Log in

View Full Version : milan - roma [coppa italia]

Rad
25th January 2007, 22:05
scanniamoci qua!

Goram
25th January 2007, 23:08
Forte Dida :nod:

Slurpix
25th January 2007, 23:39
Forte Dida :nod:

:sneer: :sneer: :point: :point:

Rad
26th January 2007, 00:18
gol di perrotta abb fortunoso.
gol di pizarro carino (complimenti a dida pure :rotfl: ).
per il resto, wilhemson o come si scrive, + lo guardo + mi piace, davvero bravo

Sulimo
26th January 2007, 00:33
godo +++ :D

Axet
26th January 2007, 01:24
Il primo gol come dice rad fortunoso, il secondo ridicolo grazie a mister dida :rain:

bakunin
26th January 2007, 01:59
2 pelati in tribuna :point:

http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2007/01/25/0JCFYSMP--180x140.jpg

Kuroko
26th January 2007, 03:07
Il primo gol come dice rad fortunoso, il secondo ridicolo grazie a mister dida :rain:

Eh si perchè quelli del Milan invece, mai vista giocare cosi la difesa della Roma .. :rotfl:

Comunque primi 20 minuti del Milan senz'altro ..il resto poi ..:sneer:

Fashion
26th January 2007, 08:48
Ma e' vero che arrivato il secondo pelato il Milan si e' preso 2 pappine?

saltaproc
26th January 2007, 09:30
Ma e' vero che arrivato il secondo pelato il Milan si e' preso 2 pappine?

:swear:
primo...ufficialmente il pelato arriva lunedi...

secondo...se pendi che normalmente ne pigliavamo 3 è già un passo avanti :gha:

Karidi
26th January 2007, 09:52
Dida è un portiere che a mio avviso ha problemi di vista quando gli tirano da fuori è regolarmente una cappella.....inoltre un portiere che non ha firmato il contratto non rischia uscite (vedi gol di perrotta) e poi ha quel cazzo di bager pallavolistico che non lo posso + vedere...

Il resto dopo il primo gol della Roma si è cagato addosso il Milan ed ha arretrato il baricentro, così perdendo efficacia in Kaka che doveva correre a centrocampo a prendere palloni.

kwhale
26th January 2007, 10:05
primi 20 minuti tutti del Milan e Roma (soprattutto la difesa, e complimenti a Curci, ogni uscita un brivido di terrore) completamente in bambola.

dopo, buona Roma e Milan quasi inesistente...si poteva tranquillamente fare il 3° gol, visto che nel secondo tempo la Roma ha quasi dominato

Rad
26th January 2007, 10:34
si cmq wilhemson mi ha spaventato, madonna quanto correva, e quando ha fatto quei 2 tiri :drool: sec me farà molto.
negli ultimi 10min ho visto un milan abbastanza reattivo ma con poche finalizzazioni in porta (gilardino di testa :rain: )

Sante
26th January 2007, 10:35

Belli pure i vostri comunque, nel primo Chivu sguscia il pallone e Oliveira se lo aggiusta col braccio un pochettino staccato dal corpo, ma poco ;) Il secondo, liscio simile di Panucci.
D'altronde nevicava, mi sento di giustificare tutti, pure Dida.

Brendoh
26th January 2007, 11:12
ronaldo assieme a galliani..
che delusione..
se penso a quel fotomontaggio che avevano fatto quando ronnie era all'inter..(c'havevan messo su la maglia dle milan), e a quello che pensavo: "non accadrà mai una cagata del genere.."

.................................................. .................................................. ...
se esiste un po di giustizia ronnie si spacca alla prima partita ufficiale in rossonero..

ma no, è IMPOSSIBILE CHE ACCADA!

Randolk
26th January 2007, 11:50
Ma che cacchio te ne frega?
A me fa ridere sta cosa più che incazzare. Certo, se vedessi non so un Materazzi in rossonero allora sì che morirei dentro...

Wolfo
26th January 2007, 12:35
Eh si perchè quelli del Milan invece, mai vista giocare cosi la difesa della Roma .. :rotfl:
dai che stavi a rosika' in ts come un pazzo....:D

Axet
26th January 2007, 14:27

Belli pure i vostri comunque, nel primo Chivu sguscia il pallone e Oliveira se lo aggiusta col braccio un pochettino staccato dal corpo, ma poco ;) Il secondo, liscio simile di Panucci.
D'altronde nevicava, mi sento di giustificare tutti, pure Dida.

Scusate eh stiamo paragonando due gol di culo (perchè il primo della roma manco era un tiro lol la palla gli è rimbalzata addosso, mentre il secondo manco c'è da commentare), con due gol normalissimi?
Che senso ha? :rotfl:

ronaldo assieme a galliani..
che delusione..
se penso a quel fotomontaggio che avevano fatto quando ronnie era all'inter..(c'havevan messo su la maglia dle milan), e a quello che pensavo: "non accadrà mai una cagata del genere.."
.................................................. .................................................. ...
se esiste un po di giustizia ronnie si spacca alla prima partita ufficiale in rossonero..
ma no, è IMPOSSIBILE CHE ACCADA!

7 milioni ben spesi.

:sneer:

Slurpix
26th January 2007, 14:33
allora, 22 x oliveira, + 7.5 x oddo + 7 x Ronaldo, totale= 36.5 mln di euro buttati nel cesso. Sheva è stato venduto a 45 quindi ne rimangono ancora 8.5 x prendere qualcuno di decente..... :sneer:

Rad
26th January 2007, 14:33
+ che altro sec me perrotta confidava in 1 gol di totti (tipo vs il livorno, sarebbe stato identico) che invece non c'è arrivato, si è trovato la palla sui piedi all ultimo e l'ha appoggiata. coglione dida a non "andarci"

sul gol di pizarro, pijatela con quello che lo marcava, che è pure scivolato (brocchi? bho), lui l'ha smarcato e ha tirato. lì dida doppiamente coglione ma che ci vuoi fare, questi 2 episodi, nonostante siano i due gol, non determinano affatto la superiorità del milan in quella partita imho, prima del gol in se bisogna valutare tutta la costruzione dell azione. + che fortuna (si, c'è stata anche quella ovvio) parlerei di errori del milan

Gathz
26th January 2007, 14:41
Scusate eh stiamo paragonando due gol di culo (perchè il primo della roma manco era un tiro lol la palla gli è rimbalzata addosso, mentre il secondo manco c'è da commentare), con due gol normalissimi?
Che senso ha? :rotfl:

scusa eh stiamo paragonando due gol di cui il primo irregolare xke stoppa la palla col braccio, e il secondo x uno sbaglio della difesa, con due gol dovuti all'huber Dida ???(non tanto il primo quanto il secondo)e alla difesa con un centrale che dopo 20 minuti era gia spompato???
che senso ha? :rotfl:
varemente alle volte fai troppo il fanboy eh :bored: :bored:

Karidi
26th January 2007, 14:49
i due gol della Roma sono 2 gol punto e basta...spero veramente che il Milan prende DIDA e lo mette definitvamente in panchina tanto nono vuole rinnovare..e al suo posto fa giocare Storari.
X Giugno confido non so famo anche che sogno, che il colpo di MR B. è il Signor Buffon giocando sul fatto anche di mettere la Seredova in qualche programma Mediaset.

Per oliveira a giugno lo spedirei come contropartita tecnica per A.Pato o Cavani in modo da tenerlo come eventuale 4 punta per giocare coppa italia e assaporare la "eventuale" vetrina europea così per farlo ambientare gradualmente.

Axet
26th January 2007, 14:53
scusa eh stiamo paragonando due gol di cui il primo irregolare xke stoppa la palla col braccio, e il secondo x uno sbaglio della difesa, con due gol dovuti all'huber Dida ???(non tanto il primo quanto il secondo)e alla difesa con un centrale che dopo 20 minuti era gia spompato???
che senso ha? :rotfl:
varemente alle volte fai troppo il fanboy eh :bored: :bored:

No i fanboy siete voi lol, la roma ha fatto due gol di culo o no? In particolare il secondo :)
Perchè un conto è un errore della difesa (che poi.. dove? sui gol del milan io non ne ho visti, ho visto solo la difesa romanista scavalcata da due veticalizzazioni), un conto è un portiere che non para un tiro che paravo pure io :rolleyes:

Quelli del milan son stati due gol normalissimi (il braccio di oliveira l'hai visto solo te e le altre location: rome), anzi, direi che quello di pippo è stato proprio bello vista la splendida verticalizzazione di kakà ^^

Però vai tra, è tutto a posto così :sneer:

@slurpix:
oliveira ok, ma oddo e ronaldo per me son due buoni acquisti ^^

Rad
26th January 2007, 14:57
i due gol della Roma sono 2 gol punto e basta...spero veramente che il Milan prende DIDA e lo mette definitvamente in panchina tanto nono vuole rinnovare..e al suo posto fa giocare Storari.
X Giugno confido non so famo anche che sogno, che il colpo di MR B. è il Signor Buffon giocando sul fatto anche di mettere la Seredova in qualche programma Mediaset.
Per oliveira a giugno lo spedirei come contropartita tecnica per A.Pato o Cavani in modo da tenerlo come eventuale 4 punta per giocare coppa italia e assaporare la "eventuale" vetrina europea così per farlo ambientare gradualmente.
sec me è quasi impossibile che prendano buffon ammenochè non sganci cifre alte, ma alte alte alte. che senso avrebbe avuto quello di farsi 1 stagione in B e andarsene appena la propria squadra ritorna in A, da parte di buffon? l'unica cosa che cambierebbe le carte in tavola sarebbe una differenza "stratosferica" di ingaggio (+ l'opzione seredova come dicevi te).
per oliveira io punterei a farlo crescere (sia al milan che in 1 campionato straniero bho) , o non lo rivendete a manco la metà di quel che l'avete pagato.

Karidi
26th January 2007, 15:01
sec me è quasi impossibile che prendano buffon ammenochè non sganci cifre alte, ma alte alte alte. che senso avrebbe avuto quello di farsi 1 stagione in B e andarsene appena la propria squadra ritorna in A, da parte di buffon? l'unica cosa che cambierebbe le carte in tavola sarebbe una differenza "stratosferica" di ingaggio (+ l'opzione seredova come dicevi te).
per oliveira io punterei a farlo crescere (sia al milan che in 1 campionato straniero bho) , o non lo rivendete a manco la metà di quel che l'avete pagato.

Allora Buffon è rimasto in B per ripagare ciò che la Juve ha dato negli anni, il senso sono:

- la Champions League (sempre che il Milan ci arrivi ovvio)
- Lo stipendio alzato
- Era a un passo dal Milan solo che Abbiati ha deciso di non rimanere alla Juve
- Per sua stessa dichiarazione in Italia avrebbe preferito il Milan e all'estero il Chelse
- Mr° B. non ha ancora effettuato il colpo da quando è tornato presidente e vedi dichiarazioni ultime.
- La Seredova è una showgirl........rilancio in qualche trasmissione Mediaset...idem per Buffon vedi Telegatti e dichiarazione di Berlusconi su un personaggio come Buffon ;)
- Il Milan ha un forte problema con il portiere.
- Dopo aver detto pesta e corna contro Ibrahimovic e Viera dubito va all'Inter.

bastano

Kolp
26th January 2007, 15:07
si, certo certo... buffon sicuro dopo una stagione di b va in una squadra che cmq non può ambire a vincere la champions (non quanto altre squadre cmq)...

se se ne va spero se ne vada in una squadra che vince

Rad
26th January 2007, 15:08
Allora Buffon è rimasto in B per ripagare ciò che la Juve ha dato negli anni, il senso sono:
- la Champions League (sempre che il Milan ci arrivi ovvio)
- Lo stipendio alzato
- Era a un passo dal Milan solo che Abbiati ha deciso di non rimanere alla Juve
- Per sua stessa dichiarazione in Italia avrebbe preferito il Milan e all'estero il Chelse
- Mr° B. non ha ancora effettuato il colpo da quando è tornato presidente e vedi dichiarazioni ultime.
- La Seredova è una showgirl........rilancio in qualche trasmissione Mediaset...idem per Buffon vedi Telegatti e dichiarazione di Berlusconi su un personaggio come Buffon ;)
- Il Milan ha un forte problema con il portiere.
- Dopo aver detto pesta e corna contro Ibrahimovic e Viera dubito va all'Inter.
bastano
champions - dubito il milan ci rientri (ora come ora almeno)
stipendio alzato - ci sta, l'ho detto pure io
a un passo dal milan - si, a 1 passo dal milan quando la sua squadra era già 2 passi NELLA serie B, con la juve in serie A le cose potrebbero cambiare
berusconi ->colpaccio - ci sta
seredova - ci sta (l'ho detto anche io)
milan probl portiere/ ibra & vieira->inter - può anche rimanere alla juve eh, mica si deve muovere per forza

