PDA

View Full Version : quando esce?



straga
28th January 2007, 18:49
x chi sta giocando in beta e x chi no o semplicemente per chi sa....
ma quando dovrebbe finalmente uscire?????
e seconda domanda: esce in per tutti in USA o esce (e chi sa quando?) anche in europa??

grazie

Sintak
28th January 2007, 18:52
Date precise non ci sono, si dice entra fine anno, forse in autunno..

Dovrebbe uscire in contemporanea USA Europa, anche se in europa sarà gestito da GOA.. Questo quello che sapevo io, anche se non ci sto troppissimo dietro, troppo tempo ancora per uscire, e la scimmia diventerebbe insostenibile :D

IrideL
28th January 2007, 20:57
x chi sta giocando in beta e x chi no o semplicemente per chi sa....
ma quando dovrebbe finalmente uscire?????
e seconda domanda: esce in per tutti in USA o esce (e chi sa quando?) anche in europa??
grazie



la beta ancora non e' iniziata (pero han confermato a fine primavera )

dovrebbe uscire a fine 2007 ( confermato il periodo ma si sa' come va a finire con le date )

da quanto ho capito la beta sara' USA,non si sa se ci sara' una beta europea ( non penso . .) ..riguardo l'uscita non si sa ancora se e' contemporanea...le successive patch pero le faran uscire in contemporanea ( almeno cosi dicono )

cmq ci sara' sicuramente in europa attraverso Goa.

:wave:

Tunnel
29th January 2007, 18:37
x chi sta giocando in beta e x chi no o semplicemente per chi sa....
ma quando dovrebbe finalmente uscire?????
e seconda domanda: esce in per tutti in USA o esce (e chi sa quando?) anche in europa??
grazie
Teorizzare di giocar ein europa imho è un dannato suicidio. Sarà anche localizzato in Italiano ma visto quanto di merda è andato per n tempo daoc sotto goa (e magari ci va pure ora di merda, un lo so) sinceramente rollare un server europeo mi pare un rischio notevole.
E poi casa madre > all, non ci son cazzi

straga
30th January 2007, 09:21
sono d'accordo anche io.
onestamente mi piacerebbe na cifra giocare a ore italiane, in italiano (se traducono nelle nostra lingua , ma dubito!!!) e con gilde italiane ma il rischio è enorme!!
vedi in che stato sono i server europei di DAOC!!!!
espansioni, considerazione, numero di persone che frequentano...mi sa che giocherò in USA me appunto volevo sapere se è una considerazione solo mia o condivisa da molti.

Tunnel
30th January 2007, 11:21
sono d'accordo anche io.
onestamente mi piacerebbe na cifra giocare a ore italiane, in italiano (se traducono nelle nostra lingua , ma dubito!!!) e con gilde italiane ma il rischio è enorme!!
vedi in che stato sono i server europei di DAOC!!!!
espansioni, considerazione, numero di persone che frequentano...mi sa che giocherò in USA me appunto volevo sapere se è una considerazione solo mia o condivisa da molti.
sarà tradotto in italiano

straga
30th January 2007, 22:35
sarà tradotto in italiano

....azzzz allora la decisione diventa ancora più ardua!!!!!

Demonio
7th February 2007, 15:00
allora un po di notizie:

di date certe non ce ne sono, la mythic ipotizzava la release del gioco nel 2007, molto piu' reliasticamente finira' nel 1 quarto del 2008 in concomitanza con la celebrazione del 25 di warhammer.

La beta, GOA ha detto che sara' giocabile per tutti quelli che hanno un account attivo di DAoC.

I server all'avvio saranno Inglesi, Francesi, Tedeschi, Spagnoli e Italiani.

Il gioco verra' lanciato GLOBALMENTE e le patch avverranno in contemporanea.

Non capisco perche' alludete a GOA per quanto e' successo con DAoC italia ... GOA esiste ormai da 5-6 anni e problemi non ne ha, quindi e' chiaro che sono solo malignita' (tipiche italiane)

Tunnel
7th February 2007, 15:52
Non capisco perche' alludete a GOA per quanto e' successo con DAoC italia ... GOA esiste ormai da 5-6 anni e problemi non ne ha, quindi e' chiaro che sono solo malignita' (tipiche italiane)
Demo, i riferimenti a quanto successo in italia li hai letti su un altro post mi sa, perchè qua si fa riferimento solo ai problemi di connessione che si sono verificati per LUNGHISSIMO tempo ( e forse è così tutt'oggi, lo ignoro) sui server daoc di goa dove stickandoti non riuscivi a fare gli stili manco se il pg andava diritto...

