PDA

View Full Version : O questa?????



Shub
26th January 2007, 10:49
Ma cazzo....vinco 8 partite di fila, il mio allenatore ha perso 1 punto in carisma ed è allenatore da 6 giornate!!!!!!!

Ma da quando il carisma scende???

Sante
26th January 2007, 10:53
eh da sempre :p

Tanek
26th January 2007, 11:09
Da sempre si, pero' pd 6 giornate sono poche, di solito e' una stagione o piu' :/

Edit: vogliamo parlare del mio fuoriclasse venduto a meno di 1.2M ? ..........

Acheron
26th January 2007, 11:12
Da sempre si, pero' pd 6 giornate sono poche, di solito e' una stagione o piu' :/

Edit: vogliamo parlare del mio fuoriclasse venduto a meno di 1.2M ? ..........
vogliamo parlare del fatto che continui a vendere i tuoi giocatori migliori? :nod:

Tanek
26th January 2007, 11:22
Io non sono niubbo come te :D
A 21 anni era giunto il momento di venderlo, soprattutto perche' non era cdt, e un attaccante piu' sale di skill e piu' scende il prezzo se non ha cdt, sarebbe stato uno spreco (gia' e' stato uno spreco portarlo da magnifico a fuoriclasse)

Sante
26th January 2007, 11:40
(gia' e' stato uno spreco portarlo da magnifico a fuoriclasse)

Esatto, quando si arriva ad una valutazione di 1M è inutile continuare ad allenare, l'aumento di profitto è troppo basso rispetto al tempo che ci si impiega.

Tanek
26th January 2007, 11:45
Tra l'altro ho intenzione di tenermi i soldi, tanto dovro' vendere un altro magnifico, arrivare a fine stag con 2 M e fare man bassa coi prezzi merdosi :D

Acheron
26th January 2007, 11:46
voi pensate solo ai soldi e non vincete mai un cazzo chissa' perche' :nod:

Tanek
26th January 2007, 11:50
voi pensate solo ai soldi e non vincete mai un cazzo chissa' perche' :nod:
Guarda che quello che è partito 1 anno prima di noi ed e' sceso dalla VI sei tu eh :sneer:

Acheron
26th January 2007, 11:51
Guarda che quello che è partito 1 anno prima di noi ed e' sceso dalla VI sei tu eh :sneer:

Quello che parla solo di random invece sei tu.

mollalo sto gioco da retta :sneer:

Tanek
26th January 2007, 12:00
Già, se tutti fossimo razionali al 100% dovremmo mollarlo tutti, dato che certe cose non si spiegano proprio :)

Ma se per passare il tempo ti editassi? :sneer:

Sante
26th January 2007, 12:03
Tra l'altro ho intenzione di tenermi i soldi, tanto dovro' vendere un altro magnifico, arrivare a fine stag con 2 M e fare man bassa coi prezzi merdosi :D

uppissimo

BYRoN
26th January 2007, 12:08
Io ho 2 difensori straordinari che non so se vendere per aumentare la capienza dello stadio e rinforzarmi in altri reparti o tenerli e vendere gli altri difensori che sto allenando (18/19 anni per ora livello eccellenti) appena scattano a formidabili. Nell'ultimo caso mi sa che dovrei aspettare l'inizio della prossima stagione.

Son sti 2 qua, stravedo soprattutto per il primo , in squadra da quando ho iniziato Hattrick :

Renato Borrello
TSI = 8 670, 24 anni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: formidabile Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: straordinario
Attacco: disastroso Calci piazzati: buono


Nicolás Ruiz [Aggiungi questo giocatore ai tuoi segnalibri]
TSI = 8 070, 21 anni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma. [Potente]

Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: straordinario
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso

Sante
26th January 2007, 12:16
Il primo vendilo secondo me, un 24enne ti frega solo uno slot di allenamento. Capisco che ci sei affezionato, io mi sono tenuto un attaccante fino a 25 anni prima di venderlo solo perchè era in quadra dall'inizio, però facendo un'analisi solo oggettiva è assolutamente da vendere.
All'altro io farei fare un altro scatto, è pure potente, grande specialità per i difensori. Ci fai un bel pò di soldi secondo me.
I piccoli che ti stanno per scattare a formidabile vendili se hai bisogno di fare cassa, altrimenti fino a 20-21 anni allena alla grande :D

edit: minkia il 24enne ha pure accettabile in passaggi, bel difensore

Tanek
26th January 2007, 12:18
Concordo con l'analisi Santiana :nod:

BYRoN
26th January 2007, 12:23
Che cifra dovrei sparare secondo voi ? Comunque una volta che ho fatto scattare gli altri difensori avevo l'intenzione di allenare attacco , non volevo prendere altri giovani difensori da allenare.

Jingle
26th January 2007, 12:36
Ma cazzo....vinco 8 partite di fila, il mio allenatore ha perso 1 punto in carisma ed è allenatore da 6 giornate!!!!!!!
Ma da quando il carisma scende???

come è possibile che il tuo allenatore è da 6 giornate che io vedo ingaggiato da te il 18/8/06 lol? :rolleyes:

Shub
26th January 2007, 13:11
E saranno 8 giornate, poco cambia. Infatti il torneo è iniziato il 12 Settembre ci levi 2 settimane di stop ed ecco che capisci l'ho ingaggiato da massimo 8 partite.
Sempre poche sono!

saltaproc
26th January 2007, 13:12
E saranno 8 giornate, poco cambia. Infatti il torneo è iniziato il 12 Settembre ci levi 2 settimane di stop ed ecco che capisci l'ho ingaggiato da massimo 8 partite.
Sempre poche sono!


emm il torneo è iniziato a dicembre....questo è il terzo torneo che si fa...indi 7+16+2_3 partite

Jingle
26th January 2007, 13:13
E saranno 8 giornate, poco cambia. Infatti il torneo è iniziato il 12 Settembre ci levi 2 settimane di stop ed ecco che capisci l'ho ingaggiato da massimo 8 partite.
Sempre poche sono!

lol 8 giornate + 1 stagione :D

il campionato è iniziato il 9/12/06 :D

[edit]saltaproc mi ha anticipato, peddè!!!

Shub
26th January 2007, 13:26
Ma fanculo inglesi di merda che cambiano l'ordine tra mesi e giorni!!!!

Vabbè...cmq non sapevo lo stesso che il carisma scendesse...

Acheron
26th January 2007, 13:55
a io prima dei 27-28 non vendo un cazzo, me ne fotto proprio, voglio vince', e pe vince' mi servono i vecchi con esperienza :D

Sante
26th January 2007, 13:59
Eh li compri -.-

Acheron
26th January 2007, 14:12
Eh li compri -.-
si ma io un 24enne me lo tengo :D

Shub
4th February 2007, 12:56
riborda altro punto in carisma....AHOOOOOO dio del random!!!