View Full Version : [ISLAM] E' giusto picchiare le mogli
NoeX
27th January 2007, 12:57
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/01_Gennaio/27/allam.shtml
Mah... vorrei capire perchè non si pensa seriamente a una politica di immigrazione per tenere lontani queste bestie, ancora una volta l'UCOII in mezzo... non sò che dire, forse le televisioni dovrebbero dare più risalto a queste dichiarazioni...
ihc'naib
27th January 2007, 13:03
intanto e' una buona cosa, nel senso di integrazione, che questa donna abbia denunciato il marito. Ora abbiamo un'occasione per dimostrare in che direzione si vuole andare.
Nel frattempo.. giusto a proposito. Sbaglio o quello dell'imam sarebbe un reato perfetto per sperimentare la nuova legge sulla shoah?
Ipnotik
27th January 2007, 13:59
Mah... vorrei capire perchè non si pensa seriamente a una politica di immigrazione per tenere lontani queste bestie, ancora una volta l'UCOII in mezzo... non sò che dire, forse le televisioni dovrebbero dare più risalto a queste dichiarazioni...
ancora di più?
Arthu
27th January 2007, 14:11
Che ne sai magari tra 30 anni faranno qualcosa che diventa famoso come la pizza :sneer:
Necker
27th January 2007, 14:14
mah stento davvero a credere che sianocosi maledettamente retrogradi, a giudicare da quanto letto nell'articolo, sti imam predicano cose ignobili, cosa che fornisce ovviamente pessima pubblicità all'islam. Lo sanno bene che invece nella nostra cultura le donne hanno "qualche" diritto in più.
Mi piacerebbe a questo punto capire perchè sti coglioni si ostinano a seguire le loro tradizioni ( di merda in questo caso) quando queste interferiscono e ledono palesemente le nostre fottute leggi.
Goram
27th January 2007, 14:18
Non ho neanche finito di leggere l'articolo...
Mi calmo cerco le parole poi semmai replyo :devil:
Galandil
27th January 2007, 14:19
Per l'imam penso che si prefigurerebbe un reato di istigazione alla violenza, per questo subumano che picchia la moglie da anni un bel calcio nel culo e via dalle palle, dopo aver scontato per tutti i suoi reati ovviamente, per questa povera donna la cittadinanza italiana per permetterle di dirozzare una volta per tutte i suoi figli (avete letto che lavora e che è lei guardacaso a "mantenere" la famiglia?").
Forti gli assistenti sociali comunque, deve pagare 95 euro per usufruire dei loro servizi...
Glorifindel
27th January 2007, 23:41
Non ho neanche finito di leggere l'articolo...
Mi calmo cerco le parole poi semmai replyo :devil:
*
Sono rimasto così poco prima di metà articolo: O.O
Semplicemente raccapricciante.
Uno così sicuro ti piazza una bomba o si fa esplodere solo perchè glielo dice un imam ...
gilda
28th January 2007, 12:34
*
Sono rimasto così poco prima di metà articolo: O.O
Semplicemente raccapricciante.
Uno così sicuro ti piazza una bomba o si fa esplodere solo perchè glielo dice un imam ...
se si facesse esplodere sarebbe tanto di guadagnato,peccato che loro però di solito lo fanno in mezzo a tante persone e morirebbero pure quelle....
che dire:
ma ancora diamo la possibilità a questi barbari di stare nel nostro Paese?!?!
questa gente e chi li difende vanno presi e caricati su una nave vanno portati a largo una bella bomba a orologeria e il problema è risolto,nemmeno al tempo dell invasione dei barbari a Roma si è scesi così tanto in basso....
ho capito che questo è il Paese dei Balocchi ma insomma diamoci una regolata,o magari ora se verrà condannato avrà uno sconto di pena perchè è immigrato e la sua situazione sociale blablabla....
e poi piccolo particolare:
lui cominciò a picchiarla perché lei non era ancora rimasta incinta: «Sei come una terra secca, non dai il frutto!»....Fino a quando dalle analisi non emerse che il problema era del marito.
ecco e dopo aver scoperto che il problema era del marito nn si poteva lui stesso prendere a picconate sulle palle,visto che questa è la loro "civiltà"....
