12:33
Dryden saccentone del cazzo pd, pz e pf :nod:

Mjollo
26th January 2007, 13:04

up... far loggare a me il druido e lasciare faz come unico bardo vuol dire tirarsi delle mazzulate sulle palle proprio.

@ vorfi: mi dai il tuo msn plz cosi mi dici dove siete e vi evitiamo? cioè quando loggo sul classic mi viene fuori l'eula con la postilla: x i nameless è stato legalizzato il pr farming. inutile incarli tanto vi sdraiano sempre.
non è che ci fate vincere una volta almeno? magari ci aiutate sedendovi ecco :bow:

p.s. per chi vuole giocare albion: è in corso una nuova moda nel reame di merda gia easy mode come albion (sul classic) cioè quella di girare in 9 10 con vari mene stickati... spero che non lo facciate pure voi grazie.

arcanumuu(hein)
26th January 2007, 13:04
lol gli insert coin fan pena

Ardrin WhiteRider
26th January 2007, 13:09
p.s. per chi vuole giocare albion: è in corso una nuova moda nel reame di merda gia easy mode come albion (sul classic)

ok dopo questa posso pure creare un hibbo e insultarti vah...

[T]iaz
26th January 2007, 13:46
+1

Mjollo
26th January 2007, 13:46
ok dopo questa posso pure creare un hibbo e insultarti vah...

forse creandoti un reaver ti sei bruciato la possibilita di girare in un party serio e non la vedi come cosa :)

io di tank 2l che fanno SEMPRE +di 500 danni e permasnarano con celerity non ne vedo molti in giro(ieri volk guardava i danni che gli facevano 3 arms rank decente in assist... tutti danni sopra i 650 con frequenza 2secondi)
l'assist tank albion per come va ora il classic è il piu performante. logga un hibbo 50 e prova a farti menare da 3 arms 2l vedi quanto stai in piedi.
rilogga albion e fatti menare da 3 hero 2l e compara le cose :)
l'unica cosa su cui puoi ribattere in questo è: gli arms non hanno charge e li inculi prekitando... verissimo questo ma prova a overxtendere con dei teurghi CAPACI.
ti sto parlando da punto di vista del setup hibbo tank. quello caster è un discorso diverso.

p.s. ieri sera cera 1 solo pug albion in 8. tutti gli altri cn qualcuno stikato. svea rike compresi

Ardrin WhiteRider
26th January 2007, 13:49
Sul party tank hibbo ti do ragione...
E guarda che il reaver non e' male come puo' sembrare...anzi

Rayvaughan
26th January 2007, 13:52
ibtl:sleep:

Mjollo
26th January 2007, 13:56
Sul party tank hibbo ti do ragione...
E guarda che il reaver non e' male come puo' sembrare...anzi

lo so ma i setup albion di ora sul classic non ce lo mettono.

2 clerics 3 arms 1pally 1 sorcio 1 teurgo

2 clerics 1 pally 5 caster

e party ibrido con 3 caster e 3 tank.

io vedo queste cose in giro. :\

Nuvola
26th January 2007, 14:17
p.s. ieri sera cera 1 solo pug albion in 8. tutti gli altri cn qualcuno stikato. svea rike compresi

Era quello con cui giocavo ioioio con la chierica ieri sera
In vent l' unica cosa che capivo era la versione americana di pd non incate, pm stick e sprint

@ la moda albion nel girare in 8+XXX non ti so dire - a me interessa fare un grp e la vedo già dura per diversi motivi ed i piu' importanti sono: Interesse - Classi utili - utilizzo di vent - capire che un TP non serve per essere trendy in un meeting tra reami
Da quello che vedo io ad albion non ti gruppa MAI nessuno se non in casi particolari (o 6 l' ultimo chierico prima della fine del mondo o li conosci) tutti girano in solo, tutti girano dentro quel cazzo di labirinto che mi sembra la piazza di Siena, pronta per il palio -.-
Se riesci a fare un giro della piazza senza farti zergare da 1000 nemici + assjammare da N hiddati diventi un' eroe nazionale

Shalee
26th January 2007, 14:19
facciamo che cancello istant tutti sti inutili +1?

