PDA

View Full Version : Wii Mod



ahzael
27th January 2007, 02:04
http://www.futura-online.com/e-tienda/catalog/product_info.php/products_id/10527/name/wiinja+-+modchip+wii/

eccola, be abbastanza veloci no :) ?

cmq poco interessante dato che non toglie il region lock

Jarkheld
27th January 2007, 02:33
era solo questione di tempo...:sneer:

Taro Swarosky
27th January 2007, 09:22
ma come funza sto coso, cioè, me lo posso far da solo o sputtano il mio wii se sbaglio, ed è facile sbagliare?

saltaproc
27th January 2007, 09:48
mmm ma in pratica cosa ti cambia sto chip..?

Kuroko
27th January 2007, 09:49
ma come funza sto coso, cioè, me lo posso far da solo o sputtano il mio wii se sbaglio, ed è facile sbagliare?

Bisognerebbe vedere lo schema del circuito, ma chiaramente te lo mandano a pagamento insieme al chip :sneer:

Nazza compralo che vengo a vedere l'operazione in diretta :sneer:

ahzael
27th January 2007, 09:55
in teoria 5 cavi da saldare, quindi niente di scandaloso dal punto di vista tecnico, se sapete saldare ovvio..............

Ipnotik
27th January 2007, 11:03
in teoria 5 cavi da saldare, quindi niente di scandaloso dal punto di vista tecnico, se sapete saldare ovvio..............

butto tutto al microonde e via

Taro Swarosky
27th January 2007, 12:30
butto tutto al microonde e via

io non lo ho, va bene forno normale 15min 200gradi?:afraid:

Jarkheld
27th January 2007, 14:24
Nazza compralo che vengo a vedere l'operazione in diretta :sneer:
* :sneer:

Slurpix
28th January 2007, 12:39
Mah, è sempre un rischio fare da cavie, io aspetterò un po, anche perchè non ci stanno giochi che valgono la pena x ora. :nod:

Kith
28th January 2007, 13:41
imho se vede sto post ache vi inchiula :D

HaWk
28th January 2007, 13:53
godo :confused:

Griffin
28th January 2007, 14:39
a che serve moddare il wii quando c'e' solo un gioco che merita di essere comprato? :rain:
FLEIM!!!

Jarkheld
28th January 2007, 14:59
a che serve moddare il wii quando c'e' solo un gioco che merita di essere comprato? :rain:
FLEIM!!!

a nn comprare nemmeno quello? :sneer:

Taro Swarosky
28th January 2007, 15:35
a nn comprare nemmeno quello? :sneer:


è wii sport :nod:

Griffin
28th January 2007, 15:44
a nn comprare nemmeno quello? :sneer:
:shocked: :confused:

Glorifindel
28th January 2007, 16:22
meglio il giro dell'usato/scambio di giochi imho :nod:

si comprano solo i capolavori che meritano, poi gli altri si scambiano e gg

60 euro di modifica (20 di più perchè di certo non mi metto a saldare io ma lo faccio fare a negozio) + il rischio di una rottura della console nei 2 anni con garanzia invalidata < 4-5 titoli con le palle originali

edit:

scusate ma... questi mi vendono a meno di 10 euro + sped il cavo component originale Nintendo??? http://www.futura-online.com/e-tienda/catalog/product_info.php/products_id/10173/name/wii+component+cable/

fateme cercare un po' le spese di sped.

edit2: 12 euro con Ups di s.s.
Verrebbe sui 22 euro il cavo component, cmq 7-8 euro meno che in Italia ed è originale a quanto sembra. Come cavolo fanno ad averlo a cosi' poco?

Sarebbe da acquistare il pacchetto cavo component + silicon sleeves per controller + solid black cover per la console (o quella con il sol levante Jappo). Sai che ficata...

Griffin
28th January 2007, 17:48
meglio il giro dell'usato/scambio di giochi imho :nod:

si comprano solo i capolavori che meritano, poi gli altri si scambiano e gg

60 euro di modifica (20 di più perchè di certo non mi metto a saldare io ma lo faccio fare a negozio) + il rischio di una rottura della console nei 2 anni con garanzia invalidata < 4-5 titoli con le palle originali

edit:

scusate ma... questi mi vendono a meno di 10 euro + sped il cavo component originale Nintendo??? http://www.futura-online.com/e-tienda/catalog/product_info.php/products_id/10173/name/wii+component+cable/

fateme cercare un po' le spese di sped.

edit2: 12 euro con Ups di s.s.
Verrebbe sui 22 euro il cavo component, cmq 7-8 euro meno che in Italia ed è originale a quanto sembra. Come cavolo fanno ad averlo a cosi' poco?

Sarebbe da acquistare il pacchetto cavo component + silicon sleeves per controller + solid black cover per la console (o quella con il sol levante Jappo). Sai che ficata...
beh magari fanno quel prezzo perchè puntano di avere un botto di vendite ;)

Taro Swarosky
28th January 2007, 17:59
ma vendono anche i dvd di diva futura channel con corrado fumagalli?

Glorifindel
28th January 2007, 18:30
uhm a detta di Galandil anche il semplice cambio della cover del Wii (del case eh, non l'applicazione del guanto di silicone sul controller) comporta l'invalidamento della garanzia.

Proverò a chiedere direttamente alla Nintendo se cambiare una cover porta all'invalidamento o se è previsto un ulteriore sistema di covering interno come su x360 che permetta senza pericolo di cambiare "coperchio".

Quello Full Black e quello col Sol Levante sono troppo belli :nod:
http://www.futura-online.com/e-tienda/catalog/product_info.php/products_id/10441/name/wii+skin+-+nisshoki/

Jarkheld
28th January 2007, 18:34
ma nn sono "sopra-cover"? :nod:

Griffin
28th January 2007, 19:43
uhm a detta di Galandil anche il semplice cambio della cover del Wii (del case eh, non l'applicazione del guanto di silicone sul controller) comporta l'invalidamento della garanzia.

Proverò a chiedere direttamente alla Nintendo se cambiare una cover porta all'invalidamento o se è previsto un ulteriore sistema di covering interno come su x360 che permetta senza pericolo di cambiare "coperchio".

Quello Full Black e quello col Sol Levante sono troppo belli :nod:
http://www.futura-online.com/e-tienda/catalog/product_info.php/products_id/10441/name/wii+skin+-+nisshoki/
è orrendo quel coso...nero è decisamente meglio! :D questione di gusti ovviamente :kiss:

Glorifindel
28th January 2007, 21:14
Ho chiesto via mail se il cavo component è originale Nintendo a quel prezzo... mi hanno risposto:

"Hi, it's a HIGH quality Oem cable.

Gracias / Thanks !"

ok, non è originale :sneer:

Per le cover, no non si applicano mica sopra -.- Va prima rimossa la cover originale e poi incastrata la nuova. Non ho ancora trovato un cavolo di link dove mandare la richiesta sulla garanzia alla Nintendo... c'è solo un numero di tel. a pagamento che ovviamente non userò mai :nod:

edit: http://www.youtube.com/watch?v=kihXP9WYhLc a parte lo sventramento, direi che cambiare la cover è decisamente una operazione che invalida la garanzia :nod: