PDA

View Full Version : [GC - Wii] Mario Smash Football



Glorifindel
28th January 2007, 20:25
http://mariosmashfootball.nintendo-europe.com/player.cfm?lang=it

Fiko! Mi pare sia prevista in futuro una versione per Wii...
Forse giocarlo col mote sarà un po' un casotto, sempre che non intendano farlo usare in orizzontale a mo' di pad.

Intanto questa versione del Cubo si trova in giro? Qualcuno l'ha giocato, è divertente?

Jarkheld
29th January 2007, 03:42
http://mariosmashfootball.nintendo-europe.com/player.cfm?lang=it
Fiko! Mi pare sia prevista in futuro una versione per Wii...
Forse giocarlo col mote sarà un po' un casotto, sempre che non intendano farlo usare in orizzontale a mo' di pad.
Intanto questa versione del Cubo si trova in giro? Qualcuno l'ha giocato, è divertente?

visto ieri all'uni-euro :nod: penso si trovi easy

Brendoh
29th January 2007, 10:21
imho rinominiamo sto forum da games pwnage a Clan Nintendo..
ormai non si parla d'altro..
basta guardare gli ultimi post..

Randolk
29th January 2007, 11:05
imho rinominiamo sto forum da games pwnage a Clan Nintendo..
ormai non si parla d'altro..
basta guardare gli ultimi post..

QQ more :point:

Smash football è divertentissimo in multi, roba da perdere le amicizie per le bastardate che puoi fare, ma in single perde presto di interesse.

Wolfo
29th January 2007, 11:17
imho rinominiamo sto forum da games pwnage a Clan Nintendo..
ormai non si parla d'altro..
basta guardare gli ultimi post..
lasciali nel loro autoerotismo con i pupazzetti.....:sneer:

Arthu
29th January 2007, 12:35
imho rinominiamo sto forum da games pwnage a Clan Nintendo..
ormai non si parla d'altro..
basta guardare gli ultimi post..
Si vede che noi abbiamo qualcosa di cui parlare.

Brendoh
29th January 2007, 12:46
Si vede che noi abbiamo qualcosa di cui parlare.

:confused:
ti accorgi da solo che hai detto una cagata, o vuoi che ti spiego il xkè?

Arthu
29th January 2007, 12:47
:confused:
magari che c'è prevalenza nintendiani rispetto sia a M$/Ps/Pc ?
ti accorgi da solo che hai detto una cagata, o vuoi che ti spiego il xkè?
magari c'e la prevalenza di banderuole e rosikoni ahhhhhh ecco!
E' inutile che ti faccia presente di cosa si parlava fino a settembre 2006 vero?

Brendoh
29th January 2007, 12:52
magari c'e la prevalenza di banderuole e rosikoni ahhhhhh ecco!
E' inutile che ti faccia presente di cosa si parlava fino a settembre 2006 vero?
ma che cazzo c'entra?
io sinceramente, sta sezione la guardo, ma se vedo aperti 3ad sempre e solo su Nintendo, zelda, wii o affini, neanche li apro i 3ad..e anzi dopo un po non la guardi nemmeno più tanto si parla solo di nintendo..
non sto dicendo di non farlo ehh, solo che questo è ormai il trendi, e non certo xkè nintendo offre + spunti.. questa è una stronzata detta da un fanboi.
xkè si potrebbe parlare x delle ore anche della Play o del pc, per non dire xbox..
dai il punto non sono le argomentazioni, ma semplicemente xkè il 95% di questa sezione è nintendiano.. semplice..

