View Full Version : [Wii] Canale News
Randolk
26th January 2007, 11:01
UP!
Aggiornate fratelli, aggiornate.
E aggiungo che il controller classic è finalmente disponibile nei vari MW e posti simili.
Edit: hanno messo anche Mario Kart 64 per la VC :cry:
saltaproc
26th January 2007, 11:07
vc?
che è??
Slurpix
26th January 2007, 11:11
Virtual Console noob.
Ipnotik
26th January 2007, 11:15
tanto io ho mario kart double dash del cube che posso inserire nel wii :p
Randolk
26th January 2007, 11:30
tanto io ho mario kart double dash del cube che posso inserire nel wii :p
Che centra, MK64 è storia.
Glorifindel
26th January 2007, 13:18
anche a me sta per arrivare Mario Double Dash... se ho già quello dite che posso evitare di scaricare Kart 64?
Suppa
26th January 2007, 15:04
anche a me sta per arrivare Mario Double Dash... se ho già quello dite che posso evitare di scaricare Kart 64?
NO
emiliano
26th January 2007, 15:24
Appena presi Zelda WW, RE 0 e RE Rebirth. Prossima scimmia RE4!
Taro Swarosky
26th January 2007, 15:36
non ho il wireless e non riesco a sgamare la pass dell'alice del vicino di casa :cry:
Kith
26th January 2007, 21:29
domanda, devo perforza comprarmi il joypad classic per mario kart64 ? o posso anche giocare con il wiimote?
se si corro a comprare una tessera asdasd
Hudlok
26th January 2007, 21:57
non ho il wireless e non riesco a sgamare la pass dell'alice del vicino di casa :cry:
per me è il nome di tua sorella :sneer:
Glorifindel
26th January 2007, 22:50
domanda, devo perforza comprarmi il joypad classic per mario kart64 ? o posso anche giocare con il wiimote?
se si corro a comprare una tessera asdasd
Purtroppo no Kith, devi avere o pad classic o il pad del Cubo. Per sapere che pad serve ogni volta, basta che vedi le icone azzurrine di fianco agli screen nella Virtual Console.
Per Mario Kart 64 ci vuole o il pad classic o il pad cubo.
Cmq io in generale ti consiglio di prendere il pad del cubo perchè:
1) ha una ergonomia leggermente migliore, anche se ti tocca usarlo col cavo, ma è lungo oltre 2mt
2) con il pad classic non puoi giocare i titoli del cubo -.- quindi già che devi prendere il pad per i giochi del cubo, lo usi per tutti i giochi come faccio io, VC compresi
La sfiga vuole che cmq Mario Kart 64 costi 1000 punti (10 euro) che dopo i recenti acquisti non ho sulla ppay :sneer:
Aspetterò di rivendere qualcosa o di ricaricarla un po', so rimasto con 7 euro lal
Se Suppa dice di comprallo allora più di tanto non discuto :nod:
edit: già che c'ero mi sono dato una occhiatina ai video dei vari Mario Kart... bellino questo http://www.youtube.com/watch?v=WpOyyvfv4DQ il tipo guida bene O:O
la musica poi è pro :metal:
ahzael
27th January 2007, 01:56
scusa ma fai una cosa molto semplice, lo provi su un altro tipo di VC e decidi..................
Glorifindel
27th January 2007, 02:23
scusa ma fai una cosa molto semplice, lo provi su un altro tipo di VC e decidi..................
eh? Che altro tipo di VC? :look:
sarà mica quello che penso... :angel:
cmq il D.Dash già l'avevo preso a na decina di euro, se mi prende proprio la fissa appena ho il tempo posso anche spenderli altri 10 euro per Kart 64, non ucciderò le mie già rimaneggiate finanze per pochi euro in più :D
Taro Swarosky
27th January 2007, 02:30
per me è il nome di tua sorella :sneer:
provato nome genitori, cognome, il suo soprannome, il nome del cane morto, del cane vivo, la pass di default dei router di alice (adminpassword lol) e niente :madd:
a marzo arriva fastweb col modem sburo wireless, nn mi va di comprarmi un adattatore :cry: :madd: :madd: :madd:
Kith
27th January 2007, 02:47
si ma il fatto è che non posso comprarmi 8 joypad diversi per fare giocare 4 persone assieme ogni tanto -__-
qui nintendo ha gabbato pd
Randolk
27th January 2007, 03:42
Cioè, se io dovessi pizzicare un qualche cretinetto vicino di casa che si connette a spese mie e scrocca la mia banda gli apro il cranio con uno spremiagrumi, razza di parassita di merda.
Taro Swarosky
27th January 2007, 09:21
Cioè, se io dovessi pizzicare un qualche cretinetto vicino di casa che si connette a spese mie e scrocca la mia banda gli apro il cranio con uno spremiagrumi, razza di parassita di merda.
e come lo pizzichi? a casa di una mia amica becco una alice senza password, nel senso che posso liberamente usare la sua adsl, solo che ogni tanto spegneva l'adsl ma non il router, così gli dovetti sgamare la pass per entrare e collegare l'dsl quando non c'era lui :D
oh, emule gliel'ho detto di spegnerlo e di non scaricare niente di giorno, sfrutta solo per il web, manco se ne accorge :cry:
Ipnotik
27th January 2007, 10:52
bellino questo http://www.youtube.com/watch?v=WpOyyvfv4DQ il tipo guida bene O:O
la musica poi è pro :metal:
cazzo il trucchetto di saltare una delle ultime curve non lo sapevo....
Glorifindel
27th January 2007, 11:51
e come lo pizzichi? a casa di una mia amica becco una alice senza password, nel senso che posso liberamente usare la sua adsl, solo che ogni tanto spegneva l'adsl ma non il router, così gli dovetti sgamare la pass per entrare e collegare l'dsl quando non c'era lui :D
oh, emule gliel'ho detto di spegnerlo e di non scaricare niente di giorno, sfrutta solo per il web, manco se ne accorge :cry:
io il vicino l'ho pizzicato.
Fai http://192.168.2.1/ e vedi il setup del router. In dhcp client list vedi gli ip in rete di chi è connesso con relativo nome della macchina.
Quando mi sono visto un signor "Acer" e ai tempi mio padre aveva ancora il portatile dell'HP ho capito che c'era uno scroccone.
Messo la password di rete per criptare il segnale e gg :sneer:
Coooooooome mi dispiace :nod:
@Kith: rivolgiti a ebay e ordina 4 pad del Cubo. Per quantità > 1 magari ti fanno lo sconto.
Altrimenti conosco un negozio online che ti vende a 9,90 euro i pad non originali Nintendo, ma nuovi nella confezione e perfettamente compatibili, con tanto di memory card 4mb inclusa (59 blocchi)
Se non ti importa più di tanto della qualità dei materiali e vuoi cavartela prendendo 4 pad omnicompatibili (soprattutto compatibili coi giochi del Cubo che il Classic non supporta) spendendo 40 euro ti mando in pm il link al negozio.