PDA

View Full Version : Materazzi lolz



Arthu
28th January 2007, 22:59
Sta diventando il ragazzo "non sono stato io " come Bart :sneer:

Rad
28th January 2007, 23:01
già, tutti lo vojono pijà a capocciate

Kinson
28th January 2007, 23:21
che è successo :D

Rad
28th January 2007, 23:23
al 7' del primo tempo delvecchio gli ha tirato na capocciata sul mento. (non so in seguito a cosa). espulso delvecchio ammonito materazzi

Ipnotik
29th January 2007, 00:04
:rotfl:

Rad
29th January 2007, 00:12
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/01/28/0JCLJKUA--280x190.jpg

Axet
29th January 2007, 00:22
La cosa divertente è che, dai video, si vede chiaramente che la testata non era per nulla forte e che, come si vede anche dalla foto postata qui, viene colpito sul mento.

Peccato che poi si sia buttato a terra facendo una scenata napoletana e tenendosi, in lacrime, la fronte. Ma mica era stato colpito sul mento? :sneer:

Rise-the-Sky
29th January 2007, 00:27
Si vede chiaramente dalla foto che è materazzi che tenta di addentare la nuca del pover delvecchio! :confused:

Randolk
29th January 2007, 00:28
Delvecchio ha fatto una carognata su J.Cesar alzando la gamba in scivolata sul ginocchio.

Marco, con la consueta pacatezza e compostezza, gli si è avvicinato e gli ha detto "Caro amico birichino, potresti evitare di entrare sulle gambe del mio portiere cosicchè egli possa continuare ad esercitare il di lui mestiere? Te ne sarei molto grato! Ciao amico avversario!".

Inspiegabilmente, Delvecchio gli ha appoggiato la testa in petto e il povero Marco non ha potuto fare altro che prendere atto della risposta, evidentemente un "No".

Ma la clonazione umana è ancora fuorilegge? Voglio un Materazzi eterno.

Axet
29th January 2007, 00:30
Del vecchio ha fatto un gesto di merda ma non ha preso julio cesar, o lo ha fatto cmq solo di striscio quindi di sicuro non gli ha fatto male.

Resta il fatto che materazzi ha preso un buffetto sul mento e si è buttato a terra attenagliato dal dolore tenendosi, inspiegabilmente, la fronte.
Chissa com'è successo... :|

Rise-the-Sky
29th January 2007, 00:30
Ma la clonazione umana è ancora fuorilegge? Voglio un Materazzi eterno.

Umana si...ma che ti frega se vuoi clonare Materazzi :sneer:

Randolk
29th January 2007, 00:36
Resta il fatto che materazzi ha preso un buffetto sul mento e si è buttato a terra attenagliato dal dolore tenendosi, inspiegabilmente, la fronte.
Chissa com'è successo... :|

Stai forse dicendo che ha simulato?

Stai insinuando questo?

Cagati su un piede e datti calci in culo, in un angolo. Fila.

Axet
29th January 2007, 00:42
Simulato? Ma no, suvvia, non oserei mai dire una cosa del genere.

Del resto perchè dovrei pensare questo di uno che dopo aver preso un buffetto sul mento si butta a terra soffrendo come un cane e tenendosi la fronte?
Soprattutto questo punto mi lascia perplesso. Perchè si doveva tenere la fronte e non il mento, visto che è stato colpito appunto in questo punto?

No, no, lungi da me dire che materazzi abbia fatto una clamorosa finta!

:point:

HaWk
29th January 2007, 00:50
che mi combina del vecchio :/
quando giocava qui nella samb, anni fa, frequentava lo stesso mio dentista.. ci ho pure parlato in paio di volte, simpaticissimo :shrug:

Randolk
29th January 2007, 00:50
Io inizio a pensare che non ci fai, ci sei proprio.

Axet
29th January 2007, 00:53
Io inizio a pensare che non ci fai, ci sei proprio.

Io non metto in dubbio che un colpo l'ha ricevuto, seppur leggero, dico solo che la reazione che ha avuto è stata ridicola.