e poi c è chi mi viene a dire che dobbiamo rispettarli,io nn rispetto chi quando cammina per strada invece di tenersi la moglie vicina la tiene dietro di sè tutta coperta da veli nn rispetto chi per primo nn rispetta la dignità di una persona....
e poi siamo noi i razzisti....:point:
Arthu
28th January 2007, 12:48
se si facesse esplodere sarebbe tanto di guadagnato,peccato che loro però di solito lo fanno in mezzo a tante persone e morirebbero pure quelle....
che dire:
ma ancora diamo la possibilità a questi barbari di stare nel nostro Paese?!?!
questa gente e chi li difende vanno presi e caricati su una nave vanno portati a largo una bella bomba a orologeria e il problema è risolto,nemmeno al tempo dell invasione dei barbari a Roma si è scesi così tanto in basso....
ho capito che questo è il Paese dei Balocchi ma insomma diamoci una regolata,o magari ora se verrà condannato avrà uno sconto di pena perchè è immigrato e la sua situazione sociale blablabla....
e poi piccolo particolare:
ecco e dopo aver scoperto che il problema era del marito nn si poteva lui stesso prendere a picconate sulle palle,visto che questa è la loro "civiltà"....
e poi c è chi mi viene a dire che dobbiamo rispettarli,io nn rispetto chi quando cammina per strada invece di tenersi la moglie vicina la tiene dietro di sè tutta coperta da veli nn rispetto chi per primo nn rispetta la dignità di una persona....
e poi siamo noi i razzisti....:point:
Come in ogni situazione il grosso problema è discernere tra chi è buono e chi è cattivo , e nemmeno il più saggio puo' conoscerne gli esiti :gha:
Nel senso che questo e molti altri islamici sono dei fondamentalisti religiosi / invasati non da poco.
Ma ad esempio un ragazzo di colore che vende accendini è cattivo?Un senegalese non è islamico ma un sudanese si.Un albanese è musulmano ma un rumeno no.Oh si?Un turco?Un marocchino/magrebino/tunisino?
C'e troppa varietà di popoli per sapere con certezza loro buoni/loro cattivi -_-
gilda
28th January 2007, 12:54
Come in ogni situazione il grosso problema è discernere tra chi è buono e chi è cattivo , e nemmeno il più saggio puo' conoscerne gli esiti :gha:
Nel senso che questo e molti altri islamici sono dei fondamentalisti religiosi / invasati non da poco.
Ma ad esempio un ragazzo di colore che vende accendini è cattivo?Un senegalese non è islamico ma un sudanese si.Un albanese è musulmano ma un rumeno no.Oh si?Un turco?Un marocchino/magrebino/tunisino?
C'e troppa varietà di popoli per sapere con certezza loro buoni/loro cattivi -_-
e mi pare ovvio,nn darei mica fuoco al poveraccio che sta qui perchè nn aveva altre speranze,ma a questo genere di persone proprio si,mi fanno schifo fino in fondo,spero che nn abbia la possibilità di avere il permesso di soggiorno e che la moglie possa restare con i suoi figli qui in Italia e vivere una vita tranquilla....
Arthu
28th January 2007, 12:59
e mi pare ovvio,nn darei mica fuoco al poveraccio che sta qui perchè nn aveva altre speranze,ma a questo genere di persone proprio si,mi fanno schifo fino in fondo,spero che nn abbia la possibilità di avere il permesso di soggiorno e che la moglie possa restare con i suoi figli qui in Italia e vivere una vita tranquilla....
Infatti ma il problema sta proprio li.Se togli questi casi eclatanti di gente che si affaccia al balcone urlano "io sono osama bin laden!" ( ah vabbè questo era uno dei nostri ) , ci sono tanti che finche non li vedi in azione non sai da che parte stanno.Mille etnie , mille opinioni , mille culture anche all'interno della solita zona geografica.Purtroppo fare prevenzione ( che sarebbe ovviamente la cosa fondamentale ) risulta difficile , a meno di prendere provvedimenti altamente impopolari vedi ghettizzazioni preventive , calci in culo causa nazionalità.Un tempo farlo con noi era piu facile :" Italiani" ed eri apposto.