Gathz
26th January 2007, 15:13
No i fanboy siete voi lol, la roma ha fatto due gol di culo o no? In particolare il secondo :)
Perchè un conto è un errore della difesa (che poi.. dove? sui gol del milan io non ne ho visti, ho visto solo la difesa romanista scavalcata da due veticalizzazioni), un conto è un portiere che non para un tiro che paravo pure io :rolleyes:
Quelli del milan son stati due gol normalissimi (il braccio di oliveira l'hai visto solo te e le altre location: rome), anzi, direi che quello di pippo è stato proprio bello vista la splendida verticalizzazione di kakà ^^
@slurpix:
oddio ma hai il prosciutto sugli okki? ma spero tu skerzi? no veramente qui siamo a livelli osceni :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:
1)gol milan, oliveira la stoppa nettamente di braccio, vatti a rivedere i replay
2)gol milan, panucci la mette praticamente sui piedi a jankulowsky, palla ke probabilmente senza la sua deviazione sarebbe finita lunga...
cioe secondo te tutti i gol sarebbero di culo, acc... il portiere non è ne spiderman ne superman, seno la parava :point: :point: :sneer: :rotfl:
p.s. vediti i raplya su youtube o su milan channel prima di replyare e poi prova a contraddirmi :wave:

Axet
26th January 2007, 15:17
oddio ma hai il prosciutto sugli okki? ma spero tu skerzi? no veramente qui siamo a livelli osceni :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:
1)gol milan, oliveira la stoppa nettamente di braccio, vatti a rivedere i replay
2)gol milan, panucci la mette praticamente sui piedi a jankulowsky, palla ke probabilmente senza la sua deviazione sarebbe finita lunga...
cioe secondo te tutti i gol sarebbero di culo, acc... il portiere non è ne spiderman ne superman, seno la parava :point: :point: :sneer: :rotfl:
p.s. vediti i raplya su youtube o su milan channel prima di replyare e poi prova a contraddirmi :wave:

Chissà perchè di sto fantomatico braccio parlano solo i fanboy romanisti eh :rotfl:
Per quanto riguarda la deviazione di panucci, mi pari senza offesa ritardato.

Il lancio di kaka era perfettamente verso jankulovski, tendeva all'esterno appunto da dove il numero 18 milanista arrivava. Panucci l'ha smorzata leggermente verso la porta, allontanandola in questo modo da janku.
In altri termini, anche se panucci non fosse riuscito a sfiorare il pallone, questo sarebbe cmq arrivato a janku..

Poi anche i tuoi commenti sul spiderman o superman son ridicoli lol, dida non ha parato un tiro CENTRALE. Te ne rendi conto o no?

Vabbè, inutile parlare con un romanista, magari riesci pure a dirmi che ieri totti ha fatto la partita della vita :rotfl:

Sante
26th January 2007, 15:21

Cioè lol, non so tu che partita hai visto Proton, ma non è che i due gol del milan siano nati da azioni devastanti, piuttosto da due LISCI di Chivu e Panucci...ah no, ma hai ragione non è stato culo, è merito del micidiale Kakà :nod:

Rad
26th January 2007, 15:21
Vabbè, inutile parlare con un romanista, magari riesci pure a dirmi che ieri totti ha fatto la partita della vita :rotfl:
no però seedorf ha rosikato abbastanza verso la fine che non riusciva a togliergliela quella maledetta palla:rotfl:

adigirolam
26th January 2007, 15:22
@slurpix:

http://www.youtube.com/watch?v=jjpJ397M_7o

dai il braccio c'era, non puoi dire di no

Randolk
26th January 2007, 15:23
Chissà perchè di sto fantomatico braccio parlano solo i fanboy romanisti eh :rotfl:

Sicuro? :point:

Sante
26th January 2007, 15:24
Sicuro? :point:

FANBOY!!!

Darkwarrior
26th January 2007, 15:25
si, certo certo... buffon sicuro dopo una stagione di b va in una squadra che cmq non può ambire a vincere la champions (non quanto altre squadre cmq)...

se se ne va spero se ne vada in una squadra che vince

Dai per favore finiscila, non dovevamo essere noi milanisti a rosikare? Quattro anni e 2 finali (1 vinta e una persa CLAMOROSAMENTE), 1 semifinale (persa alla pari) e 1 quarto (perso CLAMOROSAMENTE); se si arriva quarti sia quest'anno che il prossimo possiamo ambire ad arrivare agli ultimi turni come sempre, a maggior ragione con rinforzi come Buffon (che per me non arriverà mai al Milan e non mi strapperò certo i capelli per questo).

Ah per quanto riguarda la partita molto bella e decisamente equilibrata, si è visto che non si trattava di una sfida campionato.

kwhale
26th January 2007, 15:28

ma se anche i telecronisti della Rai hanno detto che il controllo di mano c'era e quindi il gol era quantomeno dubbio....e dico: se l'hanno detto l'ora che non brillano certo per essere filo-romanisti....
:angel:

Kolp
26th January 2007, 15:31
Dai per favore finiscila, non dovevamo essere noi milanisti a rosikare? Quattro anni e 2 finali (1 vinta e una persa CLAMOROSAMENTE), 1 semifinale (persa alla pari) e 1 quarto (perso CLAMOROSAMENTE); se si arriva quarti sia quest'anno che il prossimo possiamo ambire ad arrivare agli ultimi turni come sempre, a maggior ragione con rinforzi come Buffon (che per me non arriverà mai al Milan e non mi strapperò certo i capelli per questo).

? finiscila cosa? qua ci sono dei milanisti che dicono che buffon va al milan e io ho detto che secondo me non è così... e poi ho aggiunto che il milan con la squadra di quest'anno non è che in champions sia una delle favorite, ci sono squadre come barça, chelsea, inter (come minimo) che sono sicuramente molto più quotate... mi vuoi forse dare torto?

pure la juve l'anno scorso era una delle favorite in champions e negli ultimi 10 anni ha fatto 4 finali, ma non per questo continua ad essere una delle favorite (siamo in b :rotfl: )...

Darkwarrior
26th January 2007, 15:41
Pure nell'altro post la meni con il Milan; il Milan è organicamente oggettivamente inferiore alle squadre che hai citato tu ma per vincere un trofeo come la Champions la storia recentissima (visto anche che la squadra è più o meno la stessa di La Coruna e Manchester, anzi più forte) insegna che servono tante altre qualità e, fino ad ora queste qualità le ha sempre avute. E poi l'undici attuale (es.:-;oddo,kaladze,nesta,serginho;pirlo,gattuso,seedorf ,kakà,ronaldo,gilardino) più Buffon e una panchina più ricca perchè non potrebbe vincere un'ipotetica Champions il prossimo anno?
Cosa c'entra la Juve non puoi paragonare le due situazioni eh...

Axet
26th January 2007, 15:46
Cioè lol, non so tu che partita hai visto Proton, ma non è che i due gol del milan siano nati da azioni devastanti, piuttosto da due LISCI di Chivu e Panucci...ah no, ma hai ragione non è stato culo, è merito del micidiale Kakà :nod:

Lisciare != non arrivare sul pallone. Si son buttati in scivolata per arrivare sulla palla ma non ce l'hanno fatta.
I due gol del milan son due gol nati da due buone giocate, punto e stop.

Quelli della roma, ribadisco, se c'ero io in porta non entravano :rotfl:

@kolp: chelsea? Quale chelsea? I blues mica stan andando sto granchè eh ^^ Anzi, si parla già di fine era mourinho con possibile esonero a fine stagione etc etc etc.

@randolk: a me non pare netto, dal video infatti non si capisce se la prende con il braccio o con la spalla ^^

Kolp
26th January 2007, 15:47
per potere può, certamente. poi basta pensare che l'ha vinta il porto in finale con il monaco per far cadere ogni discorso.

però io faccio il discorso "dal punto di vista del giocatore". chiaro che buffon porta valore aggiunto... ma figurati, per esempio, l'inter con buffon in porta... o il barça (il chelsea ha già un portiere di quasi pari livello).

poi a me onestamente la formazione del milan non piace più molto (mentre fino all'anno scorso, due anni fa mi piaceva molto), ma questi sono pareri personali ;) cmq per consolarti pensa a noi che siamo in b e che prima di poter rigiocare la champions dovremo passare ancora qualche capodanno ;)

Kolp
26th January 2007, 15:47
Lisciare != non arrivare sul pallone. Si son buttati in scivolata per arrivare sulla palla ma non ce l'hanno fatta.
I due gol del milan son due gol nati da due buone giocate, punto e stop.
Quelli della roma, ribadisco, se c'ero io in porta non entravano :rotfl:

allora vai a milanello...

Gathz
26th January 2007, 15:50
Per quanto riguarda la deviazione di panucci, mi pari senza offesa ritardato.
Il lancio di kaka era perfettamente verso jankulovski, tendeva all'esterno appunto da dove il numero 18 milanista arrivava. Panucci l'ha smorzata leggermente verso la porta, allontanandola in questo modo da janku.
In altri termini, anche se panucci non fosse riuscito a sfiorare il pallone, questo sarebbe cmq arrivato a janku..
Poi anche i tuoi commenti sul spiderman o superman son ridicoli lol, dida non ha parato un tiro CENTRALE. Te ne rendi conto o no?

dai il braccio c'era, non puoi dire di no
al fantomatico braccio visto solo dai location: roma, ti ha gia risposto adigirolam
al gol preso da dida, bhe se avete un portiere a cui piace fare il pallavolista e poi prende gol, non andare in giro a dire che culoohh, e un gol di culohhh:afraid: ahhhh -.-
edit:

@randolk: a me non pare netto, dal video infatti non si capisce se la prende con il braccio o con la spalla ^^
N.C. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Axet
26th January 2007, 15:52
Ribadisco, a me non pare affatto netto sto braccio, pare che la prenda sulla spalla e dalle immagini non si riesce a vedere con precisione :)

Poi vabbè, manco ti rispondo più, se riesci a dire che il gol di pizarro non è di culo sti gran cazzi dell'obiettività :rotfl:

Sante
26th January 2007, 15:54

Guarda quello di Panucci te lo passo, ma quello di Chivu proprio no, era fra giocatore e palla, ha scazzato col piede a banana e la palla l'ha superato...

Axet
26th January 2007, 15:54
allora vai a milanello...

Meno ironia, sul primo gol ancora ancora ci poteva stare (perrotta non ha calciato volutamente, gli è capitata addosso la palla ^^), ma il secondo gol signori la palla era CENTRALE, lui ha fatto una cosa a metà tra un tuffo e na ancata e l'ha mancata miseramente.

Ma che dico, il gol di pizarro è stato un capolavoro, non capisco ste gran cose io :rotfl:

Gathz
26th January 2007, 15:56
Ribadisco, a me non pare affatto netto sto braccio, pare che la prenda sulla spalla e dalle immagini non si riesce a vedere con precisione :)

Poi vabbè, manco ti rispondo più, se riesci a dire che il gol di pizarro non è di culo sti gran cazzi dell'obiettività :rotfl:
poi vabbè, manco ti rispondo più, se riesci a dire che oliveira non la prende col braccio, sti gran cazzi dell'obiettività :rotfl:

Sante
26th January 2007, 15:56

Vabbè, poi se vuoi negare l'evidenza chiudo proprio qua.
Ma d'altronde quando si parla di Milan da te non ci si può attendere altro :sneer:

P.S. il mio tono flammatorio è estremamente ironico :love:

kwhale
26th January 2007, 15:57
sta di fatto che comunque nel secondo tempo la roma ha quasi dominato...o comunque ha vauto il pallino del gioco. con un terzo gol (e di occasioni limpide ne ha avute almeno un paio) non avrebbe rubato niente

Tibù
26th January 2007, 16:04
sembra toccata di braccio ma è chiaramente presa di spalla,è una illusione ottica come quella dove appaiono i dirigibili alieni tra i grattaceli su come fate a nn accorgervi

Axet
26th January 2007, 16:06
Se voi siete certi che la prenda con la parte alta del braccio e non con la spalla,beh, complimenti per la vista bionica :sneer:

Kolp
26th January 2007, 16:07
se tu sei sicuro che perrotta quella palla non la volesse buttare in porta, beh, complimenti per la telepatia :sneer:

Gathz
26th January 2007, 16:11
se tu sei sicuro che perrotta quella palla non la volesse buttare in porta, beh, complimenti per la telepatia :sneer:
se la butti sull ironia lo lasci vincere :sneer: :sneer:
il fatto e che il suo cervello nn vuole vedere quella palla presa di braccio.. dio santo obiettivitaaahhhh:rotfl: :rotfl:

kwhale
26th January 2007, 16:11
beh...ho un po' di dubbi che una palla che arriva da dietro venga controllata con la spalla, correndo in avanti e controllandola molto bene...