Cioè se ti tiro un calcio nelle palle ti tocchi le palle oppure, che ne so, ti tocchi il naso mentre ti rotoli a terra in preda a spasmi? :rotfl:

Emma
29th January 2007, 01:23
imho rispetto a quello che ha fatto de rossi, che è praticamente svenuto dal dolore x un dito nell'occhio, materazzi è stato composto.. del vecchio, nc, è un benedetto animale. 3 interventi da pazzo furioso in 30 secondi -.-

Randolk
29th January 2007, 01:59
Mah io direi due giornate a Materazzi e una a Delvecchio che poverino è una vittima.

Tornando a parlare di calcio, non vedevo due esterni così forti all' Inter da...non li ho mai visti :gha:
Maicon semplicemente esagerato, deve imparare ancora qualcosa in copertura ma come la mette lui sul sopracciglio destro di Ibra non l'ho visto fare mai a nessuno. Assurdo come faccia salire la squadra quando scende a destra e la quantità di palloni che mette.
Maxwell poi boh...ma da dove è uscito? Arriva timidamente e frega il posto a un campione del mondo, colpi di tacco, recuperi, salta gli uomini...molto acerbo anche più di Maicon, ma ha una tecnica sopraffina.
Ibra n.c. proprio, irride gli avversari. Oggi ne ha fatta una da urlo, in mezzo a due ha fatto sparire la palla...e fisicamente è mostruoso.

Beh :bow: alla campagna acquisti.

Kinson
29th January 2007, 02:07
io ringrazierei moggi per la campagna acquisti dell inter . a pensarci bene randolk se non ci fosse stato lui ( e le sue minchiate ) a quest'ora ibra e vieira non starebbero all'inter !:sneer:

Randolk
29th January 2007, 02:17
io ringrazierei moggi per la campagna acquisti dell inter . a pensarci bene randolk se non ci fosse stato lui ( e le sue minchiate ) a quest'ora ibra e vieira non starebbero all'inter !:sneer:

Questa sì che è una cosa originale e mai sentita :gha:

Maicon e Maxwell posso tenermeli come colpo di mercato o anche loro sono merito di Moggi?

Kinson
29th January 2007, 02:28
Questa sì che è una cosa originale e mai sentita :gha:
Maicon e Maxwell posso tenermeli come colpo di mercato o anche loro sono merito di Moggi?

va che ero ironico randuzzo mio :D

Drako
29th January 2007, 10:00
Indubbiamente materazzi ha accentuato la cosa, come fanno tutti. Altrettanto indubbiamente del vecchio meritava l'espulsione per l'entrata assassina e la capocciata. Diciamo che se Materazzi avesse barcollato all'indietro tenendosi il mento probabilmente sarebbe andata allo stesso modo, ma l'arbitro avrebbe potuto vedere la cosa in maniera meno grave e non tirare fuori un rosso sacrosanto.

Karidi
29th January 2007, 10:14
Questa sì che è una cosa originale e mai sentita :gha:
Maicon e Maxwell posso tenermeli come colpo di mercato o anche loro sono merito di Moggi?

Il Signor Maxwell, era prima del 2005 già considerato uno dei + forti esterni in circolazione seguito da molte squadre, ma ai tempi Ajax voleva un botto di soldi.
Nel 2005 un gravissimo infortunio ne compromise la carriera è rimastao fuori quasi un anno, da qui il non rinnovo contrattuale con Ajax e l'inter in modo lungimirante ha scommesso su questo giocatore, nel suo recupero facendo bene.

Maicon idem, preso a poco dal Monacò seguito da molte squadre Inter brava a prenderlo.

(mi domando ma sei tifoso dell'Inter e manco sai chi cavolo avete in rosa....;) )

Randolk
29th January 2007, 10:59
Karidi sappiamo fare tutti ricerche su Google, quello che intendevo è che nessuno ci avrebbe scommesso su prestazioni del genere prima che iniziasse il campionato...soprattutto Maxwell che, ripeto, ha portato via il posto da titolare ad un certo Fabio Grosso (PALLA TAGLIATAAA MESSA FUORI!C'E' PIRLO PIRLO! ANCORA PIRLO! GROSSO! etcetc)

Slurpix
29th January 2007, 11:33
Simulato? Ma no, suvvia, non oserei mai dire una cosa del genere.

Del resto perchè dovrei pensare questo di uno che dopo aver preso un buffetto sul mento si butta a terra soffrendo come un cane e tenendosi la fronte?
Soprattutto questo punto mi lascia perplesso. Perchè si doveva tenere la fronte e non il mento, visto che è stato colpito appunto in questo punto?