Ma una religione non è uno stato , è questo il grosso guaio dello scontro moderno.Qui nessuno mette in dubbio l'operato delle persone in quanto cittadini , ma l'operato delle persone in quanto seguaci di una dottrina distorta.
gilda
28th January 2007, 13:03
Infatti ma il problema sta proprio li.Se togli questi casi eclatanti di gente che si affaccia al balcone urlano "io sono osama bin laden!" ( ah vabbè questo era uno dei nostri ) , ci sono tanti che finche non li vedi in azione non sai da che parte stanno.Mille etnie , mille opinioni , mille culture anche all'interno della solita zona geografica.Purtroppo fare prevenzione ( che sarebbe ovviamente la cosa fondamentale ) risulta difficile , a meno di prendere provvedimenti altamente impopolari vedi ghettizzazioni preventive , calci in culo causa nazionalità.Un tempo farlo con noi era piu facile :" Italiani" ed eri apposto.
Ma una religione non è uno stato , è questo il grosso guaio dello scontro moderno.Qui nessuno mette in dubbio l'operato delle persone in quanto cittadini , ma l'operato delle persone in quanto seguaci di una dottrina distorta.
e pure te nn c hai torto....
mo ce devo pensa,vediamo se trovo un idea brillante....:sneer:
Arthu
28th January 2007, 13:05
e pure te nn c hai torto....
mo ce devo pensa,vediamo se trovo un idea brillante....:sneer:
Hai detto una cosa sempre vera , e una sempre falsa.
Io non ho MAI torto.
Tu non troverai un idea brillante :sneer:
gilda
28th January 2007, 13:07
Hai detto una cosa sempre vera , e una sempre falsa.
Io non ho MAI torto.
Tu non troverai un idea brillante :sneer:
ne troverò una geniale....:confused:
come sempre del resto....:sneer:
Rad
28th January 2007, 13:10
:rain:
Arthu
28th January 2007, 13:12
ne troverò una geniale....:confused:
come sempre del resto....:sneer:
Ora pero' basta parlare io e te senno poi guaire pensa che sia un fake di sturm :sneer:
delo
28th January 2007, 13:29
e poi se uno dice che sono una civiltà inferiore succede un finimondo..
Helrohir
28th January 2007, 13:38
ma la volete smette con sti titoloni che manco il peggio giornalista fa ?
credo che ormai lo sanno pure le pietre che quel che dice un imam, x quanto possa essere autorevole, è la PROPRIA intepretazione del corano, non quella di tutti gli imam ne tanto meno quella di tutti gli islamici.
Nel'Islam non esiste una figura come il papa per i cristiani che indica la corrente di pensiero della chiesa nella sua integralità.
Poi, imho nn fate di tutta l'erba un fascio
Detto ciò il fatto in questione è assolutamente scandaloso. C vorrebbero + controlli e leggi + severe x chi (chiunque) alza le mani su di una donna, e nel contempo un'assitenza migliore x le donne in difficolta (se nn si protegge a dovere la vittima, questa avra paura di denunciare).
Poi ci vorrebbero + controlli (&leggi) e trasparenza/collaborazione da parte delle stesse comunità "immigrate" x sradicare sti elementi, che oltretutto fanno una pubblicità pessima alle stesse comunità che poi ne risentono
Pazzo
28th January 2007, 15:21
integrazione :point:
Helrohir
28th January 2007, 15:44
integrazione :point:
:sneer:
San Vegeta
28th January 2007, 16:19
però una cosa giusta l'ha detta: le donne sono come le pecore... :rotfl:
se io predicassi in piazza maggiore che le donne vanno picchiate mi ritroverei come minimo con 2 randelli nei reni... lui è ancora lì che parla... bello :point:
Brcondor
28th January 2007, 18:08
C'è poco da fare... Se il razzismo è non accettare persone con 1 cultura così retrograda e assurda, ebbene sono razzista... Il povero senegalsese che cn 2°C sta a vendere accendini merita il mio rispetto, perchè almeno ci prova a lavorare. Ma tutti gli altri che vengono jn italia per spacciare/rubare/imporre le loro tradizioni dui merda,
Edeor
28th January 2007, 18:34
Il problema è che nel diritto islamico la donna è in una posizione di netta inferiorità, se si pensa che uno dei suoi doveri è quello di sottomissione ed obbedienza al marito si può capire la sua situazione.