:scratch: :scratch: :scratch:

adigirolam
26th January 2007, 16:28
http://img293.imageshack.us/img293/4158/i7tka8.png
http://img411.imageshack.us/img411/633/frm0000fef33jh4.png

edit: ma quanto sono brafo a catturare immagini!!11!!1!

Sulimo
26th January 2007, 16:46
Ao ragazzi co proton si sa che sul milan sulla ps3 e sulle auto non ci si può discutere, cazzo continuate a fare :D

A me ed 1 amico mentre vedevamo la partita, in diretta, ci è sembrato che oleviera si accompagnasse il pallone con il braccio, poi anche oggi a studio sport ne parlavano dicendo "gol non regolarissimo.."

kwhale
26th January 2007, 17:08
Ao ragazzi co proton si sa che sul milan sulla ps3 e sulle auto non ci si può discutere, cazzo continuate a fare :D
A me ed 1 amico mentre vedevamo la partita, in diretta, ci è sembrato che oleviera si accompagnasse il pallone con il braccio, poi anche oggi a studio sport ne parlavano dicendo "gol non regolarissimo.."

...e vojo di'.....se lo dice StudioSport.....

Blinck
26th January 2007, 18:30
Non capite un cazzo come sempre.
Galliani voleva far vedere a Ronaldo il calcio pulito in Italia e gli ha detto "Guarda, ora Oliviera fa un gol col braccio e gli arbitri non fischiano" e Ronaldo "Perchè ?" e Galliani "Perchè tanto adesso in B ci mandano l'Inter mica noi possiam fare quello che vogliamo" :sneer: :sneer:

Axet
26th January 2007, 21:38

Mah ^^

Cmq sulle auto si può discutere, è che il 90% della gente è ignorante in materia e parla solo per sentito dire, poi si prendo le ownate e tacciono :sneer:

Goram
27th January 2007, 01:15
sta di fatto che comunque nel secondo tempo la roma ha quasi dominato...o comunque ha vauto il pallino del gioco. con un terzo gol (e di occasioni limpide ne ha avute almeno un paio) non avrebbe rubato niente
Quindi se il Milan faceva 4 goal nei primi 38 minuti non aveva rubato niente...Ok :nod:

Kuroko
27th January 2007, 03:09
Ci vediamo all'Olimpico ;)

Kolp
27th January 2007, 11:44
Quindi se il Milan faceva 4 goal nei primi 38 minuti non aveva rubato niente...Ok :nod:

guarda che sono d'accordo con te... la prima mezz'ora almeno la roma sembrava non esserci in campo... infatti dopo il secondo gol sono andato "al cesso" (bonjur de finesse) e quando sono tornato alla tv mi sono visto sto 2 a 2 che sembrava incredibile...

però il milan 4 gol non li ha fatti :p

kwhale
27th January 2007, 12:56
guarda che sono d'accordo con te... la prima mezz'ora almeno la roma sembrava non esserci in campo... infatti dopo il secondo gol sono andato "al cesso" (bonjur de finesse) e quando sono tornato alla tv mi sono visto sto 2 a 2 che sembrava incredibile...
però il milan 4 gol non li ha fatti :p

e neanche la roma...

Axet
27th January 2007, 14:35
e neanche la roma...

Owned :D

Rad
31st January 2007, 22:07
ritorno!

Rad
31st January 2007, 22:29
no ma forte costacurta :rotfl:

Palur
31st January 2007, 22:50
no ma forte costacurta :rotfl:
beh costacurta attualmente è il miglior centrale della galassia.

Axet
31st January 2007, 23:08
Per amor di dio levate costacurta, almeno in onore dei tempi andati.. vederlo così è una pietà.

Due gol presi per due puttanate sue, in ritardo a salire per il fuorigioco sul secondo e sul primo, beh, non c'è manco da commentare (mo arriva gathz a dire che il primo gol è un capolavoro cercato da una azione ad hoc della roma :sneer:) :|

Marphil
31st January 2007, 23:09
Primo tempo cmq piuttosto equilibrato, la differenza l'ha fatta Costacurta :rain: :rain:

Sjath
31st January 2007, 23:10
non riesco a vedere la partita stasera, qualcuno mi fa un sunto veloce ?

pls qualcuno superpartes, se me la fanno quel gay di marphil o axet tanto vale che vado su un milanforever.it
-.-
:p

Goram
31st January 2007, 23:13
Non è che lo vogliono al Real ???
Anche per 50 € np !!
Comunque la Roma al gran completo sia all'andata che al ritorno che prende 3 goal dal Milan delle riserve...io mi preoccuperei.
E comunque Chivu se non è come Costacurta poco ci manca :sneer:

saltaproc
31st January 2007, 23:14
non riesco a vedere la partita stasera, qualcuno mi fa un sunto veloce ?
pls qualcuno superpartes, se me la fanno quel gay di marphil o axet tanto vale che vado su un milanforever.it
-.-
:p

il milan gioca di merda la roma non tanto meglio voi però avete costacurta...a no cazzo giaco con noi:ach: :ach:

Sjath
31st January 2007, 23:15
Non è che lo vogliono al Real ???
Anche per 50 € np !!
Comunque la Roma al gran completo sia all'andata che al ritorno che prende 3 goal dal Milan delle riserve...io mi preoccuperei.
E comunque Chivu se non è come Costacurta poco ci manca :sneer:

scusami, io vedo sta formazione su internet :

Milan (4-4-1-1): Dida; Simic, Bonera, Costacurta, Jankulovski; Cafu, Pirlo, Seedorf, Ambrosini; Kakà; Gilardino.

è esatta ? perchè se si non mi pare il milan riserve.
mi sembra piuttosto un tentativo di buttare gia le mani avanti in caso di sconfitta.

Rad
31st January 2007, 23:15
praticamente 1 partita molto noiosa, entrambe concludono poco avanti e la difesa del milan è 1 scandalo.
2 cazzate di costacurta hanno fatto fare 2 gol alla roma:
1°: dida piazzato costacurta in scivolata cambia la traiettoria della palla arriva mancini e con 1 tocchetto la mette dentro
2°: non lascia totti in fuorigioco ma lo tiene in posizione regolare per poi (al cross di mancini dal centro verso l'area) fermarsi e lasciare totti da solo davanti al portiere. totti avanza, costacurta interviene da dietro ma troppo tardi, totti ha già tirato , dida devia, arriva perrotta in scioltezza e 2-1

il gol del milan, si carino, nulla di +: janculowsky o come cazzo si scrive supera 2 difensori della roma (anche grazie a 1 rimpallo fortunato), cla mette in verticale per gilardino che, supera chivu (che probabilmente pensava fosse stato easy chiudere gila) e spara 1 puntata in rete.

p.s. de rossi sta giocando abb male.

Sjath
31st January 2007, 23:17
praticamente 1 partita molto noiosa, entrambe concludono poco avanti e la difesa del milan è 1 scandalo.
1°: dida piazzato costacurta in scivolata cambia la traiettoria della palla arriva mancini e con 1 tocchetto la mette dentro
2°: non lascia totti in fuorigioco ma lo tiene in posizione regolare per poi (al cross di mancini dal centro verso l'area) fermarsi e lasciare totti da solo davanti al portiere. totti avanza, costacurta interviene da dietro ma troppo tardi, totti ha già tirato , dida devia, arriva perrotta in scioltezza e 2-1

il gol del milan, si carino, nulla di +: janculowsky o come cazzo si scrive supera 2 difensori della roma (anche grazie a 1 rimpallo fortunato), cla mette in verticale per gilardino che, supera chivu (che probabilmente pensava fosse stato easy chiudere gila) e spara 1 puntata in rete.

thanks del resoconto.
per me derossi lo stan facendo giocare troppo....

Axet
31st January 2007, 23:19

Essenzialmente d'accordo.
L'unica cosa è che janku di difensori ne ha saltati 3, non 2 ^^ I primi 2 li ha saltati, il 3 idem ma con appunto un rimpallo e poi l'ha messa per gila che ha realizzato di punta per anticipare chivu.

lol@cicul e "una formazione per mettere le mani avanti" :rotfl: ^ n

Rad
31st January 2007, 23:20
Essenzialmente d'accordo.
L'unica cosa è che janku di difensori ne ha saltati 3, non 2 ^^ I primi 2 li ha saltati, il 3 idem ma con appunto un rimpallo e poi l'ha messa per gila che ha realizzato di punta per anticipare chivu.
lol@cicul e "una formazione per mettere le mani avanti" :rotfl: ^ n
si vabè, ne ha saltati 1 po non mi ricordavo il numero preciso :sneer:. gila è stato veloce e bravo ma nulla di eclatante, gol normale. cmq la partita è molto noiosa, fanno errori aoe.
spero in un secondo tempo migliore

Marphil
31st January 2007, 23:21
In confronto a Milan - Lazio è una gioia per gli occhi :D

saltaproc
31st January 2007, 23:22
oddo a posto di costacurta...

ma fanculo va...e sono 3 XD

Goram
31st January 2007, 23:23
scusami, io vedo sta formazione su internet :
Milan (4-4-1-1): Dida; Simic, Bonera, Costacurta, Jankulovski; Cafu, Pirlo, Seedorf, Ambrosini; Kakà; Gilardino.
è esatta ? perchè se si non mi pare il milan riserve.
mi sembra piuttosto un tentativo di buttare gia le mani avanti in caso di sconfitta.
Ci sono solo 4 riserve hai ragione :point:

Emma
31st January 2007, 23:24
cazzo che goal

Axet
Fine, 3 a 1 bel gol di pizarros

Rad
bell'azione, e bel gol del "pek". se il milan non si ripija subito è finita la partita. posso anche switchare canale su all moda :rotfl:

Rad
31st January 2007, 23:26
ao ma tra ferrari e tonetto non so chi è + stordito.
sarà la quarta volta che si scontrano (proprio fisicamente) con 1 della loro squadra...

saltaproc
ci stanno pigliando a pallonate..:bored:

Sjath
@axet, non è la " formazione " per buttare le mani avanti, lo è bensì il post di goram, tutto qui :D

@goram sto nome nn mi è nuovo....giocavi mica su daoc ita parecchio tempo fa ? se si in che gilde sei stato ?

Brcondor
Bah il dida dei tempi d'oror(quello pre petardo) l'avrebbe presa sta palla...

saltaproc
31st January 2007, 23:32
vabbo mi metto a guardare lo snooker..che c'è o'sullivan...

edit: pd sta perdendo pure lui....:ach:

Axet
31st January 2007, 23:41
ma cafu che cazzo ha fatto?!?!!?

Vabbè nc proprio lol, meno male che dida l'ha parata

edit: era pure da rosso diretto e manco l'ha ammonito.. buh

Sjath
31st January 2007, 23:46
che fallo ha fatto, da dietro ?

MiLLenTeX
31st January 2007, 23:59
che fallo ha fatto, da dietro ?

falcione inutilerrimo su Mancini defilatissimo che manco un cross avrebbe potuto fare.

Btw, dominio Roma negli ultimi 20 mins. imho o i milanisti si infervorano :)

Axet
1st February 2007, 00:01
MA che si infervorano, si è infortunato pure inzaghi mo siamo addirittura in 10 lol

Darkwarrior
1st February 2007, 00:10
Devo mettermi in testa che per noi è finito un ciclo.
Il Milan che conoscevo non esiste più..

Kuroko
1st February 2007, 00:12
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHA

Andate a casa, scarpari !

Marphil
1st February 2007, 00:12
Vabbè secondo tempo non c'è stata partita.

Il gioco del Milan è vecchio in confronto a quello della Roma che manca solo che s' inserisce pure Curci e fa bingo.

Rad
1st February 2007, 00:14
madonna pizarro e perrotta che cazzo di giocatori sono :O
cafu invece mi ha stupito in negativo, si è anche cagato 2 gol oltre a quel rigore regalatissimo (e sacrosanto) che se non fosse stato per totti che è in annata-no dal dischetto sarebbe finito dentro :)
alla fine secondo tempo un po + divertente del primo, almeno il milan c'ha creduto.