Mjollo
26th January 2007, 14:26
Era quello con cui giocavo ioioio con la chierica ieri sera
In vent l' unica cosa che capivo era la versione americana di pd non incate, pm stick e sprint
@ la moda albion nel girare in 8+XXX non ti so dire - a me interessa fare un grp e la vedo già dura per diversi motivi ed i piu' importanti sono: Interesse - Classi utili - utilizzo di vent - capire che un TP non serve per essere trendy in un meeting tra reami
Da quello che vedo io ad albion non ti gruppa MAI nessuno se non in casi particolari (o 6 l' ultimo chierico prima della fine del mondo o li conosci) tutti girano in solo, tutti girano dentro quel cazzo di labirinto che mi sembra la piazza di Siena, pronta per il palio -.-
Se riesci a fare un giro della piazza senza farti zergare da 1000 nemici + assjammare da N hiddati diventi un' eroe nazionale

guarda io il labirinto non lho comprato e quindi costringo i miei gildi a girare fuori. :P (mi odiano per quello... dentro fai pr che è un piacere)

Shalee
26th January 2007, 14:28
Vorrei sentire il parere di Robjjjj :nod:

Hardcore
26th January 2007, 16:47
lol gli insert coin fan pena
non giocando abbiamo un irs un po bassino in questo periodo :afraid: però secondo me se avessi frequentato la prima media sapresti qualche cosa di logica, e potresti anche capire perke abbiamo irs basso :rain:

Lorzmus
26th January 2007, 16:54
cut...

Ieri sera nonostante i 2p alb che giravano (o 1p+6pg stikkati non li ho contati bene, so che quando eravate tutti stikkati a inizio inc eravate in tanti :D) abbiamo fatto 30k a testa piu o meno. E purtroppo abbiamo girato senza incare grankè per la maggior parte della serata. La prima volta che vi abbiamo beccati eravate 2p e mi sembravano tutti della stessa gilda, eravamo messi bene e poi gli hibbi hanno addato e siamo finiti a mo di panino. La seconda volta (tra i 2 ponti mid ad agramon) ci avete piallato. Poi abbiamo incato 1p alb + add vario e poco dopo 1p hib e hanno rellato in massa.
Cmq come hai ben detto, la maggior parte girano in 2-3 o in solo, oppure sono al lab a zergare. Se si riuscisse a girare tutti in 1p e la gente uscisse da quel cazzo di lab sarebbe meglio x tutti, ma non si può avere tutto dalla vita.

Rispondendo al fenomeno degli IC: magari coi tuoi 8 supermegaubbah avrai segato 16 miei gildani (dico così xkè quando girano in 2p io solitamente non mi aggrego), ma ci sta. Girate con un grp ben fatto di rank medio-alto, noi si gira al meglio delle nostre possibilità e, a parte qualcuno, siamo rank bassi e con tp non completo. Giocate bene, x carità, e noi a volte si gioca di merda, ma imo c'è poco da fare i pro. Peace ;)

Nuvola
26th January 2007, 17:13
Come fai a dire che IO ero nel grp da 16 che tu dici full gilda se neanche sai che pg ho io?
Ieri giravo in un grp di emeriti sconosciuti di 6 gilde diverse
Quindi frasi come: La prima volta che vi abbiamo beccati eravate 2p blablabla mi sembra un' emerita cazzata ^_^
Poi giusto per schiarirti le idee (non lo specifichi ma da una tua frase credo tu sia middo) gli inc contro i mid del mio party sono stati 0

E che gilda saresti?

Cmq per tutti:
Il post mi serve per trovare gente con cui giocare quindi Middi/hibby ed albionesi non interessati possono anche evitare commenti inutili che niente hanno a che vedere con il 3d in questione.
Se volete vi apro un bel 3d con titolo: "a quei bastardi che fanno i treni" con tanti puntini in modo che vi compilate voi il 3d come preferite ^_^
Scusate se sono acido ma a me che venite zergati da N pg mi frega poco...giocando su mordred ho imparato a fregarmene ed a QQ molto di meno

Ardrin WhiteRider
26th January 2007, 17:25
ioioio COL CHIERICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Dryden
26th January 2007, 18:31
Rispondendo al fenomeno degli IC: magari coi tuoi 8 supermegaubbah avrai segato 16 miei gildani (dico così xkè quando girano in 2p io solitamente non mi aggrego), ma ci sta. Girate con un grp ben fatto di rank medio-alto, noi si gira al meglio delle nostre possibilità e, a parte qualcuno, siamo rank bassi e con tp non completo. Giocate bene, x carità, e noi a volte si gioca di merda, ma imo c'è poco da fare i pro. Peace ;)

Nessuno fa il Pro, si risponde solo alle provocazioni.

Fu3g0
26th January 2007, 18:43
collegati in msn ;)

Mjollo
26th January 2007, 18:53
E che gilda saresti?

