PDA

View Full Version : aMule



Axet
28th January 2007, 22:55
Due domande:

si appoggia alla stessa rete a cui si appoggia emule? Nel senso, io utilizzando aMule scarico da chi utilizza il mulo?

posso importare i file .met di emule in amule, in modo che mi mantenga i crediti di quando invece utilizzavo emule?

:D

Axet
29th January 2007, 00:32
mmm no, da quanto ho visto non mi pare che sfrutti la stessa rete del classico mulo.

Nessuno saprebbe consigliarmi un programma p2p per mac osX che lavori sulla stessa rete di emule? In pratica un client di emule per mac :|

Mi pesa il culo installare winzozz solo per farci girare emule :P

Rob
29th January 2007, 01:10
mmm no, da quanto ho visto non mi pare che sfrutti la stessa rete del classico mulo.

Nessuno saprebbe consigliarmi un programma p2p per mac osX che lavori sulla stessa rete di emule? In pratica un client di emule per mac :|

Mi pesa il culo installare winzozz solo per farci girare emule :P

Amule guarda che si appoggia alla "ed2k network", quindi la solita di emule.

cmq sia ci sono siti abbastanza ricchi di info:

http://www.mac-p2p.com/

http://www.pure-mac.com/p2p.html

fammi sapere in PM

Mucca
29th January 2007, 02:10
Stessa rete!

Axet
29th January 2007, 02:21
Si ma non riesco a trovare i server a cui mi connetto solitamente.. cioè qua si vedono solo server da tipo 40k utenti, na cosa ridicola..

Boh rob dopo do un occhio ai link che hai postato poi ti faccio sape :D

Axet
29th January 2007, 03:17
Si grazie a tutti dell'aiuto ^^

L'unica cosa è che entro come id basso, anche aprendo le porte del firewall non cambia nulla :scratch:
Mo cerco di capire perchè non funge :D

edit:
nada, non riesco a levarmi sto lowID di torno, secondo il programma io son sempre dietro un firewall.
Eppure le porte sono aperte.. non riesco a venirne a capo :|

Shalee
29th January 2007, 08:31
io ho dovuto disinstallarlo il mulo ; pare che se si usa una linea satellitare l' ID resta sempre basso; mito o realta'?

Io so solo che in share ho 20gb ma per scaricare una canzone ci mette 2-3 giorni.Consigli?

Jarsil
29th January 2007, 09:22
purtroppo aMule non è particolarmente stabile, io qui ho preferito avere il sistema gentoo+Wine+eMule originale, perché amule non ne voleva sapere di andare in maniera decente. Sono rimasto molto deluso, onestamente.

Rob
29th January 2007, 12:09
Si grazie a tutti dell'aiuto ^^

L'unica cosa è che entro come id basso, anche aprendo le porte del firewall non cambia nulla :scratch:
Mo cerco di capire perchè non funge :D

edit:
nada, non riesco a levarmi sto lowID di torno, secondo il programma io son sempre dietro un firewall.
Eppure le porte sono aperte.. non riesco a venirne a capo :|

devi non solo aprire le porte, ma reindirizzarle staticamente dal router al PC

Rob

Rob
29th January 2007, 12:13
purtroppo aMule non è particolarmente stabile, io qui ho preferito avere il sistema gentoo+Wine+eMule originale, perché amule non ne voleva sapere di andare in maniera decente. Sono rimasto molto deluso, onestamente.

Prova mldonkey ;)

Estrema
29th January 2007, 13:59
Si grazie a tutti dell'aiuto ^^

L'unica cosa è che entro come id basso, anche aprendo le porte del firewall non cambia nulla :scratch:
Mo cerco di capire perchè non funge :D

edit:
nada, non riesco a levarmi sto lowID di torno, secondo il programma io son sempre dietro un firewall.
Eppure le porte sono aperte.. non riesco a venirne a capo :|
scommetto che tu hai fastweb
:rotfl:

Jarsil
29th January 2007, 14:12
Prova mldonkey ;)

Provati, ma per un motivo o per l'altro nessuno va bene... soprattutto perché dalla 47b hanno inserito l'offuscamento del protocollo e la maggior parte dei server non ti fa cercare se non lo attivi. aMule ha lo stesso problema.

(cmq wine+eMule 47c vanno benissimo eh ;) )

Axet
29th January 2007, 14:15
devi non solo aprire le porte, ma reindirizzarle staticamente dal router al PC

Rob

Che intendi? Ovviamente quando apro una porta (o un range di porte) sul mio router mi chiede anche verso quale indirizzo della rete "aprirle".

Cioè se io apro la porta 4672 verso l'indirizzo 10.0.1.2, su questo pc sarà aperta mentre su tutti gli altri no.

L'unica cosa che mi viene in mente potrebbe essere il fatto che io ho il router attaccato a internet e ad esso vi è connesso un dispositivo airport express, a cui mi connetto wireless col portatile.

@estre:
ovviamente no, altrimenti userei adunanza ^^,

Estrema
29th January 2007, 14:27
Provati, ma per un motivo o per l'altro nessuno va bene... soprattutto perché dalla 47b hanno inserito l'offuscamento del protocollo e la maggior parte dei server non ti fa cercare se non lo attivi. aMule ha lo stesso problema.
(cmq wine+eMule 47c vanno benissimo eh ;) )
io uso la 47b e non ho alcun problema ma ho telecom che per quanto sia farlocca con emule dopofw è la migliore; fw è mwglio solo perchè con adunanza usando la rete kad non hanno limitazioni di banda.