Arthu
29th January 2007, 12:56
ma che cazzo c'entra?
io sinceramente, sta sezione la guardo, ma se vedo aperti 3ad sempre e solo su Nintendo, zelda, wii o affini, neanche li apro i 3ad..e anzi dopo un po non la guardi nemmeno più tanto si parla solo di nintendo..
non sto dicendo di non farlo ehh, solo che questo è ormai il trendi, e non certo xkè nintendo offre + spunti.. questa è una stronzata detta da un fanboi.
xkè si potrebbe parlare x delle ore anche della Play o del pc, per non dire xbox..
dai il punto non sono le argomentazioni, ma semplicemente xkè il 95% di questa sezione è nintendiano.. semplice..
Ma non è un po' strano che siano diventati tutti fanboy nintendo ora che è uscito il wii?
Prima mi ricordo che parlavo del nintendo solo io circa e gli altri tutti a prendermi per il culo.
La vita è piena di misteri :sneer:

Galandil
29th January 2007, 12:56
ma che cazzo c'entra?
io sinceramente, sta sezione la guardo, ma se vedo aperti 3ad sempre e solo su Nintendo, zelda, wii o affini, neanche li apro i 3ad..e anzi dopo un po non la guardi nemmeno più tanto si parla solo di nintendo..
non sto dicendo di non farlo ehh, solo che questo è ormai il trendi, e non certo xkè nintendo offre + spunti.. questa è una stronzata detta da un fanboi.
xkè si potrebbe parlare x delle ore anche della Play o del pc, per non dire xbox..
dai il punto non sono le argomentazioni, ma semplicemente xkè il 95% di questa sezione è nintendiano.. semplice..

E quindi? Non capisco dove sia il problema. :scratch:

Arthu
29th January 2007, 13:00
Cmq sia se qualcuno posta qualcosa di sensato io sono sempre pronto a parlarne.
Come ho detto se avessi soldi comprerei il 360 con gow.
Chiaro che AL MOMENTO non si puo' parlare della ps3 , dato che non c'e.
Me li ricordo i post sul wii prima che uscisse :
"UHUHUH lol a giocare come un CRETINO tirando botte a destra e a sinistra , UHUHUHUH sarà la cosa meno accurata EVAH , UHUHUH farà cagare sarà un flop"

Randolk
29th January 2007, 13:16
Ma non è un po' strano che siano diventati tutti fanboy nintendo ora che è uscito il wii?
Prima mi ricordo che parlavo del nintendo solo io circa e gli altri tutti a prendermi per il culo.
La vita è piena di misteri :sneer:
Non per sminuirti ehhhh.
Ma quando io giocavo a questa roba qui:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/b/bf/Legend_of_Zelda_NES.PNG.png/224px-Legend_of_Zelda_NES.PNG.png

tu ancora stavi nei coglioni del tu babbo circa :kiss:

Arthu
29th January 2007, 13:20
Non per sminuirti ehhhh.
Ma quando io giocavo a questa roba qui:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/b/bf/Legend_of_Zelda_NES.PNG.png/224px-Legend_of_Zelda_NES.PNG.png
tu ancora stavi nei coglioni del tu babbo circa :kiss:
Ti ricordo che è il primo gioco a cui ho giocato , e NON SOLO , quando ricominciava difficile .A quel punto c'erano 2 alternative , o diventavo un nerd o morivo :sneer:

Per essere precisi codesto è il primo quadro a nord della partenza , c'e quello che vende un po' di porcherie li dentro , a sinistra di li c'e il riquadro col ponticino di legno , che se poi vai in giu c'e il fiume con la vecchietta che ti parla , mentre a destra iniziano tutti i campi con i cactus.se invece al ponticino vai a sinistra c'e una vecchia con le pozioni , invece andando su c'e la zattera per il quarto dungeon.

Sulimo
29th January 2007, 13:25
oh blade ma buy ruuuuuuuuialllllifeeee!!!11!

:sneer:

Randolk
29th January 2007, 13:26
Ti ricordo che è il primo gioco a cui ho giocato , e NON SOLO , quando ricominciava difficile .A quel punto c'erano 2 alternative , o diventavo un nerd o morivo :sneer:


Ce l'ho in n salse, pure in edizione economica su gba. Ebbene, l'ho scaricato pure su VC, per renderlo immortale.