Cmq per tutti:
Il post mi serve per trovare gente con cui giocare quindi Middi/hibby ed albionesi non interessati possono anche evitare commenti inutili che niente hanno a che vedere con il 3d in questione.
Se volete vi apro un bel 3d con titolo: "a quei bastardi che fanno i treni" con tanti puntini in modo che vi compilate voi il 3d come preferite ^_^
Scusate se sono acido ma a me che venite zergati da N pg mi frega poco...giocando su mordred ho imparato a fregarmene ed a QQ molto di meno

ti stiamo tenendo uppato il post mentre flammiamo ecco :kiss:

lorzmus è nei lamers revenge.

Nuvola
26th January 2007, 19:02
lorzmus è nei lamers revenge.

Gia' lo sospettavo e questo mi fa MOLTOOOOOO ridere

Mjollo
26th January 2007, 19:17
Gia' lo sospettavo e questo mi fa MOLTOOOOOO ridere

cosi alimenti il flame pero! :rain:

Lorzmus
26th January 2007, 19:43
Come fai a dire che IO ero nel grp da 16 che tu dici full gilda se neanche sai che pg ho io?
Ieri giravo in un grp di emeriti sconosciuti di 6 gilde diverse
Quindi frasi come: La prima volta che vi abbiamo beccati eravate 2p blablabla mi sembra un' emerita cazzata ^_^

Non l'ho mica detto, ho usato semplicemente un plurale maiestatis che stava ad indicare voi alb. Poi che tu ci fossi o meno, chissene :sneer:

Poi giusto per schiarirti le idee (non lo specifichi ma da una tua frase credo tu sia middo) gli inc contro i mid del mio party sono stati 0

Eh ci vuole una laurea a capire che sono middo, ho parlato due ore di incare alb e hib :bored: e cmq la firma non l'hanno inventata a caso. Cmq ti ripeto, non so che pg hai, non so con chi hai girato ieri (e poco mi frega sinceramente) e se non hai beccato middi vuol dire che non eri nè nei 2p, nè nell'altro party + add vario. (sicuro che eri in frontiera ieri, si? :rotfl:) Per concludere, io non volevo criticare te o cose del genere, manco ti conosco lol.

P.S: Perchè ti farebbe ridere il fatto che sono nei LR? Detto da uno che gioca su un server come mordred... :wave:

Nuvola
26th January 2007, 20:23
- Beh se mi quoti significa che fai riferimento a me se poi parli di altro quotando me non e' colpa mia...
- Se non quotavi me allora non capisco che senso ha il tuo intervento su questo 3d , certo non è intitolato: ma gli albion ieri sera facevano treni? ma grazie per tenerlo cmq up :P

----------------------------------------
In merito alla frase: uno che gioca su mordred blabla mi sembra ridicola come cosa per un semplice motivo li di certo non si zerga in 2fg come fate voi...
...ho la presunzione di dire che girando con 1 teurgo 1 shammo e 1 eretico di pr ne facevamo non pochi considerando: il numero di pg presenti sul server, le limitazioni di pr dopo il primo kill, i nemici che si incontravano e ti assicuro che su mordred gente skillata ne girava e ne gira ancora, poi se parli per sentito dire altro discorso.
Numeri alla mano la mia gilda di mordred ha totalizzato piu' pr della tua nello stesso periodo di tempo, (e parlo di novembre '05 novembre '06).
Quando voi facevate 20k in 2fg ad agramon/laby nel periodo dei saldi della mithyc (cosa che su mordred non esiste perche' non si fa pvp ad agramon) poi non ne parliamo lol
----------------------------
Cmq ridevo perche' ieri avevo sendato via msn tiberio (tuo GM) per dire di venire con i suoi sbarbari che non trovavamo nemici ma non si e' fatto vedere x motivi suoi. Quindi volevo capire tu dove mi avessi visto nel fatidico inc dei 2 party di gilda, tutto qui, no perche' abbia pensato che siete lamers di nome e di fatto o altro ...conosco i tuoi gm e almeno la meta' della gente che e' in gilda con te dato che ci ho giocato col mantellino blu e li conosco da quando avevano sulla testa la tag: Le Valchierie di Midgard su vorty

edorapiangi
26th January 2007, 20:33
tengo a precisare che chi gioca su mordred non e' da etichettare x forza come lamer....
ci sono i lamer sul classic, sui blue,su mordred e pure sul co-op.
lconosco + faccie di merda sui server normali che sul pvp -.-
...chiusa parentesi.

cmq oh...su sto forum vedo sempre + gente che dice le cose cosi per dire, non sa chi e' l'altro, non sa cosa fa l'altro, non sa di cosa si sta parlando nel thread e ha il coraggio di rompere le balle alla gente.
tanto alla fine non gliene frega a nessuno di come giocate,quando rullate e quando andate in bagno a cagare...