Se poi vogliamo raccontarci che con goa il gioco andava alla perfezione è un altro paio di maniche, ma la realtà non sarebbe certo quella :)

Sturm
7th February 2007, 16:34
Dunque non per difendere goa,ma il problema di lag che la maggior parte lamenta era dovuto (se ricordate bene) al passaggio del server da Gamersrevolt a GOA.Questo problema durò per tutto il periodo in cui il gioco era giocabile gratis (per la manutenzione che stavano facendo su di esso),all uscita di catacombs (marzo/aprile 2006)la lag era nettamente diminuita,il gioco era tornato giocabile seppur con dei momenti di lag dovuti all'assestamento che stavano portando avanti. Dopo questo periodo di problematica,la lag non ha più influito granchè sul gioco.

Traumar
7th February 2007, 16:58
Mh il passaggio fu da CTO a GOA e su GOA per parecchio tempo è stato ingiocabile (1 buon mese verso settembre/ottobre con lag fissa) e il ping in generale non è mai stato dei migliori ...

Demonio
7th February 2007, 18:06
Dunque non per difendere goa,ma il problema di lag che la maggior parte lamenta era dovuto (se ricordate bene) al passaggio del server da Gamersrevolt a GOA.Questo problema durò per tutto il periodo in cui il gioco era giocabile gratis (per la manutenzione che stavano facendo su di esso),all uscita di catacombs (marzo/aprile 2006)la lag era nettamente diminuita,il gioco era tornato giocabile seppur con dei momenti di lag dovuti all'assestamento che stavano portando avanti. Dopo questo periodo di problematica,la lag non ha più influito granchè sul gioco.

Questo e' quanto so anch'io

Per Nicho, si scusa avevo letto male il tuo post e si che non e' un ora particolarmente tarda :p

Io il lag su Deira, non l'ho sentito, anche perche' ho sempre giocato su Prydwen e li sporadici casi a parte, andavo via benissimo con un adsl 640/128 (e giocavamo in 3 da casa mia)

Ora riprendo a giocarci per provare l'espansione e ti dico come va con una 2048/256 :)

Tunnel
7th February 2007, 18:49
Dunque non per difendere goa,ma il problema di lag che la maggior parte lamenta era dovuto (se ricordate bene) al passaggio del server da Gamersrevolt a GOA.Questo problema durò per tutto il periodo in cui il gioco era giocabile gratis (per la manutenzione che stavano facendo su di esso),all uscita di catacombs (marzo/aprile 2006)la lag era nettamente diminuita,il gioco era tornato giocabile seppur con dei momenti di lag dovuti all'assestamento che stavano portando avanti. Dopo questo periodo di problematica,la lag non ha più influito granchè sul gioco.
Scusa ma io c'ho giocato 6 mesi con TOA e C. su Deira e t'assicuro che andava di merda spesso e volentieri.
Ho poi seguito epr diverso tempo il forum e c'era MOLTO spesso gente che si lamentava di problemi vari di lag e del problema dello stick (non causato dallo spiraling, sia chiaro). E questo su vari server, non solamente su deira.

Su Gr penso si possan trovare info maggiori al riguardo.

Ah, la colpa veniva data a telecom se non sbaglio, però il risultato non cambia (in usa invece andava alla perfezione)


Questo e' quanto so anch'io
Per Nicho, si scusa avevo letto male il tuo post e si che non e' un ora particolarmente tarda :p
Io il lag su Deira, non l'ho sentito, anche perche' ho sempre giocato su Prydwen e li sporadici casi a parte, andavo via benissimo con un adsl 640/128 (e giocavamo in 3 da casa mia)
Ora riprendo a giocarci per provare l'espansione e ti dico come va con una 2048/256 :)
Mi sa che era più che altro un discorso di isp, come ho scritto sopra. Sporadicamente affliggeva anche i non fruitori di adsl basate su interbusiness.
ocio che il nerdismo è sempre dietro l'angolo :D