Gathz
1st February 2007, 00:16
Per amor di dio levate costacurta, almeno in onore dei tempi andati.. vederlo così è una pietà.

Due gol presi per due puttanate sue, in ritardo a salire per il fuorigioco sul secondo e sul primo, beh, non c'è manco da commentare (mo arriva gathz a dire che il primo gol è un capolavoro cercato da una azione ad hoc della roma :sneer:) :|
io non definirei ad hoc anke il 3 gol cmq :sneer: :point:
ciao grazie, arrivederci.

Darkwarrior
1st February 2007, 00:16
Che merda non ci credo Silvio ti prego mandali via TUTTI

Marphil
1st February 2007, 00:19
madonna pizarro e perrotta che cazzo di giocatori sono :O
cafu invece mi ha stupito in negativo, si è anche cagato 2 gol oltre a quel rigore regalatissimo (e sacrosanto) che se non fosse stato per totti che è in annata-no dal dischetto sarebbe finito dentro :)
alla fine secondo tempo un po + divertente del primo, almeno il milan c'ha creduto.

Vabbè purtroppo Cafù è stato fuori parecchio, se penso che i centrali titolari ancora stanno fuori e che ogni volta tocca cambiare difesa è molto difficile creare un affiatamento lì dietro.

Cmq apparte gli sbagli oggettivi della difesa, è la manovra la fase più preoccupante, troppo prevedibile e lenta, va velocizzata non poco se si vogliono impensieririre gli avversari.

Poi i cross ok, ma con solo Gilardino lì davanti contro N difensori è veramente dura.

Bon pensiamo al campionato e alla CL va anche se la vedo dura in entrambe le competizioni.

Sjath
1st February 2007, 00:21
se....CL gg
a noi c'e capitato il lione, la salutiamo sicuro ><

Axet
1st February 2007, 00:24
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHA

Andate a casa, scarpari !

Oh se costacurta non vi regalava due gol non so come finiva eh :D

@gathz: per quel che m'interessa della coppa italia tim guarda :sneer:
Son qua che mi dispero :D

Btw match equilibrato il primo tempo, il secondo non c'è stata partita.

kakà appanato e più in generale là davanti NESSUNO faceva movimento senza palla. Non è questione di gioco vecchio marph, è questione che dovrebbero correre invece di camminare :D

Rad
1st February 2007, 00:24
Vabbè purtroppo Cafù è stato fuori parecchio, se penso che i centrali titolari ancora stanno fuori e che ogni volta tocca cambiare difesa è molto difficile creare un affiatamento lì dietro.
Cmq apparte gli sbagli oggettivi della difesa, è la manovra la fase più preoccupante, troppo prevedibile e lenta, va velocizzata non poco se si vogliono impensieririre gli avversari.
Poi i cross ok, ma con solo Gilardino lì davanti contro N difensori è veramente dura.
Bon pensiamo al campionato e alla CL va anche se la vedo dura in entrambe le competizioni.
bho,cmq mi aspettavo di + da kakà.
peccato pure per inzaghi, c'è andato visibilmente in puzza, daltronde appena entrato subito si è fatto male, avrà rosikato n.
partita nel complesso piacevole ma niente di che, alla fine la roma è 1 squadra forte, il milan può ancora fare qualcosa in campionato ma si deve da 1 sveja

Gathz
1st February 2007, 00:26
se avessi 3 palle sarei un flipper... ecc.. ecc..

Rad
1st February 2007, 00:27
certo, la palla è tonda, ma ti dico 1 cosa, il milan non è stato MAI pericoloso sotto-porta, forse un'aggressività maggiore se non fossero stati sotto di 2 ci sarebbe stata ma IMHO non sarebbe cambiato poi così tanto eh, la roma gli spunti li trovava, con perrotta che stava dappertutto e pizarro che faceva i giochini di classe (e se avesse giocato bene pure de rossi allora erano cazzi)

Sjath
1st February 2007, 00:28

eccolo là :gha:

ma perchè ad una provocazione devi rispondere con una cagata di dimensioni colossali ?

rigore sbagliato da totti, palo di panucci ( da quello che leggo eh, io la partita non l'ho vista...la state a fa voi la telecronaca ) nonchè dominio della roma specie nel secondo tempo.

se non era per costacurta che poi è tutto da dimostrare che se ci fosse stato un altro non avrebbe fatto le stesse cagate, sarebbe finita 1-1 , cmq con qualificazione della roma, piu il rigore sbagliato e le tante occasioni in piu.

boh, correggggggggimi se sbaglio che ne so.

Darkwarrior
1st February 2007, 00:29
Ma Che Porco *** Del Cazzo Camminano In Campo Porca *********

kwhale
1st February 2007, 00:30
cmq per la cronaca....la roma quando riparte in velocità fa paura: sempre 4 uomini pronti a conlcudere con tagli pazzeschi di Perrotta e altri.

il milan: non ha fatto nulla, soprattutto nel secondo tempo, ma anche per buona parte del primo, uomini fermi che si passavano la palla.

direi risultato giusto, anche se fra andata e ritorno sono più i gol propiziati da caxxate difensive che gol "normali"

Rad
1st February 2007, 00:31
traversa di panucci (ndr)
edit: quanto mi so sbragato quando pizarro ha fatto perdere palla a seedorf, inquadratura sulla faccia di spalletti che urla <<BRAVO PEK, BRAVO!!>> :rotfl:

Marphil
1st February 2007, 00:32
kakà appanato e più in generale là davanti NESSUNO faceva movimento senza palla. Non è questione di gioco vecchio marph, è questione che dovrebbero correre invece di camminare :D

E' una questione di caratteristiche dei centrocampisti.

Quelli della Roma sono praticamente attaccanti, Totti fa correre la palla per i vari Mancini Taddei che s'inseriscono a manetta, Perrotta NC proprio, ha corso quanto tutto il centrocampo del Milan messo assieme, negli inserimenti sono micidiali, eccezionali veramente.

Quelli del Milan non possono reggere il confronto in termini d'inserimenti, sono + bravi nel palleggio e a far girare la palla ma se la palla la fai girare ad 1 all'ora non ce la puoi prorio fare......

Axet
1st February 2007, 00:39
eccolo là :gha:
ma perchè ad una provocazione devi rispondere con una cagata di dimensioni colossali ?
rigore sbagliato da totti, palo di panucci ( da quello che leggo eh, io la partita non l'ho vista...la state a fa voi la telecronaca ) nonchè dominio della roma specie nel secondo tempo.
se non era per costacurta che poi è tutto da dimostrare che se ci fosse stato un altro non avrebbe fatto le stesse cagate, sarebbe finita 1-1 , cmq con qualificazione della roma, piu il rigore sbagliato e le tante occasioni in piu.
boh, correggggggggimi se sbaglio che ne so.

Dominio della roma SOLO nel secondo tempo t_T

Cmq scusate ma mi pare OVVIO e SCONTATO che un gol preso a inizio partita per una puttanata clamorosa di un difensore sfasa completamente gli assetti della partita eh... -.-

Cioè se non ci fosse stata quella troiata non è detto che la partita si sarebbe svolta in questo modo, non è detto che la roma sarebbe andata in vantaggio etc etc.

Alla fine inutile recriminare, soprattutto per una partita di coppa italia, bisognava semplicemente evitare di far giocare billy, si metteva subito simic centrale e oddo sulla destra e gg.
Vabbè per farti un esempio se ci fosse stato un certo alessandro nesta là in mezzo dubito che la roma avrebbe fatto quei due gol. Magari ne avrebbe fatti altri, ma quei due sicuramente no :D

Axet
1st February 2007, 00:41
cmq per la cronaca....la roma quando riparte in velocità fa paura: sempre 4 uomini pronti a conlcudere con tagli pazzeschi di Perrotta e altri.

il milan: non ha fatto nulla, soprattutto nel secondo tempo, ma anche per buona parte del primo, uomini fermi che si passavano la palla.

direi risultato giusto, anche se fra andata e ritorno sono più i gol propiziati da caxxate difensive che gol "normali"

Eh si il primo tempo giocava solo la roma nè :sneer:

@marph:
sisi ma infatti hai ragione, il punto non è che palleggiano a 1 all'ora, è che visto che nessuno corre nè fa movimento senza palla non possono far altro che passarsela a vicenda mentre sono praticamente fermi :O

Rad
1st February 2007, 00:41
guarda, magari alle tue orecchie sarà come 1 bestemmia, ma io costacurta in campo,negli ultimi anni, l'ho sempre visto come uno zappatore e non come 1 giocatore.

Gathz
1st February 2007, 00:42
Dominio della roma SOLO nel secondo tempo t_T
Cmq scusate ma mi pare OVVIO e SCONTATO che un gol preso a inizio partita per una puttanata clamorosa di un difensore sfasa completamente gli assetti della partita eh... -.-
Cioè se non ci fosse stata quella troiata non è detto che la partita si sarebbe svolta in questo modo, non è detto che la roma sarebbe andata in vantaggio etc etc.
Alla fine inutile recriminare, soprattutto per una partita di coppa italia, bisognava semplicemente evitare di far giocare billy, si metteva subito simic centrale e oddo sulla destra e gg.
Vabbè per farti un esempio se ci fosse stato un certo alessandro nesta là in mezzo dubito che la roma avrebbe fatto quei due gol. Magari ne avrebbe fatti altri, ma quei due sicuramente no :D
bho a san siro come ci avete fatto 2 gol a me pare che abbiamo saputo reagire in maniera piu che decente, semplicemente oggi(imo) non reggevate il confronto, sopratutto a centrocampo. no more, no less ;) ;)

Axet
1st February 2007, 00:43
Negli ultimi anni non aveva il fisico e giocava solo d'esperienza. Ora proprio non regge più il passo con nessuno.

Ovviamente quando parlavo di tempi d'oro mi riferivo, ad esempio, a tassotti - baresi - costacurta - maldini :D

@gablatz:

ma infatti la roma ha meritato la vittoria, mai detto il contrario. Ho detto solo che se costacurta non avesse inventato sti due gol magari la partita sarebbe girata in modo differente. Per il resto, per come è andata, la roma ha meritato ^^,

Sulimo
1st February 2007, 00:44
godo ++++

:D

Rad
1st February 2007, 00:45
Negli ultimi anni non aveva il fisico e giocava solo d'esperienza. Ora proprio non regge più il passo con nessuno.

Ovviamente quando parlavo di tempi d'oro mi riferivo, ad esempio, a tassotti - baresi - costacurta - maldini :D

@gablatz:

ma infatti la roma ha meritato la vittoria, mai detto il contrario. Ho detto solo che se costacurta non avesse inventato sti due gol magari la partita sarebbe girata in modo differente. Per il resto, per come è andata, la roma ha meritato ^^,
ma infatti, imho schiaffatelo dirigente/quellochevepare ma levatelo dal campo.

Kuroko
1st February 2007, 00:47
Axet sai come diciamo noi a Roma ?

FACCE RIDE !

Sjath
1st February 2007, 00:50
Axet sai come diciamo noi a Roma ?

FACCE RIDE !

Kuroko sai come diciamo noi a Càdiz ?

DACCE TU SORELLA !

( zi, la amo ancora :( )

Goram
1st February 2007, 02:04
@axet, non è la " formazione " per buttare le mani avanti, lo è bensì il post di goram, tutto qui :D
@goram sto nome nn mi è nuovo....giocavi mica su daoc ita parecchio tempo fa ? se si in che gilde sei stato ?
Non è per mettere le mani avanti al Milan sono dei pezzenti e basta.Hanno passeggiato sul prato dell'Olimpico con quelli della Roma sulla groppa :sneer: .
Si sono io e sono sempre stato nei LOW.
Te chi eri su DAoC Ita?

Sjath
1st February 2007, 03:03
mmm nada mi pareva di averti visto in una gilda tipo armata del nord >.<

Erfico
1st February 2007, 09:09
Il prob del milan è che quest'anno nelle voci del bilancio del Silvio non c'era la voce "campagna elettorale" ... quindi pochi soldi per gli acquisti :°

Tibù
1st February 2007, 09:36

non disperate ora avete il Fenomeno che corre per tutti:sneer:

kwhale
1st February 2007, 09:56
godo ++++
:D

io pure!
:drool: :drool: :drool:

Wolfo
1st February 2007, 10:02
Kuroko sai come diciamo noi a Càdiz ?
DACCE TU SORELLA !
( zi, la amo ancora :( )
quanto t'invidio...quando penso all'andalusia mi viene il magone:cry: :cry: quest'estate torno...