In realtà però nei paesi islamici c'è tutto un sistema di contrappesi legati alla famiglia della donna che permette di metterla in una posizione migliore ( sempre discriminata ma cmq è già qualcosa ), con l'immigrazione questo sistema viene a mancare e quindi si arriva a situazioni che magari nei Paesi di origine non si verificherebbero.
Da notare poi chi ha detto questo cose, ovvero uno che fa parte dei fratelli mussulmani, un movimento estremista che spinge per l'applicazione letterale della Sha'ria. Certi personaggi in Italia non li dovrebbero far entrare, e ha fatto una 'gran bella' figura l'Ucoii ad invitarlo. Purtroppo nell'Islam manca un'autorità centrale e quindi il risultato è che ogni Iman può dare tranquillamente la sua interpretazione e quelle voci che in un contesto controllato da un'autorità centrale verrebbero eliminate invece hanno un certo peso.
Se questo vi stupisce vi invito a leggere qualcosa sui malati di AIDS nei paesi islamici, in confronto la donna sta su un piedistallo, e questo la dice lunga.
Arthu
28th January 2007, 18:38
Non vi staro' a ricordare che da noi :
a) Fino a 15 anni fa c'erano i delitti d'onore.
b) Tuttora gli omicidi per gelosia , per incazzature random , le botte alle mogli , gliele diamo pure noi piu che volentieri.Solo che magari non ce ne vantiamo.
Pazzo
28th January 2007, 18:43
Arthu io allibisco a ogni tuo reply lol.
Va a vivere in Iran se per te è la stessa cosa, o mandaci tua sorella e poi fatti raccontare.
BlackCOSO
28th January 2007, 18:44
ma la volete smette con sti titoloni che manco il peggio giornalista fa ?
credo che ormai lo sanno pure le pietre che quel che dice un imam, x quanto possa essere autorevole, è la PROPRIA intepretazione del corano, non quella di tutti gli imam ne tanto meno quella di tutti gli islamici.
appunto non e che si sta facendo di tutta un erba un fascio , tuttavia sul corano non c'e SCRITTO NIENTE riguardo all'INFERIORITA della donna , quindi non e questione di generalizzare , ma se l'90% degli imam interpreta cose campate in aria ......non e piu generalizzare ma diventa quasi una " regola"
Edeor
28th January 2007, 19:09
appunto non e che si sta facendo di tutta un erba un fascio , tuttavia sul corano non c'e SCRITTO NIENTE riguardo all'INFERIORITA della donna , quindi non e questione di generalizzare , ma se l'90% degli imam interpreta cose campate in aria ......non e piu generalizzare ma diventa quasi una " regola"
Non c'è scritto lo dici tu, perché per quanto ho studiato io si da per scontato l'esatto opposto. Contando che devi considerare anche altre cose come la Sunna e l'igma.
Arthu
28th January 2007, 20:12
Arthu io allibisco a ogni tuo reply lol.
Va a vivere in Iran se per te è la stessa cosa, o mandaci tua sorella e poi fatti raccontare.
Io racconto fatti che anche tu puoi tranquillamente vedere.Giovane incensurato uccide la sua ex ragazza xke non voleva stare piu con lui.
Oh che geni del male.
Kinson
28th January 2007, 20:23
Io racconto fatti che anche tu puoi tranquillamente vedere.Giovane incensurato uccide la sua ex ragazza xke non voleva stare piu con lui.
Oh che geni del male.
ecco si con la differenza che in italia sto tipo finisce in galera ( poi vabè lasciamo perdere indulti atenuanti e mazzi vari ) , se lo fia in un paese inslamico non succede niente perchè sei legittimato in quanto la tua donna ti tradisce quindi è bene che gli fai la pelle :nod:
Arthu
28th January 2007, 20:33
ecco si con la differenza che in italia sto tipo finisce in galera ( poi vabè lasciamo perdere indulti atenuanti e mazzi vari ) , se lo fia in un paese inslamico non succede niente perchè sei legittimato in quanto la tua donna ti tradisce quindi è bene che gli fai la pelle :nod:
Ma qui non si parlava di quel che succede in italia?Se l'ha fatto in italia suppongo andra in galera o verra preso a calci in culo.Quello che succede in quei posti dimenticati da dio non lo ritengo attendibile ne mi interessa saperlo dato che è come andare allo zoo.
