PDA

View Full Version : Talenti



Gil-galad
26th January 2007, 12:45
Mai tenuto un paladino prima d'ora (su wow), che talenti mi conviene assegnargli? Anche in base all'utilità che potrà avere per le attività di gilda.

Xenoz
26th January 2007, 12:53
per expare ti consiglio retribution...poi se vorrai cimentarti in qualche istance impegnativa di alto lv/pvp di gruppo(60-70) ti consiglo holy/protection e sarai un ottimo healer/off tank

Airpana
26th January 2007, 14:34
Uppo sto post chiedendo la stessa cosa per lo shaman :D

poi se avete voglia spiegatemi anche che cosa deve fare uno shamano su wow, da quello che ho capito non ha niente a che vedere con lo shaman di daoc :look:

Xenoz
26th January 2007, 14:58
alura per expare e per menare in melee in pvp consiglio enchantement(mi pare si scriva cosi') poi per il discorso istance/pvp organizzato restoration.
per quanto riguarda la spec elemental diventa valida a lv 60 70 con un equip spell damage(cosa non facilissima da trovare) ed e' una build ottima in pvp

Gil-galad
26th January 2007, 19:53
per expare ti consiglio retribution...poi se vorrai cimentarti in qualche istance impegnativa di alto lv/pvp di gruppo(60-70) ti consiglo holy/protection e sarai un ottimo healer/off tank
ok, grazie

Brcondor
26th January 2007, 20:33
Allora lo shammy è mooolto figo: qualsiais spec ha dei lati positivi, nn ha spec inutili cma ltre classi. Ogni spec però è abbastanza specifica per 1 utilizzo. C'è la spec ench che è quella per picchiare duro in melee(devi mettere full ench tranne 1 decina di punti in elemental per pompare il dmg degli shock, sn tipo 2 talenti da 5 punti): questa spec è otttima in pvp, poichè cn windfury bishotti i maghi, buona in istance da giocare cm off-tank(buona utilty discreto dmg) ottima in solo. C'è la spec elemental che è quella che ti fa fare dmg ranged, sinceramente nn la conosoc moolto bene, nn l'hoprovata, ma sulla carta spacca(nn farai mai + dmg di 1 mage o dps puro, ma avresti altre utility, tra cure ogni tanto, totem, il fatto che reggi abbastanza, finito il mana puoi picchiare qualcosaina). Infine c'è la spec restoration, che è quella cure, moolto utile in pvp se giocbi in gruppo(dopo il pally è il pg migliore per cvuare in gb per me), ottima se devi curare in istaza, anche se nelle istance da 5 nn riuscirai mai a curare da solo(o cmq cn piu fatica di altre classi) quindi a mio modo di vedere sarebbe cmqw 1 healer secondario... ENCH SPACCA

Brcondor
26th January 2007, 20:35
Aggiungo letto ora, lo shammy è molto duttile e abbstanza difficile da usare: devi saper mettere il totem giusto(cosa abbastanz adifficile), sapere quando curare e quando picchiare... cn daoc nn centra nulla.... poi se dici di rpeicos per cosa, ti posso dire piu in dettaglio:P