non sono riferimenti ad una sola persona, e nemmeno alle sole persone che han postato in sto thread.

mo continuate a tirarvi le pietre per un motivo che non esiste -.-

MALF
26th January 2007, 20:35
...ho la presunzione di dire che girando con 1 teurgo 1 shammo e 1 eretico di pr ne facevamo non pochi
smentisco.
facciamo solo: teurgo + shamano:sneer:

Nuvola
26th January 2007, 20:47
smentisco.
facciamo solo: teurgo + shamano:sneer:
zitto che legge il forum ahahah

Lorzmus
26th January 2007, 22:24
cut...

LoL e dove starebbe tutta sta gente skillata su mordred? ti riferisci agli animisti che camperano ogni angolo possibile?oppure ai grp ombre che ti seguono nei dungeon e ti segano mentre fai pve?anzi no di sicuro parli di quelli che magari al lvl 30 soka vs un pg di pari livello e logga il 50 per rompergli i coglioni finkè non slogga. Sul pvp c'ho giocato parecchio (bone e teurgo), e al 29 ho fatto rellare pure pg 50. Ma al di là di questo, di skill su quel server ne ho vista veramente poca; e non che io ne abbia, anzi ne sono sprovvisto del tutto :sneer:

Edit: btw io sono nei LR da 2 mesi scarsi mi pare, manco li conoscevo nel periodo dei pr aggratis.

Dryden
26th January 2007, 23:00
Io ogni volta che sento "voi Albion, voi Middi, voi Hibbi" (della serie tutto un fascio) mi ritornano alla mente robe di mille anni fa quando su Vorty si faceva sul serio reame contro reame. Speravo che sta visione fosse morta.

Wulfila
27th January 2007, 02:43
Io ogni volta che sento "voi Albion, voi Middi, voi Hibbi" (della serie tutto un fascio) mi ritornano alla mente robe di mille anni fa quando su Vorty si faceva sul serio reame contro reame. Speravo che sta visione fosse morta.

in me è ancora viva!eccome!:kiss:

Nuvola
27th January 2007, 02:47
cut

Mi spiace per te ma se non sei capace a fare inc belli 8vs8 su mordred non e' mica colpa mia :love:
I miei pg (e ne ho tanti li) non sono MAI stati killati in fase exp, con tanto spazio non so cretino che mi faccio trovare dalla prima ombra.
Io ho giocato contro persone bravissime e skillatissime ma inutile nominarne anche 1 sola perche' tu non le hai di certo conosciute dato che non sei mai riuscito a trovare gente skillata su quel server.
Come han detto sopra i "bastardi" esistono ovunque anche dentro il proprio reame, ma per un post pro/contro Mordred francamente basta usare l' apposito search, l' ultimo e' di appena 2 mesi fa se non ricordo male dove interveniva anche il mitico (per me) woinnn che e' molto piu' bravo di me nel sintetizzare l' essenza di quel server. Poi se non ti piace amen ci sta gente che gioca su server coop., ci stava gente che ai tempi giocava su argain lamentandosi di chi faceva charcopy e rubava le relic e ci sta anche chi pretende di parcheggiare sulle striscia gialla riservata senza averne il diritto, ma non vedo perche' dovrebbero lamentarsi in questo 3d.
Preciso per l' ennesima volta che il post non era su chi lo ha piu' lungo...il treno o su chi lo ha piu' skillato...il nemico

Il post serviva e serve ancora per farmi trovare gente con cui divertirmi, ora se riesci a capirlo in italiano che sei/siamo ot e' una conquista da parte mia dato che a quanto pare ho problemi nel farmi capire.
Se ancora non ti e' chiaro provero' in tutti i modi che preferisci tanto cosi' tengo il post up.
Poi che i LR trenano, stuprano i conigli maschi o regalano drop per beneficenza agli hibbi per farli zergare contro gli albion a me non mi interessa minimamente anche perche' quando non trovo grp su albion sendo tiberio e renee' e mi faccio gruppare da loro e non mi sembra di aver MAI fatto un post di flame contro loro o contro qualcun' altro su questo forum ed ancor prima su GR

Ora concludo perche' e' troppo lungo e Malf mi prende per il culo gia' sul forum di gilda. grazie cmq per le risposte sull' altro 3d di alchimia:kiss:

MALF
27th January 2007, 05:26
LoL e dove starebbe tutta sta gente skillata su mordred? ti riferisci agli animisti che camperano ogni angolo possibile?oppure ai grp ombre che ti seguono nei dungeon e ti segano mentre fai pve?anzi no di sicuro parli di quelli che magari al lvl 30 soka vs un pg di pari livello e logga il 50 per rompergli i coglioni finkè non slogga. Sul pvp c'ho giocato parecchio (bone e teurgo), e al 29 ho fatto rellare pure pg 50. Ma al di là di questo, di skill su quel server ne ho vista veramente poca; e non che io ne abbia, anzi ne sono sprovvisto del tutto :sneer:

Edit: btw io sono nei LR da 2 mesi scarsi mi pare, manco li conoscevo nel periodo dei pr aggratis.

della serie: al secondo rel in exp me la sono svignata da un server pvp....