Edeor
28th January 2007, 22:49
Sai dipende alla fine dal Paese che prendi come esempio, per dirti io l'Iran non lo prenderei come esempio perché loro sono i primi a disapplicare la Shari'a cosa paradossale se pensi che si proclamano difensori dell'Islam.
In Occidente abbiamo la tendenza a fare di tutta l'erba un fascio ma in verità l'Islam è una realtà molto variegata, che passa da Paesi molto avanti come la Tunisia a situazioni in cui sembra di essere in un passato molto lontano. Una situazione in cui mancano un'autorità centrale ci sono tante voci e a noi arrivano soprattutto quelle frutto di menti abbastanza distorte, ma come ho detto sopra ad esempio l'Iran ci giunge come l'immagine del paese islamico per eccellenza quando in realtà le autorità usano la religione e i suoi precetti in modo abbastanza distorto questo perché è la stessa autorità di governo a volere ciò e a far credere al popolo che questa è la vera Shari'a, per garantirsi quello stato di semi-dittatura.
Arthu
28th January 2007, 22:56
Sai dipende alla fine dal Paese che prendi come esempio, per dirti io l'Iran non lo prenderei come esempio perché loro sono i primi a disapplicare la Shari'a cosa paradossale se pensi che si proclamano difensori dell'Islam.
In Occidente abbiamo la tendenza a fare di tutta l'erba un fascio ma in verità l'Islam è una realtà molto variegata, che passa da Paesi molto avanti come la Tunisia a situazioni in cui sembra di essere in un passato molto lontano. Una situazione in cui mancano un'autorità centrale ci sono tante voci e a noi arrivano soprattutto quelle frutto di menti abbastanza distorte, ma come ho detto sopra ad esempio l'Iran ci giunge come l'immagine del paese islamico per eccellenza quando in realtà le autorità usano la religione e i suoi precetti in modo abbastanza distorto questo perché è la stessa autorità di governo a volere ciò e a far credere al popolo che questa è la vera Shari'a, per garantirsi quello stato di semi-dittatura.
Finche non sono arrivati i vari khomeini / kameni / amajsdijasoejdjajad l'iran era un paese tra i piu "occidentalizzati" dell'area,le ragazze andavano a ballare con i ragazzi , la gente si vestiva con roba firmata come da noi , poi c'e stata questa specie di "rivoluzione religiosa" e sono tornati indietro di 50 anni ( o avanti dipende se vi piacciono gli islamici :sneer: )
Drako
28th January 2007, 22:59
Io posso solo provare sempre meno tolleranza verso questa gente, non ci posso fare nulla. Inutile parlare di differenza culturali, sono delle bestie, punto. Poi magari ci sono le eccezioni, però....
gilda
28th January 2007, 22:59
Finche non sono arrivati i vari khomeini / kameni / amajsdijasoejdjajad l'iran era un paese tra i piu "occidentalizzati" dell'area,le ragazze andavano a ballare con i ragazzi , la gente si vestiva con roba firmata come da noi , poi c'e stata questa specie di "rivoluzione religiosa" e sono tornati indietro di 50 anni ( o avanti dipende se vi piacciono gli islamici :sneer: )
infatti è vero....
ma come cazzo hanno fatto mi chiedo io....:ach:
Pazzo
28th January 2007, 23:06
Arthu forse ti sfugge il fatto che per l'occidentale medio picchiare/ammazzare la moglie è male, e qua si parla di un imam che istiga a farlo. Così tanto perchè mi pare che non capisci un cazzo tanto per cambiare, ma forse la sottile differenza la cogli.
Rad
28th January 2007, 23:08
che cosa squallida cmq. un minimo di buonsenso...
Edeor
28th January 2007, 23:50
Alla fine il gioco è semplice, in quelle zone la religione è molto sentita, quindi qual'è il modo migliore per dar forza a quella che nella realtà è una dittatura se non darle una giustificazione religiosa? Hanno fatto quella rivoluzione per combattere l'occidente ma di fatto ciò che c'era di male allora, la ricchezza concentrata nelle mani di poche persone, così è rimasto, l'unica cosa che è cambiata è l'applicazione della shari'a in un modo tutto loro e ben poco ortodosso almeno così danno il contentino al popolo facendo credere di essere i paladini dell'Islam quando sono solo dei dittatori sotto altro forma.
