PDA

View Full Version : Prima (mini)istance di gilda..



Sintak
26th January 2007, 05:29
Che dire.. GG :rotfl:

Abbiamo fatto Ragefire Chasm. La fellowship of the n00b era composta da Cianuro (Nando), warlock livello 17 (?), Sintak, druido 14-15, Kith, druido 14-15, Hagnar, warrior 13 (?) (sticazzi non mi ricordo un livello lol).

Si inizia col supporto di Kuroko, con una prequest che ci ha fatto passare un buon tre quarti d'ora, tutti insieme allegramente in un buco di miniera per droppare dei sigilli il cui drop rate quei geni della blizzard devono aver settato allo 0.001. Al quarantesimo minuto il gruppo già dava segni di cedimento, quando kith, entrambi in forma d'orso, mi annusava il culo e hagnar in berserker mode che scaricava rage anche sulle colonne della miniera.

Entrati nel dungeon, dopo 5-6 pull, primo wipe nel marasma generale. Puoi muoio io credendo che kith stesse curando, mentre invece, complice pull semplici da un mob l'uno, stava allegramente spammando in chat gilda (:sneer: ); secondo wipe generale quando hagnar si perde per il dungeon e torna da noi accompagnato da una mandria di mob non proprio felici per il disturbo. Terzo wipe a ruote del secondo, quando tornando dal ress, Nando cade da un ponte direttamente in mezzo ad un ritrovo di mob mentre stava chattando con l'autorun inserito.

Insomma, una festa. :rotfl:

A parte questi piccoli inconvenienti, bella serata :D

Alla prossima istance :metal:

Sturm
26th January 2007, 10:00
Sig alla prossima ci saro anche io :cry:

Il Nando
26th January 2007, 10:57
Domenica/Lunedì sera chi ci sarebbe per WC? Vi avverto però che li bisogna arrivarci con le prequest già fatte che sono un paio di serie un pò lunghette ...

Sturm
26th January 2007, 11:09
Che livello richiede?

Il Nando
26th January 2007, 11:14
18-20 circa, s esiamo un pelo piu alti meglio ancora

Anywyn
26th January 2007, 11:22
Ahahahah mitici .... mi spiace di non essere venuto, eran risate garantite :nod:

Cmq il salto carpiato di Nando complice il block num è da manuale :sneer:

Sintak
26th January 2007, 11:41
Domenica/Lunedì sera chi ci sarebbe per WC? Vi avverto però che li bisogna arrivarci con le prequest già fatte che sono un paio di serie un pò lunghette ...

Per il livello non dovrei avere problemi, il fatto è che lunedì ho un esame, e mercoledì uu altro, e non posso assicurare la presenza.. Al massimo mi faccio le prequest che male non fa e poi vedo, se la fate, c'è posto libero e posso loggare bene, altrimenti la faccio con la prossima mandata di waynisti.. :nod:

laphroaig
26th January 2007, 11:44
Domenica/Lunedì sera chi ci sarebbe per WC? Vi avverto però che li bisogna arrivarci con le prequest già fatte che sono un paio di serie un pò lunghette ...

ci sono per wc

Wolfo
26th January 2007, 12:06
ci sono per wc
minchia mi devo nerdizzare d+ , mi state3 dando già troppi lvl piddì:swear:

Kith
26th January 2007, 12:42
io domenica sera lo escludo categoricamente.
luneì sera se ho le prequest vengo...


Cmq lol :D

mi son divertito abbastanza ieri sera asdasd

Acheron
26th January 2007, 13:51
dovete powwarmi da stasera siete pronti?

Wolfo
26th January 2007, 13:55
dovete powwarmi da stasera siete pronti?
OMG qua il gruppo di culandre si fa sempre più folto:sneer:

:kiss:

Anywyn
26th January 2007, 14:01
dovete powwarmi da stasera siete pronti?

ahahahahahahahahaha :rotfl:


... devi sputare sangue :elfhat:

Kuroko
26th January 2007, 14:12
Domenica/Lunedì sera chi ci sarebbe per WC? Vi avverto però che li bisogna arrivarci con le prequest già fatte che sono un paio di serie un pò lunghette ...

Io ci sono ;)

Acheron
26th January 2007, 14:13
ahahahahahahahahaha :rotfl:
... devi sputare sangue :elfhat:
scommettiamo :nod:

Airpana
26th January 2007, 16:06
dovete powwarmi da stasera siete pronti?

sukkiamelo :nod:

pero' se vuoi ti cucio un vestitino su misura con tanto ammmmore!

Il Nando
26th January 2007, 16:14
dovete powwarmi da stasera siete pronti?

Powwarti nn so, al limite possiamo sodomizzarti però...

!
te lo ricordi questo? :D

Anywyn
26th January 2007, 16:54
scommettiamo :nod:

andata ... se perdo ti mando wolfo a casa a farti le pulizie per 1 settimana :sneer:

Acheron
26th January 2007, 16:56
Powwarti nn so, al limite possiamo sodomizzarti però...
!
te lo ricordi questo? :D
Si che me lo ricordo, resta il fatto che mi devi powware.

Wolfo
26th January 2007, 17:32
andata ... se perdo ti mando wolfo a casa a farti le pulizie per 1 settimana :sneer:
ed di buon grado accetto:D :look: