PDA

View Full Version : Problema installazione wow



Sturm
25th January 2007, 21:08
Sto bestemmiando come un turco castrato,ogni santa volta che inserisco il cd2 di tbc l installazione si blocca..e se provo ad annullarla dal task manager non mi permette di sbloccarla,qualcuno ha qualche consiglio? Non so proprio cosa fare:gha:

Mucca
25th January 2007, 21:45
Copia tutti i cd sull'HD e installa da li.
Se non riesci a copiare tutti i file dei cd su hd, te devi trovare 1 immagine o farti prestare i cd da 1 amico!
Di solito si risolve copiando su hd, è stato un errore comune riscontrato da molti.

MiLLenTeX
25th January 2007, 21:53
Sto bestemmiando come un turco castrato,ogni santa volta che inserisco il cd2 di tbc l installazione si blocca..e se provo ad annullarla dal task manager non mi permette di sbloccarla,qualcuno ha qualche consiglio? Non so proprio cosa fare:gha:

ma non lo capisci? Devi fare come Mr.Eco e diventare un uomo di fede!
E' un segno divino che sta facendo il possibile per salvarti... ma tu no, ti ostini...

...destinato al nerdismo sturm... :sneer:

Sturm
25th January 2007, 22:32
No piu che altro rosico come un bue,35 euro pretendo di giocare :nod:cmq grazie mucca :D

Sturm
26th January 2007, 00:13
Ma domanda da niubbo come faccio a far partire l'installazione dal secondo cd da hd? Ho cliccato sul file eseguibile ma non faceva nulla..

Mucca
26th January 2007, 01:47
Ma domanda da niubbo come faccio a far partire l'installazione dal secondo cd da hd? Ho cliccato sul file eseguibile ma non faceva nulla..

Devi copiare tutti e 4 i cd sull'hd....
...se la mia risposta non ha senso...non ho capito quello che intendi! :D

Sturm
26th January 2007, 09:59
Si li ho copiati,creando 4 cartelle differenti per i 4 cd,dopodichè ho cliccato sull installer del primo ed è andata tranquillamente,poi al momento che mi chiede di inserire il secondo cosa faccio?

Sintak
26th January 2007, 11:39
Si li ho copiati,creando 4 cartelle differenti per i 4 cd,dopodichè ho cliccato sull installer del primo ed è andata tranquillamente,poi al momento che mi chiede di inserire il secondo cosa faccio?

Ma non è meglio se crei 4 immagini e le monti su delle periferiche virtuali? Non so il problema, ma di solito per istallare da disco faccio così..

Sturm
26th January 2007, 11:41
Oddio spiegami meglio il procedimento che non ho capito...

Azalinn
26th January 2007, 11:49
creati una cartella nell'HD, ci copi tutto il primo cd e poi degli altr 3 cd devi copiare solo il file grosso che credo si chiami tome2, tome3 e tome4, cmq lo vedi ce n'è 1 per ogni cd, poi fai partire l'installer e fa tutto da solo

Sturm
26th January 2007, 12:42
Appena torno a casa ci provo grazie Aza :D

Kith
26th January 2007, 12:44
sturm se aspetti ancora un pò esce la nuova espansione^^

Sturm
26th January 2007, 13:09
:gha: puppa Kith

Azalinn
26th January 2007, 13:13
De nada, ho dovuto fare anche io così, si piantava al cd 2

Wayne
26th January 2007, 13:49
sturm se aspetti ancora un pò esce la nuova espansione^^

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mucca
26th January 2007, 17:24
devi copiare tutto nella stessa cartella! non in cartelle differenti!