Jerus
7th February 2007, 19:57
Non so quando giocavi tu cmq per i disguidi causati dalla rete goa ha dato un bel po' di giorni di gioco gratis cmq, ora io giocando con alicemerda e senza boiate aperte pingo sui 100ms i miei amici in fibra o fastweb adsl vanno da 5 ms fissi a 26/30ms e da oltre un anno e passa che è così anche il problema (almeno io nn l'ho mai avuto) dello stick a un pg in sprint si riesce a menare abbastanza tranquillamente a meno che nn spirali, ma su deira nn ne ho incontrati ^^, ovviamente questa è l'esperienza che ho io di deira e ci gioco tutt'ora ^^

Shub
8th February 2007, 09:05
Non parlate se le cose non le sapete.
I problemi di lag ci sono ancora eccome.
Va a periodi, il problema imputabile a chi vi pare ma sta di fatto che la lag c'è a macchia di leopardo.
Il sistema di help online è inesistente se non trovi, per mero culo, un CSR online che abbia voglia/possibilità di sistemarti il problema (vedi bug di una ML).
Il sistema offline di help, RightNow è una minchiata enorme.
Indipendentemente da tutto questo bisogna però vedere il rovescio della medaglia, sui server EU ci sono una fracca di persone, puoi switchare pg e giocarli su server dove il MainTime è quello nostro.
Sulla localizzazione...ripeteranno l'errore fatto con DAOC, ma...agli inizi prenderanno zilioni di persone con sta cosa della lingua italiana, quindi commercialmente parlando è una scelta azzeccata.
Per il resto, vita da sposato permettendo giocherò in EU insieme agli amici appunto per "problemi" di orari.

Sul quando uscirà...suppongo pure io primo quarto del 2008, prima la vedo dura.

Resta il fatto che conviene non parlare di cosa non si conosce si evitano figure barbine.

Enjoy.

Mosiah
8th February 2007, 09:40
Non mi pongo minimamente il problema, pur riconoscendo l'ottima gestione USA della Mythic e quella altalenante di GOA (anche se personalmente non ho mai avuto problemi).
Gli orari sono un fattore troppo importante, ho famiglia e non posso permettermi il lusso di aspettare il prime time americano per pve o pvp che sia e poi la notte preferisco dormire o fare altro :D

Fermo restando che, per quanto ancora immatura ludicamente, preferisco frequentare la community italiana rispetto ai mangiahamburger :p

Wolfo
8th February 2007, 09:52
Non mi pongo minimamente il problema, pur riconoscendo l'ottima gestione USA della Mythic e quella altalenante di GOA (anche se personalmente non ho mai avuto problemi).
Gli orari sono un fattore troppo importante, ho famiglia e non posso permettermi il lusso di aspettare il prime time americano per pve o pvp che sia e poi la notte preferisco dormire o fare altro :D
Fermo restando che, per quanto ancora immatura ludicamente, preferisco frequentare la community italiana rispetto ai mangiahamburger :p

Io preferirei di gran lunga giocare sui server usa solo ed esclusivamente per il servizio eccellente che hanno , però purtroppo il grosso problema è l'orario , o si riempie un server di giocatori europei oppure l'rvr ciccia che si fa...purtroppo pure io al mattino me devo svegliare presto:cry:

Demonio
8th February 2007, 10:10
[cut]
Resta il fatto che conviene non parlare di cosa non si conosce si evitano figure barbine.

Enjoy.

Impara tu ad usare soggetti e a non sparare nel mucchio, altrimenti CHIUNQUE all'interno di questo thread puo' sentirsi chiamato in causa da affermazioni come quella che hai fatto tu.

Tunnel
8th February 2007, 10:10
Non parlate se le cose non le sapete.
I problemi di lag ci sono ancora eccome.
Va a periodi, il problema imputabile a chi vi pare ma sta di fatto che la lag c'è a macchia di leopardo.
Il sistema di help online è inesistente se non trovi, per mero culo, un CSR online che abbia voglia/possibilità di sistemarti il problema (vedi bug di una ML).
Il sistema offline di help, RightNow è una minchiata enorme.
Indipendentemente da tutto questo bisogna però vedere il rovescio della medaglia, sui server EU ci sono una fracca di persone, puoi switchare pg e giocarli su server dove il MainTime è quello nostro.
Sulla localizzazione...ripeteranno l'errore fatto con DAOC, ma...agli inizi prenderanno zilioni di persone con sta cosa della lingua italiana, quindi commercialmente parlando è una scelta azzeccata.
Per il resto, vita da sposato permettendo giocherò in EU insieme agli amici appunto per "problemi" di orari.

Sul quando uscirà...suppongo pure io primo quarto del 2008, prima la vedo dura.