Sante
1st February 2007, 10:17

BAHAHAHAHAHAHA spero ti sia accorto da solo della stronzata colossale che hai detto...
Ah no ho capito!!! Il Milan TITOLARE quest'anno fa talmente cagare che tu sei convinto siano le riserve!!!!

saltaproc
1st February 2007, 10:22
BAHAHAHAHAHAHA spero ti sia accorto da solo della stronzata colossale che hai detto...
Ah no ho capito!!! Il Milan TITOLARE quest'anno fa talmente cagare che tu sei convinto siano le riserve!!!!

pz non posso che upparti pd...riserve o non riserve il milan non corre...dimostrazione è il fatto che contro tutti quelli che abbiamo giocato ci siamo sempre trovati contro la difesa schierata...i tagli di pirlo non so dove cazzo sono finiti...e anche quando ci sono i tagli gli attaccanti sono ancora a chiaccherare con dida :ach: :ach:

Kuroko
1st February 2007, 12:06

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

Wolfo
1st February 2007, 12:10
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
io da buon milanista quest'anno ho una sola speranza..piantare 3 pappine nel derby , magari doppietta del pelato.. chiedo solo questo...:cry:

AlBendi
1st February 2007, 12:12
io da buon milanista quest'anno ho una sola speranza..piantare 3 pappine nel derby , magari doppietta del pelato.. chiedo solo questo...:cry:
Ocio solo a nn prenderne 4 come a quello d'andata :sneer:

Sjath
1st February 2007, 12:24
quanto t'invidio...quando penso all'andalusia mi viene il magone:cry: :cry: quest'estate torno...

è il paese del contrasto totale.
posti stupendi uniti a zone di degrado totale che manco nell'africa subsahariana ( dio l'ho scritto bene ? tra 4 ore ho un esame ,nn ho studiato un cazzo e sono imbottito di caffè gg ).

la disoccupazione che c'è in andalucia non la trovi manco a napoli, per le vacanze è una meta fantastica, per viverci un po meno :)

ah, non hai idea di come parlano.....
claro diventa = 'aro
e il pisha ( che vuol dire cazzo ) viene usato come intercalare per qualunque cosa -.-
inoltre si mangiano la S e la D nelle parole

saltaproc
1st February 2007, 14:21
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo346945.shtml

e che cazzo peròòò :ach: :ach:

Zakke
1st February 2007, 15:12

Kith
1st February 2007, 15:12
si ma che cazzo ha le ossa di una vecchia pd

Marphil
1st February 2007, 15:14
Non so se sia un bene o un male....

c'è Storari cmq

MiLLenTeX
1st February 2007, 15:14

piove sul bagnato... :shrug:

Sante
1st February 2007, 15:24
Ma Inzaghi cosa si è fatto esattamente?
Per uscire così dal campo mi ha dato l'idea di una cosa grave...

Sulimo
1st February 2007, 15:26
Ma Inzaghi cosa si è fatto esattamente?
Per uscire così dal campo mi ha dato l'idea di una cosa grave...

Ieri ipotizavamo ,io e 1 amico, 1 stiramento serio a qualche muscolo della coscia, dopo che ha provato a fare 1 tiro in area romanista

Sjath
2nd February 2007, 00:43
sn riuscito a vedere i gol e le azioni finalmente.....
minchia ma che 1-2 fantastico totti-pizarro nel terzo gol

Bakaras
2nd February 2007, 12:39
sn riuscito a vedere i gol e le azioni finalmente.....
minchia ma che 1-2 fantastico totti-pizarro nel terzo gol

No ma é stato un goal regalato anche quello, altrimenti chi lo sá come poteva andare a finire...

Drako
2nd February 2007, 14:09
dida poteva decisamente fare di più su tutti i gol, meno sul terzo...ma il dida di un po' di tempo fa prendeva anche tiri più velenosi..

Axet
2nd February 2007, 15:08
No ma é stato un goal regalato anche quello, altrimenti chi lo sá come poteva andare a finire...

Ironia fuoriluogo :)

Poi oh se hai l'indecenza di dire che i primi due gol del ritorno, in particolare il primo, son merito di una giocata romanista e non dei 41 anni di costacurta beh, complimenti :point:

Bakaras
2nd February 2007, 15:34
Ironia fuoriluogo :)
Poi oh se hai l'indecenza di dire che i primi due gol del ritorno, in particolare il primo, son merito di una giocata romanista e non dei 41 anni di costacurta beh, complimenti :point:

ma per caritá, lungi da me l'idea di voler anche solo lontanamente sottointendere una cosa del genere.

solo che...
se vale per Costacurta, vale anche per Chivu che scivola sul passaggio per Oliveira + controllo di mano dello stesso nel primo gol a Milano.
E vale anche per la scivolata di panucci sul passaggio per jankulowsky nel secondo gol a Milano.
E vale anche per la deviazione sempre di Chivu sul tiro di Gila nel primo gol a Roma.
Detto questo, voi ancora dovete segnare con una azione non macchiata da errori dei Romanisti.
dimmi tu, le partite sono finite 0-2 e 1-0, o 2-2 e 3-1 ?

la cosa che mi fá sorridere dei Milanisti come te ( non di tutti tengo a sottolineare ) é che quando vincete é merito vostro e di quanto siete fighi belli e aitanti, quando perdete é colpa di qualche cazzata fatta da qualcuno dei vostri fuori forma fuori etá o fuori qualcosa, e mai per meriti delle altre che vi battono.

C'é una definizione per quelli come te, ma ora mi sfugge perché come + volte sottolienato da altri due illustri conoscitori di calcio di questo forum, Kali e il suo gemello del gol Slurpix , i " location Roma" non sono attendibili.

Spero che Costacurta segni 4 gol al derby per ripagare i suoi tifosi e la sua societá di 20 anni di minchiate.

Axet
2nd February 2007, 15:44
ma per caritá, lungi da me l'idea di voler anche solo lontanamente sottointendere una cosa del genere.
solo che...
se vale per Costacurta, vale anche per Chivu che scivola sul passaggio per Oliveira + controllo di mano dello stesso nel primo gol a Milano.
E vale anche per la scivolata di panucci sul passaggio per jankulowsky nel secondo gol a Milano.
E vale anche per la deviazione sempre di Chivu sul tiro di Gila nel primo gol a Roma.
Detto questo, voi ancora dovete segnare con una azione non macchiata da errori dei Romanisti.
dimmi tu, le partite sono finite 0-2 e 1-0, o 2-2 e 3-1 ?

Panucci non ci è arrivato fisicamente, ci ha provato, si è allungato, ma non ci è arrivato. Cosa diversa dal commettere un errore, è stato tagliato fuori.
Ridicolo il discorso sul gol di gila, sul gol di oliveira chivu è si scivolato, ma non mi pare che sia anche solo minimamente paragonabile ai gol che prima dida e poi costacurta vi han regalato ^^,

la cosa che mi fá sorridere dei Milanisti come te ( non di tutti tengo a sottolineare ) é che quando vincete é merito vostro e di quanto siete fighi belli e aitanti, quando perdete é colpa di qualche cazzata fatta da qualcuno dei vostri fuori forma fuori etá o fuori qualcosa, e mai per meriti delle altre che vi battono.
C'é una definizione per quelli come te, ma ora mi sfugge perché come + volte sottolienato da altri due illustri conoscitori di calcio di questo forum, Kali e il suo gemello del gol Slurpix , i " location Roma" non sono attendibili.
Spero che Costacurta segni 4 gol al derby per ripagare i suoi tifosi e la sua societá di 20 anni di minchiate.

A me sembra solo che te dopo anni, decenni, anzi per esser precisi un secolo di sukate cerchi una "rivincita" in una stagione sfortunata per i rossoneri :point:

Se ti andassi a leggere tutto il 3d, troverai che io ho detto che la roma ha vinto meritatamente, perchè semplicemente ha giocato decisamente meglio.
Ciò non implica che i gol che ho citato siano stati regalati, per usare un eufenismo.

Costacurta vent'anni di minchiate? Ma evapora lol, è stato uno dei migliori difensori che il milan di berlusconi ha avuto. Ora porello ha 41 anni e fa cagare, ma non mi pare sia sempre stato così :rolleyes:

Sante
2nd February 2007, 15:48
Ammazza per una volta che Proton ha subito messo in chiaro che riteneva la vittoria della Roma meritata, imo non è da flammare in questo post!!

Magari in altri :sneer:

Wolfo
2nd February 2007, 15:51
cmq nel 90% dei casi un gol nasce da un errore ne...poi l'altro 10% azioni ben costruite e prodezza..

Bakaras
2nd February 2007, 16:08
l'ho letto tutto il post, e ho abbastanza anni da ricordarmi di voi in serie B e sull'orlo del fallimento con Farina, e ricordo anche la vostra stella del 79, quindi niente rivincite da prendere.
Non mi interessa se siete la squadra + forte del Mondo o la + scarsa, semplicemente leggere " avete giocato meglio e meritato di vincere, ma se Costacurta non vi regala due gol chissá come vá a finire " non é esattamente la fotografia della partita che ho visto io.
te probabilmente sei nato intorno agli anni in cui costacurta comincia a giocare accanto a BAresi, immagino che qualche partita te la sei persa; secondo me ( opinione personale ) Costacurta ha giocato bene fino a quando aveva Baresi vicino che gli diceva cosa fare e quando farla; potevo giocarci anche io centrale con lui, resta il fatto che lo ritengo altamente sopravvalutato come giocatore.

Se tonetto tira in porta e non fuori andiamo in vantaggio al 2 minuto.
Se Totti tira un rigore come si deve e non se lo fá parare da Dida finisce tanto a poco, regali o non regali e senza " chissá come vá a finire se..."

Axet
2nd February 2007, 16:14
Vabbè oh pensa quel che ti pare, se per te un gol REGALATO nei primissimi minuti della partita non sfasa gli equilibri in campo, che ci devo fare? :D

Tibù
2nd February 2007, 16:19
Spero che Costacurta segni 4 gol al derby

ma vai a cagare sulle ortiche con tutto il cuore :sneer:

Gathz
2nd February 2007, 16:32
Vabbè oh pensa quel che ti pare, se per te un gol REGALATO nei primissimi minuti della partita non sfasa gli equilibri in campo, che ci devo fare? :D
non vorrei essere ripetitivo, ma il gol di oliveira che stoppa col braccio(fotte nulla se tu nn riesci a vederlo, è cosi e basta, sei l'unico che nn riesce ad ammetterlo) non aveva sfasato la partita di andata?

Axet
2nd February 2007, 16:38
non vorrei essere ripetitivo, ma il gol di oliveira che stoppa col braccio(fotte nulla se tu nn riesci a vederlo, è cosi e basta, sei l'unico che nn riesce ad ammetterlo) non aveva sfasato la partita di andata?

Dovrò chiedere a robocop di prestarmi l'occhio bionico, poi torno eh! :point:

Bakaras
2nd February 2007, 16:40

era l'uomo da 6 milioni di dollari N00b:kiss:

Gathz
2nd February 2007, 16:40
e cosi irritante da ammettere che cerci di fare dell ironia?
facciamo cosi, guarda bene sto filmato magari piu volte, se nn riesci a capire bene piuttosto che chiedere l'occhio bionico chiedi un paio di occhiali :point:

Axet
2nd February 2007, 16:44
E' sempre la solita ripresa in movimento da 100 metri eh, io rimango del mio avviso, cioè che non si capisce bene se se la porti avanti con la spalla (con il conseguente movimento del braccio, come faceva sheva) o con il braccio.

Cmq se vogliamo parlare di partita sfalsata, dovremmo guardare anche l'operato di dida in quella partita, no? Ah ma è vero, è merito del gioco della roma se dida pensa di giocare a pallavolo e non a calcio :point:

Gathz
2nd February 2007, 16:47
E' sempre la solita ripresa in movimento da 100 metri eh, io rimango del mio avviso, cioè che non si capisce bene se se la porti avanti con la spalla (con il conseguente movimento del braccio, come faceva sheva) o con il braccio.

