PDA

View Full Version : Problema nvidia grforce 6800 gt



Sturm
28th January 2007, 22:15
Ogni volta che mi si apre windows lo schermo mi diventa tutto a righe pixellose...un po come la nebbiolina della televisione..non so se mi spiego,ho provato a installare gli ultimi driver,ma il problema persiste,ho provato a controllare varie impostazioni e a cambiarle ma il problema persiste..qualcuno sa come risovlere questo problema?

Allega una schermata del problema

Sturm
29th January 2007, 12:49
Up :cry:

Wolfo
29th January 2007, 12:50
prova con driver diversi , io mi son sempre trovato bene con gli omega

Hador
29th January 2007, 12:54
in COLOR CORRECTION nelle opzioni dei forceware nn è che hai l'Image sharpening non a 0?

Sturm
29th January 2007, 12:57
Non ho controllato dopo riprovo..l ho dovuta togliere perchè poi peggiorava sempre di piu fino addirittura a bloccare tutto e a riavviare il pc

Hador
29th January 2007, 13:09
se crasha si è fottuta la scheda... l'unica è provare a pulire il dissi, alimentazione? hai aggiunto pezzi in più e potrebbe essere sottoalimentata?

Sturm
29th January 2007, 13:22
Dunque ho cambiato alimentatore,da 300 watt ne ho messo uno da 550,non so se si aumentano le impostazione di voltaggio..

Hador
29th January 2007, 13:25
sovralimentata è impossibile, ma se hai cambiato alimentatore la chiave potrebbe essere li.
Lo hai montato bene? hai collegato il giusto coso di alimentazione alla scheda (se ricordo bene la 6800 ha la presa a 4 pin)?

Prova la scheda su un altro pc/prova a rimettere alimentatore vecchio e vedere se va con quello

Sturm
29th January 2007, 13:56
Mmm si mi pare,poichè si è incastrato bene..e la ventolina partiva..è uguale a quella che attacco agli hard disk no?

Hador
29th January 2007, 14:18
si, controlla che sia messo perfettamente e cmq prova se hai un altro pc la scheda su altro pc, altrimenti prova aricambiare alimentatore (senza smontare tutto collega solo hd, mb e scheda video lasciandolo a penzoloni)
un altra cosa, la mia 6800gt (la v9999) aveva il connettore a 4 pin fatto un po' a merda, quando la ho staccata togliendolo si è staccato (slittato) il connettore sulla scheda, nn so se mi sono spiegato come se sfilando una spina dal muro un tot di presa uscisse dall'incasso, dacci un occhio.

Sturm
29th January 2007, 14:27
Ok mo quando torno a casa ti dico intanto ti addo su msn:D