Resta il fatto che conviene non parlare di cosa non si conosce si evitano figure barbine.

Enjoy.
:love:

Wolfo
8th February 2007, 10:22
Resta il fatto che conviene non parlare di cosa non si conosce si evitano figure barbine.

Enjoy.


e allora come fanno Kith e kuroko a parlare di figa?? poveri:cry:

Tunnel
8th February 2007, 10:51
e allora come fanno Kith e kuroko a parlare di figa?? poveri:cry:
pwned

Shub
8th February 2007, 11:00
Impara tu ad usare soggetti e a non sparare nel mucchio, altrimenti CHIUNQUE all'interno di questo thread puo' sentirsi chiamato in causa da affermazioni come quella che hai fatto tu.

Non serve usare soggetti quando poco sopra ci sono delle affermazioni che io nego dato che a differenza di altri, se vuoi ci metto pure il codice fiscale di ste persone, io GIOCO su GOA tutt'ora.

Che qualcuno ha la coda di paglia? Mhà...

Mosiah
8th February 2007, 11:04
Io preferirei di gran lunga giocare sui server usa solo ed esclusivamente per il servizio eccellente che hanno , però purtroppo il grosso problema è l'orario , o si riempie un server di giocatori europei oppure l'rvr ciccia che si fa...purtroppo pure io al mattino me devo svegliare presto:cry:

mai + ML alle 3 di notte, a momenti ci rischiavo il divorzio :gha:

Wolfo
8th February 2007, 11:07
mai + ML alle 3 di notte, a momenti ci rischiavo il divorzio :gha:
finchè studiavo np...ora , non ho famiglia ma come tutti quelli che lavorano mi devo alzare prestino la mattina , se si tratta di fare lo strappo alla regola ci può anche stare qualche vlte di far le tre e andare a lavoro il giorno dopo , ma s'è dev'essere la regola alura impazzisco..cmq c'è sempre la possibilità di un server usa con giocatori europei

Kith
8th February 2007, 11:58
e allora come fanno Kith e kuroko a parlare di figa?? poveri:cry:


:point:

lordlorenz
8th February 2007, 13:53
mai + ML alle 3 di notte, a momenti ci rischiavo il divorzio :gha:
Assolutamente d'accordo,si sapeva quando si iniziava e non si sapeva quando si finiva tantopiu' che ,anche se raramente,non si finiva neanche e si spegneva il PC con profonda insoddisfazione (ludicamente parlando),comunque anche io preferirei un server Italiano,è comunque piu' divertente.
Per quanto riguarda l'uscita,per ora non mi pongo il problema e non me lo pongo neanche riguardo la beta,un po' perchè non mi interessa farla per non rovinarmi il gioco quando sara' reale cosi' come avevo fatto per WoW in cui praticamente dopo la beta avevo gia' fatto tutto e certamente non è stato un bene almeno per quanto mi concerne.
Per quanto riguarda le classi invece la vedo allo stesso modo,fin quando non ci saranno le caratteristiche di tutte le classi cosi da poterle compare non mi pongo il problema,tanto,come dice un vecchio detto :"acqua che si guarda non bolle".

Demonio
8th February 2007, 14:18
Non serve usare soggetti quando poco sopra ci sono delle affermazioni che io nego dato che a differenza di altri, se vuoi ci metto pure il codice fiscale di ste persone, io GIOCO su GOA tutt'ora.
Che qualcuno ha la coda di paglia? Mhà...

Poco sopra il tuo reply ce ne sono almeno 6 soggetti e tutti parlano da quel che posso leggere con diritto di cronaca.

Sei solo tu che sembri detenere la verita' assoluta su una questione che invece si dimostra essere OPINABILISSIMA, quindi abbassa le orecchie e fly down ciccio.

TUTTI hanno diritto di esporre le proprie opinioni, inerenti ad esperienze personali breve/lunghe che siano.

Shub
8th February 2007, 14:24
Ciccio dillo a chi ti pare ma io e te non s'è mai mangiato insieme ergo mantieni le distanze.
Gli epiteti e le offese tienile per altri server e se non sei in grado di parlare, anche animatamente con qualcuno evita di postare nei forum.
Comunque fai pure quel cazzo che vuoi, strozzatici pure con Warhammer per quel che me ne frega. Parlare con soggetti come te è tempo perso, buon proseguimento.

Enjoy

Mosiah
8th February 2007, 14:30
, quindi abbassa le orecchie e fly down ciccio.