1) se sei furbo, in un server con 3 reami+espansioni, riesci ad appizzarti in maniera intelligente, che neanche col gps satellitare ti sgamano:oro:
2) al 29 hai fatto rellare un 50? mio guru, insegnami come si fa a segare la gente afk come fai tu:bow:
3) gente skillata su mordred ce n'è quanta ti pare, basta saper dove cercare gli 'inc.

Shalee
27th January 2007, 08:21
rerollate tutti mordred e fatevi le classic che piu' vi piacciono sperando in meno QQ :nod:

edorapiangi
27th January 2007, 13:16
questa e' una firma di gran classe lee.
complimerda.... davvero

:drool:

Faz
27th January 2007, 14:07
Col bardo so una pippa ed ho i gildici masochisti QQ

Mjollo
27th January 2007, 14:15
Col bardo so una pippa ed ho i gildici masochisti QQ

no che masochisti. girare con 4 dps mentre gli altri ne hanno 5 o 6 è masochismo... quindi fra i due mali scegliamo il minore cioè te sul bardo! :love: :love:

Shalee
27th January 2007, 14:59
questa e' una firma di gran classe lee.
complimerda.... davvero
:drool:

Pensa che un reaver a caso m'ha detto che "nonostante a me piacciano le more, questa non mi dice nulla" :D

Ardrin WhiteRider
27th January 2007, 15:00
ehm ehm...stavate parlando di me?

Ardrin WhiteRider
27th January 2007, 15:11
Devo dire che di viso non mi piace...e per me sinceramente il viso è tutto :nod:

Shalee
27th January 2007, 15:29
Devo dire che di viso non mi piace...e per me sinceramente il viso è tutto :nod:

Scusate ma a questo gli devo dire una cosa...

http://img255.imageshack.us/img255/7028/gayaj5.jpg

MBK
27th January 2007, 16:10
Scusate ma a questo gli devo dire una cosa...
http://img255.imageshack.us/img255/7028/gayaj5.jpg
:sneer: :sneer: :sneer:

Fustigatrice
27th January 2007, 16:45

:sneer: :sneer:

Ardrin WhiteRider
27th January 2007, 18:25
Dovreste vedere le morette del mio corso :nod:

edorapiangi
27th January 2007, 18:47
io me la farei solo per il viso, poi vedo pure il resto e mi viene una crisi di epilessia da eccitamento:D .
comunque non e' male nemmeno il nippo in basso a destra, una botta la dari volentieri anche a lui poverino........:confused: :sneer:

Ardrin WhiteRider
27th January 2007, 18:55
-.- non sono gay...ho dei gusti più raffinati

Blistin
27th January 2007, 20:07
Vorrei sentire il parere di Robjjjj :nod:

piu' o meno ti riassumo il suo pensiero

" c'mon c'mon zio banana porca paletta che devo spara' "

:ach:

Shalee
27th January 2007, 21:11
piu' o meno ti riassumo il suo pensiero
" c'mon c'mon zio banana porca paletta che devo spara' "
:ach:

:bow:

Sintak
27th January 2007, 21:20
:bow:

[OT=on] Shalee sto leggendo i thread dove posti solo per la tua nuova firma :drool: [OT=off]

Lorzmus
27th January 2007, 21:41
della serie: al secondo rel in exp me la sono svignata da un server pvp....
1) se sei furbo, in un server con 3 reami+espansioni, riesci ad appizzarti in maniera intelligente, che neanche col gps satellitare ti sgamano:oro:
2) al 29 hai fatto rellare un 50? mio guru, insegnami come si fa a segare la gente afk come fai tu:bow:
3) gente skillata su mordred ce n'è quanta ti pare, basta saper dove cercare gli 'inc.