Cmq se vogliamo parlare di partita sfalsata, dovremmo guardare anche l'operato di dida in quella partita, no? Ah ma è vero, è merito del gioco della roma se dida pensa di giocare a pallavolo e non a calcio :point:
è un discorso senza senso, se un giocatore fa enormi cazzate sono cose che riguardano la squadra, problemi loro, seno GG eh i miei giocatori nn sono straforti seno avremo vinto noiQQ :bored: :bored: ... un colpo di mano e una cosa irregolare, essere un idiota che prova a parare i tiri manco fosse un pallavolista e un altro paio di maniche, e sicome mi son rotto, resta il fatto che sto anno siam passati noi, sukate e GG
:wave:
p.s.(ti prego nn attaccare con la storia che negli ultimi 20 anni voi blabla...)

Axet
2nd February 2007, 16:52
No, se vuoi mi attacco alla storia degli ultimi 100, di anni :point:

Cmq guarda, della coppa italia non mi interessa veramente nulla. Anzi, son "felice" che siamo usciti con la roma perchè se fossimo usciti con una squadretta sarebbe stata una bella figura di merda ^^
Poi ovvio che è sempre meglio vincere, sia chiaro, ma diciamo che se il milan vince la finale di coppa italia per me è come se vincesse una partita di campionato.

Non esulto, non sfotto gli avversari, non apro post sul forum.. in pratica non faccio quel che han fatto alcuni miei amici interisti sti ultimi 2 anni :point:

Sante
2nd February 2007, 16:54
è merito del gioco della roma se dida pensa di giocare a pallavolo e non a calcio :point:

lol pesante questa, povero Dida....
ma insomma s'è rotto di nuovo di brutto? Dicono che ormai non finisce la stagione...forse lo hanno mandato in culo? ghghgh :rain:

Gathz
2nd February 2007, 16:54
era acerba l'uva eh :sneer:? ok basta!

Axet
2nd February 2007, 16:59
lol pesante questa, povero Dida....
ma insomma s'è rotto di nuovo di brutto? Dicono che ormai non finisce la stagione...forse lo hanno mandato in culo? ghghgh :rain:

1 mese di stop.

@gathz:
Acerba l'uva? Dico, spero tu stia scherzando :sneer:
In italia la coppa nazionale, cioè appunto la coppa italia TIM, vale come carta da culo.
Ne è la dimostrazione che il 95% delle squadre che vi partecipano fan giocare le riserve. Ne è dimostrazione il fatto che nessuno và allo stadio a vedere la coppa italia, tranne i romanisti che evidentemente si accontentano di poco (a san siro c'erano 5k spettatori, all'olimpico 40/45k :sneer:).

Poi oh, se ti vuoi illudere che la coppa italia sia un trofeo ambito, fai pure. Ma non esprimerti come se lo fosse per tutti, perchè è risaputo che vale veramente poco ^^

Gathz
2nd February 2007, 17:02
il discorso regge fino alle semifinali, ne è la dimostrazione il fatto che voi avete fatto giocare la miglior formazione disponibile, con gila in campo e mandando nel secondo tempo dentro alla mischia gattuso e inzaghi, che poi la coppa italia valga meno del trofeo moretti/berlusconi/del nonno, è risaputo :sneer:

Karidi
2nd February 2007, 17:05
il discorso regge fino alle semifinali, ne è la dimostrazione il fatto che voi avete fatto giocare la miglior formazione disponibile, con gila in campo e mandando nel secondo tempo dentro alla mischia gattuso e inzaghi, che poi la coppa italia valga meno del trofeo moretti/berlusconi/del nonno, è risaputo :sneer:

Forse costacurta in campo non mi sembra il Titolare di Campionato e CL.....e i gol sono nati da 2 sue puttanate..per sua stessa ammissione ;)

X Axet abbiamo fatto cagare a Spruzzo, dopo il primo GOL nella partita di andata il Milan è indietreggiato con il baricentro portando di conseguenza sulla linea di centrocampo Kaka che si annullato, visto che doveva sgroppare per molto piu campo e perdere l'efficacia del primo tempo.

Idem il ritorno il gol vaccata ha tagliato le gambe.

Dida ripeto secondo me ha enormi problemi sui tiri da lontano di vista, non è possibile che prende gol cosi o li battezza fuori e finiscono in rete.

Discorso Roma una ottima squadra, con una bellissima manovra offensiva ma in fase difensiva pecca troppo.

Bakaras
2nd February 2007, 17:08
Il superamento della semifinale vale l'accesso a due finali: Coppa Italia e Supercoppa Italiana ( a meno di tragedie nerazzurre ).

Sono senza dubbio 2 trofei meno importanti della Champions e dello scudetto, ma pur sempre due trofei nazionali da alzare eventualmente, senza contare introiti TV e premi.

Mi ricordo quando 3 anni ( 4? boh ) fá avete vinto la coppa Italia proprio contro di noi quanto non ve ne fregava un cazzo di questo trofeo

Axet
2nd February 2007, 17:16

Miglior formazione disponibile? Con costacurta centrale, gattuso in panchina, etc etc? Cetto come no :sneer:

Inutile che fai ironia, se vuoi dire che la coppa italia è un trofeo ambito beh mi vien solo da ridere :rotfl:

@karidi:
si si ma hai ragione, la roma ha giocato meglio e meritato di passare. Dico solo che se non gli avessimo regalato 3 gol in 2 partite, magari saremmo riusciti a contenerli e a passare sfruttando l'episodio.
Poi oh, come già detto il fatto d'esser usciti dalla coppa italia non mi farà dormire la notte :sneer:

@bakaras:
Sei proprio fesso :)
Quella sera io ero allo stadio, ma non perchè era la finale di coppa italia, bensì perchè quella era la festa per la sesta champions league targata milan :rolleyes:
Che avessimo vinto o che avessimo perso, lo show dopo ci sarebbe stato egualmente :rolleyes:

Bakaras
2nd February 2007, 17:22
@bakaras:
Sei proprio fesso :)
Quella sera io ero allo stadio, ma non perchè era la finale di coppa italia, bensì perchè quella era la festa per la sesta champions league targata milan :rolleyes:
Che avessimo vinto o che avessimo perso, lo show dopo ci sarebbe stato egualmente :rolleyes:

Io fesso:rotfl:
Dov'é esattamente che hai letto il mio riferimento allo show per la vittoria di Champions ?

Tu dici ( da tifoso e non da dirigente ) che non ve ne importa molto, io ricordo una squadra che giocó con la formazione "buona" una finale di una competizione di second'ordine.
Se l'avessimo vinta noi, avresti detto " eh ma noi abbiamo vinto la champions cosa vuoi che ce ne importi di una coppa nazionale"

Axet
2nd February 2007, 17:30
Vabbè lol una volta arrivati in finale è scontato che giochi con la formazione buona se l'avversario è forte :)

Però ciò non cambia la sostanza, la coppa italia rimane un trofeo secondario di cui non importa nulla a nessuno. Mi spieghi perchè c'è più affluenza allo stadio in un match di terz'ordine di campionato rispetto a una semifinale di coppa italia?
Mi spieghi perchè le squadre blasonate giocano con riserve/primavera fino alla semifinale, quando non si azzarderebbero a farlo nemmeno in campionato?
Mi spieghi perchè le partite di coppa italia le fanno sulla rai (il che vuol dire che le società serie, mediaset e sky, non si sognano manco lontanamente di comprarsi i diritti) e nessuno le segue?

Ma del resto è scontato, la coppa italia è importante perchè è l'unica cosa a cui potete anelare. E non solo quest'anno, è sempre così :sneer:
Del resto se già gioite per esser riusciti, finalmente, ad accedere agli ottavi di champions, posso capire perchè per voi la coppa italia sia così importante :rotfl:

Bakaras
2nd February 2007, 17:56
Visto che continui a rispondre solo a quello che te pare, faccio un pó di esercizio anche io.

Vabbè lol una volta arrivati in finale è scontato che giochi con la formazione buona se l'avversario è forte :)

ah ecco...

Però ciò non cambia la sostanza, la coppa italia rimane un trofeo secondario di cui non importa nulla a nessuno.
fino a quando, appunto, non arrivi in semifinale/finale E della supercoppa Italiana? ah no, voi giocate giá il trofeo berlusconi...

Mi spieghi perchè c'è più affluenza allo stadio in un match di terz'ordine di campionato rispetto a una semifinale di coppa italia?

Come no, pronti:
Perché giocano di mercoledi / giovedi invece che di Domenica.
Perché i biglietti costano e la gente non ha + un euro
Perché la partita é cominciata alle 21.15 per problemi di palinsesto, e finisce che sei a casa per mezzanotte.
Perché per il campionato ci sono gli abbonati, vorrei vedere quanti milanisti andrebbero a vedere Milan Ascoli anticipo di Sabato alle 18...
Perché c'é la DIRETTA IN CHIARO e se puoi vederti la partita a casa tua al caldo sulla poltrona in mezzo alla settimana...

Mi spieghi perchè le squadre blasonate giocano con riserve/primavera fino alla semifinale, quando non si azzarderebbero a farlo nemmeno in campionato?

Perché nei primi turni affronti squadre di Serie B
Perché si gioca ogni 3 gg e obiettivamente, la C.I. viene dopo champions e campionato
Perché se L'inter ha 3 squadre e il Milan 2, bisognerá anche farli giocare i vari Gourcuff e Recoba ...

Mi spieghi perchè le partite di coppa italia le fanno sulla rai (il che vuol dire che le società serie, mediaset e sky, non si sognano manco lontanamente di comprarsi i diritti) e nessuno le segue?

e tu che ne sai di quanta gente le segue, lavori alla Doxa?
E quindi sono Mediaset e Sky a discriminare quali sono i trofei importanti e quali no? E il trofeo Berlusconi?

Ma del resto è scontato, la coppa italia è importante perchè è l'unica cosa a cui potete anelare. E non solo quest'anno, è sempre così :sneer:

Almeno noi abbiamo un minimo di possibilitá di festeggiare qualcosa quest'anno, voi come state messi farete una gran festa per la riuscita salvezza dalla retrocessione contro ogni pronostico:rotfl:

Del resto se già gioite per esser riusciti, finalmente, ad accedere agli ottavi di champions, posso capire perchè per voi la coppa italia sia così importante :rotfl:

si infatti, noi facciamo i caroselli anche per una qualificazione in Champions, ci divertiamo festeggiamo ci ubriachiamo mangiamo e trombiamo tutta la notte per un mese intero, voi invece dall'alto del vostro " aplomb" di vincenti non festeggiate mai un cazzo tutti presi dal non cozzare contro gli altri a causa della nebbia anche a mezzogiorno, al massimo vi concedete un prosecchino e 2 coriandoli per 10 minuti e poi via di nuovo con le facce da Milanesi :rotfl:

Contenti voi contenti tutti eh :point:

Sjath
2nd February 2007, 18:52
minkia barakas che pownata....
non mi maltrattate proton !!! che se se la piglia a male smette di postare e se ne va tutto il divertimento....
a me il calcio piace perchè c'e axet da poter insultare sul forum, mica per altro

Kolp
2nd February 2007, 19:32
ma se dida è scarso, si può dire che la partita viene sfalsata da un suo errore?
ma se costacurta è scaros, si può dire che la partita viene sfalsata da un suo errore?

no, perchè se è così si può dire che la reggina meriterebbe di essere prima, se non fosse che la sua stagione è stata sfalsata da molteplici errori dei suoi giocatori scarsi...

ps: reggina=random team

Axet
2nd February 2007, 20:57
Visto che continui a rispondre solo a quello che te pare, faccio un pó di esercizio anche io.
ah ecco...
fino a quando, appunto, non arrivi in semifinale/finale E della supercoppa Italiana? ah no, voi giocate giá il trofeo berlusconi...

Ma guarda, un romanista che fa il grosso da questo punto di vista, dal punto di vista delle competizioni giocate etc etc, è RIDICOLO :)
Per un anno che a noi va male, alzate la cresta? A voi va tutti gli anni male eh :point:

Cmq pensala come vuoi, intanto il milan l'altro giorno giocava con 4 riserve (e un bel po' di infortunati, ma questo non conta), la roma con la formazione tipo.. :rolleyes:

Come no, pronti:
Perché giocano di mercoledi / giovedi invece che di Domenica.
Perché i biglietti costano e la gente non ha + un euro
Perché la partita é cominciata alle 21.15 per problemi di palinsesto, e finisce che sei a casa per mezzanotte.
Perché per il campionato ci sono gli abbonati, vorrei vedere quanti milanisti andrebbero a vedere Milan Ascoli anticipo di Sabato alle 18...
Perché c'é la DIRETTA IN CHIARO e se puoi vederti la partita a casa tua al caldo sulla poltrona in mezzo alla settimana...