Arthu
29th January 2007, 00:17
Arthu forse ti sfugge il fatto che per l'occidentale medio picchiare/ammazzare la moglie è male, e qua si parla di un imam che istiga a farlo. Così tanto perchè mi pare che non capisci un cazzo tanto per cambiare, ma forse la sottile differenza la cogli.
Forse ti sfugge che io non vado in giro a vantarmi di essere occidentale per il semplice fatto che sono nato dall'altra parte della barricata.
Ogni tanto si puo' anche mettersi nei panni delle teste di cazzo che stanno dall'altra parte.
Fino a quando non vi convincere che non potete parlare con questi sulle basi della nostra società non arriverete a niente.
Ma io non metto in dubbio da nessuna parte che si abbia ragione noi.
Cmq sia tranquillo , quando avrai qualcosa da insegnarmi saro' ben contento.
(Dubito che succederà ovviamente).
Pazzo
29th January 2007, 01:28
Vedi Arthu il punto è uno solo. A questo coglione di imam lo abbiamo fatto entrare nel nostro paese e ce lo stiamo pure tenendo, a gente così la prendi la metti su un gommone e la rimandi nel buco di culo del suo paese, là a casa sua fa quel che vuole, in Italia non dovrebbe poterlo fare. E' lui che passa dall'altra parte della barricata per usare le tue espressioni e si deve adattare per rimanerci, non noi che dobbiamo capire lui e parlare sulle basi della sua cultura. Accetti i principi occidentali e ti adatti? sei il benvenuto. Non li accetti e propagandi cose che da noi sono intollerabili? Che cazzo ci stai a fare qua, in sintesi. Quindi reply del tipo "da noi 30 anni fa si faceva questo o quello" non significano un cazzo.
Mi vanto di essere occidentale? No. Accetto che un coglione qualsiasi venga qua a dire le sue cagate direttamente dal medioevo? Nemmeno però.
Edeor
29th January 2007, 12:19
........
Il punto è che cmq non puoi giudicare un'intera civiltà sulla base della parole di un solo imam, perché la cosa è più complessa. Fare così sarebbe come come giudicare l'intera Italia sulla base delle parole di Bossi di qualche anno.
Il problema è che in occidente noi giudichiamo tutto sui nostri canoni, ma ti sei chiesto se quello che ha detto quell'imam ha un'effettiva corrispondenza nell'Islam?
In occidente non si fa il minimo per capire l'islam, e facilmente l'estremista di turno diventa l'espressione di tutto l'islam, così l'Iran di turno diviene il simbolo dell'Islam e così via, quando in realtà le cose sono diverse. Se si vuole sconfiggere queste persone bisogna capire e comprendere cosa si ha contro, finché l'ideologia principale è quella dell'esportare anche a forza i nostri valori non si otterrà niente perché guarda caso questo è uno dei punti fondamentali della propaganda estremista.
Quell'imam in Italia non lo fai entrare e fino a quà nessun problema, ma quello che va risolto è un problema di atteggiamento che ritrovi perfettamente nel titolo di questo thread, ovvero fare di tutta l'erba un fascio. In sintesi riguardo al fare entrare quell'imam o suoi simili in Italia ti do pienamente ragione.
Arthu
29th January 2007, 12:31
Vedi Arthu il punto è uno solo. A questo coglione di imam lo abbiamo fatto entrare nel nostro paese e ce lo stiamo pure tenendo, a gente così la prendi la metti su un gommone e la rimandi nel buco di culo del suo paese, là a casa sua fa quel che vuole, in Italia non dovrebbe poterlo fare. E' lui che passa dall'altra parte della barricata per usare le tue espressioni e si deve adattare per rimanerci, non noi che dobbiamo capire lui e parlare sulle basi della sua cultura. Accetti i principi occidentali e ti adatti? sei il benvenuto. Non li accetti e propagandi cose che da noi sono intollerabili? Che cazzo ci stai a fare qua, in sintesi. Quindi reply del tipo "da noi 30 anni fa si faceva questo o quello" non significano un cazzo.
Mi vanto di essere occidentale? No. Accetto che un coglione qualsiasi venga qua a dire le sue cagate direttamente dal medioevo? Nemmeno però.