No, no, lungi da me dire che materazzi abbia fatto una clamorosa finta!

:point:


Beh quando ha fatto la scenata con Zidane andava bene a tutti xo. :sneer: :sneer:

Karidi
29th January 2007, 12:04
Karidi sappiamo fare tutti ricerche su Google, quello che intendevo è che nessuno ci avrebbe scommesso su prestazioni del genere prima che iniziasse il campionato...soprattutto Maxwell che, ripeto, ha portato via il posto da titolare ad un certo Fabio Grosso (PALLA TAGLIATAAA MESSA FUORI!C'E' PIRLO PIRLO! ANCORA PIRLO! GROSSO! etcetc)

Il problrma che non faccio ricerche ma mi piace il calcio in generale e mi informo su tutte le squadre qualsiasi sono ;)

X discorso Maxwell ha rischiato è andata bene tanto di cappello all'Inter.

Arthu
29th January 2007, 12:33
Inutile dire che se si esclude il mondiale dei miracoli ( mondiale venduto come io sostengo da sempre :sneer: ) gente come Grosso dovrebbe fare lo spazzino invece di giocare a calcio ma vabbè.Non sa manco camminare figuriamoci giocare a calcio.

Randolk
29th January 2007, 13:11
Inutile dire che se si esclude il mondiale dei miracoli ( mondiale venduto come io sostengo da sempre :sneer: ) gente come Grosso dovrebbe fare lo spazzino invece di giocare a calcio ma vabbè.Non sa manco camminare figuriamoci giocare a calcio.

BUM!

Estrema
29th January 2007, 13:19
che mi combina del vecchio :/
quando giocava qui nella samb, anni fa, frequentava lo stesso mio dentista.. ci ho pure parlato in paio di volte, simpaticissimo :shrug:
bhè che vuol dire pure materazzi fuori dal campo è simpaticissimo anzi è na persona molto buona cosi come gttuso molto alla mano ma in campo sti qua si trasformano
:laugh:

Karidi
29th January 2007, 15:29
bhè che vuol dire pure materazzi fuori dal campo è simpaticissimo anzi è na persona molto buona cosi come gttuso molto alla mano ma in campo sti qua si trasformano
:laugh:


Ieri Giuseppe Rossi ha fatto un fallo da dietro a Gattuso, questo si alza per ringhiargli contro vede la faccia del bravo ragazzino e lo abbraccia andando via con lui per qualche metro abbracciati e con qualche pacca.

Lorzmus
29th January 2007, 16:11
Il Signor Maxwell, era prima del 2005 già considerato uno dei + forti esterni in circolazione seguito da molte squadre, ma ai tempi Ajax voleva un botto di soldi.
Nel 2005 un gravissimo infortunio ne compromise la carriera è rimastao fuori quasi un anno, da qui il non rinnovo contrattuale con Ajax e l'inter in modo lungimirante ha scommesso su questo giocatore, nel suo recupero facendo bene.
Maicon idem, preso a poco dal Monacò seguito da molte squadre Inter brava a prenderlo.
(mi domando ma sei tifoso dell'Inter e manco sai chi cavolo avete in rosa....;) )

Ma non diciamo cagate pz, Maxwell uno dei + forti esterni in circolazione?Mai sentito nominare prima che arrivasse all'inter. Maicon? manco lo commento, un mio amico tifoso fino al midollo dell'inter che sa tutti i cazzi e mazzi della squadra un giorno mi disse: "ma chi cazz è stu maicon?" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Di esterni forti ce ne sono a bizzeffe: zambrotta, van bronkost, ashley cole, ebouè (non so di preciso come si scriva :D) giusto x nominarne qualcuno. Non bastano due partite x fare di un calciatore un fenomeno.

peluche
29th January 2007, 20:05
Ma non diciamo cagate pz, Maxwell uno dei + forti esterni in circolazione?Mai sentito nominare prima che arrivasse all'inter. Maicon? manco lo commento, un mio amico tifoso fino al midollo dell'inter che sa tutti i cazzi e mazzi della squadra un giorno mi disse: "ma chi cazz è stu maicon?" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Di esterni forti ce ne sono a bizzeffe: zambrotta, van bronkost, ashley cole, ebouè (non so di preciso come si scriva :D) giusto x nominarne qualcuno. Non bastano due partite x fare di un calciatore un fenomeno.


scusa eh ma :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Arthu
29th January 2007, 20:31
Zambrotta esterno?Non giocava terzino?