La champions si gioca di martedì / mercoledì. So che essendo tu romanista potresti non sapere una cosa del genere, ma è così. E mi pare che sia abbastanza seguita, come competizione, non credi? :rolleyes:
I biglietti costano caro anche per il campionato e anche, soprattutto, per la CL. Eppure c'è lo stadio pieno ad ogni match della competizione europea e in campionato non si raggiungono mai i livelli di squallore della coppa italia.
Ci sono gli abbonati, è vero, ma se uno allo stadio non ci vuole andare non ci va.
Diretta in chiaro? Guarda che se uno si vuole vedere la partita e non ha sky ormai esiste mediaset premium, e se uno non ha nemmeno questo basta che esce e va al bar a farsi un giro e se la vede. Inoltre è una cazzata questa poichè NESSUNO si guarda la coppa italia da casa, guardati i dati auditel :rolleyes:

Perché nei primi turni affronti squadre di Serie B
Perché si gioca ogni 3 gg e obiettivamente, la C.I. viene dopo champions e campionato
Perché se L'inter ha 3 squadre e il Milan 2, bisognerá anche farli giocare i vari Gourcuff e Recoba ...
e tu che ne sai di quanta gente le segue, lavori alla Doxa?
E quindi sono Mediaset e Sky a discriminare quali sono i trofei importanti e quali no? E il trofeo Berlusconi?

Nei primi turni affronti squadre di serie B? E allora? Anche in FA cup funziona così, eppure è molto più seguita. Per apprezzare la differenza, ti basta andare a vedere le formazioni impiegate dal chelsea quest'anno in FA cup.. a me non sembra che abbian fatto giocare gente della primavera o cosa :rolleyes:
Il fatto che i big team abbiano più di una squadra serve perchè il campionato è lunghissimo e per la champions, non per la coppa italia :point:
Quanta gente la segue? Basta darsi un occhiata ai dati auditel eh :)
Il trofeo berlusconi è una cazzata che ha senso solo in ottica di calcio estivo, però se ci fai caso perchè sky ha i diritti su qualsiasi competizione comprese le varie coppe nazionali (FA cup, coppa del re, etc etc) mentre la coppa italia la snobba miseramente? Perchè, appunto, non se la incula nessuno.

E' risaputa sta cosa signori, ne parlavano ancora tempo fa di cosa potrebbero fare per renderla più "attraente". Si parlava di eliminare il doppio turno, di aumentare il premio in denaro, di fare qualcosa.

Almeno noi abbiamo un minimo di possibilitá di festeggiare qualcosa quest'anno, voi come state messi farete una gran festa per la riuscita salvezza dalla retrocessione contro ogni pronostico:rotfl:

A parte che siamo a 3 punti dalla CL nonostante la penalizzazione, per il resto hai ragione. Voi avete sicuramente più possibilità di vincere qualcosa rispetto a noi, giocate un bel calcio e noi quest'anno facciamo cagare.
Per me non siete nemmeno completamente fuori dalla corsa scudetto, il milan lo scorso anno a questo punto aveva 11 o 12 punti dalla juve, e se l'è giocata fino alla fine. Se vinceste domenica con l'inter, andreste a -8. E visto che siamo solo alla seconda giornata di ritorno, non è assurdo ipotizzare un recupero, anche se difficilerrimo.
Pure in champions avete più possibilità, visto che appunto quest'anno giocate meglio ^^

si infatti, noi facciamo i caroselli anche per una qualificazione in Champions, ci divertiamo festeggiamo ci ubriachiamo mangiamo e trombiamo tutta la notte per un mese intero, voi invece dall'alto del vostro " aplomb" di vincenti non festeggiate mai un cazzo tutti presi dal non cozzare contro gli altri a causa della nebbia anche a mezzogiorno, al massimo vi concedete un prosecchino e 2 coriandoli per 10 minuti e poi via di nuovo con le facce da Milanesi :rotfl:
Contenti voi contenti tutti eh :point:

Burini.
Ah, ma lo sai che quel mentecatto di cicul per un accozzaglio di frasi come questo andrebbe su tutte le furie, con tanto di bava alla bocca, e si farebbe bannare una seconda volta?
Io evito, non ho complessi come il poverello dal naso immenso, sono felice di dove abito e sinceramente non andrei mai ad abitare a roma in mezzo ai burini, cioè la gente come te, o ai coatti :point:

@nasin nasello:
ma che pwnata e pwnata :rotfl:
Te non è che insulti me, sei talmente coglione che insulti tutti a random e ti fai bannare... hai raggiunto gli unici altri due user che si son fatti bannare: triagon e poolpe :rotfl:
Per me è invidia del pene dovuta ad un naso troppo preponderante, faresti sembrare ibra un figurino :sneer:

Axet
2nd February 2007, 21:00
ma se dida è scarso, si può dire che la partita viene sfalsata da un suo errore?
ma se costacurta è scaros, si può dire che la partita viene sfalsata da un suo errore?

no, perchè se è così si può dire che la reggina meriterebbe di essere prima, se non fosse che la sua stagione è stata sfalsata da molteplici errori dei suoi giocatori scarsi...

ps: reggina=random team

kolp un conto è essere scarso, un conto è non parare un tiro centrale che qualsiasi portiere, anche di serie C2 o meno, avrebbe parato..

E un conto è essere scarso, un conto è regalare un gol appoggiando la palla all'attaccante tagliando fuori il portiere.. :D

A me pare ci sia la sua bella differenza, che poi sul piano del gioco la roma abbia fatto meglio siam d'accordo ^^

Ah cmq la reggina quest'anno sta facendo un gran campionato ^^

Goram
2nd February 2007, 21:17
Tranqui tanto non vincete un cazzo manco voi :sneer:

Goram
2nd February 2007, 21:19
E' la salvezza nostra :bow: .Speriamo non firmi il contratto :cry:

Bakaras
2nd February 2007, 21:35
Ma guarda, un romanista che fa il grosso da questo punto di vista, dal punto di vista delle competizioni giocate etc etc, è RIDICOLO :)
Per un anno che a noi va male, alzate la cresta? A voi va tutti gli anni male eh :point:
Cmq pensala come vuoi, intanto il milan l'altro giorno giocava con 4 riserve (e un bel po' di infortunati, ma questo non conta), la roma con la formazione tipo.. :rolleyes:
La champions si gioca di martedì / mercoledì. So che essendo tu romanista potresti non sapere una cosa del genere, ma è così. E mi pare che sia abbastanza seguita, come competizione, non credi? :rolleyes:
I biglietti costano caro anche per il campionato e anche, soprattutto, per la CL. Eppure c'è lo stadio pieno ad ogni match della competizione europea e in campionato non si raggiungono mai i livelli di squallore della coppa italia.
Ci sono gli abbonati, è vero, ma se uno allo stadio non ci vuole andare non ci va.
Diretta in chiaro? Guarda che se uno si vuole vedere la partita e non ha sky ormai esiste mediaset premium, e se uno non ha nemmeno questo basta che esce e va al bar a farsi un giro e se la vede. Inoltre è una cazzata questa poichè NESSUNO si guarda la coppa italia da casa, guardati i dati auditel :rolleyes:
Nei primi turni affronti squadre di serie B? E allora? Anche in FA cup funziona così, eppure è molto più seguita. Per apprezzare la differenza, ti basta andare a vedere le formazioni impiegate dal chelsea quest'anno in FA cup.. a me non sembra che abbian fatto giocare gente della primavera o cosa :rolleyes:
Il fatto che i big team abbiano più di una squadra serve perchè il campionato è lunghissimo e per la champions, non per la coppa italia :point:
Quanta gente la segue? Basta darsi un occhiata ai dati auditel eh :)
Il trofeo berlusconi è una cazzata che ha senso solo in ottica di calcio estivo, però se ci fai caso perchè sky ha i diritti su qualsiasi competizione comprese le varie coppe nazionali (FA cup, coppa del re, etc etc) mentre la coppa italia la snobba miseramente? Perchè, appunto, non se la incula nessuno.
E' risaputa sta cosa signori, ne parlavano ancora tempo fa di cosa potrebbero fare per renderla più "attraente". Si parlava di eliminare il doppio turno, di aumentare il premio in denaro, di fare qualcosa.
A parte che siamo a 3 punti dalla CL nonostante la penalizzazione, per il resto hai ragione. Voi avete sicuramente più possibilità di vincere qualcosa rispetto a noi, giocate un bel calcio e noi quest'anno facciamo cagare.
Per me non siete nemmeno completamente fuori dalla corsa scudetto, il milan lo scorso anno a questo punto aveva 11 o 12 punti dalla juve, e se l'è giocata fino alla fine. Se vinceste domenica con l'inter, andreste a -8. E visto che siamo solo alla seconda giornata di ritorno, non è assurdo ipotizzare un recupero, anche se difficilerrimo.
Pure in champions avete più possibilità, visto che appunto quest'anno giocate meglio ^^
Burini.
Ah, ma lo sai che quel mentecatto di cicul per un accozzaglio di frasi come questo andrebbe su tutte le furie, con tanto di bava alla bocca, e si farebbe bannare una seconda volta?
Io evito, non ho complessi come il poverello dal naso immenso, sono felice di dove abito e sinceramente non andrei mai ad abitare a roma in mezzo ai burini, cioè la gente come te, o ai coatti :point:
@nasin nasello:
ma che pwnata e pwnata :rotfl:
Te non è che insulti me, sei talmente coglione che insulti tutti a random e ti fai bannare... hai raggiunto gli unici altri due user che si son fatti bannare: triagon e poolpe :rotfl:
Per me è invidia del pene dovuta ad un naso troppo preponderante, faresti sembrare ibra un figurino :sneer:

Devi quotare anche le domande che hai fatto, non solo le risposte che ti ho dato, cosi sò boni tutti :rotfl:
Un paio di risposte a caso, sto a cena e mi sono stancato di ribattere ai tuoi quote "selettivi" .
No, non alziamo la cresta per un anno che vi và male, ho solo risposto a una tua domanda; blasone vittorie e trofei non sono paragonabili e non ho problemi ad ammetterlo.

Non giocavamo con la formazione tipo, curci è una riserva, Ferrari è una riserva, e se stava bene giocava pure Wilhelmsson.

La champions si gioca in mezzo alla settimana? ma dai... cazzo spero che arrivi presto la tv che queste cose alla radio nno le dicono..
La Champions è una competizione EUROPEA , ho scritto bello chiaro che la coppa italia viene dopo champions e scudetto, l'hai letto e non quotato.

In Champions è naturale che gli stadi siano pieni, è la CHAMPIONS.
In campionato ci sono gli A B B O N A T I.
Quanti paganti farebbe il tuo Milan per un Milan Ascoli infrasettimanale di campionato? 20? 30 ?

La FA Cup è un altra cosa.. non ce provà, si parla di Roma Milan e nella FA cup non ci invitano

Diretta in chiaro = TV di casa RAI.
Si parlava del perchè la gente non và allo stadio a vedere la C.I., ma anche questo non l'hai quotato.

Auditel? quindi niente lavoro alla Doxa?

La coppa Italia è la seconda competizione nazionale, seguita o non seguita, e voi quest'anno avete poco da fare gli schizzinosi, e anche qui hai omesso tutta la parte della supercoppa italiana con il quote selettivo.

Purtroppo, e mi duole ammetterlo, non c'è verso di riprendere L'Inter, anche con tutti i tifosi Milanisti a sorreggerci :afraid:
In Champions faremo due belle partite con il Lione, ma da qui ad arrivare in fondo beh, ce ne vuole, quindi la Coppa Italia resta la possibilità di alzare qualcosa, visto che il bel gioco riempe gli occhi, ma ogni tanto ci piacerebbe anche arricchire con qualche trofeo la nostra scarna bacheca.

Burini è il termine errato.
Burino nasce dal contadino dell'hinterland Romano che veniva nella City a vendere appunto il "burro" e formaggi in genere, da qui "burini".
Generalmente è un termine che si usa per i Laziali, fede notoriamente più diffusa nelle campagne laziali che nella città vera e propria.
Coatti già rende di più l'idea , se proprio dovevi trovare un termine offensivo, ma sei della brianza, quindi ti perdoniamo:kiss:
Non ci verresti mai ad abitare? no cosi ci spezzi il cuore... :rotfl:

Cicul lascia stare, non ne vale la pena :rotfl:

Kolp
2nd February 2007, 21:49
kolp un conto è essere scarso, un conto è non parare un tiro centrale che qualsiasi portiere, anche di serie C2 o meno, avrebbe parato..
E un conto è essere scarso, un conto è regalare un gol appoggiando la palla all'attaccante tagliando fuori il portiere.. :D
A me pare ci sia la sua bella differenza, che poi sul piano del gioco la roma abbia fatto meglio siam d'accordo ^^
Ah cmq la reggina quest'anno sta facendo un gran campionato ^^

ma se fa un errore uno del milan è un errore e se lo fa uno dell'altra squadra bisogna sottolineare la scaltrezza del giocatore del milan che ne ha approffittato???

la roma vi ha battuto nettamente a roma e vi ha ripreso dal 2 a 0 a milano. non ha fatto meglio, ha fatto DECISAMENTE meglio

Axet
2nd February 2007, 22:08
Non giocavamo con la formazione tipo, curci è una riserva, Ferrari è una riserva, e se stava bene giocava pure Wilhelmsson.

