PDA

View Full Version : cp



saltaproc
26th January 2007, 15:05
quanto questa skill in un giocatore può far variare la sorte di una partita incerta????

cioè....avere in squadra un cecchino divino e avere anche un cc con cdt e il terzino offensivo sempre con cdt conta almeno qualcosa'???

saltaproc
26th January 2007, 18:23
uppo facendo un alteriore domanda...

se piglio altri 3 assistenti mi dovrebbero scattare a formidabile un 18 enne e a straordinario un 21 prima della fine della stagione....ora...meglio che aspetti che scattino alla prima della prox cosi almeno gli pago meno stipendio o meglio prima che dopo????

Sante
26th January 2007, 18:28
Secondo me la cosa dello stipendio che hai detto è una mezza genialata, li farei scattare all'inizio della prossima stagione.
Per quanto riguarda l'incidenza di cp sulle sorti di una partita, credo che Tanek l'amico del random sia più indicato per una risposta :D

Jingle
26th January 2007, 18:50
uppo facendo un alteriore domanda...
se piglio altri 3 assistenti mi dovrebbero scattare a formidabile un 18 enne e a straordinario un 21 prima della fine della stagione....ora...meglio che aspetti che scattino alla prima della prox cosi almeno gli pago meno stipendio o meglio prima che dopo????

x i stipendi nn sò, straordinario e formidabile nn è che hanno un grosso stipendio, io x esempio mi sono fermato x nn far scattare a sovranaturale, un giocatore italiano con fuoriclasse già prende 14k a settimana, li faccio scattare nella prox stagione ma dovrò allargare lo stadio x poter guadagnare decentemente :)

saltaproc
26th January 2007, 19:00
x i stipendi nn sò, straordinario e formidabile nn è che hanno un grosso stipendio, io x esempio mi sono fermato x nn far scattare a sovranaturale, un giocatore italiano con fuoriclasse già prende 14k a settimana, li faccio scattare nella prox stagione ma dovrò allargare lo stadio x poter guadagnare decentemente :)


orco
Evyatar Zaltzman (92734422)
21 anni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Nazionalità: flag Argentina
Indice Totale Skill (TSI): 3 430
Ingaggio: 1 584 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: real villa chiaviche
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

questo che era eccellente l'anno scorso se passa a straordinario quanto cavolo gli devo dare...4k??? pz mi sta venendo male....:afraid: :afraid: :afraid:

Jingle
26th January 2007, 19:08
anche a meno, basta che vedi su trasferimenti e metti le stesse skill del tuo giocatore, son cazzi quando diventa fuoriclasse, saranno almeno 17-18k dato che è straniero :D

Tanek
27th January 2007, 14:09
Secondo me la cosa dello stipendio che hai detto è una mezza genialata, li farei scattare all'inizio della prossima stagione.
Per quanto riguarda l'incidenza di cp sulle sorti di una partita, credo che Tanek l'amico del random sia più indicato per una risposta :D
Per gli stipendi e' una cazzata, perche' cmq si alzano anche in base ai decimali, quindi guadagneresti poco ma perderesti una settimana di allenamento.

Per il cp divino complimenti, hai fatto un grande acquisto :)
Come, dove, quando e quanto l'hai pagato?
Il cp divino secondo me e' quel tocco di random in piu' (a tuo favore pero') che puo' cambiare le partite (e poi divino pz).

Kolp
27th January 2007, 14:10
il problema è trovarlo divino in cp con altre skill decenti...

saltaproc
27th January 2007, 14:12
il problema è trovarlo divino in cp con altre skill decenti...


bhe lo + o - trovato


ala buono cross accettabile regia res eccellente....divino in cp

50k

Kolp
27th January 2007, 14:14
ottimo affare per l'VIII

Tanek
27th January 2007, 14:15
E passaggi?
Beh dai come ala tm un paio di stag dovresti usarla, no?
Oltre che cmq nella VIII fa la differenza!

(Edit: ma non e' ke c'ha 35 anni? :sneer: )

saltaproc
27th January 2007, 14:21
E passaggi?
Beh dai come ala tm un paio di stag dovresti usarla, no?
Oltre che cmq nella VIII fa la differenza!

(Edit: ma non e' ke c'ha 35 anni? :sneer: )


dipende da con chi gioco..oggi ad esempio c'è l'ho offensiva

anni:look: :look: :look: :look: :look: ..no bhe 35 no......30:look: :look: ...ma me deve fa questa e la prox stagione

Kolp
27th January 2007, 14:24
meglio offensiva, con buono in cross e accettabile in regia... poi chiaramente dipende dalla partita