Slurpix
29th January 2007, 20:49
scusa eh ma :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:laugh: :laugh: :rotfl: :rotfl: :nod: :nod:

Mellen
29th January 2007, 21:32
Premetto che Materazzi non mi è mai stato simpatico e quando NEL SECONDO TEMPO ha simulato un colpo alla nuca quando Bonazzoli non lo aveva nemmeno sfiorato, lo avrei preso io a testate, ma comunque rivedendo le immagini, ho visto un Materazzi che mostrava il labbro sanguinante.

Complimenti all'Inter per la campagna acquisti di quest'anno e comunque tra tante stronzate, ogni tanto qualche "sconosciuto" che si rivela forte lo hanno trovato (il primo che mi viene in mente è Cordoba)


PS:Ashley Cole gioca solo perchè l'hanno pagato un fottio di soldi sennò è 1/3 del giocatore fenomenale di un tempo.Zambrotta già l'anno scorso sembrava senza birra poi ha fatto un mondiale ufo, ora sinceramente non lo seguo più,

IrideL
29th January 2007, 21:34
Inutile dire che se si esclude il mondiale dei miracoli ( mondiale venduto come io sostengo da sempre :sneer: ) gente come Grosso dovrebbe fare lo spazzino invece di giocare a calcio ma vabbè.Non sa manco camminare figuriamoci giocare a calcio.



beh dai mo non esageriamo, son d'accordo che non si sa' come cazzo abbiam fatto a vincere il mondiale..ma da qui a dire che grosso non sa' giocare a calcio ce ne vuole...

Rad
29th January 2007, 21:38
il dopo mondiale è stato, e per molti tutt'ora è, un bel colpo..

Gathz
29th January 2007, 21:44
La cosa divertente è che, dai video, si vede chiaramente che la testata non era per nulla forte e che, come si vede anche dalla foto postata qui, viene colpito sul mento.

Peccato che poi si sia buttato a terra facendo una scenata napoletana e tenendosi, in lacrime, la fronte. Ma mica era stato colpito sul mento? :sneer:
mi fermo qui, non e per flammere eh, cmq axet, quando si tratta di interisti le foto le vedi bene, quando si tratta di oliveira che stoppa col braccio invece le immagini risultano non chiare, sfuocate, insomma imprecise :point: :point: :point: :sneer:
torno a leggere

Palur
29th January 2007, 23:45
Ma non diciamo cagate pz, Maxwell uno dei + forti esterni in circolazione?Mai sentito nominare prima che arrivasse all'inter. Maicon? manco lo commento, un mio amico tifoso fino al midollo dell'inter che sa tutti i cazzi e mazzi della squadra un giorno mi disse: "ma chi cazz è stu maicon?" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Di esterni forti ce ne sono a bizzeffe: zambrotta, van bronkost, ashley cole, ebouè (non so di preciso come si scriva :D) giusto x nominarne qualcuno. Non bastano due partite x fare di un calciatore un fenomeno.
veramente ha ragione keard , a 19 anni maxwell era puntato da molti.
Poi infortunio etc , keard ha detto tutto quanto.

Goram
30th January 2007, 00:10
...Complimenti all'Inter per la campagna acquisti di quest'anno...
Essì complimenti...la lotta per accaparrarsi i giocatori è stata durissima :sneer: :point: :sneer: :point:

Axet
30th January 2007, 00:54
mi fermo qui, non e per flammere eh, cmq axet, quando si tratta di interisti le foto le vedi bene, quando si tratta di oliveira che stoppa col braccio invece le immagini risultano non chiare, sfuocate, insomma imprecise :point: :point: :point: :sneer:
torno a leggere

Eh si perchè dimensione e nitidezza delle foto son proprio uguali.
Ma identiche eh!

Dammi il gomito va :point:

Palur
30th January 2007, 01:47
Essì complimenti...la lotta per accaparrarsi i giocatori è stata durissima :sneer: :point: :sneer: :point:
beh senza moggi abbiamo avuto qualche chance pure noi , diciamo ...