Due giocatori, e cmq buoni.
Noi giocavamo con costacurta :point:

La champions si gioca in mezzo alla settimana? ma dai... cazzo spero che arrivi presto la tv che queste cose alla radio nno le dicono..
La Champions è una competizione EUROPEA , ho scritto bello chiaro che la coppa italia viene dopo champions e scudetto, l'hai letto e non quotato.
Quanti paganti farebbe il tuo Milan per un Milan Ascoli infrasettimanale di campionato? 20? 30 ?

Va che anche gli abbonati non è che vanno sempre eh :rolleyes:
Cioè un match di campionato è più importante di uno di coppa italia, di conseguenza a vedere un match di campionato ci va più gente.
Tanto per farti capire, in coppa italia non vedi lo stadio esaurito manco in finale lol, e di un bel po'.

La FA Cup è un altra cosa.. non ce provà, si parla di Roma Milan e nella FA cup non ci invitano

La FA Cup è il corrispettivo inglese della coppa italia. Là è seguita, qui no :)

Si parlava del perchè la gente non và allo stadio a vedere la C.I., ma anche questo non l'hai quotato.
La coppa Italia è la seconda competizione nazionale, seguita o non seguita, e voi quest'anno avete poco da fare gli schizzinosi, e anche qui hai omesso tutta la parte della supercoppa italiana con il quote selettivo.

Si ma anche se la fanno alla rai non la guarda nessuno lol, ribadisco guardati i dati auditel ^^
La supercoppa? Ci arrivi vincendo il campionato ^^

Purtroppo, e mi duole ammetterlo, non c'è verso di riprendere L'Inter, anche con tutti i tifosi Milanisti a sorreggerci :afraid:
In Champions faremo due belle partite con il Lione, ma da qui ad arrivare in fondo beh, ce ne vuole, quindi la Coppa Italia resta la possibilità di alzare qualcosa, visto che il bel gioco riempe gli occhi, ma ogni tanto ci piacerebbe anche arricchire con qualche trofeo la nostra scarna bacheca.

Per me il campionato non è completamente chiuso, un 2% di possibilità ci sono ancora :D
Cmq noi il lione l'abbiamo macinato l'anno scorso, è forte ma non esageratamente.

Burino nasce dal contadino dell'hinterland Romano che veniva nella City a vendere appunto il "burro" e formaggi in genere, da qui "burini".
Generalmente è un termine che si usa per i Laziali, fede notoriamente più diffusa nelle campagne laziali che nella città vera e propria.
Coatti già rende di più l'idea , se proprio dovevi trovare un termine offensivo, ma sei della brianza, quindi ti perdoniamo:kiss:

Grazie per la lezione di etimologia, il risultato non cambia però :sneer:

Axet
2nd February 2007, 22:11
ma se fa un errore uno del milan è un errore e se lo fa uno dell'altra squadra bisogna sottolineare la scaltrezza del giocatore del milan che ne ha approffittato???

Ma quando mai avrei mai detto una cosa del genere?
Capisco che rosiki per la B, ma non rompermi le palle mettendomi in bocca cose mai dette :sneer:

Gathz
2nd February 2007, 22:19
Due giocatori, e cmq buoni.
Noi giocavamo con costacurta :point:
e gia, curci e un fenomeno, è arrivato 3 al pallone d'oro...
se un gol del genere (pizarro 2-2 eh) lo pigliava lui, e xke e scarso, lo ha preso dida, quindi sfiga blabla...

Axet
2nd February 2007, 22:35
e gia, curci e un fenomeno, è arrivato 3 al pallone d'oro...
se un gol del genere (pizarro 2-2 eh) lo pigliava lui, e xke e scarso, lo ha preso dida, quindi sfiga blabla...

Se l'avesse preso curci sarebbe stato un gol di culo da parte nostra ^^

Il vostro è stato un gol di culo nato da una papera assurda di dida ^^

Gathz
2nd February 2007, 22:41
Se l'avesse preso curci sarebbe stato un gol di culo da parte nostra ^^
Il vostro è stato un gol di culo nato da una papera assurda di dida ^^
non so xke ma sento che x te in realta sarebbe stato un missile terra aria imprendibile di seedorf o una fucilata imprendibile che svolazza a destra e sinistra tirata da kaka :sneer:

Kuroko
2nd February 2007, 23:30
Dai ragazzi c'è poco da dire, il Milan oggi come oggi prende le pizze dalla Roma, easy ;)

Ylo
3rd February 2007, 01:05
oh adesso parlando non da tifoso,ci sta tranquillamente perdere con la Roma.
L'organico del Milan di quest'anno non e' all'altezza.Magari,e sottolineo MAGARI,se invece di un Ronaldo di 90 kili ci si fosse concentrati su giovani di talento per svecchiare la rosa non a gennaio,ma quest'estate,avremmo visto una partita diversa o,almeno,un Milan diverso.
Detto questo la Roma ha meritato di vincere,inutile attaccarsi alle cazzate di Dida,che non e' nuovo a ste cose quindi se lo schieri in campo metti in conto la papera,o all'eta' di Costacurta,che lo si sapeva anche prima della partita che ha 41 anni.
Speriamo solo sia un anno di transizione e che la societa' si decida a spendere come si deve,che senno' l'anno prossimo sara' uguale a questo.

Sjath
3rd February 2007, 02:41
Devi quotare anche le domande che hai fatto, non solo le risposte che ti ho dato, cosi sò boni tutti :rotfl:
Un paio di risposte a caso, sto a cena e mi sono stancato di ribattere ai tuoi quote "selettivi" .
No, non alziamo la cresta per un anno che vi và male, ho solo risposto a una tua domanda; blasone vittorie e trofei non sono paragonabili e non ho problemi ad ammetterlo.

hai proprio ragione, non ne vale la pena...è solo rosick per le varie partite perse quest'anno e i mille punti di distacco ( milan-roma 1-2 , milan roma 2-2 , roma milan 3-1....anyone ?? )

.....e poi le sue immagini in quel di new york la dicono tutta, come poter anche solo pensare di infierire ? :sneer:

cmq è fico vedere come si becca pownate da tutto il mondo e nonostante tutto riesca a continuare a scrivere con disinvoltura...merito di milan channel ? lal

Sjath
3rd February 2007, 02:45
non so xke ma sento che x te in realta sarebbe stato un missile terra aria imprendibile di seedorf o una fucilata imprendibile che svolazza a destra e sinistra tirata da kaka :sneer:

HAHAHAHAHAHHAHAH questa era fantastica....
imho kaka avrebbe ipnotizzato curci con la sua sovrumana skill

oh notare come stia facendo ridere quest'anno ? come era la storia di axet, kaka > totti

eccerto.
LyL ,
n'altro po e se continua così quest'anno potremmo dire morfeo senza na gamba > kaka

tanto mò ritira fuori la famoserrima storia del perchè noi negli ultimi dieci anni coppecampioniblablablablascudetti

( omettendo il fatto che nelle merdate di moggi ci stavan in mezzo pure loro, chissà com'e solo la juve sta in b, mica è tanto giusto :sneer: )

Sjath
3rd February 2007, 02:47
quel mentecatto di cicul

*

Karidi
3rd February 2007, 02:48

A beh questo si che è un discorso di grande QI......:nod:

Axet però hanno ragione ok essere tifosi ma te fai mirror climbing estremo -.-, c'hanno pettinato e basta.

Bakaras
3rd February 2007, 03:05
A beh questo si che è un discorso di grande QI......:nod:

Dai sù, sei abbastanza brillante per cogliere l'ironia, non mi deludere anche tu ;)
Basta che ti vai a leggere la frase quotata del tuo illustre collega nel post dal quale hai estrapolato questa mia, e tutto ti apparirà più chiaro, nebbia o non nebbia :kiss:

Axet
3rd February 2007, 04:32
hai proprio ragione, non ne vale la pena...è solo rosick per le varie partite perse quest'anno e i mille punti di distacco ( milan-roma 1-2 , milan roma 2-2 , roma milan 3-1....anyone ?? )
.....e poi le sue immagini in quel di new york la dicono tutta, come poter anche solo pensare di infierire ? :sneer:
cmq è fico vedere come si becca pownate da tutto il mondo e nonostante tutto riesca a continuare a scrivere con disinvoltura...merito di milan channel ? lal

Pwnate da tutto il mondo? rotfl, è che tu credi lo siano solo perchè sei romanista invasato :point:

Milan - roma 2 a 1? Dici quello dove avete vinto con un gol in fuorigioco di un metro e mezzo abbondante? :point:
Poi lol@kaka sta facendo ridere, ha giocato due partite non al top e mo si traforma in facendo ridere.. viva l'obiettivitò :rotfl:

Le mie foto anyway son normalissime, sai com'è. non tutti hanno dei pesanti handicap fisici come te :rotfl:

@karidi:
si ma infatti la roma ha giocato meglio e meritato di passare, è da dopo la partita che lo dico eh ^^

Gathz
3rd February 2007, 14:08
Milan - roma 2 a 1? Dici quello dove avete vinto con un gol in fuorigioco di un metro e mezzo abbondante? :point:

ma allora vedi che c'hai il prosciutto sugli occhi? quando fai cosi sei solamente ridicolo. stop.
cazzo gli altri fan un gol irregolare che deve essere GIUSTAMENTE annullato, e blablabla, Oliveira che sela stoppa in pieno braccio e un immagine non nitida etc etc etc
vedi solo quello che vuoi vedere tu, non si puo parlare con gente come te.
suka a sto giro vi abbiamo pwnato PESISSIMO, x questo anno avete poco da dire, vedremo che figura farete a roma.

Arthu
3rd February 2007, 14:12
Potreste tirarvi una bomba carta in testa gia che ci siete.

Goram
3rd February 2007, 15:08
Comunque Axet owna il 3d dall'alto dei sui 34 interventi , segue Rad a 19 ormai senza alcuna speranza di conquistare il titolo :rain: .
Alla prossima puntata :wave:

Sjath
3rd February 2007, 21:26
Comunque Axet owna il 3d dall'alto dei sui 34 interventi , segue Rad a 19 ormai senza alcuna speranza di conquistare il titolo :rain: .
Alla prossima puntata :wave:

piu che altro si fa ownare a turno da piu persone.
non ha argomenti e sopratutto si lascia sopraffarre dal rosick verso :

-romanisti
-interisti
- tutto cio che sia all'infuori della sua brianza.

come qualcuno scrisse in passato :
palla destra di kaka > all

LAL

Axet
3rd February 2007, 21:30
piu che altro si fa ownare a turno da piu persone.
non ha argomenti e sopratutto si lascia sopraffarre dal rosick verso :
-romanisti
-interisti
- tutto cio che sia all'infuori della sua brianza.

Ownare? Vabbè dai se ci credi :point:

Btw per quale motivo dovrei farmi sopraffare dal rosik verso i romanisti? Verso l'inter potrei capire, l'inter è l'inter e non mi va certo giu che quest'anno stiano, finalmente, giocando bene ^^
Cioè guadda, odio talmente tanto la roma che mi auguro vinca lo scudetto :sneer:

Poi l'ultima frase è troppo da lol, io brianzolo rosiko?

ADHUSHUADSHUDSAHUDSAHDSAHUDSAHUDSAHUDSAHADSHDSAHUD AHSUHUDSAHUDASHDASHUDASHUDSAHUDASHUDAHSUHUDASHUDAS HUDASHUADSHUDASHUDASHUADSHUDHASADHUS

Kuroko
3rd February 2007, 21:52
Oh ma ancora qua state, la Roma ha vinto perchè è piu forte di questo vecchio, merdoso, lento .. MILAN !

<3

Goram
4th February 2007, 01:05
Niente...il flame non decolla :sneer:

Palur
4th February 2007, 01:59
asd

Axet
4th February 2007, 05:58