1) mai fatto pve, expavo facendo pvp. E cmq tra cavalli-teleport-speed gratis non ci vuole tutto sto grankè ad arrivare agli spot dove si expa.
2) si col teurgo, beccai uno sb che andava da prydwen verso il ponte e lo incai da dietro.
3) non lo metto in dubbio, ho detto solo che io di gente skillata su mord ne ho vista poca rispetto ai server dove ho giocato. Ma forse solo xkè ritengo che il camperare i teleport-spot artefatti ecc non sia indice di skill

Nuvola
27th January 2007, 23:02
skusa la domanda ma su mordred chi eri? no giusto per sapere perche' di teurghi giocanti ad orari italiani oltre il mio ci sta
Rodette che francamente è un ottimo teurgo da grp un po meno se lo becchi in solo
GRC Il teurgo di Ocak GM degli uni kurva che e' tra i piu' bravi player di mordred
Melje dei ptc (primo in classifica da sempre)
Petpetpet etcetcetc
questi sono gli unici teurghi fissi di mordred oltra al mio che non gioco da almeno 1 mesetto
Di altri teurghi tanto piu' italiani non ne ho mai sentiti quindi per curiosita' ma chi eri?
Poi sta cosa che hai killato un 50 scusami ma ci credo poco per un semplice motivo: quando portiamo i pg ad expare per tornare a casa e non morire stradafacendo ci si killa almeno i pg da exp prendono un minimo di pr evitando di perder tempo a cotswold ed a spendere soldi costituzione-
Ora per killare un pg 50 lvl 30/35 ci mette talmente tanto tempo che di solito faccio sedere il pg e levo l' armatura per non fare notte.
Ora sto 50 che crepa per un teurgo 29 mi fa pensare perche' i pet sono lvl 25 ed anche il DD
In merito ai tuoi canoni di skill nessuno ha mai parlato di camperare i teleport etc etc
La nostra gilda, i ptc gli uni kurva e tanti altri pug fissi girano si sendano e si danno appuntamenti dicendo: siamo X giriamo x Y zona, normalmente dl tnn o CS Cotswold zone rinomata per la presenza di Teleport dietro ogni albero vero?
Se tu non avevi gilda ed eri lasciato allo sbaraglio ovvio che non conosci certe dinamiche...sempre se avevi poi un 50
La gente che campera ci sta ovvio ma non mi risulta che sui server normali abbiano estirpato i farmer dai ponti. doc quindi che devo dire? server blu = no skill perche' hanno i ponti?
Prefericosco cmq farmi farmare mentre faccio danos difendendomi (server pvp) al posto di trovarmi a loggare davanti danos il pg crashato e sukare perche' un paio di sconosciuti del mio reame sono passati ed han deciso di fare danos anche se ci stava il mio gruppetto a farlo oppure arrivare alla spiaggia di diogel a farmare orchi per fare drop e dover andare altrove perche' dopo 10 minuti arriva il primo pirla che voleva fare la stessa cosa e non potendola fare killa l' orco gigante in modo da non far ripoppare piu' i plotoni di mob e farti sukare (server normali).
Gente di merda esiste ovunque non per questo sono abituato a dichiarare unless X server e relativa popolazione

MALF
27th January 2007, 23:04
1) mai fatto pve, expavo facendo pvp. E cmq tra cavalli-teleport-speed gratis non ci vuole tutto sto grankè ad arrivare agli spot dove si expa.
2) si col teurgo, beccai uno sb che andava da prydwen verso il ponte e lo incai da dietro.
3) non lo metto in dubbio, ho detto solo che io di gente skillata su mord ne ho vista poca rispetto ai server dove ho giocato. Ma forse solo xkè ritengo che il camperare i teleport-spot artefatti ecc non sia indice di skill

rispondo alla discussione OT.
ovvio che se non ti sei mai spostato oltre il bind point ai teleport ci trovi solo chi non sa' giocare in campo aperto, come analogamente ci sono i camper dei ponti sui server rvr...
non confondiamo gli inc con gilde serie con gli add dei lamer ai teleport :nono:

P.S. huber l'essebi:nod:

edit: suka danie' io sono molto + conciso e arrivo al succo in 4 righe vs 20 tue

Nuvola
27th January 2007, 23:18
rispondo alla discussione OT.
ovvio che se non ti sei mai spostato oltre il bind point ai teleport ci trovi solo chi non sa' giocare in campo aperto, come analogamente ci sono i camper dei ponti sui server rvr...
non confondiamo gli inc con gilde serie con gli add dei lamer ai teleport :nono:

P.S. huber l'essebi:nod:

edit: suka danie' io sono molto + conciso e arrivo al succo in 4 righe vs 20 tue

suka va'