Ipnotik
29th January 2007, 13:35
ma che cazzo c'entra?
io sinceramente, sta sezione la guardo, ma se vedo aperti 3ad sempre e solo su Nintendo, zelda, wii o affini, neanche li apro i 3ad..e anzi dopo un po non la guardi nemmeno più tanto si parla solo di nintendo..
non sto dicendo di non farlo ehh, solo che questo è ormai il trendi, e non certo xkè nintendo offre + spunti.. questa è una stronzata detta da un fanboi.
xkè si potrebbe parlare x delle ore anche della Play o del pc, per non dire xbox..
dai il punto non sono le argomentazioni, ma semplicemente xkè il 95% di questa sezione è nintendiano.. semplice..

questo è un forum, se nn ti interessa del nintendo scrivi qualcosa a proposito di ciò che ti interessa.Non capisco dv sta il problema nemmeno io :shrug:

Brendoh
29th January 2007, 13:55
nessun problema, il mio era un appunto ironico.
da appunto, è diventata considerazione in risposta alla cagata scritta da blade riguardo ai maggior argomenti di nintendo, causa della nintendizzazione della sezione..

Glorifindel
29th January 2007, 14:28
Bhe Brendah è anche normale... il Wii è la novità del periodo, della x360 c'è stato il post di GoW e quello su Lost Planet.
Quando usciranno le numerose KA previste nel 2007 per x360 sono convinto che fioccheranno pure i post per la console M$.

(a proposito, Age of Conan è stato rimandato definitivamente [si spera] a ottobre 2007)

Sintak
29th January 2007, 14:29
(a proposito, Age of Conan è stato rimandato definitivamente [si spera] a ottobre 2007)

Vabè GG, in quel periodo capace esce anche WAR..

Mosiah
29th January 2007, 15:06
imho rinominiamo sto forum da games pwnage a Clan Nintendo..
ormai non si parla d'altro..
basta guardare gli ultimi post..

Aspetta che arrivi Marzo e vedrai che diventa Clan Sony PS3 :p

Arthu
29th January 2007, 15:33
La ruota gira , un po' per un uno in collo alla mamma etc.
Non è che io devo essere sempre quello che suka , è dai tempi del SNES che sfottono la nintendo ( ergo non sono 15 giorni ) :sneer:

Guaire
29th January 2007, 16:05
Il problema è che io non mi metto ad aprire un post su l'xbox ad ogni news che trovo, è diversa la cosa

Arthu
29th January 2007, 16:07
Il problema è che io non mi metto ad aprire un post su l'xbox ad ogni news che trovo, è diversa la cosa
Fallo,nessuno te lo impedisce eh -_-
Sulla motogp posto da solo come un cretino nel 90% dei casi , perche è una cosa che mi appassiona -_- .

Glorifindel
29th January 2007, 16:08
Il problema è che io non mi metto ad aprire un post su l'xbox ad ogni news che trovo, è diversa la cosa

bhe di GoW s'è parlato, di Lost Planet pure, di Viva Pinata anche, dell'XFPS idem, della possibile revisione da 65nm come sopra.

Di che altro dovremmo parlare per ora sull'x360? :D

Jarkheld
29th January 2007, 16:45
bhe di GoW s'è parlato, di Lost Planet pure, di Viva Pinata anche, dell'XFPS idem, della possibile revisione da 65nm come sopra.
Di che altro dovremmo parlare per ora sull'x360? :D

tralasciano il discorso "fanboy nintendo" (nn basta 1 console x farti diventare fiero sostenitore di mario and co...anzi), per adesso si parla + del wii xke è una novità,e xkè alla fine lo abbiamo + o - tutti qui, quindi è un'argomento che accomuna la maggior parte degli utenti...mentre la 360 la avete in 3-4, quindi mi pare logico che le discussioni su di essa siano minori e meno seguite...

