PDA

View Full Version : Quell' anima persa di Moggi



Randolk
29th January 2007, 02:06
Dichiarazione rilasciata a "Il Bivio":

"Ho pensato anche di uccidermi. Solo la fede mi ha fatto tornare indietro".

Poverino :cry: :cry: :cry:

Kinson
29th January 2007, 02:08
inanzitutto non è la fede ma si stava riferendo a quel giocatore che dopo l'incidente è rimasto con un braccio solo .

In secondo luogo , come detto un istante fasull altro thread , se ora l'inter ha due campioni come vieira e ibra deve solo che ringraziare moggi e le sue minchiate , in effetti ci sta mezza europa che lo ringrazia con la vendita dei campioni della juve :D

MiLLenTeX
29th January 2007, 08:40
no comment... schifato al pensiero di Moggi vittima

Drako
29th January 2007, 09:52
La prima cosa che ho pensato quando l'han detto a controcampo è stata: MA VAFFANCULO !! :rotfl: :rotfl:

Slurpix
29th January 2007, 11:35
La prima cosa che ho pensato quando l'han detto a controcampo è stata: MA VAFFANCULO !! :rotfl: :rotfl:

*

Mellen
29th January 2007, 21:33
inanzitutto non è la fede ma si stava riferendo a quel giocatore che dopo l'incidente è rimasto con un braccio solo .


Gonzales del vicenza.

Goram
30th January 2007, 00:07
Poverinohhhhhhhhhhh voleva suicidarsiiiihhhhhhhhhhhh :cry:

MAVAFFANCULO

Kali
30th January 2007, 22:26
boh vabbe e' stato disonesto e la dichiarazione nn giustifica il fatto che abbia mafiato...ma e' pur sempre un'uomo e se e' arrivato a quel punto va anche capito.

poi randolk che cazzo aprite la bocca che grazie allo scandalo vincete qualcosa dopo 150 anni,dovreste fargli 1 monumento.

Palur
30th January 2007, 23:15
boh vabbe e' stato disonesto e la dichiarazione nn giustifica il fatto che abbia mafiato...ma e' pur sempre un'uomo e se e' arrivato a quel punto va anche capito.

poi randolk che cazzo aprite la bocca che grazie allo scandalo vincete qualcosa dopo 150 anni,dovreste fargli 1 monumento.
si il monumento ai caduti gli facciamo.

Taro Swarosky
30th January 2007, 23:24
ma alla fine che ha fatto di male



:rotfl:
lucrava su gente che tifa una squadra per l'abbinamento di colori, un genio :nod: