PDA

View Full Version : Problema cd mp3



Drako
28th January 2007, 22:25
Ragassuoli, non avendo molta dimistichezza con la questione cd mp3 sfusi, nel senso che di solito mi passo le discografie in ordine alfabetico per intero, come faccio con nero a mettere gli mp3 in modo che il lettore li veda in maniera casuale ?

Insomma come faccio a fare il cd non in ordine alfabetico ? Se non con nero, suggeritemi che programma usare e cosa fare.

Edit: Non avevo visto che c'è la nuova sottosezione audio/video. Tunnel pensaci tu :O

Rad
28th January 2007, 22:27
una volta messi in ordine alfabetico,clicki su uno, lo sposti su/giù e così via ,e li "mischi" no? io ho sempre fatto così :look:

Drako
28th January 2007, 22:31
non credo funzioni, ho provato ad ordinarli secondo la dimensione prima di farlo e non è cambiato un cazzo..e poi 150 canzoni spostate manualmente...sti cazzi ;_;

Rad
28th January 2007, 22:32
cioè te vorresti diciamo l'opzione che te le ordina random manualmente?

Kjoene
28th January 2007, 22:45
di solito i lettori mp3 tendono sempre a leggere le varie tracce in ordine alfabetico, la soluzione più semplice è usare lo shuffle/random del lettore mp3 :nod:

Drako
28th January 2007, 22:50
ehm, è un cd di mp3...lo devo mettere nello stereo della macchina...ma non so se ha la funzione shuffle :scratch:

Kjoene
28th January 2007, 22:58
di solito tutti i lettori mp3 hanno la modalità random :look: posta un po il tipo di lettore che hai :nod:

Drako
29th January 2007, 00:25
dovrò smanettarci. perchè non sono mai riuscito a capire dove ho ficcato il manuale. è un jvc con telecomando di circa 3 anni fa.

Helrohir
29th January 2007, 00:33
cioè, la funzione shuffle sta su tutti i lettori a meno che nn hai un mangianastri :sneer: e in genere non è una cosa arcana da attivare

Kjoene
29th January 2007, 00:37
dovrò smanettarci. perchè non sono mai riuscito a capire dove ho ficcato il manuale. è un jvc con telecomando di circa 3 anni fa.

Sembra na stronzata ma sei inizi a premere random i vari pulsanti del lettore risolvi il problema in 5 minuti