Griffin
29th January 2007, 16:58
Ti ricordo che è il primo gioco a cui ho giocato , e NON SOLO , quando ricominciava difficile .A quel punto c'erano 2 alternative , o diventavo un nerd o morivo :sneer:

Per essere precisi codesto è il primo quadro a nord della partenza , c'e quello che vende un po' di porcherie li dentro , a sinistra di li c'e il riquadro col ponticino di legno , che se poi vai in giu c'e il fiume con la vecchietta che ti parla , mentre a destra iniziano tutti i campi con i cactus.se invece al ponticino vai a sinistra c'e una vecchia con le pozioni , invece andando su c'e la zattera per il quarto dungeon.

a volte quest'uomo mi fa paura...a volte...:look:

Guaire
29th January 2007, 17:09
bhe di GoW s'è parlato, di Lost Planet pure, di Viva Pinata anche, dell'XFPS idem, della possibile revisione da 65nm come sopra.
Di che altro dovremmo parlare per ora sull'x360? :D

Del probabile abbassamento di prezzo della console, di Overlord, Warhound, Hour of Victory, cambio di casa di sviluppo di Cry On, Bladestorm, nuova data di uscita per Two Worlds, oltre a nuove info e immagini/video sul game, PSM3 che dichiara l'uscta di Devil May Cry 4 per x360, le nuove info su Forza Motorsport 2, della localizzazione completa in italiano di Blue Dragon ecc ecc...

Glorifindel
29th January 2007, 17:18
Del probabile abbassamento di prezzo della console, di Overlord, Warhound, Hour of Victory, cambio di casa di sviluppo di Cry On, Bladestorm, nuova data di uscita per Two Worlds, oltre a nuove info e immagini/video sul game, PSM3 che dichiara l'uscta di Devil May Cry 4 per x360, le nuove info su Forza Motorsport 2, della localizzazione completa in italiano di Blue Dragon ecc ecc...

bhe se lo ritieni giusto apri dei post allora :D

mica posso mettere una info su un gioco per Wii in un post dove si parla di come superare un ostacolo a Zelda o del cavo component...

cmq sull'abbassamento di prezzo per marzo di x360 non sarei tanto sicuro, io stesso nutrivo speranza nella cosa, ma altrove mi hanno sconfessato con un annuncio di M$, la quale sarebbe contraria ad abbassare i prezzi a marzo solo per il fattore concorrenza PS3.

Guaire
29th January 2007, 17:20
bhe se lo ritieni giusto apri dei post allora :D
mica posso mettere una info su un gioco per Wii in un post dove si parla di come superare un ostacolo a Zelda o del cavo component...
cmq sull'abbassamento di prezzo per marzo di x360 non sarei tanto sicuro, io stesso nutrivo speranza nella cosa, ma altrove mi hanno sconfessato con un annuncio di M$, la quale sarebbe contraria ad abbassare i prezzi a marzo solo per il fattore concorrenza PS3.

Ma infatti mica volevo fare polemica con qualcuno o mi lamentavo di qualcosa, era solo un'osservazione :-p

Glorifindel
29th January 2007, 17:25
Il fatto è che non potevo postare nei titoli in previsione (il post sticcato) perchè questo è un gioco già uscito. Stessa cosa vale per Star Wars, in quanto è solo un'ipotesi e non c'è nulla di ufficiale.

Al max potremmo creare un post sticky per "Wii titles&rumors" e uno per "x360 titles&rumors" se proprio sti post liberi creano confusione.

D'altronde prima c'era solo la x360, ora da poco c'è il Wii e a marzo ci sarà la PS3. Mi pare ovvio che il volume di post sulle due console di uscita più recente tenda ad accrescersi, con buona pace degli utilizzatori di pc e xbox.
L'unica eventualmente sarebbe accorpare in un unico thread i link e i rumors di ciascuna console.