PDA

View Full Version : O questa?????



Shub
26th January 2007, 10:49
Ma cazzo....vinco 8 partite di fila, il mio allenatore ha perso 1 punto in carisma ed è allenatore da 6 giornate!!!!!!!

Ma da quando il carisma scende???

Sante
26th January 2007, 10:53
eh da sempre :p

Tanek
26th January 2007, 11:09
Da sempre si, pero' pd 6 giornate sono poche, di solito e' una stagione o piu' :/

Edit: vogliamo parlare del mio fuoriclasse venduto a meno di 1.2M ? ..........

Acheron
26th January 2007, 11:12
Da sempre si, pero' pd 6 giornate sono poche, di solito e' una stagione o piu' :/

Edit: vogliamo parlare del mio fuoriclasse venduto a meno di 1.2M ? ..........
vogliamo parlare del fatto che continui a vendere i tuoi giocatori migliori? :nod:

Tanek
26th January 2007, 11:22
Io non sono niubbo come te :D
A 21 anni era giunto il momento di venderlo, soprattutto perche' non era cdt, e un attaccante piu' sale di skill e piu' scende il prezzo se non ha cdt, sarebbe stato uno spreco (gia' e' stato uno spreco portarlo da magnifico a fuoriclasse)

Sante
26th January 2007, 11:40
(gia' e' stato uno spreco portarlo da magnifico a fuoriclasse)

Esatto, quando si arriva ad una valutazione di 1M è inutile continuare ad allenare, l'aumento di profitto è troppo basso rispetto al tempo che ci si impiega.

Tanek
26th January 2007, 11:45
Tra l'altro ho intenzione di tenermi i soldi, tanto dovro' vendere un altro magnifico, arrivare a fine stag con 2 M e fare man bassa coi prezzi merdosi :D

Acheron
26th January 2007, 11:46
voi pensate solo ai soldi e non vincete mai un cazzo chissa' perche' :nod:

Tanek
26th January 2007, 11:50
voi pensate solo ai soldi e non vincete mai un cazzo chissa' perche' :nod:
Guarda che quello che è partito 1 anno prima di noi ed e' sceso dalla VI sei tu eh :sneer:

Acheron
26th January 2007, 11:51
Guarda che quello che è partito 1 anno prima di noi ed e' sceso dalla VI sei tu eh :sneer:

Quello che parla solo di random invece sei tu.