PDA

View Full Version : Info Spellcraft post patch

Nuvola
26th January 2007, 18:47
Con la nuova patch tutti i pezzi craftati hanno la possibilita' di overcap a 37.5?
Se si, quanto devono essere le gemme per non saltare in aria?
:rain:

Lorzmus
26th January 2007, 19:46
Si sono tutti oc a 37.5, ma piu bassa è la qual dell'item e più probabilità hai di esplodere. La qualità delle gemme non influisce sulla riuscita dello spell.

Madcastah
26th January 2007, 20:06
Ma scusa quindo se io ho un pezzo 100% e metto 4 gamme qualita 98 non salto in aria?? mmmm questa e da provare............

Lorzmus
26th January 2007, 20:15
Ma scusa quindo se io ho un pezzo 100% e metto 4 gamme qualita 98 non salto in aria?? mmmm questa e da provare............

Già già :rain:

- Crafted item quality is no longer considered when determining the number of imbue points an item has. All crafted items now have the maximum number of imbue points for their level. For example, all level 51 crafted items have 32 imbue points. All level 49 crafted items have 31 imbue points.

Overcharging
- The overcharge system has been changed so that the quality of spellcraft gems are no longer used to determine the success or failure of an overcharge. Overcharge success or failure now relies solely upon the quality of the object being spellcrafted, the number of points overcharged, and the skill level of the spellcrafter.

Tratto da qua (http://www.camelotherald.com/patches.php?mode=live)

edorapiangi
26th January 2007, 20:15
la qua delle gemme non influenza + la % di esplosione.
ed ora puoi overcappare al massimo anche se il pezzo e' 96% (con sta patch la % + bassa della roba craftata e' 96%).... hai solo + probabilita' di esplodere.
diciamo che il miglior compromesso qualita' prezzo e' ovviamente un armor 99%.

cmq se si esplode ....esplode solo il crafter e le gemme ..... il pezzo rimane incolume(x fortuna :D ) e la nausea della morte e' come quella da rvr...quindi nn bisogna pagare la cost dall'healer :P
Se il crafter non si binda in congo si fa tutto molto velocemente ^^

Alexon
26th January 2007, 20:22
.
cmq se si esplode ....esplode solo il crafter e le gemme ..... il pezzo rimane incolume(x fortuna :D ) e la nausea della morte e' come quella da rvr...quindi nn bisogna pagare la cost dall'healer :P

:point: Nico, immagino tu lo abbia sperimentato :sneer: :rain:

Nuvola
26th January 2007, 20:39
mmm ma allora come faccio a capire che gemme usare?
Per farla breve: ho da fare 3 pezzi stoffa
2 (testa e piedi) sono normali craft
1 (gambe) e' un pezzo a 5 slot (con +5potere per esser precisi)

Dato che su lamorak non ho ancora finito i crafter non posso fare prove da me e vorrei evitare di farmi inculare con i costi
Conviene secondo voi comprare questi 3 pezzi lvl 99 e provare a spellarli fino a che non riesco (tanto i pezzi non esplodono perderei solo le gemme) o esiste un metodo sicuro per sapere se salto in aria o no?
prima andavo tranquillo con la qualita' delle gemme ma ora che non conta come mi devo regolare?

edorapiangi
26th January 2007, 21:05
comprati i pezzi e fatteli spellare
non dovrebbero chiederti tanto.

cmq senza mano d'opera 3 pezzi da spellare(con un po di esplosioni gia messe in conto) costeranno sui150 ori.
questo per farti un'idea dei prezzi, la mano d'opera poi varia da crafter a crafter, ma se ti chiede 1 platino a pezzo sputagli in un' occhio.

p.s. ale chi 6 :D?
p.p.s. cmq si ho sperimentato :P ghghghgh

Saffo
26th January 2007, 22:52
Spellato 3 pezzi 100, la qualità delle gemme non le ho nemmeno guardate, esploso nulla...però appunto erano pezzi 100...

Steven
27th January 2007, 03:00
easy craft proprio.. non vedo l'ora esca sta patch :elfhat:

Nuvola
27th January 2007, 03:16
Troppo easy secondo me
Esempio:
Non so su altri server ma mentre prima le Ablative le vendevo a 500g e per farle (ora non ricordo di preciso) ci volevano 250g circa, adesso costano 290 O_o faccio piu' soldi se vendo le pozze buff lol
Spero che le omni almeno siano gettonate per ora le ho messe a 900 si vedra' -.-

Steven
27th January 2007, 03:42
le ablative su tutti i server europei dove sono stato stavano fra 280 e 310 max

delo
27th January 2007, 10:34
Troppo easy secondo me
Esempio:
Non so su altri server ma mentre prima le Ablative costavano 500g e per farle ora non ricordo di preciso ma ci volevano 250g circa, adesso costano 290 O_o faccio piu' soldi se vendo le pozze buff lol
Spero che le omni almeno siano gettonate per ora le ho messe a 900 si vedra' -.-

vendere a 500g un oggetto che crafti spendendo 290 ti sembra poco guadagno?!??!? con le omni ci guadgni 600g a pezzo?!? e un furto imho :confused:

Nuvola
27th January 2007, 11:57
sto prendendo in considerazione l' ipotesi che non so farmi capiire ^_^
- PRima craftavo pezzi abla da 250 (ora senza sito alla mano il prezzo preciso non lo ricordo) e le vendevo a 500. ne vendevo a palate e la gente sendava quindi significa che ero tra i meno cari e mi andava bene.
- Ora le stesse abla da 250 le vendono 290 e beh francamente se devo perdere tempo a crafare x guadagnare neanche 50 ori evito di farlo perche' non mi conviene

- arnatura stoffa mi han chiesto 3/5 platini a pezzo lol ho chiesto se con questa patch hanno implementato anche le pistole per le rapine oltre agli scudi a 5 slot O_o

X le omni francamente ho messo il costo piu' basso trovaso sul classic ci sta gente che le vende da 1pl a salire
Considera che le ancient lich tooth sono venduti a 1pl l' uno O_o

Shalee
27th January 2007, 12:15
vendere a 500g un oggetto che crafti spendendo 290 ti sembra poco guadagno?!??!? con le omni ci guadgni 600g a pezzo?!? e un furto imho :confused:

La Mythic e' sotto effetto inflazione Prodi imho :rain:

Steven
27th January 2007, 12:51
fai 10 ablative in quanto , 10 minuti? 50 ori netti ad ablativa, x 10 = 500 ori

tutto deve essere rapportabile al tempo che uno ci perde, ma sinceramente l'alchimia dovrebbe rimanere a prezzi molto vicini a quello materiale, perchè non esiste il discorso qual maggiore resa migliore, qualsiasi qual va bene quindi uno pigia il bottone e sa gia che quel prodotto se serve a qualcuno sarà venduto, poi vabbè c'è anche gente che metteva a 100 ori le gemme +28 forza x fare le leggendarie che a loro costavano 33 ori e 20 secondi di craft, ormai il mercato di daoc va dove gli pare.. ma tanto con sta patch uno si fa N crafter in poco tempo e buonanotte al market

edorapiangi
27th January 2007, 13:19
con le omni dovresti avere un buon guadagno sicuro, l'unico motivo per cui le puoi vendere a quei prezzi e' che l'item da droppare x craftarle e' un gran pacco da farmare

edorapiangi
27th January 2007, 13:23
e per fortuna che ognuno si puo' fare N crafters da solo....
prima costavano un'eresia le armor-armi-spell