@ ardrin Allietaci la serata su che ho la tosse e resto a casa

Realac0
29th January 2007, 14:17
cose dette, stradette, e ri-stradette.
e' sempre la solita storia, chi dice che pvp faceva cacare/fa cacare e' il solito sfigato lvl 20/30 che veniva farmato a gogo dai lamer greykiller (cosa che fa parte del gioco, e che a me, personalmente, divertiva, era divertente anche trovarsi 1fg di grigi a Mag mell che ti guardavno storto finche' giravi col tuo 50antone artefattato fino ai denti e provavano a killarti , a volte riuscendoci, io mi ci divertivo ^_^).

tralaltro, leggendo qua e la i forum ho visto che l'esperienza fatta ad molti su PvP EU quel periodo che si voleva ripopolare il server TUTTI concordano col dire che e' stata fantastica (parlo degli italiani con esperienza tipo ex rage etc) quindi ritengo non ci sia altro da aggiungere, se non che:

Mordred, 2 anni fa, era pubblicamente riconosciuto pure dal pvp EU come "il server definitivo" nei periodi dove c'erano 1500+ ppl loggati, io personalmente c'ho giocato 1anno e mezzo ai massimi picchi del server, e chiunque dica le solite boiate no skill, lamer etc etc sono sempre i soliti che non sono riusciti ad andare oltre il 30 o che sono stati powati fino al 50 e poi han iniziato a rellare a manetta senza potersi equipaggiare il pg (gilda del cazz, rell e bla bla bla).

Calamn questa estate sara' stato, da quel che ho visto/letto, 1/10 di quello che era Mordred quando qua si flammava sul pvp, quindi finiamola con le solite boiate, il pvp giocato a certi livelli e' il top dei top, hai troppi vantaggi rispetto ad un blue server, e' troppo piu' vario, ti permette troppe piu' cose (camperaggi, 1vs1, 8vs8, relic raid piu' "umani", battaglie di gilda x prendere gli artefatti e chi + ne ha piu' ne metta), e quando nello stesso server con queste caratteristiche ci metti 15/20gruppi di gilda che vogliono giocare solo 8vs8 hai trovato il server definitivo (Mordred 2 anni fa).

il resto e' fleim

p.s.
ciao Nuvola pacco ;)

AceGentile
29th January 2007, 14:22
eccerto chi parla male del pvp è 1porello che non va oltre livello 30, chi non gioca su lance è pacco etc etc. chiaro che ognuno cerca di portare acqua al proprio mulino, ma dire che il pvp sia il top del top del top mi pare 1po esagerato

io una volta ci creai pg non per expare e giocarci, ma per farmi 1 giretto e vedere. erano tutti ammassati a cotswold/aegir/domnann/sarcazzo a menare chiunque di f8, se devo giocare cosi preferisco d2 :rain:

imo

Dryden
29th January 2007, 14:52
Io che giocai solo su Argain senza gilda arrivando al 40 sono uno dei primi a dire che i server PvP hanno delle potenzialità enormi rispetto ai normali, sempre a patto che si abbia una gilda e le palle per giocarsela su un PvP, giudicare il server perkè UNA VOLTA si è andati a Mag Mell dove stavano tutti a reskillarsi è come giudicare un server normal perchè quando si è logati si è andati al ponte dove c'era la borgia di droidi, un pò fuoriluogo.

Lorzmus
29th January 2007, 16:32
Io non ho mai detto che i server normali >>> pvp, primo xkè sarebbe un paragone del cazzo tra due cose diametralmente opposte, secondo xkè io sul pvp mi divertivo anche. Solo che, a differenza dei server normali, sul pvp mi rompevo i coglioni dopo un pò xkè se un giorno me ne volevo andare a farmare scroll (tanto x dirne una) e stare x cazzi miei, puntualmente mi ritrovavo N scassapalle a rompere, anche quando non pagavo niente. E quindi sta cosa mi faceva pensare che lì la gente "da fastidio" (ma è un server pvp quindi è lecito) giusto x il gusto di farlo. Semplicemente non è la tipologia di gioco che fa x me, alla lunga mi stancherebbe.