Ma allora se la metti cosi xke te la sei rifatta con me .... in prima pagina dico le stesse cose che dici te ora è_é
Wolfo
29th January 2007, 12:34
Ma allora se la metti cosi xke te la sei rifatta con me .... in prima pagina dico le stesse cose che dici te ora è_é
Perchè sei un nerd estremo e questo ci irrita molto:nod:
Arthu
29th January 2007, 12:36
Perchè sei un nerd estremo e questo ci irrita molto:nod:
Macchè nerd , ierisera sono tornato a casa alle 5.30 ti sembra da nerd?
(Vabbè sono uscito alle 2 e sono andato a vedere la royal rumble in diretta da uno che aveva sky -_- )
Wolfo
29th January 2007, 12:37
Macchè nerd , ierisera sono tornato a casa alle 5.30 ti sembra da nerd?
(Vabbè sono uscito alle 2 e sono andato a vedere la royal rumble in diretta da uno che aveva sky -_- )
:bow:
Arthu
29th January 2007, 12:40
Cmq great khali MEGADELUSIONE.
Cioè per carità per i 3 minuti che c'e stato ha fatto il cazzo che voleva pero
-_-
(Se vinceva Edge mi ammazzavo).
Ok OK OK ho messo lo spoiler :fuck:
Tibù
29th January 2007, 12:43
-_-
non dire una parola di + che me lo son fatto registrare e me lo vedo stasera:bleach:
cmq khali è il wrestler + scarso della storia
BlackCOSO
29th January 2007, 12:43
-_-
Stai zitto devo ancora vederlo!!! :madd:
Pazzo
29th January 2007, 13:04
Il punto è che cmq non puoi giudicare un'intera civiltà sulla base della parole di un solo imam, perché la cosa è più complessa. Fare così sarebbe come come giudicare l'intera Italia sulla base delle parole di Bossi di qualche anno.
Il problema è che in occidente noi giudichiamo tutto sui nostri canoni, ma ti sei chiesto se quello che ha detto quell'imam ha un'effettiva corrispondenza nell'Islam?
In occidente non si fa il minimo per capire l'islam, e facilmente l'estremista di turno diventa l'espressione di tutto l'islam, così l'Iran di turno diviene il simbolo dell'Islam e così via, quando in realtà le cose sono diverse. Se si vuole sconfiggere queste persone bisogna capire e comprendere cosa si ha contro, finché l'ideologia principale è quella dell'esportare anche a forza i nostri valori non si otterrà niente perché guarda caso questo è uno dei punti fondamentali della propaganda estremista.
Quell'imam in Italia non lo fai entrare e fino a quà nessun problema, ma quello che va risolto è un problema di atteggiamento che ritrovi perfettamente nel titolo di questo thread, ovvero fare di tutta l'erba un fascio. In sintesi riguardo al fare entrare quell'imam o suoi simili in Italia ti do pienamente ragione.
No no fermo. Io non faccio il discorso questo imam = tutto l'islam. Se rileggi quanto ho detto te en accorgi. Te la riscrivo meglio. Musulmano che può vivere in Italia accettandone i "valori base"? Ben venga, e ce ne sono. Musulmano estremista come questo imam o chi per lui? Fuori, non c'è compatibilità e non ne vedo neanche la speranza. Per inciso poi non esiste un Islam, il problema di questo fatto è proprio che ogni singolo imam è "autorizzato" a interpretare il corano come vuole, e dato lo spesso basso livello di istruzione e la più marcata religiosità del musulmano medio che viene in Italia questo è un problema.
Dalamar
29th January 2007, 18:00
E' più pazzo il tipo che predica queste cose, o
E' più pazzo il tipo che ascolta e mette in pratica queste cose, o
E' più pazzo il pase che ospita e ammette che gente del genere(predicatore e ascoltatore) bazzichi per le nostre città?
Wolfo
29th January 2007, 18:01
E' più pazzo il tipo che predica queste cose, o
E' più pazzo il tipo che ascolta e mette in pratica queste cose, o
E' più pazzo il pase che ospita e ammette che gente del genere(predicatore e ascoltatore) bazzichi per le nostre città?
il più pazzo è Pazzo.
Sulimo
29th January 2007, 18:01
Io dico questa