Così ci spetazza a bassa quota e serviranno le maschere NBC :afraid:

edit: cmq siete due flammer del casso: uno ha iniziato postando circa presunte malignità italiane e l'altro citando presunte figure barbine, ergo datevi una stretta di mano e non scassate + :D

Jerus
8th February 2007, 14:34
bè shub io di problemi di lag negli ultimi 8 mesi a parte quando telecozza mi ha avvisato che facevano interventi alla rete in zona (2 settimane di inferno pd e pm) nn ne ho avuti sarò un caso a parte evidentemente, idem per i mieei compagni di gilda che a parte qualche noia a fw in questi ultimi 3 giorni in genere nn laggano minimamente, sul servizio dei csr e di rightnow hai tutto il mio appoggio, quando mandi filmati di gente che al 3% scappa indietro a pelo d'acqua a speed nmilioni e ti rispondi mandatemi un txt diag ti cadono le palle -.-

Sturm
8th February 2007, 16:07
Io ci gioco su Deira,non in maniera costante ovviamente,ma ci gioco,e problemi di lag così pesanti da non poter giocare o stilare contro altri pg non ne ho mai avuti,forse qualche volta,ma per la maggior parte ho giocato in maniera tranquilla e senza problemi. Poi oh di problemi di lag se ne hanno in tutti i giochi online,non mi pare ci siano giochi immuni a questo tipo di problema,ma dire che è impossibile giocare o che cmq si gioca male su Deira mi pare un pò esagerato.

Demonio
8th February 2007, 17:46
Così ci spetazza a bassa quota e serviranno le maschere NBC :afraid:

edit: cmq siete due flammer del casso: uno ha iniziato postando circa presunte malignità italiane e l'altro citando presunte figure barbine, ergo datevi una stretta di mano e non scassate + :D

Si ma io almeno ho avuto l'umilta' di chiedere scusa quando ho visto che avevo frainteso ...

E' chiaro invece che dialogare con il furbo in questione (tale Shub) e' voler cavare sangue dalle rape.

Ah Shub, se tu ti metti la foto in firma, non puoi pretendere che io non faccia un osservazione, quindi vedi di calmarti. (oppure metti come disclaimer sotto la foto: EVITATE COMMENTI GRAZIE!) Ciao ciao ciccio!

Tunnel
8th February 2007, 17:48
Ah Shub, se tu ti metti la foto in firma, non puoi pretendere che io non faccia un osservazione, quindi vedi di calmarti. (oppure metti come disclaimer sotto la foto: EVITATE COMMENTI GRAZIE!)
Demo, nn si fa, dai -.-

Demonio
8th February 2007, 17:51
Demo, nn si fa, dai -.-

Anche entrare nei thread con l'idea di avere la verita' assoluta e tirare nel mucchio non si fa ... anzi e' PURO trollaggio.

se pero' lui puo' farlo perche' e' un immanicato con gente del forum, allora capisco tutto ed evito ulteriori commenti nei suoi riguardi.

Wolfo
8th February 2007, 17:51
oggi in sta board c'è troppa violenza :nod:

Tunnel
8th February 2007, 17:55
Anche entrare nei thread con l'idea di avere la verita' assoluta e tirare nel mucchio non si fa ... anzi e' PURO trollaggio.
se pero' lui puo' farlo perche' e' un immanicato con gente del forum, allora capisco tutto ed evito ulteriori commenti nei suoi riguardi.
A sto giro vedi la mafia dove non c'è :)

Mo basta con ste vaccate altrimenti Blaze ci da (giustamente) giù di falcetto

Sturm
8th February 2007, 18:03
Facciamo all' AMMORE Wolfo?

Sulimo
8th February 2007, 18:15
pancalli ha detto:

DOVETE ABBASSARE I TONI PD!

wolfo merdoso, e sturm ricchione :sneer:

Wolfo
8th February 2007, 18:28
in verità vi dico : " Io > Voi

@sturm nn faccio sesso con gli animali

@sulima prova a farmi uno sboccaponcio e poi metterti in bocca una mentos vedi te che schiumona...ti piacerà tantissimo

blaze
8th February 2007, 19:46
Abbiamo il protagonista, l'antagonista, il saggio e gli umoristi di contorno.

Cosa può mancare?

Ah sì, il lucchetto.

P.S. se volete commentare l'operato GOA aprite un 3d a parte che questo è bello svaccato, e so che è difficile ma provate a mantenerlo IT. :D