P.S: E se devo essere sincero, non mi è mai capitato di vedere 1 gruppo o altri pg non addare durante un 1vs1 ad esempio. Quindi non capisco come sto server potesse essere considerato il top. C'erano scontri epici NvsN? anche su vorti c'erano e non era di certo un server fantastico :sneer:

Realac0
29th January 2007, 16:51
eccerto chi parla male del pvp è 1porello che non va oltre livello 30, chi non gioca su lance è pacco etc etc. chiaro che ognuno cerca di portare acqua al proprio mulino, ma dire che il pvp sia il top del top del top mi pare 1po esagerato
io una volta ci creai pg non per expare e giocarci, ma per farmi 1 giretto e vedere. erano tutti ammassati a cotswold/aegir/domnann/sarcazzo a menare chiunque di f8, se devo giocare cosi preferisco d2 :rain:
imo

vabbe dai gg, tanto non se ne viene fuori.
hai ragione tu, il pvp era proprio questo:

crearsi un pg per giocarci non expare e farsi un giretto accorgendosi che erano tutti ammassati etc etc

il tuo post e' proprio all'antitesi del mio, e non fa che darmi ragione:

te (e non ce l'ho con te, parlo in generale), non hai la minima idea di cosa sia il pvp di DAoC, non xche' sei scemo (ci mancherebbe) , ma xche' non l'hai giocato ... e come volevasi dimostrare non hai MAI giocato di gilda a certi livelli e contro certa gente, non hai mai fatto relic raid, magari ti sei fatto qualche artefatto scroll in PUG venendo asfaltato a gogo etc etc etc ...

... that's all

@Lorzmus
ci credo che hai visto gente che adda gli 1vs1 e NON HAI MAI VISTO gli uber 8vs8, in quanto stando a cost/goth/mm/aegir ti sei assimilato ad una determinata tipologia di gioco (solo / small grp diciamo), del tipo: loggo, non mi sbatto a cercare e fare gruppi gilda o pug e vado subito a menare (o farmi menare). Tipico stile di gioco da PvP (che a me personalmente piaceva), ma che e' UN ASPETTO (e sottolineo: UNO) del pvp, tutto il resto manco sai che esisteva (esempio le war di gilda x gli arte, i relic raid, i farm dei niubbi a expare, l'appostarsi a segare la gente che fa le quest asdasdsad, e, certo, i periodi dove andava di moda l'8vs8 sempre e comunque, periodi in cui se con la gilda addavi qualche 8vs8 in giro x TUTTO DAOC , e spesso diciamo "organizzato" venivi etichettato in LOS e tu con la tua gilda non potevi manco mettere il naso fuori tnn che eri assjammato , e zergato da TUTTI, griggini, gruppi da 8 e mi sa anche dai GM asd).

cmq come gia' detto sopra non se ne viene fuori, io non parlo di skill (me ne guarderei bene, non conto le rellate che feci con gente di molto piu' forte di me sia come singolo che come gilda), parlo di esperienza di gioco nel PvP, questi post che fate non fanno che dimostrare che avete una visione coi paraocchi e non sapete di cosa state parlando.

bye

AceGentile
29th January 2007, 17:07
si ma è come dire che sui blue server invece tutto sia N volte + facile. io credo che più o meno sia la stessa cosa. per expare/equipaggiarti/cazziemazzi velocemente devi avere della gente alle spalle che ti aiuti, senno ci metti 1fottio di tempo in +.

non vedo cosa ci sia di diverso dal per esempio camperare 1spot artefatti su mordred, chiamare la gilda/amici quando mob poppa, killare chi tenta di fare artefatto prima di te e fare la stessa cosa su blue server, eccetto per il killare gli altri.

cioe a me pare che chi riesce a postarsi dietro + gente/organizzarsi meglio "vinca" sia sui blue servers che mordred.

poi chiaro che i miei sono giudizi 1po soggettivi di uno che su mordred non ci ha giocato manco per 15min e quindi ha visto solo certe cose, ma non vuol dire che sui blue server invece tutte ste cose (1v1 8v8 zergVzerg cazzo ti pare) non ci siano. alla fine(dal mio punto di vista) basta organizzarsi e le cose le fai ugualmente, chiaro che se uno su mordred si aspetta di exparsi 1hiddato, sendare 1tizio a caso e chiedergli 1mano per artefatto e ottenere aiuto la vedo brutta :look:

edit il fatto che mordred renda possibili + stili di gioco che i blue-server (imo) non è sempre un cosa positiva. io non trovo particolarmente divertente killare i griggini che expano visto che alla fine si ti fai 2risate nel killarli e quando poi ti sendano incazzati neri ma non mi pare molto gratificante, preferisco incare qualcuno 50ato e con template coi controcazzi e farmi 1bello scontro 1v1 (cosa che puoi fare sia su mordred che blue-server)

i gusti son gusti cmq eh, ci mancherebbe

nortis
29th January 2007, 17:47
edito avevo letto solo l'ultimo reply e ho dato na risposta che centra na sega

nortis
29th January 2007, 18:14
per rimanere IT chi mi regala qualche soldino sul pvp che lo provo?^^ Adrahil prete